martedì 18 settembre 2012

Il cabiamento nel sistema economico – azzeramenti dei mutui sono in atto. 

clicca sull’immagine per ingrandirla

Non sappiamo quale sia la prospettiva corretta con cui guardare a tali informazioni che circolano nella rete.
Sta di fatto che dei mutui sono stati annullati da Bank of America a partire dall’agosto scorso, e sono in corso.
Chi segue i siti ‘alternativi’, sa che l’annullamento dei debiti, a livello personale e sovranazionale, è uno degli accadimenti attesi nell’ambito del Cambiamento che sta avvenendo, ma il cui punto di arrivo (o di inizio), è ancora avvolto nella nebbia. Nel nostro ‘L’inizio dei giochi’ ne abbiamo parlato tempo addietro.

Certo, c’è anche chi interpreta la cosa in senso negativo, affermando che l’accettazione di tali annulli sia, per qualche ragione economica o fiscale, non conveniente per gli interessati.
Si potrebbe, d’altra parte, interpretare tutto questo come un risultato di un patteggiamento tra le Banche e i ‘bravi regazzi’ che stanno portando al cambiamento il sistema economico.
Non siamo in grado di confermare o smentire queste opinioni, ma riportiamo quanto sta accadendo.
Un proprietario del Sud della Florida ha avuto il proprio debito di 570100$ annullato.
[...]
Nel mese di maggio, la Bank of America ha annunciato che i proprietari di abitazione in Florida avrebbero iniziare a ricevere comunicazioni su una intenzione a ridurre i loro saldi di prestito.
Il taglio medio nazionale per un primo gruppo di 5.000 proprietari di case approvati era di circa 145 mila dollari per ogni mutuatario.
Il piano si rivolge a 200.000 proprietari di case a livello nazionale, con le concentrazioni più alte in California e Florida.
Funzionari di Bank of America prevedono un risparmio medio del 30 per cento sui pagamenti mensili dei mutui nell’ambito del programma.
[...]
Harrison [un avvocato di alcune delle persone interessate] dice che lo scorso mese ha visto un incremento nella riduzione dei prestiti da parte degli istituti di credito, incluso JP Morgan Chase. Alcuni degli ammontare sono così alti che i clienti dubitano della veridicità della cosa, dice Harrison.
Ma anche lui è stato scioccato dalla offerta di Bank of America del 8 settembre.
“I miei clienti stanno ricevendoli su base regolare,” dice relativamente alle maggiori riduzioni. “Ho visto molto annullato, ma mai niente come questo …”
fonte:
http://piggybankblog.com/2012/09/13/south-florida-homeowner-has-570100-mortgage-forgiven-by-bank/
http://removingtheshackles.blogspot.it/2012/09/wgs-mortgage-debt-forgiveness-is.html
documento scaricabile presso: http://www.mediafire.com/?a9u6479wrackp0z

Nessun commento:

Posta un commento