LA RISCOPERTA DELL’ARGENTO COLLOIDALE.
Prima dell'avvento degli antibiotici nel 1938 l'argento colloidale era considerato come uno dei fondamentali trattamenti per le infezioni. E' stato provato essere efficace contro più di 650 differenti malattie infettive, a confronto degli antibiotici chimici che FORSE lo sono contro una mezza dozzina.
GLI USI DELL' ARGENTO COLLOIDALE PRIMA DEL 1938.
La seguente è una lista parziale di alcuni usi documentati dell'uso dell'argento, particolarmente nella forma colloidale per il trattamento di varie malattie e agenti patogeni.
Acne, artrite, ustioni, avvelenamento del sangue, cancro, candida albicans, colera, congiuntivite, cistite, difterite, diabete, dissenteria, eczema, fibrosi, gastrite, herpes, herpes zoster (fuoco di S.Antonio), impetigine, infiammazione della cistifellea, infezioni da lieviti, infezioni oftalmiche, infezioni dell'orecchio, infezioni alla prostata, infezioni da streptococchi, influenza, problemi intestinali, lebbra, leucorrea, lupus, malaria, meningite, morbo di Lyme (borelliosi), pertosse, piede d'atleta, polmonite, pleurite, reumatismi, riniti, salmonellosi, scarlattina, seborrea, setticemia, tumori della pelle, verruche, sifilide, tubercolosi, tossiemia, tonsillite, tracoma, ulcere.......
Il ritorno dell'argento in medicina risale ai primi anni '70. Il dott. Carl Moyer, presidente del Washington Department of Surgery, ricevette un contributo per sviluppare migliori trattamenti per le vittime di ustioni. Il dott. Margraf, biochimico, lavorò con il dott. Moyer e altri chirurghi per trovare un antisettico abbastanza forte ma anche sicuro da usare su ampie parti del corpo. Il risultato dei loro sforzi fu quello di trovare centinaia di nuovi utilizzi medici per l'argento.
Quella colloidale è l'unica forma di argento che può essere usata con sicurezza come integratore. E' assorbito nei tessuti lentamente così da non causare irritazioni, diversamente dal nitrato di argento, che, data la sua azione tossica, reagisce violentemente con i tessuti del corpo. Le particelle colloidali si diffondono gradualmente attraverso il sangue fornendo un'azione terapeutica prolungata nel tempo.
Molte forme di batteri, funghi e virus utilizzano un'enzima specifico per il loro metabolismo. L'argento agisce come catalizzatore disabilitando l'enzima. I microrganismi in questo modo soffocano. Per le forme di vita primitive come i microrganismi, l'argento è tossico come i più potenti disinfettanti chimici. Non c'è alcun organismo nocivo che possa vivere in presenza di anche minuscole tracce di semplice argento metallico. Secondo tests di laboratorio, batteri distruttivi, virus e funghi sono eliminati nel giro di pochi minuti di contatto.
Il dott. Larry C. Ford del Department of Obstetric and Gynecology, UCLA School of Medicine, USA, in una lettera datata 1 novembre 1988 scrive che le soluzioni di argento hanno proprietà battericida e fungicida per la Candida Albicans e la Candida Globata. Il dott. E.M. Crooks ha dichiarato che l'argento colloidale elimina organismi patogeni in tre o quattro minuti di contatto. Infatti non c'è microbo conosciuto che non sia ucciso dall'argento colloidale in sei minuti o meno e senza produrre effetti secondari.
L'argento colloidale è efficace contro parassiti, infezioni, influenza, e fermentazione. E' senza gusto, senza odore e non tossico. E' efficace ai pasti come aiuto alla digestione in quanto impedisce la fermentazione dei cibi nell'intestino. Non macchia la pelle, diversamente da alcuni preparati farmaceutici a base di argento che lo fanno in maniera notevole. Il dott. L. Keene (John Hopkins University) ha affermato che dal punto di vista terapeutico, solo i metalli colloidali presentano la necessaria omogeneità, le dimensioni delle particelle, la purezza e la stabilità per un grande risultato terapeutico.
Uno degli indicatori critici della qualità dell'argento colloidale è il colore. Come le particelle aumentano di dimensione, il colore della sospensione diventa da giallo a marrone poi da rosso a grigio e quindi a nero. La forma ideale è quella con senza colore oppure un leggera tendenza al giallo. Il suo utilizzo fu interrotto a causa del costo di produzione che nei primi del '900 era molto alto. La disponibilità della penicillina e quindi dei moderni e più economici antibiotici ne causarono il temporaneo abbandono.
Oggi, con i moderni processi di produzione, il costo è notevolmente sceso e quindi molte persone potranno permettersi questo meraviglioso prodotto. Jim Powel scrisse nella rivista Science Digest (marzo 1978) un articolo intitolato "Il nostro più potente germicida". " Grazie a illuminate ricerche, l'argento sta emergendo come una meraviglia della moderna medicina. Un antibiotico può eliminare FORSE una mezza dozzina di organismi nocivi, mentre l'argento ne uccide circa 650. Non si sviluppa resistenza. Inoltre l'argento e praticamente non tossico".
Uno dei pionieri della ricerca sull'argento, il dott. Harry Magat di St. Louis (USA) ha dichiarato: " L'argento è il miglior germicida di ampio spettro che possediamo." Prima del 1938 l'argento colloidale era somministrato proprio come oggi lo sono le moderne medicine. Era iniettato sia per via endovena che intramuscolare, usato come gargarismo per malattie della gola, come lavaggi o irrigazioni, preso oralmente e applicato esternamente anche su tessuti sensibili e come gocce per gli occhi.
L'argento si trova naturalmente nel terreno come minerale-traccia ed è uno degli elementi essenziali richiesti dalle piante, dagli animali e dall'uomo. Una volta lo ottenevamo naturalmente da terreni organici per mezzo della frutta, delle verdure, noci, grano e legumi. Oggi, la maggior parte delle piante cresce su terreni impoveriti e fertilizzati chimicamente, molti dei minerali importanti come ferro, zinco, rame, magnesio e cromo e minerali-traccia come l'argento non sono più disponibili per la nostra alimentazione. Il dott. Gary Smith, un ricercatore, ha indicato che l'argento può essere collegato con l'appropriato funzionamento delle naturali difese del corpo e che le persone con un insufficiente apporto di argento nella dieta possono essere predisposte alle malattie.
Tests medici non hanno trovato effetti collaterali dall'uso di argento colloidale prodotto in modo appropriato e non si sono registrate interazioni o interferenze con altri medicinali. Studi di laboratorio hanno stabilito che il vero argento colloidale ha un effetto trascurabile sulla flora batterica, mentre è fortemente efficace contro le infezioni e per eliminare vari microbi, virus, funghi, ecc.
