sabato 4 agosto 2012

Greg Files  3 Agosto2012Bill Henson©Untitled#20_2000-2003


 Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce

Migliorare le comunicazioni in stato di sogno.
Cominciamo oggi col dire che apprezziamo tutti gli sforzi che molti di voi stanno facendo per trattare l’altro un po’ meglio, con un po’ più di rispetto, educatamente, gentilmente, molto gentilmente e vi dico: i vostri sforzi sono molto apprezzati e vi porteranno molto lontano, perché individualmente, ma anche in gruppo, non molto può essere fatto per l’avanzamento avanzamento fino a che non si impara e si dimostra come comunicare correttamente con gli altri nel modo in cui essi meritano e devono essere trattati .
Tante possibilità ci si aprono, come porte spinte da una brezza primaverile, la prima volta che iniziate a mostrare i segni che si state facendo uno sforzo concertato per mantenere i sentimenti in mente quando state comunicando con altri in qualsiasi modo, sia di persona, al telefono o tramite qualsiasi altro mezzo elettronico, in quanto non importa in che modo si comunica con gli altri, perché le parole possono tagliare come un coltello in tutte le forme di comunicazione e fare dolore e perfino cicatrici un altro individuo. Avete capito questo? Capiste che le parole, anche se non possono toccare fisicamente un’altra persona, possono raggiungere un altro in così tanti modi diversi e fare danni nocivi esattamente come se si stesse toccando con la mano, dando un pugno e colpendo un individuo?
Capite adesso un po’ meglio? Vi rendete conto che le vostre parole possono essere altrettanto distruttive dei pugni? Speriamo che quelli di voi che sono stati impegnati in tale violenza e danni attraverso l’uso dei vostri comportamenti ripetuti, di calunnie, di retorica e  atteggiamenti dolorosi pensino a quello che hanno appena letto e pensino a quante porte gli si chiuderanno se continuano in questo dannoso, improduttivo, irrispettoso, insensibile e pensate a quante porte si chiuderanno per voi se non cambiate la direzione verso state camminando con tanto ardore. 
Questo è tutto quello che abbiamo da dire su questa particolare questione oggi, ma avremo tempo per parlare di nuovo di questo con voi, dal momento che continueremo a leggere le vostre risposte ai nostri messaggi e ci vuole così tanto perché, tutti voi che siete impegnati in questo comportamento scortese e inopportuno, vediate chiaramente la scelta che state facendo, e pensiate di scegliere un altro percorso che vi porterà ad un foturo più grande, migliore e più luminoso.
Oggi vorremmo parlarvi di come potete migliorare i metodi di comunicazione telepatica con noi, mentre abbiamo cominciato le fasi iniziali del nostro programma per comunicare con quelli di voi che, crediamo, porterebbero valore aggiunto per le nostre squadre che iniziano il nostro primo progetto insieme, che è quello di vedere costruire le barriere al largo della costa di diverse aree del pianeta.
 Abbiamo inviato  alcune nostre comunicazioni alle persone selezionate e ci riporteremo a voi che molti di voi hanno, in effetti, con successo ricevuto la nostra comunicazione e, a sua volta, abbiamo ricevuto la loro risposta. Vi segnaliamo, inoltre che ci sono alcuni che crediamo non abbiano ricevuto la nostra notifica ancora, anche se, per alcuni di voi, abbiamo cercato più volte di inviare questa comunicazione, ma non l’avete ricevuta o, potrebbe essere che, alcuni di voi abbiano ricevuto questo messaggio, ma non ci ha inviato la risposta.
Non possiamo sapere per certo se avete ricevuto questo messaggio da parte nostra, possiamo solo sapere se avete inviato il vostro messaggio di nuovo a noi, di questo possiamo essere certi. Noi continueremo ad inviare le nostre comunicazioni telepatiche a tutti quelli che abbiamo selezionato per questa operazione iniziale. Saremo pazienti, saremo persistenti, ma non possiamo continuare a tentare per l’invio di queste comunicazioni per un periodo prolungato di tempo, perché, come abbiamo messo in chiaro per un bel po’ di tempo, il tempo è l’essenza.
 Il tempo tra oggi e il finale che è previsto per voi non è molto lontano nel futuro, dobbiamo fare in fretta e cominciare i nostri numerosi progetti insieme. Speriamo che quelli di voi che non ricevono le nostre comunicazioni capiscano che, per il momento, questo è il modo in cui dobbiamo comunicare con voi. Non abbiamo altra scelta in questa materia e, quando potremo parlare con voi di persona ci sarà tempo per spiegare perché non possiamo scegliere qualsiasi altro mezzo per comunicare con voi in questo momento.
Consigliamo a tutti voi, dal momento che non sapete chi è che abbiamo selezionato per questa prima fase di questa operazione, di prestare particolare attenzione ai sogni che potrebbero verificarsi, in quanto questo è un mezzo molto adatto ed efficace per noi per l’inoltro dei messaggi a voi. Ci sono quelli di voi che riferiscono di avere difficoltà a ricordare i sogni una volta che si risvegliano. 
