Il mio sogno sull'Ascensione
di Mara Burger, Sud Africa, 24 lug 2012
Introduzione
Traduzione automatica - tempi-finali.blogspot.it
Caro George, ho iniziato questa e-mail un paio di giorni fa già. Il piano era quello di condividere il mio sogno con te, ma bassi livelli di energia ha avuto la meglio di me. Ora il mio HS sta dicendo, invia questa e-mail già! Io così in risonanza con Michelle perché anch'io a volte scriverti e-mail solo per dare a metà strada, perché io non riesco a trovare le parole per formulare i miei sentimenti e pensieri.
Prima di arrivare al mio sogno, mi permetta un minuto per ringraziare tutti per gli ingressi stimati. Io sono in risonanza totale. Le onde di energia sono molto più frequenti e intensi per me. Nel corso di una onda il 21 ho ricevuto una brutta eruzione cutanea su tutto il corpo. Sono d'accordo che è troppo è troppo ... non di più!...
Mi guardo indietro alle 11:11 e vedo fino a che punto siamo arrivati. Abbiamo completamente preso possesso di ciò che siamo e ciò che è la nostra missione sulla Terra. Abbiamo preso la piena responsabilità per il nostro destino e la nostra ascensione. Non abbiamo più dubitare della nostra magnificenza Maestri Ascesi e dei creatori.
Infatti, noi siamo lo zoccolo duro (Ishvar), il restante guerrieri Indigo (Boyd) ora affiancato da the Children cristallini hanno preso il controllo pieno e siamo pronti per l'azione. Questa è la differenza tra una manciata di noi e dei lavoratori luce molti là fuori. Forse è per questo che gli altri caddero sul ciglio della strada su questo sito.
Invece di prendere possesso del loro potere come dei creatori, stanno ancora aspettando e sperando che qualcuno verrà a salvarli e fare il lavoro sporco. Essi non riescono a comprendere i contenuti di questo sito web perché non possono entrare in risonanza con la vibrazione alta. A causa di ciò si sentono molto a disagio. Noi canale anima pura e io francamente penso che spaventa l'inferno fuori di essi. Siamo veramente i Custodi della Terra nuova e sto con orgoglio PAT!
My Dream
Le parole non riescono del tutto a me per rendere giustizia a questa esperienza davvero incredibile sogno che avevo nella notte di Sabato.
Ho inserito un ascensore e premette il pulsante. Le porte chiuse e mi ricordo lì, chiedendosi se l'ascensore funzionava perché non riuscivo a sentirlo in movimento, ma poi ho potuto sentire il rumore dell'ascensore, come ha cominciato a prendere velocità. La velocità ha cominciato ad aumentare sempre di più, ma non ho potuto ancora sentire il movimento e non era in grado di determinare se l'ascensore stava andando verso l'alto o verso il basso o in piedi ancora. Ha continuato a raccogliere sempre più velocità.
E balenò nella mia mente che non ci sono così tanti piani in questo edificio e non ha senso. Sono andato in un momento di panico, come la mia mente mi diceva che a questa velocità è inevitabile che stavo per andare a sbattere. Stavo pensando che forse dovrei fermare contro l'impatto, ma la mia mente mi diceva che a quella velocità non era intenzione di aiutarmi comunque.
Al momento dello schianto una palla enorme scoppio di energia dal mio plesso solare. Il mio corpo ha iniziato trasforma in liquido. Ho guardato le mie gambe e ho visto come si stavano trasformando in liquido vorticoso intorno al mio corpo una volta fisico. Sapevo esattamente cosa stava succedendo. Il pensiero era chiaro come il cristallo. "Si stanno ascendendo!" Non avevo paura. Ho chiuso gli occhi e totalmente sono dato al processo. Quando il mio corpo è stato trasformato in un corpo cristallino ha cominciato a spirale verso l'alto.
Improvvisamente, ci fu un'esplosione di luci e colori e una forza tremenda di energia come mi è stato tirato / aspirata attraverso un portale. Non ho linguaggio appropriato per spiegare l'impatto di quella forza potente. Era finita in pochi secondi. Penso che forse euforia (Dorie) a causa della mancanza di una parola inglese per descrivere questa straordinaria esperienza / sentimento. E 'stata probabilmente la migliore sensazione che si avrà mai. E 'il più alto alto che possa essere sperimentato. Come un bambino ho pensato "voglio tornare indietro e farlo di nuovo!"
Come ho passato attraverso il portale mi sono svegliato e giaceva paralizzata per un bel po '. Sono ancora molto influenzata dall'intensità di questo sogno. Continuo a rivivere nella mia mente cercando di catturare quella sensazione di nuovo. Non posso più stare qui. Non c'è niente che mette a confronto.