L'ente aerospaziale americano, NASA, ha ricercato 23 differenti metodi per purificare l'acqua e ha scelto un sistema a base di argento per i suoi space shuttle. Non solo la NASA, ma più di metà delle compagnie aeree mondiali usano filtri all'argento per l'acqua al fine di proteggere i passeggeri da malattie e da dissenteria. Anche i Russi nelle loro stazioni spaziali utilizzano filtri di argento negli impianti idrici. L'argento colloidale è insapore, inodore e non brucia su parti sensibili.
Può essere preso per via orale, messo su una garza o cerotto e applicato direttamente su tagli, graffi, ferite aperte, ustioni, porri e verruche o usato su acne, eczema e irritazioni della pelle. Si possono fare gargarismi, mettere gocce negli occhi, per irrigazioni vaginali, anali, atomizzato o inalato dal naso o attraverso i polmoni.
Il dottor Robert O. Becker, dalle sue ricerche e sperimentazioni sull'uso dell'argento in medicina, ha dedotto che la deficienza di argento nell'organismo è responsabile dell'improprio funzionamento del sistema immunitario e che l'argento è di beneficio non solo per combattere i microrganismi patogeni. Infatti può anche essere di aiuto nella maggiore stimolazione della ricrescita di tessuti danneggiati, per persone ustionate e persino i pazienti più anziani hanno notato un più rapido ristabilimento.
Qualsiasi varietà di germi patogeni resistenti agli antibiotici sono eliminati dall'argento. Il dott. Bjorn Nordstrom, del Karolinska Institute, Svezia, ha utilizzato per molti anni l'argento quale trattamento per il cancro. Ha raccontato di aver guarito pazienti che erano stati abbandonati da altri medici perché considerati ormai incurabili. Il dott. Gary Smith, un medico ricercatore, sostiene che l'argento possa essere collegato al corretto funzionamento delle difese immunitarie del corpo.
SICURO ED EFFICACE, TUTTI I BATTERI, FUNGHI E VIRUS DANNOSI SONO DISTRUTTI ENTRO 6 MINUTI DI CONTATTO CON L'ARGENTO E NESSUN ORGANISMO PATOGENO PUÓ SOPRAVVIVERE IN PRESENZA ANCHE DI MINUSCOLE TRACCE DI ARGENTO.
Prima del 1938 l'argento colloidale era considerato uno dei fondamenti del trattamento antibiotico. Quando furono scoperti gli antibiotici l'uso dell'argento fu abbandonato
L'argento è efficace contro 650 fra germi, funghi e virus patogeni. Aiuta a ridurre le infiammazioni e favorisce la stimolazione della ricrescita dei tessuti danneggiati.È un rimedio per le infezioni
Favorisce un rapido risanamento. Aiuta a rinforzare le naturali difese del corpo (quando preso giornalmente). Non si conoscono effetti collaterali o tossicità. Può essere preso sia internamente che per uso esterno. Ricavato dall' elemento minerale purissimo: l'argento (non contiene sostanze chimiche).
Uno dei migliori e più sicuri antibatterici generali conosciuti.
Sicuro nell'utilizzo, anche su bambini. Non si sono registrate incompatibilità dell'uso con altri farmaci. Senza odore né sapore, sicuro anche per l'uso negli occhi e orecchie. L'organismo non sviluppa dipendenza o intolleranza.
Donne in gravidanza o persone allergiche ai minerali-traccia dovrebbero consultare un medico prima di assumere il prodotto.
Tratto da http://www.naturmedica.com/argentocolloidale/intro.html
Argento, Oro e Rame colloidale
Oro Colloidale
Ricerche mediche e cliniche hanno dimostrato che l'oro può
essere usato per curare artrite, reumatismi e sifilide. È utile nel trattamento
di tubercolosi, sclerosi multipla, disfunzioni sessuali, problemi spinali,
lupus discoide, incoordinazione ghiandolare e nervosa, asma bronchiale, e in
alcune operazioni alle terminazioni nervose. L'oro ha un effetto diretto sulle
cellule, specie quelle cerebrali e nervose, ha proprietà sedative che tuttavia
non intaccano la trasmissione degli impulsi nervosi.
L'oro e il cancro: in un articolo medico sui tumori non
operabili, il dott. Edward H. Ochsner, consulente chirurgico all'ospedale di
Augustana, negli USA, ha scritto che l'oro può avere un effetto inibitorio
sulla crescita dei tumori. Le sue ricerche hanno dimostrato che può contribuire
a ridurre le dimensioni dei tumori, alleviare il dolore, migliorare l'appetito
e la digestione, e aumentare il peso e la forza fisica. È insapore, non è
tossico e viene preparato senza additivi, trasportatori né coloranti.
Da tempo l'oro viene usato per fini medici. Ha effetti
impareggiabili sul corpo fisico e per il trattamento di alcune malattie.
Intorno al 1885 l'oro era comunemente usato in America come base nella cura
della dipsomania (il bisogno incontrollabile di assumere alcol).
L'oro è noto per le sue proprietà antiinfiammatorie. Pare
che sia efficace per alleviare il dolore e il gonfiore causato da artrite,
reumatismi, borsite e tendinite. In passato veniva usato per placare il bisogno
di assumere alcol, per disturbi digestivi, problemi circolatori, depressione,
obesità e ustioni. Si ritiene che sia molto efficace per ringiovanire le
ghiandole, nel prolungare la vita e migliorare le funzioni cerebrali.
Anche se l'oro non esercita la stessa azione germicida e
antibatterica dell'argento, può avere l'effetto di bilanciare e armonizzare il
corpo, in particolare nei casi di instabilità mentale ed emotiva, come la
depressione, S.A.D. (disturbo legato al cambio di stagione), malinconia,
dolore, paura, disperazione, angoscia, frustrazione, tendenze suicide... le
malattie comunemente chiamate "male di vivere". Da sempre l'oro è
noto per il suo effetto sull'attività cardiaca, dato che migliora la
circolazione sanguigna.
L'oro ha effetti benefici sugli organi pigri, in particolare
sul sistema digestivo e il cervello. È stato usato in casi di incoordinazione
ghiandolare e nervosa, poiché contribuisce a ringiovanire le ghiandole,
stimolare il sistema nervoso e alleviare la pressione nervosa. Il meccanismo di
riscaldamento del corpo può trarre beneficio dall'oro, in particolare per i
colpi di freddo, le vampate di calore, e il sudore notturno. Usato
quotidianamente con l'argento, l'oro può coadiuvare il sistema di difesa
naturale del nostro organismo, combattere le malattie e favorire una rinnovata
vitalità e longevità.
