mercoledì 28 novembre 2012

L'amore che è in voi
Emmanuel
tramite Cristina Sanbres

L’amore che è in voi a volte non sa come manifestarsi e vi lascia credere che non l’abbiate. Semplicemente è racchiuso nel cuore e tenuto prigioniero dalle aspettative e dalle false illusioni.

Ma la Nuova Energia sta spazzando via tutte le nuvole dell’anima, vedete? E porta nuova consapevolezza. Questa nuova presa di coscienza è molto difficile da accettare perché è scomoda, vi porta dalla parte opposta di quello che stavate preparando. Vi indica vie nuove, inesplorate e per questo difficili da percorrere. Ma sappiate che non vi è nulla di impossibile da superare perché ogni situazione che state vivendo è già esistita e si è già riproposta, e voi presto la riconoscerete come la vostra Via e vi sentirete a vostro agio.


I momenti che state vivendo ora sono difficoltosi e possono addirittura farvi dubitare del vostro agire e del vostro sentire spirituale.
Ma tutto questo ha un senso…
E’ l’amore che si dovrà manifestare d’ora in poi. L’amore che è in voi, assopito, sepolto sotto le preoccupazioni e le angosciose ricerche.
Ma che cosa cercate infine? Quale è il vostro piano di vita?

La risposta ve la state dando e ve la date ogni giorno al vostro risveglio mattutino. Lasciate andare i dubbi, la paura delle delusioni, il timore del fallimento. Tutto questo non esiste veramente, ma solo nella vostra mente che condiziona il cuore e che seppellisce l’amore che è in voi.
Voi siete esseri celestiali. Siete stati creati dall’energia divina che proviene dalla Fonte Primaria, cioè Dio. Siete la quintessenza del suo amore e del suo desiderio di essere amato.

Siete fragili, sensibilissimi e allo stesso tempo potenti. Avete in voi la più grande potenzialità che deve essere educata e portata al di fuori di voi: la forza creatrice. Questa forza creatrice deriva dallo stesso amore che è, a sua volta, energia creativa e che ha la capacità di farvi stare bene e di vincere ogni tipo di paura e di timore.
L’amore che Dio ha posto in voi sa compiere i miracoli.
Tutto ciò che desiderate di bene – come vi ho già detto in passato – può essere fissato nello spirito e quindi compiuto. Ma il collante di questo processo è l’amore. Ascoltate l’amore che è in voi, scopritelo dunque e porgetelo al vostro prossimo. Senza emotività, senza compiacimento.
Puro, puro amore è per voi e vi farà crescere e vi donerà momenti di gioia senza fine. Sarete desti, sarete completi, sarete i Figli di Dio.
Pace e amore a voi.
Emmanuel
 )*(Stazione Celeste)


 


   

..........................................................................


Nessun commento:

Posta un commento