Mi hanno dato un assaggio della forza enorme di energia che si genera quando si ascende. Si tratta di uno spettacolo pirotecnico come mai visto prima. Posso solo immaginare che cosa sarebbe come se più di uno, un paio di migliaia, un milione di persone ascendere allo stesso tempo. Questo pianeta sarà illuminato come un albero di Natale. Confrontando questo evento per una supernova (Dorie) fa un sacco di senso, ora. Mi piace indulgere in questa visualizzazione di noi salendo verso l 'apertura delle Olimpiadi. Sarà un vero peccato se questo show incredibile spettacolo non può essere testimoniato da umanità.
Sono inoltre d'accordo con lei George, che dovremo salire come gruppo perché l'impatto dell'energia che verrà generato sarà l'innesco per l'inter-dimensionale turno. No energia sarà sprecata.
Amore e Luce
Mara, Sud Africa
____________________
Cara Mara,
Grazie per i vostri commenti ottimi e il tuo sogno incredibile.
Devo dirvi che ho avuto un'esperienza simile due volte - quando ho salito il 13 ottobre 2012 (che ho descritto in precedenti pubblicazioni) e nel 2000, poco dopo sono entrato nella fase più intensa del LBP.
La prima volta che era semplicemente catapultato fuori dal mio corpo come un missile durante il sonno e spostata in un elevato stato di coscienza nel cosmo, mentre diventa sempre più grande. Allo stesso tempo, la terra è diventato più piccolo, quando ho guardato dall'alto, fino a quando ho potuto abbracciare le mie braccia. In quel momento ho sentito un amore estatico per questo pianeta che nessun sentimento umano può confrontare con. E 'stato come un orgasmo cosmico, come se il mio corpo espanso praticamente esplosa come una supernova, per citare il messaggio di Dorie.
A quel tempo ero in vacanza sull'isola di Maiorca, Spagna (Mar Mediterraneo). Quando tornai nel mio corpo, stava bruciando così terribilmente e io ero così esausta da questa extra-terrestre viaggio, che non riuscivo a uscire fuori dal mio albergo durante la notte e poi ho subito saltato con i miei vestiti nella vicina piscina. Dopo di che ho bisogno di un sacco di birra al bar di notte per spegnere il fuoco nel mio corpo.
È interessante notare che, questo giorno stavo spiegando al mio amico sulla spiaggia come l'ascensione effettivamente funzionare. Era la fine di luglio 2000. Da allora io sono in trepidante attesa per questo evento a venire - 12 anni di LBP torture e interminabile esaurimento fisico.
Solo per citare una esperienza dolorosa. Al momento di questo out-of-body-experience ero completamente cieco il mio occhio destro e potrebbe a malapena a vedere con il mio occhio sinistro. La cecità è stato causato da una rottura improvvisa della cornea dovuta al cheratocono il 1 ° giugno 2000, che era il giorno del padre in Germania.
Dopo il mio ritorno dalla mia vacanza, ho avuto un trapianto di cornea complessa, ma il trapianto è stata respinta e sono diventato cieco per più di un anno, fino a quando ho curato il mio occhio con la mia forza mentale ed ha anche migliorato la vista di l'altro in modo significativo. Questo è solo un piccolo esempio di ciò che un essere umano deve passare attraverso durante la LBP fino a quando non raggiunge questa giornata conclusiva. Questo spiega perché sono così scettici e critici su ciò che le nostre anime stanno facendo a noi.
Con amore e luce
George
by Mara Burger, South Africa, July 24, 2012
Introduction
Dear
George, I have started this e-mail a couple of days ago already. The
plan was to share my dream with you, but low energy levels got the
better of me. Now my HS is saying, send this e-mail already! I so
resonate with Michelle because I too sometimes write you e-mails just to
give up half way, because I can’t seem to find words to formulate my
feelings and thoughts.Before I get to my dream, please allow me a minute to thank everyone for their valued inputs. I am in total resonance. The energy waves are much more frequent and intense for me. During a wave on the 21st I got a nasty skin rash all over my body. I do agree that enough is enough … no more!
I look back at 11:11 and I see how far we have come. We have completely taken ownership of who we are and what our mission is on Earth. We have taken full responsibility for our destiny and our ascension. We no longer doubt our magnificence as Ascended Masters and Creator Gods.
Indeed, we are the hard core (Ishvar), the remaining Indigo warriors (Boyd) now flanked by the Crystalline Children have taken full control and we are ready for action. That is the difference between a handful of us and the many light workers out there. Maybe that is why the others fell of the wayside on this website.
Instead of taking ownership of their power as Creator Gods, they are still waiting and hoping that someone will come and save them and do the dirty work. They cannot comprehend the content of this website because they cannot resonate with the high vibration. Because of that they feel very uncomfortable. We channel pure soul and I quite frankly think that scares the hell out of them. We are truly the new Earth Keepers and I am proudly PAT!
My Dream
Words totally fail me to do justice to this truly amazing dream experience I had on Saturday night.
I entered a lift and pressed the button. The doors closed and I remember standing there, wondering if the lift was working because I could not feel it moving but then I could hear the sound of the lift as it started to pick up speed. The speed started increasing more and more, but I could still not feel movement and was unable to determine if the lift was going up or down or standing still. It continued to pick up more and more speed. It flashed through my mind that there are not so many floors in this building and it did not make sense. I went into a moment of panic as my mind was telling me that at this speed it is inevitable that I was going to crash. I was thinking that maybe I should brace myself against the impact, but my mind was telling me that at that speed it was not going to help me anyway.
At the moment of the crash a huge ball of energy burst from my solar plexus. My body started turning into liquid. I looked down at my legs and I saw how they were turning into liquid swirling around my once physical body. I knew exactly what was happening. The thought was clear as crystal. “You are ascending!” I had no fear. I closed my eyes and totally gave myself over to the process. When my body was transformed into a crystalline body it started spiraling upwards.
Suddenly, there was an explosion of light and color and a tremendous force of energy as I was pulled/sucked through a portal. I don’t have appropriate language to explain the impact of that powerful force. It was over within seconds. I think maybe euphoria (Dorie) because of lack of an English word to describe this amazing experience/feeling. It was most probably the best feeling that one will ever have. It is the highest high that could ever be experienced. Like a kid I thought “I want to go back and do it again!”
As I went through the portal I woke up and lay there paralyzed for quite a while. I am still very much affected by the intensity of this dream. I keep on reliving it in my mind trying to capture that feeling again. I can no longer be here. There is nothing that compares.
I further do agree with you George, that we will have to ascend as a group because the impact of the energy that will be generated will be the trigger for the inter-dimensional shift. No energy will be wasted.
Love and Light
Mara, South Africa
____________________
Dear Mara,
Thank you for your excellent comments and your incredible dream.
I must tell you that I had a similar experience twice – when I actually ascended on October 13, 2012 (which I have described in previous publications) and in 2000, shortly after I entered the most intensive phase of the LBP.
The first time I was simply catapulted out of my body like a rocket during sleep and propelled in a conscious state high in the cosmos, while becoming bigger and bigger. At the same time the earth became smaller and smaller when I looked at it from above, until I could embrace it in my arms. At that very moment I felt such an ecstatic love for this planet that no human feeling can compare with. It was like a cosmic orgasm, as if my expanded body virtually exploded as a supernova, to quote Dorie’s message.
At that time I was on holiday on the island of Majorca, Spain (Mediterranean Sea). When I returned in my body, it was burning so terribly and I was so exhausted from this extra-terrestrial journey, that I could hardly come out of my hotel in the night and then I immediately jumped with my clothes in the pool nearby. After that I needed a lot of beer at the night bar to extinguish the fire in my body.
Interestingly enough, this whole day I was explaining to my friend on the beach how ascension will actually function. It was the end of July 2000. Since then I am eagerly waiting for this event to come – 12 years of LBP tortures and interminable physical exhaustion.
Just to mention one painful experience. At the time of this out-of-body-experience I was fully blind on my right eye and could hardly see with my left eye. The blindness was caused by a sudden rupture of the cornea due to keratoconus on June 1, 2000, which was father’s day in Germany. After I returned from my holiday, I had a complex cornea transplantation, but the transplant was rejected and I became blind again for more than a year, until I cured my eye with my mental force and also improved the sight of the other one significantly. This is just a small sample of what a human being has to go through during the LBP until he reaches this final day. This explains why I am so sceptical and critical about what our souls are doing to us.
With love and light
George
Thank you for your excellent comments and your incredible dream.
I must tell you that I had a similar experience twice – when I actually ascended on October 13, 2012 (which I have described in previous publications) and in 2000, shortly after I entered the most intensive phase of the LBP.
The first time I was simply catapulted out of my body like a rocket during sleep and propelled in a conscious state high in the cosmos, while becoming bigger and bigger. At the same time the earth became smaller and smaller when I looked at it from above, until I could embrace it in my arms. At that very moment I felt such an ecstatic love for this planet that no human feeling can compare with. It was like a cosmic orgasm, as if my expanded body virtually exploded as a supernova, to quote Dorie’s message.
At that time I was on holiday on the island of Majorca, Spain (Mediterranean Sea). When I returned in my body, it was burning so terribly and I was so exhausted from this extra-terrestrial journey, that I could hardly come out of my hotel in the night and then I immediately jumped with my clothes in the pool nearby. After that I needed a lot of beer at the night bar to extinguish the fire in my body.
Interestingly enough, this whole day I was explaining to my friend on the beach how ascension will actually function. It was the end of July 2000. Since then I am eagerly waiting for this event to come – 12 years of LBP tortures and interminable physical exhaustion.
Just to mention one painful experience. At the time of this out-of-body-experience I was fully blind on my right eye and could hardly see with my left eye. The blindness was caused by a sudden rupture of the cornea due to keratoconus on June 1, 2000, which was father’s day in Germany. After I returned from my holiday, I had a complex cornea transplantation, but the transplant was rejected and I became blind again for more than a year, until I cured my eye with my mental force and also improved the sight of the other one significantly. This is just a small sample of what a human being has to go through during the LBP until he reaches this final day. This explains why I am so sceptical and critical about what our souls are doing to us.
With love and light
George
Nessun commento:
Posta un commento