I dottori Nilo Cairo e A. Brinckmann hanno scritto un
best-seller medico intitolato "Materia Medica" (San Paolo, Brasile,
19a edizione, 1965), in cui l'oro era citato come il rimedio numero uno contro
l'obesità. Nel luglio 1935 il periodico medico "Clinical, Medical &
Surgery" pubblicò un articolo dal titolo "L'oro nei tumori
inoperabili", scritto dal dott. Edward H. Ochsner, consulente chirurgico
all'ospedale di Augustana, negli USA. Egli afferma: "Quando le condizioni
non lasciano speranze, l'oro aiuta a prolungare la vita e a renderla più
sopportabile, sia per il paziente che per i congiunti, perché abbrevia il
periodo di cachessia (stato di deperimento fisico e malnutrizione spesso legato
a malattie croniche) e nella maggioranza dei casi riduce enormemente il dolore,
il disagio e il bisogno di assumere oppiacei (narcotici)".
FORMULA ORIGINALE DELL'ORO
L'oro è anche un integratore alimentare nelle diete a basso
contenuto calorico, in quelle ad alto contenuto di fibre, e nell'esercizio
fisico quotidiano.
L'oro può aiutarvi ad avere una salute perfetta nel mondo
stressante di oggi. L'oro è stato usato nei secoli per le sue qualità
ricostituenti e perché favorisce il benessere generale. È di giovamento in
molte affezioni gravi. La presenza dell'oro nell'acqua non ne altera il colore.
Oggi il progresso delle ricerche e delle tecniche di produzione garantiscono
che il nostro oro è il più puro e di più alta qualità che si possa trovare sul
mercato.
L'energia vitale è compromessa dall'esposizione ad elementi
tossici, sia materiali che emotivi. L'oro puro è uno dei maggiori rinnovatori
della nostra forza vitale, poiché agisce in profondità sul DNA delle cellule
creando l'ambiente interno necessario per aiutare il corpo ad invertire le
condizioni degenerative. Favorisce inoltre la produzione di una frequenza
armonica specifica che ottimizza il funzionamento del DNA e aiuta il corpo a
correggere stati degenerativi quali il cancro, l'artrite, ed altri tipi di
squilibri autoimmuni. Contribuisce inoltre ad alzare la frequenza generale di
risonanza armonica della cellula.
Quando il DNA della cellula vibra alla sua frequenza
ottimale, si crea una "danza alla quale nessuna malattia può prendere
parte" e il corpo rimane in uno stato di equilibrio e di salute ottimale.
L'oro è ampiamente usato nella medicina antroposofica.
Migliora la circolazione e la respirazione e aumenta il calore. Può essere
indicato per colpi di freddo, febbre, vampate di calore, e sudore notturno. È
in grado di favorire la digestione ed è un buon unguento per il lupus. L'oro
può influire sul senso di responsabilità e la coscienza. Può essere necessario
nei conflitti dell'ego, per il senso di frustrazione, e se si è sovraccarichi
di responsabilità. È utile anche per coloro che sono depressi che tendono a
rimproverarsi troppo e hanno tendenze suicide. Può far bene anche alle persone
maniacali che tendono alla megalomania, o che sono eccitabili e colleriche. È
ottimo da somministrare alla fine di una psicoterapia. L'oro è stato usato
anche per il cancro cutaneo, specie se dovuto ad eccessiva esposizione alle
radiazioni.
L'oro è indicato per le depressioni gravi e le tendenze al
suicidio. Il paziente potrebbe sentirsi insicuro, accusare un senso di
inferiorità, di ipersensività sessuale, accusare nevralgie o mancanza di
esposizione ai raggi solari, specie durante le lunghe notti invernali. Possono
insorgere anemie, problemi alla vista, mal di testa, incubi notturni, paralisi,
polmonite, sifilide o malattie vascolari.
Nella medicina occidentale, da tempo l'oro è considerato
utile per diversi disturbi, come artrite, reumatismi e sifilide. È stato
utilizzato anche per la tubercolosi, malattie cardiache, atassia locomotoria,
disfunzioni sessuali, affezioni cutanee come la lebbra e il lupus, problemi
spinali, o per stimolare il cervello e la digestione. Altri hanno usato l'oro
per innesti ossei, strumenti chirurgici.
L'oro si trovava nei seguenti vegetali: tuberi, camomilla,
tarassaco, fuco, alghe, e nel grano, specie se coltivato su terreno con tracce
d'oro. L'elisir d'oro facilita l'assorbimento di oro, magnesio, ossigeno,
fosforo, argento, e vitamine A, B, D e E. La carenza d'oro nell'organismo è una
delle cause principali della sclerosi multipla e di molti disturbi neurologici.
La carenza d'oro tende infatti a sconvolgere la capacità di assimilare minerali
e vitamine, specie da parte dei tessuti muscolari e del sistema nervoso.
Ingerendo oro attraverso il cibo o usando l'oro si può rigenerare il corpo.
Leggenda, verità e reali qualità dell' acqua d'oro
L’Acqua d’Oro proviene dalla cosiddetta sorgente
“dell’Elisir di Lunga Vita”. In molti antichi scritti si parla dell’acqua
definita “l’Elisir” che dovrebbe allungare la vita. Questo spinse molti uomini
dall’antichità fino ai nostri giorni a ricercare questa acqua e la relativa
fonte. Nel medioevo molti Sovrani, Re e Principi inviarono i loro messaggeri,
studiosi ed eroi alla ricerca della mitica fonte.
Così fece il sovrano francese: Luigi XV nel XVIII secolo, il
quale, a seguito della consultazione di antichissimi scritti da parte degli
scienziati di corte e soprattutto per le indicazioni fornite dal Conte di
Saint-Germain sull’esistenza di un’acqua capace di curare i mali e di
prolungare la vita del sovrano, localizzò il posto in ECUADOR.
Il Conte di Saint-Germain consigliò al Re Luigi XV di
promuovere una spedizione scientifica astronomica, congiunta con astronomi
spagnoli ma pagata dal re di Francia, per determinare il parallelo 0 (quello
che rappresenta il centro fra emisfero australe e boreale del pianeta Terra)
che, guarda caso, è sito vicino a Quito, capitale dell’Ecuador.
Fu organizzata quindi la spedizione, durata vari mesi, con
il segreto scopo di trovare quella sorgente che possedeva un naturale alto
potenziale energetico ed effetti rigeneranti corporei e che avrebbe garantito
una lunga vita al Re di Francia.
Infatti, con il gruppo di astronomi, furono inviati due
chimici francesi che nessuno scopo potevano avere in una spedizione di tipo
astronomico ma che dovevano invece testare tutte le sorgenti del Paese alla
ricerca della sorgente miracolosa.
Essi fallirono poiché privi di un’informazione semplice ma
essenziale perdutasi nelle millenarie tradizioni sull’argomento. Per
evidenziare l’oro nell’acqua, avrebbero dovuto riscaldare artificialmente la
stessa per circa un minuto immergendo in essa un particolare condensatore
metallico (la “placchetta”), che pur possedevano ed utilizzavano all’epoca, ma
ritenevano, erroneamente, che fosse sufficiente immergere la placchetta
nell’acqua sorgiva corrente per rivelare, in pochi secondi, la presenza
dell’oro (per condensazione sulla “placchetta”). Tale fenomeno infatti poteva
anche avvenire naturalmente, ma bisognava lasciare la “placchetta”
(condensatrice) nell’acqua corrente per almeno qualche giorno.
Soltanto per caso nel cuore della foresta vergine su un
altopiano delle Ande, considerato dalle antiche civiltà come “luogo sacro e
segreto”,venne scoperta questa sorgente, negli anni ’80, dall’ingegnere
minerario Elias Sotomayor Navas, il quale salvò, con quest’acqua, da morte
sicura sua figlia che, allora bambina, aveva contratto una gastroenterite
resistente a qualunque terapia antibiotica che i medici avevano inutilmente
tentato.
L’Ing. Sotomayor, con tre diverse lauree in ingegneria, dopo
esser riuscito a salvare la bambina con l’esclusiva somministrazione di
quest’acqua, comprese che il caso lo aveva messo di fronte ad un fenomeno di
ben più ampia portata storica, scientifica e culturale, decise quindi di
approfondire la conoscenza delle proprietà di quest’acqua ed iniziò degli scavi
intorno a tale sorgente dove scoprì reperti e manufatti di una ancora
sconosciuta antichissima civiltà.
Questa civiltà disponeva di una elevatissima conoscenza
delle scienze naturali. Alcuni manufatti sono stati esposti in una mostra
intitolata “Unsolved Misteries” organizzata dal famoso ed esperto austriaco
Klaus Dona nell’anno 2001 a Vienna.
Nel riportare alla luce la sorgente coperta dalla
vegetazione rigogliosa della foresta vergine, vennero trovate sulle rocce circostanti
sette impronte di mani e numerosi graffiti scolpiti in una lingua sconosciuta.
Alcuni obelischi, inoltre, furono trovati eretti nella vasca naturale che
raccoglieva le acque della sorgente.
Questo ritrovamento sbalordì tutti gli archeologi anche
perché i manufatti in pietra trovati lì e nelle vicinanze avevano molto in
comune con la civiltà Sumera.
La sorgente è oggi protetta con i più aggiornati sistemi e,
nelle sue immediate vicinanze, è stato costruito un perfetto e moderno impianto
di imbottigliamento.
Campioni di questa particolare acqua sono stati analizzati
da 14 laboratori d’analisi negli USA, dall’Istituto delle bevande austriaco e
dal ministero della Salute in Ecuador.
A proposito del nome Ecuador, la vera etimologia della
parola, modificata poi nel tempo dai primi invasori spagnoli, era realmente
AGUA D’OR .
E’ la qualità ideale di acqua, secondo il parere degli
scienziati che la hanno esaminata nei vari Istituti americani, austriaci ed
ecuadoregni, che le cellule del nostro corpo sono pronte ad assorbire e ad
utilizzare totalmente. Infatti il suo PH è di 6,76, esattamente come quello che
risulta filtrato dal rene umano.
La presenza dell’argento e soprattutto dell’oro colloidale
(oro organico), oltre ad un noto effetto antibatterico, agisce positivamente
con un’ attività tonico trofica sul sistema nervoso centrale e sui flussi
energetici del nostro corpo, riequilibrando i meridiani energetici dello
stesso. È stato inoltre dimostrato che tale acqua ha un’evidente capacità di
incrementare le funzioni cerebrali con il conseguente rafforzamento delle
capacità mentali. Praticamente l’acqua migliora l’efficienza generale
dell’utilizzatore sia mentale che fisica e più specificatamente:
migliora la focalizzazione mentale e la capacità di concentrazione;
migliora la capacità di apprendimento, rendendola più
veloce;
migliora la vista;
aumenta la funzione cognitiva;
aumenta l’acutezza mentale;
aumenta la capacità psichica;
aumenta la forza di volontà;
provoca un senso generale di benessere;
migliora l’energia, l’attenzione, la capacità di
concentrazione e di meditazione;
migliora la stabilità emotiva;
migliora la pazienza;
aumenta la libido;
riduce la dipendenza da: caffeina, nicotina, alcol e
carboidrati;
riduce lo stress e l’ansietà;
riduce, fino ad eliminarla, la depressione;
migliora il coordinamento motorio ed il coordinamento
mentale sul motorio;
riduce il dolore causato da artrite;
riduce il senso di stanchezza;
migliora la coordinazione cervello-mano-occhio con migliori
risultati in campo sportivo.
Tutti questi incrementi delle prestazioni della “macchina
psichica” uomo comportano in realtà un effetto rinvigorente e di
ringiovanimento organico e mentale.
Il contenuto energetico di quest’acqua è in assoluto il più
alto, comparato con qualunque sostanza organica o inorganica esistente sul
nostro pianeta viene calcolato nell’unità di misura dell’energia scoperta dal
Prof. Bovis è di 1,5 milioni di Bovis-EH considerando che qualunque sostanza
organica o inorganica esistente, raggiunge un massimo di 10.000 unità Bovis-EH.
Gli utilizzatori abituali di quest’acqua, potentemente
energetica, descrivono un incremento delle loro energie con tali sensazioni di
benessere, così da definire il risultato come "miracolosa".
Oro ed argento colloidale
L’attuale crisi del sistema sanitario e la sempre maggiore
antibioticoresistenza dei microrganismi riporta in evidenza la necessità di
utilizzare le proprietà dei colloidi, specialmente le molteplici possibilità
terapeutiche dell’oro e dell’argento colloidale.
In America gli agenti infettivi antibioticoresistenti
causano vere epidemie. Infatti oggi in America il terzo posto come causa di
malattia e di mortalità sono di nuovo le malattie infettive.
Oro ed argento
colloidale sono un prodotto straordinario che ci offre la medicina moderna. Un
antibiotico elimina circa una dozzina di agenti infettivi, ma oro ed argento
colloidale ne distruggono circa 650! Essi non hanno incompatibilità con le
altre terapie e non causano disturbi gastrointestinali, ma addirittura aiutano
la digestione. Non irritano se instillati negli occhi. Gli articoli di riviste
mediche degli ultimi cento anni non riferiscono alcun effetto collaterale
dell’oro e dell’argento colloidale assunti per via orale ed endovenosa né
nell’uomo né negli animali. Sono stati utilizzati inoltre nelle patologie acute
con eccellenti risultati.
Cosa si intende per oro ed argento colloidale?
Da un punto di vista scientifico si parla di sistema
colloidale quando sono soddisfatte tre condizioni:
Presenza di diversi tipi di particelle come, per esempio,
oro, argento e acqua
Le particelle debbono essere in fasi diverse come, per
esempio, liquido-solido o liquido-gassoso
Le particelle devono essere insolubili.
Perciò i colloidi sono: eterogenei, multifase ed insolubili.
I colloidi sono le particelle più piccole nelle quali può
essere scissa la materia senza che perda le sue proprietà iniziali poiché con
una ulteriore scissione si arriverebbe all’atomo. E la scissione in particelle
microscopiche comporta un enorme aumento della superficie totale e quindi
dell’effetto terapeutico, oltre che aumentare in modo significativo la
possibilità di penetrazione nell’organismo.
Queste particelle si trovano nell’acqua distillata e
possiedono una carica elettrica.Siccome cariche uguali si respingono, queste
particelle si mantengono reciprocamente in equilibrio.
Come agiscono oro ed argento colloidale?
Le sostanze colloidali sono distribuite in modo così fine
che non possono depositarsi neanche a livello tissutale, ma rimangono in
soluzione ed a disposizione per esercitare un effetto biologico.
Il Centro di controllo per i tossici dell’Agenzia per la protezione
dell’Ambiente degli Stati Uniti ha classificato oro ed argento colloidale come:
non tossici.
Oro ed argento colloidale agiscono come un catalizzatore e
bloccano un enzima di cui i batteri, i funghi ed i virus hanno bisogno per
vivere. Gli agenti infettivi non hanno la possibilità di sviluppare dei
meccanismi di difesa verso l’oro e l’argento colloidale. Neanche gli agenti
infettivi altamente resistenti delle armi biologiche possono sopravvivere a
contatto con l’oro e l’argento colloidale. Essi possono essere usati anche per
combattere i virus di Ebola e Hanta.
Secondo il Dr. Robert O. Becker, noto scienziato
dell’Università di Syracuse negli USA ed autore del libro “The body electric”,
se si somministrano oro ed argento colloidale, si uccidono tutti i
microrganismi patogeni anche se antibiotico-resistenti.
Il farmacologo Ron Daines spiega: molte specie di microbi,
virus e funghi vengono uccisi dal contatto con oro ed argento colloidale e non
possono più usare il meccanismo della mutazione.
Ma esso non danneggia gli enzimi delle cellule cutanee ed i
batteri simbionti (cioè non patogeni).
Alcuni scienziati sostengono che ci sia una relazione
diretta tra la concentrazione di oro ed argento colloidale nel corpo e lo stato
di salute del suo sistema immunitario.
Così le persone con una bassa concentrazione di oro ed
argento colloidale nell’organismo ammalano più spesso di quelli che ne
possiedono un alto contenuto.
Indicazioni terapeutiche
Disintossicazione dall’amalgama
Le otturazioni con amalgama contengono mercurio tossico che
rimane legato all’oro e all’argento. Oro e argento hanno la capacità di
neutralizzare il mercurio e di drenarlo dall’organismo.Chi ha mangiato in
contenitori di metallo o pesce inquinato da mercurio sicuramente ha una certa
quantità di mercurio nell’organismo. Al nostro organismo piace l’oro e
l’argento ma non il mercurio.
Trattamento di animali e piante
L’oro e l’argento colloidale vengono utilizzati anche in
veterinaria come i parvovirus del coniglio ed in una malattia dei gatti, la
leucemia. Oro ed argento colloidale offrono anche qui un’alternativa sicura ai
costosi prodotti farmaceutici. Sono particolarmente utili anche in giardino
contro i parassiti delle piante. Basta semplicemente spruzzarlo diluito sulle
ferite od annaffiarci le piante.
La rinascita della ricerca sui colloidi
All’inizio di questo secolo gli scienziati hanno fatto una
scoperta importante in medicina: i liquidi più importanti del nostro corpo sono
colloidi (sangue, linfa).
Questa scoperta ha portato a possibilità nuove ed a notevoli
vantaggi della terapia medica. Ma i maggiori guadagni dell’industria
farmaceutica nel settore degli antibiotici ha fatto cessare precocemente la
ricerca sui colloidi.
Come si usano oro ed argento colloidale?
Un vantaggio specifico dell’oro e dell’argento colloidale
non sta solo nelle sue ampie indicazioni, ma anche nel fatto che si può
applicare in vari modi a seconda del tipo di malattia. Siccome è un ottimo
rimedio terapeutico non ci sono limiti alle sue indicazioni. Topicamente è
indicato per malattie cutanee come l’acne, le verruche, le lesioni aperte,
l’herpes, la psoriasi, le micosi del piede ed altre. In queste malattie la
regione cutanea colpita può essere toccata con una garza imbevuta di oro ed
argento colloidale.
Un altro metodo è quello di bagnare completamente la ferita
con una garza imbibita di oro e argento colloidale (per esempio nelle verruche,
nelle ferite da taglio, ecc). Per la terapia sistemica l’oro e l’argento
colloidale vanno assunti per via orale, che non pone problemi, anche perché
insapore, all’organismo. La terapia orale è indicata nel caso di infezioni
parassitarie e patologie micotiche (candida), infezioni batteriche e virali,
sonnolenza cronica e molte altre malattie. Per le malattie della regione orofaringea
(influenza, gengivite, ecc), esso è indicato anche in gargarismi.
Può essere
usato anche come collirio. A livello oculare nel caso di congiuntivite od altre
flogosi basta introdurne alcune gocce nell’occhio. Altre possibilità sono:
l’uso per via vaginale, rettale o come spray nasale. Siccome oro ed argento
colloidale non irritano i tessuti sensibili come la congiuntiva, è consigliato
nelle urgenze nel caso di ferite da taglio, ustioni o punture di insetto.
Courtnay propone di raddoppiare la dose giornaliera nel caso di malattie
croniche (due litri al giorno) e successivamente di ridurla di nuovo ad uno e
mezzo.
Oro ed argento colloidale distruggono gli agenti infettivi anche con una
piccola quantità. In caso di malattia ed eziologia occulta è sempre opportuno
assumere oro e argento colloidale. Durante il periodo invernale si può fare una
prevenzione per aumentare le difese immunitarie dell’organismo. Effetti
collaterali non se ne conoscono. Oro ed argento colloidale non indeboliscono il
sistema immunitario ma, al contrario, lo rinforzano. Questi dati scientifici
sono stati ottenuti negli USA.
“Splend d'or”
Oligoelementi: Un elemento è un corpo semplice che la
chimica non riesce a decomporre ulteriormente e che non può essere trasformato,
quindi, attraverso procedimenti chimici, in altre sostanze come calcio,
magnesio, potassio, ecc..
Un oligoelemento è una sostanza presente nel corpo in
quantità infinitesimali. Queste rappresentano scarsamente lo 0,01 % del corpo
umano e la loro totale mancanza o deficit può portare a malattie o squilibri
organici molto seri.
Gli oligoelementi sono biocatalizzatori che partecipano in
diverse funzioni metaboliche cellulari. Intervengono nelle sintesi ormonali,
nel sistema immunitario e nella riproduzione cellulare. La carenza o lo
squilibrio di oligoelementi è il rischio maggiore per il buon rendimento del
corpo umano. Per questa ragione è importante prendersi cura di sé cominciando
da un’idratazione corretta al fine di fornire al corpo gli oligoelementi
necessari per il benessere e da un’alimentazione adeguata.
È consigliabile bere almeno da un litro e mezzo a due litri
d’acqua al giorno. Non è utile né sufficiente l’acqua distillata pura. È
preferibile acqua che possegga gli oligoelementi necessari in quantità
sufficiente e non eccessiva per il benessere poiché per esempio, un eccesso di
minerali come il calcio può provocare la “Litiasi” (= calcolosi renale).
L’acqua in natura si trova nel mare, nella pioggia, nei
laghi, nelle sorgenti di montagna. Splend’Or” proviene dalla sua fonte
naturale, la sorgente è a “La Manà”. Sgorga direttamente dopo essere fluita per
anni attraverso diversi strati geologici, catturando non solo i minerali
necessari, ma anche una particolare attivazione energetica realizzando così una
bevanda altamente energetica.
L’Ecuador si trova infatti in una posizione privilegiata,
cioè sulla linea dell’Equatore, il suo suolo è ricco di energia bipolare. La
natura è qui particolarmente lussureggiante: vi è una rigogliosa vegetazione e
sorgenti d’acqua naturale con caratteristiche di eccezionale valore per la
salute dell’uomo.
Secondo gli standard stabiliti dal “W.H.O.” (World Health
Organization) un’acqua, per essere potabile e di buona qualità, deve contenere
al massimo 500 mg/l di sali totali disciolti. “Splend’Or” ne contiene tra 36 e
76 mg/l e risulta essere un’acqua oligominerale (cioè a basso contenuto salino)
di qualità e concentrazione salina particolarmente bilanciata per le necessità
specifiche del nostro organismo.
I risultati delle analisi effettuate da diversi laboratori
negli ultimi 18 anni dimostrano che “Splend’Or” ha caratteristiche speciali. Il
PH 5.5 alla fonte cresce naturalmente mentre scorre lungo la tubazione inox
fino a 6.7 all’imbottigliamento (che è il PH ideale dei nostri reni) e contiene
disciolta naturalmente una modica quantità di CO2 di circa 3.00 parti per
milione che non permette la presenza né lo sviluppo successivo di
microrganismi. Ciò permette all’acqua unitamente alla presenza dei colloidi
d’oro e d’argento di conservarsi pura ed incontaminata per un tempo
lunghissimo.
La composizione chimica di “Splend’Or” presenta inoltre
minerali come calcio, potassio, sodio (in minima quantità), magnesio e
soprattutto tracce minerali di colloidi d’oro e d’argento che possono essere
facilmente assorbiti direttamente dalle cellule, fornendo i micronutrienti
necessari per una buona performance metabolica, ottimizzando i processi enzimatici
ed il circolo di Krebs (respirazione cellulare).
L’acqua è importante per se stessa e per gli elementi che
contiene perché la cellula, la nostra unità vitale, deve prendere dall’acqua
che la circonda, tutti gli elementi necessari per la sua funzione di
mantenimento, di equilibrio e per la produzione di adeguata energia (ATP) al
fine di dare al corpo umano le sostanze necessarie in un rapporto ottimale per
una vita armonicamente bilanciata.
Il dott. Edward H. Ochsner, consulente chirurgico all'ospedale
di Augustana, negli USA, ha suggerito le seguenti
DOSI: Adulti: 15-20 gocce sotto la lingua ( da trattenere
per un minuto circa)
Bambini: 5- 8 gocce sublinguali
Per uso topico, usare un vaporizzatore più volte al giorno
per ridurre il dolore e favorire la guarigione.
Ingredienti chiave dell'oro: Acqua purificata de-ionizzata
con memoria zero, oro puro (99,90% priva di sali, conservanti, coloranti e
additivi.
RAME COLLOIDALE
La ricerca ha mostrato che il rame colloidale può uccidere
oltre 600 microbi
Usato insieme all'argento, all'oro, può bilanciare
ulteriormente le energie del corpo e aiutare a mantenere la stabilità ed il
benessere della composizione chimica del sangue e delle strutture cellulari e
ad allineare tutti i corpi sottili. Il rame viene usato per curare crampi,
convulsioni, disturbi nervosi, squilibri degli organi sessuali, ed esaurimento
fisico e mentale dovuto a stress mentale o a carenza di sonno. Negli ultimi
anni diversi studi hanno dimostrato che indossare un braccialetto di rame è efficace
dal punto di vista clinico. Risultati preliminari indicano che indossare un
braccialetto di rame consente di alleviare l'artrite, i reumatismi e l'AIDS se
il rame viene assimilato nel corpo.
Quella che segue è una lista parziale di più di 600 patologie
che sono state trattate con successo
problemi articolari
artriti
parassiti
infezioni virali
infezioni batteriche
eritema
osteoartrite
febbre reumatica
sciatica
anemia
funzioni circolatorie
borsite
stimolare i processi metabolici
disturbi intestinali
disturbi renali
dissenteria
dismenorrea
epilessia
dà equilibrio alle emozioni
problemi all'orecchio interno
dislessia
stimolare l'ottimismo
problemi al fegato
nefrite
disfunzioni tiroidee
tifo
ulcere
vene varicose
favorisce l'autoaccettazione
l'equilibrio delle emozioni
irrequieta
irritabile
apatica
nevrotica
psicosi
eczema
influenza
cistifellea
ittero
nevralgia
palpitazioni cardiache
disordini intestinali
epilessia
conferisce discernimento
scarlattina
schizofrenia
rafforza gli organi sessuali.
colpi di freddo
vertigini
nausea
febbre notturna
funzioni ghiandolari migliorano
formazione di globuli rossi
tosse
raucedine
catarro laringeo
difficoltà di deglutizione
problemi di memoria
infiammazioni agli occhi.
per l'enfisema
polmonite
sifilide
sciatica
disturbi cerebrali come autismo
problemi alla vista
Fonte: Colloidal Silver - The Hidden Truths Dr. Keith F.
Courtenay (U.L.C., U.S.A.)
RAME COLLOIDALE
Il rame è un metallo comune che si può trovare in tutto il
mondo. Si ritiene che il nome derivi dal greco kyprios (l'isola di Cipro, dove
il rame anticamente era stato rinvenuto ed estratto) e dal latino cuprum. Il
rame puro è di colore rosso.
In omeopatia il rame viene usato per curare crampi,
convulsioni, disturbi nervosi, squilibri degli organi sessuali, ed esaurimento
fisico e mentale dovuto a stress mentale o a carenza di sonno. Negli ultimi
anni diversi studi hanno dimostrato che indossare un braccialetto di rame è
efficace dal punto di vista clinico. Risultati preliminari indicano che
indossare un braccialetto di rame consente di alleviare l'artrite, i reumatismi
e l'AIDS se il rame viene assimilato nel corpo.
Nel 1981 è stata realizzata un'ampia ricerca su come la
medicina ufficiale usa il rame. Il rame va in una direzione leggermente diversa
all'interno del corpo. Oggi più che mai (a causa delle medicine di sintesi)
l'invasione parassitaria da parte di zanzare che trasmettono malattie sta
diventando epidemica.
Si sa che il rame è specificamente indicato per problemi
articolari che sono spesso causati da invasioni parassitarie come malaria,
Dengue emorragica (febbre rompiossa), virus del fiume Ross, tanto per citarne
solo tre, causate da insetti infetti che trasmettono i parassiti quando pungono
l'uomo. Il rame colloidale è stato usato anche per curare canizie, bruciature,
artriti, parassiti, ed infezioni virali e batteriche. La ricerca ha mostrato
che il rame colloidale può uccidere oltre 600 microbi. È stato usato per curare
un'ampia gamma di disturbi infiammatori, fra i quali spondilite anchilosante,
artrite, eritema nodoso, osteoartrite, febbre reumatica, artrite reumatoide,
sciatica e malattia di Wilson. Il rame allevia anemia e carenza di molibdeno, e
la spirale intrauterina di rame (IUD) è oggi un anticoncezionale comunemente
consigliato.
Il rame può essere usato per stabilizzare ed equilibrare il
flusso sanguigno nel corpo e, se necessario, per aiutare ad aumentare le
funzioni circolatorie. Può essere usato per pulire ferite e combattere
infezioni batteriche. È stato utilizzato anche per curare artrite, borsite,
reumatismi, e per stimolare i processi metabolici.
Nella medicina antroposofica il rame è usato per armonizzare
e bilanciare l'azione del corpo astrale col corpo fisico. Dallo squilibrio fra
questi due corpi può risultare l'insorgere di una vasta gamma di disordini
mentali e fisici. Il rame è chiamato il metallo dell'assimilazione perché
allevia i disturbi intestinali e stimola il metabolismo. E' indicato per
problemi legati alla denutrizione con disturbi circolatori, specie nei vasi
della cavità addominale e delle estremità inferiori.
Il rame è considerato il
rimedio giusto in molti disturbi renali e spasmodici o crampiformi. Fra le
malattie specifiche per le quali è usato figurano dissenteria, dismenorrea,
epilessia, problemi al fegato, nefrite, disfunzioni tiroidee, tifo, ulcere,
vene varicose, e costipazione spastica e atonica. Steiner notò inoltre che il
rame favorisce l'autoaccettazione e l'equilibrio delle emozioni. La persona che
ha bisogno di rame può essere irrequieta, irritabile, apatica, nevrotica o
presentare sintomi iniziali di psicosi.
Gli antichi usavano il rame per curare colera, anasarca,
eczema, influenza, disturbi alla cistifellea, ernia, ittero, nevralgia,
palpitazioni cardiache, scarlattina, schizofrenia, e per rafforzare gli organi
sessuali. Fra gli altri problemi per i quali viene usato ricordiamo colpi di
freddo, vertigini, nausea, febbre notturna, e deficit di polso. Le funzioni ghiandolari
migliorano, e il rame favorisce l'azione capillare e la formazione di globuli
rossi. È stato usato anche per alleviare problemi alla gola come tosse,
raucedine, catarro laringeo, e difficoltà di deglutizione. Il rame allevia
inoltre la paura della morte, i problemi di memoria, e l'incapacità di
ricordare i pensieri. Nel papiro di "Ebers" della diciottesima
dinastia dell'antico Egitto si suggerisce di usare il rame polverizzato per
infiammazioni granulomatose, specie agli occhi.
Ippocrate usava il rame per l'enfisema, emottisi e
polmonite. Paracelso lo utilizzava per curare isteria, sifilide e squilibri
polmonari. In India gli orecchini di rame vengono indossati per prevenire la
sciatica. Edgar Cayce disse che il rame dà equilibrio alle emozioni così da
allineare la natura spirituale ed il sé mentale.
Si crede che il rame sia un ausilio karmico in quanto era
uno degli elementi comuni in Lemuria per stabilizzare il modello genetico
generale dei corpi fisici che si stavano formando allora e del tessuto osseo
nella sua antica forma anatomica. Questo avveniva così che non prevalesse la
forma gelatinosa, che a quei tempi era talvolta tipica dell'anatomia, in
particolare nella prima fanciullezza.
È ben documentato l'uso del rame nelle pratiche di guarigione
e di crescita spirituale. Il rame può essere usato per affezioni infiammatorie
come artrite, reumatismi, infiammazioni della corteccia cerebrale, problemi
all'orecchio interno, e disordini intestinali. Diverse disfunzioni legate al
diaframma, come una respirazione insufficiente, possono essere trattati con il
rame, che rafforza le funzioni neurologiche. Consente inoltre di rendere più
flessibile il tessuto osseo, le cartilagini, i legamenti, i tendini, e i
tessuti delle lacune ossee.
Il rame può essere usato per disturbi cerebrali
come autismo, dislessia, epilessia, problemi di coordinazione fisica, e
problemi alla vista. Inoltre rafforza la ghiandola pineale e l'ipofisi. Il rame
allevia anche l'anemia perniciosa, e l'assunzione di rame colloidale aiuta a
combattere gli effetti delle radiazioni delle microonde e aiuta l'assimilazione
del rame.
In campo esoterico, combatte la letargia, la passività,
l'irrequietezza, l'eccitabilità, e la non accettazione di sé. Può stimolare
l'iniziativa, l'ottimismo, la diplomazia, e l'indipendenza. Trasmette il
messaggio che non c'è bisogno di andare alla ricerca dell'amore o di rincorrere
costantemente qualcosa nella vita, ma che è necessario liberarsi delle
restrizioni radicate nel proprio sé. Emette un'energia filosofica, libera
dall'ortodossia e dal pregiudizio. È ottimo da usare per chi fa politica,
poiché conferisce discernimento nel perseguire il giusto fine.
Il rame attiva e apre il chakra della radice e quello
sacrale, apre il cuore, affinando e stabilizzando le energie intuitive,
sessuali, del desiderio e della vitalità, dirigendo queste energie verso il
perseguimento del proprio cammino evolutivo. Consente di amplificare il
passaggio di energia da colui che ci guarisce, o da minerali e cristalli. Usato
insieme all'argento, all'oro o al platino, può bilanciare ulteriormente le
energie del corpo e aiutare a mantenere la stabilità ed il benessere della
composizione chimica del sangue e delle strutture cellulari e ad allineare
tutti i corpi sottili.