Noi comprendiamo questo, anche se non c’è nulla che, da parte nostra, si possa fare al riguardo. Sta a voi di trovare un modo per sviluppare le competenze sufficienti per bloccare, in una sorta di memoria dei sogni che si sono sempre verificati. Sognare è una funzione molto naturale ed è vissuta da tutti voi, non ci sono eccezioni. Per quelli di voi che dicono di non sognare, sarebbe più esatto dire che non vi destate con il ricordo dei vostri sogni.
Ora che siamo stati chiari su questo vorremmo suggerire a voi un modo per ricordare in modo più efficace i sogni che si hanno. Mantenere quaderno e una penna sul comodino durante la notte è fortemente consigliato, visto che spesso, quando si sogna, ci si sveglia, anche solo momentaneamente, ed è allora che si può avere una sorta di ricordo del sogno che avete appena vissuto.
 Noi diciamo a voi di scrivere quanti più dettagli del sogno possiate ricordare, nel modo più chiaro possibile così, quando vi svegliate più tardi è possibile esaminare attentamente quello che è che avete scritto e capire se una sorta di messaggio vi è stato inviato, se davvero questo è ciò che questo sogno particolare ha rappresentato.
Vi consigliamo inoltre di modificare i vostri modelli di sonno, con l’obiettivo di un sonno più profondo e riposante. Vi consigliamo di dormire al buio completo, appendere tende supplementari, se necessario ed eventualmente mettere qualcosa sotto la porta della camera dove la luce potrebbe filtrare nella vostra stanza. 
 Spegnete tutte le luci e persino quelle elettroniche, come luci a LED in molti dei vostri dispositivi elettronici che possono produrre una quantità relativamente grande di luce. Si consiglia inoltre di rimuovere tutti i dispositivi elettronici senza fili dalla vostra camera mentre si dorme perché questi possono, ma non necessariamente, essere la causa dell’interferenza delle nostre comunicazioni a voi.
Il vostro cervello ha parti che funzionano come un satellite di comunicazioni che invia e riceve informazioni dalla vostra area circostante e da tutto l’universo e, prendersi cura della propria attrezzatura, è molto importante. I cibi che mangiate sono i carburanti e, i fluidi che scorrono, la macchina di comunicazione. Questi combustibili e liquidi devono lavorare per migliorare la vostra macchina e non indebolirla. 
Che tipo di combustibili aggiungete alla vostra macchina? Vi consigliamo di rottamare tutti i cibi spazzatura, i dolci, le torte, i biscotti e le bibite e di riempire il vostro frigorifero con frutta e verdura, in quanto tali in modo significativo e quasi immediatamente alzare la frequenza vibrazionale e questo certamente vi aiuterà nelle vostre comunicazioni con i regni superiori, in quanto ciò vi porterà fisicamente più vicino ai regni superiori. 
Avete capito questo? Capite che la frequenza sale e scende come un termometro durante tutto il giorno e, in base ai cibi che mangiate, la vostra vibrazione può aumentare o svanire all’improvviso? Questi sono alcuni dei metodi che possono migliorare le vostre capacità telepatiche e vi diciamo che seguendo queste semplici linee guida si possono vedere miglioramenti immediati.
Continueremo a inviare messaggi a quelli di voi che abbiamo selezionato. Daremo avvertimento quando sentiamo che non possiamo spendere più tempo tentando di inviare questi messaggi a voi e dovremo cominciare a inviare messaggi a coloro che non erano nella  prima lista, ma sono certamente individui che riteniamo potrebbero essere un valore aggiunto per il nostro team, e noi in quel momento cominceremo a tentare di inviare messaggi a loro. 
Non andate nel panico temendo di perdere l’opportunità di lavorare con noi perché non di essere stati selezionati per questo progetto iniziale e ma non avete ricevuto i nostri messaggi, questo tipo di tensione emotiva, non vi aiuterà in alcun modo ricevere i nostri messaggi e, in molti casi, peggiora le cose e di ostacola eventuali comunicazioni da e per noi. C’è ancora tempo a disposizione per ricevere i nostri messaggi, vogliamo chiarire questo, e continueremo i nostri sforzi immediatamente e li continueremo fino a nuovo avviso.
Questo è tutto quello che abbiamo per voi oggi, miei cari. Ci auguriamo che tutti voi stiate facendo molto bene, e di nuovo vi ringraziamo per tutti i vostri sforzi per comunicare tra loro in modo più efficace ed educatamente, e diciamo a quelli di voi che hanno dimostrato miglioramenti in questo settore che vi ringrazio, perché state facendo  a tutti noi un grande servizio. Fino a quando ci sentiremo di nuovo domani, un giorno meraviglioso e benedetto, cari.
Noi siamo i vostri amici e familiari della Federazione Galattica di Luce.
Tratto da: ascensionearth2012
Versione italiana: Lo specchio del pensiero
  

Nessun commento:

Posta un commento