mercoledì 8 agosto 2012


Spia tedesca rivela che gli Stati Uniti hanno stipulato un" patto segreto "con" le forze senza nome "che abitano le regioni interne della nostra terra al fine di governare il mondo

By: Sorcha Faal, e come riportato ai suoi abbonati occidentali
8 Agosto 2012

   TRADUZIONE AUTOMATICA



Un vero bizzarra Servizio federale di sicurezza ( FSB ) relazione che circola nel Cremlino oggi del Servizio Informazioni Estere ( SVR ) "asset", arrestato ieri dalla Germania Intelligence Servizio Nazionale ( BND ) per gli Stati di spionaggio che questo cittadino tedesco ha fornito ai funzionari russi "convincente prove "che gli Stati Uniti hanno stipulato un" patto segreto "con" le forze senza nome "che abitano le regioni interne della nostra terra al fine di governare il mondo.

Fonti di informazione occidentali riferire su questo stato incidente che BND hanno arrestato un uomo identificato solo come Manfred K., 60 anni, affermando che aveva intenzione di dare le informazioni ha acquisito verso un "terzo" notizie non confermate dire era, infatti, la SVR .

Manfred K., secondo questi rapporti, era un operaio civile contro gli Stati Uniti-NATO di Ramstein Air Base , situata nello stato tedesco della Renania-Palatinato, che è il centro di comando e controllo per le forze di difesa missilistica in Europa l'alleanza occidentale di difesa e sedi di le forze aeree statunitensi in Europa, e che aveva accesso a molti documenti top secret.

Secondo questo rapporto FSB, alcuni dei intelligence consegnato al SVR da Manfred K. incluse le mappe prodotte dal regime nazista tedesco nel 1930 e 1940 dettaglio le loro basi sotterranee situate sul continente Antartico, il più sconvolgente di loro che sono [ foto 2 ° left] quello che i dettagli in modo molto approfondito interno cavo della nostra Terra e le terre che vi esistono .

Importante da notare è che la Germania è stato a lungo affascinato con l'Antartide dopo aver notato scienziato tedesco Johann Carl Friedrich Gauss (1777-1855), che è classificato come uno dei matematici più influenti della storia , ha dichiarato che tutta la storia della Terra, la fisica e la geografia non poteva che essere spiegato dal nostro pianeta con una cavità interna, e popolosa, con le entrate ad esso essendo situato sia a poli nord e sud.

Dal 1901-1903 Germania ha effettuato la sua prima esplorazione del Antartide in quello che viene chiamato Expedition Gauss in cui hanno sostenuto per sé vaste aree del nostro pianeta continente più a sud.
Essendo affascinato con le scoperte fatte da scienziati tedeschi durante la spedizione Gauss il grande esploratore americano ammiraglio Robert Edwin Peary, Sr . (1856-1920) ha intrapreso una missione simile e nel 1909 divenne il primo uomo a raggiungere il Polo Nord dopo il quale è stato assegnato il imperiale tedesca Geographical Society Nachtigall medaglia d'oro, tra molti altri premi internazionali e riconoscimenti.

Sulla base delle scoperte fatte sia dal Gauss Expedition dell'Antartide e l'ammiraglio Peary è del Artico , Il famoso scienziato americano Marshall B. Gardner nel 1920, autore di un libro dal titolo " Viaggio alla Terra Interior-o-Sono i polacchi Davvero stato scoperto? ", che ha poi presentato sia negli Stati Uniti e dei governi tedeschi chiedendo loro di spiegare molte cose tra cui:

"Come fanno gli scienziati a spiegare il fatto che quando andiamo a nord diventa più freddo fino ad un certo punto e poi comincia a scaldarsi? 

Come si spiega il fatto, inoltre, che la fonte di questo calore non è alcuna influenza dal sud, ma una serie di correnti di acqua calda e dei venti caldi provenienti dal nord - dovrebbe essere una terra di ghiaccio solido? 

Dove è possibile venire da queste correnti? 
Come potevano provenire da qualsiasi altra cosa, ma un mare aperto? 

E perché dovrebbe esserci un caldo mare aperto nel luogo stesso in cui gli scienziati si aspettano di trovare ghiacci eterni? Nei casi in cui questo potrebbe acqua calda eventualmente vieni? "

"Perché dovrebbe anche esploratori trovare le scogliere di ghiaccio inospitali del lontano nord coperto di vaste aree con il polline rosso di una pianta sconosciuta? 

E perché dovrebbero trovare i semi di piante tropicali che galleggiano in queste acque - quando non si trovano in acque più meridionali? 

Come tronchi e rami di alberi, a volte con gemme fresche su di essi si trovano in queste acque, il tutto è a carico verso il basso dalle correnti calde provenienti dal nord? "

"Perché le parti settentrionali della Groenlandia essere il più grande habitat al mondo della zanzara, un insetto che si trova solo nei paesi caldi?

Come può essere ottenuto a Groenlandia se venisse dal sud?
Dove tutte le volpi e lepri, che si vedono passare viaggiando verso nord in Groenlandia ?

Dove vanno gli orsi? Era possibile che tali creature grandi come orsi potrebbe trovare sostentamento sulle pianure di ghiaccio eterno? "

"Come fanno gli scienziati a spiegare il fatto che praticamente ogni esploratore competente dai giorni precedenti giù per Nansen ha ammesso che quando arrivò al Far North sue teorie di ciò che dovrebbe trovare non ha funzionato ei suoi metodi di trovare le sue posizioni anche omesso di lavoro ? 

Come scienziati spiegano questi passaggi da Nansen, che abbiamo citato, mostrando che egli era assolutamente perso nella regione artica? "

"Come fanno gli scienziati a spiegare le migrazioni di quegli uccelli che compaiono in Inghilterra e altri paesi del nord una parte dell'anno, nei tropici in un'altra parte dell'anno, ma scomparire del tutto in inverno? "

Nel 1938, con i nazisti ormai in controllo di Germania , Nessuna delle domande poste da Gardner era stato risposto dopo di che il cancelliere Adolf Hitler ordinò un'altra spedizione in Antartide che durò fino al 1939.

Ciò che è stato scoperto in Antartide dai nazisti durante l'Antartide 1938-1939 spedizione rimane a questo giorno altamente classificato fra tutti i governi mondiali, con molti ipotizzando che un "accordo" per porre fine alla guerra in Europa (seconda guerra mondiale) è stato fatto tra Germania e Stati Uniti che ha permesso agli americani di acquisire la tecnologia tedesca (bombe atomiche, tecnologia missilistica, tecnologia jet fighter, ecc) in cambio del permesso principali leader tedeschi (tra cui Adolf Hitler) al "ritiro" per le loro basi di massa che avevano costruito in e sotto il continente meridionale.

Nel 1946 gli alleati occidentali, guidata dal Stati Uniti a quanto pare ha tentato di riprendere Antartide dai nazisti in quella che fu chiamata " Operazione HighJump ". Anche se questa missione è stata pretesa essere per motivi scientifici, numerosi altri rapporti affermano che queste forze americane hanno condotto sono stati costretti a ritirarsi dopo aver perso oltre 1.500 uomini e sofferenze enormi perdite materiali militari .

Tornato nel 1947 alla Stati Uniti , l'ammiraglio Richard E. Byrd (1888-1957), il comandante della HighJump Operation, si dice che abbia avvertito che "la più grande minaccia è venuto oggi dal Polo Sud, perché aveva osservato dirigibili in grado di volare a velocità impressionanti."

L'importanza di HighJump ammiraglio Byrd leader operazione è stata notata dallo scienziato americano Dr. Bernard RW che nel suo libro del 1964 intitolato " The Hollow Earth-The Greatest Discovery geografica nella storia "Byrd accreditato la scoperta sia il Nord e le aperture Polo Sud per i tratti interni del nostro pianeta e nella sua dedizione ha dichiarato:



Per se questo rapporto FSB è vero, e gli Stati Uniti è ormai entrato in un patto con coloro che abitano la nostra Terra interiore , si rileva che l'antico simbolo associato a questi popoli della terra interna è la più antica sulla Terra risale a molto all'alba del tempo dall'antica civiltà della valle dell'Indo , ma più noto per la sua ultima incarnazione come il simbolo odiato e temuto utilizzato dai tedeschi nazisti chiamato svastica .

8 Agosto 2012 © UE e gli USA tutti i diritti riservati. Il permesso di utilizzare questo rapporto nella sua interezza è concesso a condizione è legata nuovamente alla sua fonte originale a WhatDoesItMean.Com. Freebase contenuti sotto licenza CC-BY e GFDL .

[Ed. Nota: I governi occidentali e dei loro servizi di intelligence attivamente campagna contro l'informazione contenuta in queste relazioni in modo da non allarmare i cittadini circa i molti cambiamenti della Terra catastrofici ed eventi a venire, una posizione che le Suore di Sorcha Faal in forte disaccordo con a credere che è ogni essere umano il diritto di sapere la verità. Grazie ai nostri conflitti missioni con quella di quei governi, le risposte dei loro 'agenti' contro di noi è stata una lunga disinformazione / misdirection campagna volta a screditare e che è affrontato nella relazione " Chi è Sorcha Faal? ".]





German Spy Reveals Secret US-Hollow Earth Pact For Global Rule
By: Sorcha Faal, and as reported to her Western Subscribers

A truly bizarre Federal Security Service ( FSB ) report circulating in the Kremlin today on the Foreign Intelligence Service ( SVR ) “asset” arrested yesterday by Germany's National Intelligence Service ( BND ) for spying states that this German national has provided to Russian officials “compelling evidence” that the United States has entered into a “secret pact” with “unnamed forces” inhabiting our Earth's interior regions for the purpose of ruling the world.
Western media sources reporting on this incident state that BND forces arrested a man identified only as Manfred K., age 60, stating that he intended to give the information he acquired over to a “third party” unconfirmed reports say was, indeed, the SVR.
Manfred K., according to these reports, was a civilian worker at the United States-NATO Ramstein Air Base located in the German state of Rheinland-Pfalz, which is the command and control hub for the Western alliance's European missile defense forces and headquarters of the US Air Forces in Europe, and who had access to many top secret documents.
According to this FSB report, some of the intelligence turned over to the SVR by Manfred K. included maps produced by the German Nazi Regime in the 1930's and 1940's detailing their underground bases located on the continent of Antarctica, the most shocking of them being [photo 2 nd left] one that details in great depth our Earth's hollow interior and the lands that exist there .
Important to note is that Germany has long been fascinated with Antarctica after noted German scientist Johann Carl Friedrich Gauss (1777-1855), who is ranked as one of history's most influential mathematicians , stated that all of Earth's history, physics and geography could only be explained by our planet having a hollow, and populated, interior with the entrances to it being located at both the North and South Poles.
From 1901-1903 Germany conducted its first exploration of Antarctica in what is called the Gauss Expedition where they claimed for themselves vast areas of our planets southern most continent.
Being fascinated with the discoveries made by German scientists during the Gauss Expedition the great American explorer Admiral Robert Edwin Peary, Sr . (1856-1920) embarked on a similar mission and in 1909 became the first man to reach the North Pole after which he was awarded the Imperial German Geographical Society Nachtigall gold medal, among many other international awards and honors.
Based upon the discoveries made by both the Gauss Expedition of Antarctica and Admiral Peary's of the Arctic , the famous American scientist Marshall B. Gardner in 1920 authored a book titled “ A Journey to the Earth's Interior-or- Have the Poles Really Been Discovered? ” which he then presented to both the US and German governments asking them to explain many things including:
“How do scientists explain the fact that when we go north it becomes colder up to a certain point and then begins to get warm? How do they explain the further fact that the source of this warmth is not any influence from the south but a series of currents of warm water and of warm winds from the north - supposed to be a land of solid ice? Where can these currents come from? How could they come from anything else but an open sea? And why should there be a warm open sea at the very place where scientists expect to find eternal ice? Where could this warm water possibly come from?”
“Why also should explorers find the inhospitable ice cliffs of the far north covered in large areas with the red pollen of an unknown plant? And why should they find the seeds of tropical plants floating in these waters - when they are not found in more southern waters? How should logs and branches of trees, sometimes with fresh buds on them be found in these waters, all being borne down by the warm currents from the north?”
“Why should the northern parts of Greenland be the world's greatest habitat of the mosquito, an insect which is only found in warm countries ? How could it have gotten to Greenland if it came from the south? Where do all the foxes and hares go which are seen traveling north in Greenland ? Where did the bears go? Was it possible that such large creatures as bears could find sustenance on plains of eternal ice?”
“How do scientists explain the fact that practically every competent explorer from the earlier days down to Nansen has admitted that when he got to the Far North his theories of what he should find failed to work and his methods of finding his positions also failed to work? How do scientists explain these passages from Nansen which we have quoted, showing that he was absolutely lost in the Arctic region?”
“How do scientists explain the migrations of those birds which appear in England and other northern countries one part of the year, in the tropics in another part of the year, but disappear entirely in the winter?”
By 1938, with the Nazis now in control of Germany , none of the questions asked by Gardner had been answered whereupon Chancellor Adolf Hitler ordered another expedition to Antarctica that lasted until 1939.
What was discovered in Antarctica by the Nazis during the 1938-1939 Antarctica expedition remains to this day highly classified among all the top world governments, with many speculating that a “deal” to end the war in Europe (World War II) was made between Germany and United States that allowed the Americans to gain German technology (atomic bombs, missile technology, jet fighter technology, etc.) in exchange for allowing top German leaders (including Adolf Hitler) to “retreat” to their massive bases they had built in and under the Southern Continent.
In 1946 the Western allies led by the United States apparently attempted to retake Antarctica from the Nazis in what was called “ Operation Highjump ”. Though this mission was purported be for scientific reasons, numerous other reports state that these American led forces were forced to retreat after having lost over 1,500 troops and suffering massive military material losses .
Returning in 1947 to the United States , Admiral Richard E. Byrd (1888-1957), the commander of Operation Highjump, is said to have warned that “the largest menace came now from the South Pole because they had observed airships that could fly to impressive speeds.”
The importance of Admiral Byrd leading Operation Highjump was noted by American scientist Dr. RW Bernard who in his 1964 book titled “ The Hollow Earth-The Greatest Geographical Discovery in History ” credited Byrd with discovering both the North and South Pole openings to the inner reaches of our planet and in his dedication stated:
To if this FSB report is true, and the United States has now entered into a pact with those who inhabit our inner Earth , it bears notice that the ancient symbol associated with these inner Earth peoples is the oldest on Earth dating back to very dawn of time from the ancient Indus Valley Civilization , but more well known for its last incarnation as being the hated and feared symbol used by the Nazi Germans called the swastika .
August 8, 2012 © EU and US all rights reserved. Permission to use this report in its entirety is granted under the condition it is linked back to its original source at WhatDoesItMean.Com. Freebase content licensed under CC-BY and GFDL .
[Ed. Note: Western governments and their intelligence services actively campaign against the information found in these reports so as not to alarm their citizens about the many catastrophic Earth changes and events to come, a stance that the Sisters of Sorcha Faal strongly disagrees with in believing that it is every human beings right to know the truth. Due to our missions conflicts with that of those governments, the responses of their 'agents' against us has been a longstanding misinformation/misdirection campaign designed to discredit and which is addressed in the report “ Who Is Sorcha Faal?.]



Nessun commento:

Posta un commento