Il rame individua le barriere che si trovano sul proprio
cammino evolutivo. Ciò crea una totale consapevolezza del proprio sé e genera
un'enorme fiducia delle proprie capacità psico-spirituali. Gradualmente le
persone raggiungono un equilibrio a tutti i livelli della forma e dell'essere.
Il rame è un buon conduttore, quindi attiva le proprietà elettriche del corpo.
È in grado di trasmettere impulsi elettrici ed ha la proprietà peculiare di
aumentare o diminuire gli influssi astrologici accentuando le capacità
elettromagnetiche del corpo fisico e del corpo sottile. (I segni astrologici
del rame sono il Toro e il Sagittario).
Ciò rende il rame un ottimo elisir per curare le radiazioni
cosmiche. Il rame può essere usato anche per raggiungere una totale
amplificazione del pensiero. Se necessario, può essere applicato esternamente,
anche se la persona può avere troppo rame al livello cellulare del corpo.
Spesso è meglio applicare il rame a bassa potenza omeopatica, come nello stato
colloidale.
"L'esposizione ai raggi solari amplifica il rame, vengono
leggermente accentuate le proprietà maschili, e può essere indossato su tutto
il corpo. Pare che il rame posto in corrispondenza del terzo occhio stimoli la
creazione di lievi campi elettromagnetici rafforzando il legame fra la ghiandola
pineale e l'ipofisi. L'azione congiunta di queste due ghiandole può stimolare
l'attività del terzo occhio".
Negli anni a venire, questo elisir può diventare molto
importante, perché può essere usato per trattare le radiazioni cosmiche e le
microonde. Il rame crea una connessione armonica fra i corpi astrale e fisico
ed allinea i corpi sottili. È stato usato con successo per amplificare e
trasmettere il pensiero. Si dice che sia "portatore di bene", nel
senso che è benefico per colui che ne fa uso.
BOOSTER DEL DNA, RINNOVATORE DELL'ENERGIA E DELLA FORZA
VITALE
Il vostro DNA è compromesso dall'esposizione ai troppi
elementi tossici, sia materiali che emotivi, del XXI secolo. È documentato che
il rame colloidale originale è uno dei maggiori rinnovatori della forza vitale
presente in ognuno di noi, poiché agisce in profondità sul DNA delle cellule
creando l'ambiente interno necessario per aiutare il corpo ad invertire le
condizioni degenerative. Favorisce inoltre la produzione di una frequenza
armonica specifica che ottimizza il funzionamento del DNA e aiuta il corpo a
correggere stati degenerativi quali il cancro, l'artrite, ed altri tipi di
squilibri autoimmuni.
Contribuisce inoltre ad alzare la frequenza generale di
risonanza armonica della cellula. Gli elementi naturali dell'acqua energizzata
contenuti in questa formula sono noti per il loro ruolo nella produzione di
energia nel corpo, poiché consentono di mantenere e stabilizzare le frequenze
elettromagnetiche ed i modelli specifici del rame colloidale.
Quando il DNA della cellula vibra alla sua frequenza
ottimale, si crea una "danza alla quale nessuna malattia può prendere
parte" e il corpo rimane in uno stato di equilibrio e di salute ottimale..
Molte altre informazioni sono disponibili su Internet. Sta al lettore decidere
sulla veridicità di tali informazioni. Nella mia esperienza personale con i
colloidali, posso dire di aver raggiunto molti risultati positivi per me
stesso, la mia famiglia e i miei amici, e di aver avuto lo stesso tipo di
messaggio da molte altre parti del mondo.
Molte persone stanno gradualmente affidandosi ai benefici
naturali e alle proprietà terapeutiche presenti nel rame. Siamo in grado di
fornire una soluzione di rame colloidale di ottima qualità a tutti coloro che
desiderano esplorarne le proprietà curative (senza alcun effetto collaterale).
Il rame colloidale aiuta la formazione di tessuto osseo,
emoglobina, e globuli rossi, e si ritiene che agisca in equilibrio con lo zinco
e la vitamina C per formare l'elastina. Agisce nei processi di guarigione, di
produzione di energia, nel colorito della pelle e dei capelli, affina il senso
del gusto, ed è necessario per avere nervi sani. Uno dei primi segni di carenza
di rame è l'osteoporosi. Il rame è essenziale per la formazione del collagene
di cui è composto il tessuto connettivo.
Si sta ricominciando ad usare il rame colloidale nella
prevenzione della canizie, per rafforzare i vasi sanguigni e le arterie,
debellare i parassiti, prevenire le rughe. Non ci sono reazioni dannose
nell'uso di questo rame in micron. Ricordiamo che un tempo alcune persone
indossavano rame ai polsi o alle caviglie per assorbire il rame nel corpo. Il
rame colloidale originale è circa 40 volte più forte e circa 400 volte più fine
in micron.
FORMULA ORIGINALE DEL RAME COLLOIDALE
La formula originale del rame colloidale unisce le qualità
benefiche naturali dell'elemento rame in tracce ai più recenti ritrovati della
tecnologia colloidale per sostenere la capacità naturale del corpo a
raggiungere uno stato di salute e di benessere. Il rame colloidale originale è
anche un integratore alimentare nelle diete a basso contenuto calorico, in
quelle ad alto contenuto di fibre, e nell'esercizio fisico quotidiano.
Il rame colloidale originale può aiutarvi ad avere una
salute perfetta nel mondo stressante di oggi. Il rame è stato usato nei secoli
per le sue qualità ricostituenti e perché favorisce il benessere generale. È di
giovamento in molte affezioni gravi. La presenza del rame nell'acqua non ne
altera il colore. Impurità saline ed altri elementi contaminanti sono dovuti
alle tecniche di produzione imperfette di alcuni prodotti che si trovano sul
mercato. Oggi il progresso delle ricerche e delle tecniche di produzione
garantiscono che il nostro rame colloidale originale è il più puro e di più
alta qualità che si possa trovare sul mercato. Questa è una garanzia.
Ingredienti chiave del rame colloidale originale. Acqua
bidistillata,trattata con strutture piramidali , e rienergizzata con le acque
di luce delle fonti sacre del pianeta.(99,95% rame puro di qualità superiore),
priva di sale, ingredienti artificiali, conservanti, coloranti e additivi.
DOSI:
Il dott. Edward H. Ochsner, consulente chirurgico
all'ospedale di Augustana, negli USA, ha suggerito le seguenti dosi:
Adulti: 10-15 gocce sublinguali
Bambini: 5-7 gocce sublinguali
Per uso topico, usare un vaporizzatore più volte al giorno
per ridurre il dolore e favorire la guarigione.
Ingredienti chiave del rame: Acqua purificata de-ionizzata
con memoria zero, rame puro (99,90% privo di sali, conservanti, coloranti e
additivi.
Fonte: www.argentocolloidaleionico.it/
|
martedì 24 luglio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento