lunedì 23 luglio 2012

Messaggio da SaLuSa da Mike Quinsey - 23 luglio 2012



Più a lungo veniamo trattenuti, più diveniamo coinvolti nelle attività, che sono destinate a liberarvi dalla morsa della cabala. Questo infatti è desiderato, come abbiamo sempre incoraggiato voi, a farne parte. Dovete vedere le esperienze di cui avete bisogno, come razza umana, e non è necessario per noi di intervenire, mentre siete ancora in grado di andare avanti. Tuttavia, abbiamo una nostra agenda, e ben presto arriva un punto in cui, le nostre azioni devono unirsi. Quindi, facciamo del nostro meglio per aiutarvi, mentre avete ancora spinta per continuare e ottenere dei risultati. Il progresso appare lento, ma in realtà si stanno facendo progressi molto buoni, e la gente è sempre mobilitata in caso fosse  necessario....


State in guardia, in questi tempi finali, in quanto le tenebre, anche se fortemente indebolite, stanno progettando un attacco all'ultimo respiro, su di voi. Siamo in grado di aiutarvi a respingerlo, e ridurre qualsiasi risultato delle loro attività, e potete aprire la strada. L'assistenza più positiva che si può dare, è quello di mantenere la vostra attenzione sulla luce, e quando molti di voi lo fanno, è una forza potente che minimizza l'effetto delle energie inferiori. Qualunque voce sentiate, non consentite loro di fare disinformazione, come l'avere paura, è destinato a creare le condizioni che favoriscono le tenebre. Ovviamente alcune cose saranno basate sulla verità, e così da poter prendere nota, e confidiamo che i più alti poteri coinvolti, stanno lavorando sodo, per evitare qualsiasi incidente di rilievo.

Al momento, si dispone di un numero di anime coraggiose, che si sono messi in campo a rischio per se stessi e stanno aprendo la strada, e noi siamo dietro di loro. Quindi, per favore, identificatevi con loro, e dove si può assistere, siate di aiuto, e se non altro spargete la voce, in modo che altri possano trarre una certa fiducia, da ciò che sta accadendo. La Federazione Galattica di Luce, è ormai nota in tutto l'Occidente, ma non necessariamente intesa, per quanto riguarda il ruolo che gioca negli ultimi tempi. Sarebbe vantaggioso per noi, se si potesse aiutare le persone, a capire che siamo tutti Uno, e che noi non siamo estranei nel vero senso della parola. Noi siamo voi, ma dal vostro futuro, e la nostra origine è nel Dio Uno, di questo Universo.

Non siamo assolutamente una minaccia per voi, e abbiamo raggiunto un alto livello di comprensione spirituale, che conosce solo l'amore per i nostri fratelli e sorelle, su altri mondi. Quando si ha l'opportunità di scrivere la vostra storia, come era, e senza imprecisioni e distorsioni intenzionali, vi accorgerete che abbiamo spesso aiutato, quando siete stati in guai terribili. Troverete comunque che le civiltà del passato, sono stati attaccate da Enti Spaziali o addirittura presi in consegna, ma questi non sono in alcun modo, collegati alla nostra Federazione.

Abbiamo fatto un giuramento a Dio, che sosterremo tutti i diritti delle anime, per vivere come vogliono, purché non mettiamo sotto accusa la libertà del prossimo. Riconosciamo inoltre che ognuno di voi, è stato dato il libero arbitrio, per creare il proprio percorso, per acquisire l'esperienza necessaria, per favorire la propria evoluzione. Per questo Carissimi, non si può semplicemente con una mossa, prendere il controllo dei vostri affari, in quanto ciò vi toglierebbe la possibilità di evolvere come avete scelto. Comunque rispondiamo agli esseri superiori, che sovrintendono la vostra civiltà, e hanno la loro responsabilità verso Dio, per assicurarsi che il piano di Dio funzioni. Questo naturalmente è il vostro destino, per completare questo ciclo di dualità, con la possibilità di ascendere. Siamo qui per garantire che non lo neghi qualsiasi interferenza esterna, o attraverso le attività degli Illuminati.

Ricordate che molte questioni che sono svolte in modo apparente a voi, e destinate a mettere voi sotto un maggiore controllo, non saranno infatti di alcuna conseguenza. Quindi per favore non sprecate le vostre energie, su tali minacce alla vostra libertà. Gli Oscuri anch'essi conoscono la verità, ma spingono con il loro piano, sperando di creare paura, in modo da ritardare il vostro progresso. Il vostro percorso vi porta lontano da tali possibilità, e più si rafforzerà la Luce sulla Terra, più  sarete protetti. Gli Oscuri hanno una visione miope della vita, e non possono vedere. al di là dei loro obiettivi insani. Lasciate che continuino a scavare la buca, proprio perché cadranno in essa, e il loro ritorno verso la Luce, gli richiederà molto tempo. Noi non li giudichiamo, in quanto è la loro esperienza scelta, ma non giustifica i loro atti criminali contro gli altri.

La vita e le leggi che la ricopre, sono scritte da Dio, e nessuno può agire contro di loro, senza creare karma per se stessi. Atti contro gli altri, sono comunque da attendersi a causa del basso livello vibrazionale, della vostra dimensione, e succede a causa della mancanza di luce, in alcune anime che sono cadute così in basso. Questa è la sfida della dualità, e assunto di buon grado, sapendo che sareste aiutati a risalire fuori da esso. Ora la fine è in vista, e presto sarà un momento di festa quando la lunga attesa sarà finita. Non avrete alcun rimpianto, anzi sarete soddisfatti di aver avuto l'opportunità di sperimentare le conseguenze di avere il libero arbitrio. La vostra ricompensa è un grande balzo in avanti sulla via del ritorno, alle dimensioni superiori. Quindi, per favore mettete le cose in prospettiva, quando affrontate gli Oscuri, in quanto loro non possono fermare il progresso nel completamento del vostro viaggio.

Sostenete le persone, che hanno avuto il coraggio di mettersi sotto i riflettori, per portare la verità. Lo fanno con un certo rischio, per la loro vita, anche se ci è consentito di proteggere, se il loro progetto di vita lo consente. Tuttavia, ci sono occasioni in cui una grande anima, renderà l'estremo sacrificio, per aiutare l'umanità ad evolvere. Pochi di voi lo hanno, nel loro piano, e avete solo da guardare l'impatto che causa, come ad esempio il caso di John F. Kennedy. Lo fanno perché sono esseri meravigliosi di Luce, e sanno che la vita è infinita, e che la morte non è la fine. Creano una grande effusione di amore, che eleva le vibrazioni sulla Terra. Voi nel vostro modo, potete fare qualcosa di simile, e molti si sono incarnati, per contribuire al piano generale, per la elevazione di tutti.

Io sono il Siriano SaLuSa e, in attesa di portare avanti un piano, che deve essere aggiornato di frequente, in conformità con gli avvenimenti sulla Terra. L'intero scenario ha bisogno di revisione costante, in quanto può cambiare così rapidamente. Al momento siamo soddisfatti che state sostenendo la battaglia sulle tenebre, e vincendo. Questo è tutto quello che chiediamo, e il nostro tempo per diventare più incisivi, sta per arrivare, anzi deve, perché il tempo sta correndo.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.
La Federazione Galattica DA MIKE Quinsey

http://gfbymikequinsey.blogspot.com/





 
Message from SaLuSa by Mike Quinsey - 
July 23, 2012
The longer we are held back the more you are becoming involved in the activities that are intended to release you from the hold of the dark cabal. That is in fact to be desired as we have always encouraged you to get involved. You have to see out the experiences you need as a Human Race, and it would not do for us to intervene while you are still able to go forward. However, we have our own agenda and there is shortly coming a point where our actions must come together. So we do our best to assist you while you still have the impetus to continue and are achieving results. Progress appears slow but in reality you are making very good gains, and people are getting mobilized in case they are needed.

Be on your guard in these closing times, as the dark Ones although severely weakened are planning a last gasp attack on you. We can help you repel them and lessen any outcome of their activities, and you can lead the way. The most positive assistance you can give is by keeping your focus on the Light and when many of you do it, it is a powerful force that minimizes the affect of the lower energies. Whatever rumors you hear, do not allow them to make you fearful as disinformation is intended to create conditions that favor the dark Ones. Obviously some will be based on truth but even so you can take note, and trust that the higher powers that includes us who are working hard to avoid any major incident.

At present you have a number of brave souls who have stuck their neck out at risk to themselves and they are leading the way, and we are behind them. So please identify with them and where you can assist be of help, and if nothing else spread the word so that others can draw some confidence from what is happening. The Galactic Federation of Light is now generally known throughout the West, but not necessarily understood as far as the role it is to play in the end times. It would be advantageous to us if you could help people understand that we are all One, and that we are not aliens in the true meaning of that word. We are you, but from your future and have our origin as you in the One God of this Universe.

We pose absolutely no threat to you, and have reached a high level of spiritual understanding that knows only love for our brothers and sisters on other worlds. When you have the opportunity to write your history up as it was and without inaccuracies or intentional distortions, you will find that we have often helped you when you have been in dire trouble. You will however find that past civilizations have been attacked by Space Entities or even been taken over, but these are not in any way connected to our Federation.

We have taken an oath to God that we will uphold all souls rights to experience as they choose, providing it does not impeach upon another's freedom. We also acknowledge that each of you has been given freewill to create your own path, to gain the experience needed to further your evolution. That Dear Ones is why we cannot just jump in and take control of your affairs, as that would take away your opportunity to evolve as you have chosen. We do however answer to the higher Beings who oversee your civilization, and have their own responsibility to God to make sure God's Plan works out. That of course is your destiny to complete this cycle of duality with the opportunity to ascend. We are here to ensure you are not denied it by any outside interference or through the activities of the Illuminati.

Remember that many matters that are thrust under your noses and intended to place you under more control, will not in fact be of any consequence. So please do not waste your energy on such threats to your liberty. The dark Ones also know the truth but push on with their plan, hoping to create such fear as to delay your progress. Your path leads you away from such possibilities and the more you strengthen the Light upon Earth, the more you are protected. The dark Ones have a myopic view of life and cannot see beyond their insane objectives. Let them continue to dig their own hole because they will fall into it, and their return to the Light will take them quite a long time. We do not judge them as it is their chosen experience but it does not excuse their criminal acts against others.

Life and the Laws that cover it are written by God, and no one can act against them without creating karma for themselves. Acts against others are nevertheless to be expected due to the low vibrational level of your dimension, and it happens because of the lack of Light in some souls that have fallen so low. That is the challenge of duality and you took it on quite willingly, knowing that you would be helped to rise up out of it. Now the end is in sight, and soon it will be a time of celebration as your long wait will be over.  You will not have any regrets, indeed you will be pleased that you had the opportunity to experience the consequences of having freewill. Your reward is a great leap forward on the way back to the higher dimensions. So please put matters into perspective when you face dark Ones, as they cannot stop your progress to the completion of your journey.

Support the people who have been brave enough to put themselves in the spotlight to bring you the truth. They do so at some risk to their lives, although we are allowed to protect them if their life plan still has time to go. However, there are occasions when a great soul will make the ultimate sacrifice to help Humanity evolve. Few of you have that in their plan and you have only to look at the impact it makes, as for example John F. Kennedy. They do it because they are wonderful Beings of Light, and know that life is infinite and that death is not the end. They create a great outpouring of love that raises the vibrations upon Earth. You in your own way can do something like it, and many have incarnated to contribute to the overall plan for everyone's upliftment.

I am SaLuSa from Sirius, and await our call to push forward with a plan that has to be frequently updated, in accordance with the happenings upon Earth.  It needs constant review as the whole scenario can change so quickly. At present we are satisfied that you are carrying the battle to the dark Ones and winning. That is all we ask and our time to become more involved is coming very soon, indeed it has to because time is racing by.
Thank you SaLuSa.
Mike Quinsey.

THE GALACTIC FEDERATION BY MIKE QUINSEY
http://gfbymikequinsey.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento