Apprendiamo dal quotidiano on-line SuperMoney News
di un avvistamento UFO massivo nella provincia di Agrigento, avvenuto
nella serata del 24 giugno 2013. La bellissima città di Pirandello a
quanto pare, e non sarebbe la prima volta, avrebbe continuamente visto
solcare i propri cieli da fenomeni misteriosi, dalla presenza di oggetti
volanti non identificati, dotati di luci multicolore e caratterizzati
dall’assenza di rumori.
domenica 30 giugno 2013
sabato 29 giugno 2013
Evento in Arrivo!!
Incontro formazione su O.P.P.T.
"Strumenti per riappropriarci della nostra Sovranità
Individuale
N.A.C.
:tutto ciò che e' necessario sapere ora per un corretto utilizzo"
insieme a
Sandro Di Gaia
Sabato 13 luglio ore 9:30/ 18:30
Ritrovo ore 9:00 davanti Hotel Executive
via Circondariale S.Francesco 2
Fiorano Modenese (MO)
pranzo dalle 13 alle 14
Costo 15 euro per
incontro
possibilita' di
convenzione pranzo 10 euro.
Per informazioni contattare Chiara Vivi
rossoibisco@gmail.com
Cell: 3336105351
Con Amore
Sandro di Gaia
http://movimentosovrano.blogspot.it
Intensa tempesta geomagnetica in
corso
corso
29 giugno 2013 - Una forte tempesta geomagnetica a KP7 è cominciata durante la notte ed è in corso, questa secondo gli esperti è dovuta al forte vento solare degli scorsi giorni. La foto a lato è di Christian Begeman dal South Dakota in Stati Uniti, scattata poco fa poco fuori la città di Hartford.
Le aurore in corso sono visibili fino al Kansas. Essendo una tempesta dovuta a vento solare potrebbe durare molto piu tempo rispetto a tempeste geomagnetiche provocate dai brillamenti solari.
Per i radioamatori la MUF dell'F2 della ionosfera è sceso a 13/14 Mhz
A strong (Kp=7) geomagnetic storm is in progress on June 28-29 as Earth passes through a region of south-pointing magnetism in the solar wind. The storm has sparked Northern Lights photographed in the USA as far south as Kansas. Christian Begeman sends this picture from a farm outside Hartford, South Dakota.
spaceweather.com
TERRA-REAL-TIMEvenerdì 28 giugno 2013
__________________.......... .... ....................................
CLICCA QUI: CURRICULUM VITAE DOLORES FOGLIETTA
Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog.
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito docilmente, perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui una esistenza , minimamente onorevole, ci obbliga, è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza.
BOMBA DERIVATI: ora indaga anche la procura
26 GIUGNO 2013
Esposto di Adusbef e Federconsumatori a 10 procure: va fatta luce sulla bomba ad orologeria pronta ad esplodere nel bilancio di stato ed enti locali. Intollerabile che banche e Tesoro facciano profitti su contratti fraudolenti.
ROMA (WSI) – Non basta che il Tesoro chiarisca tutti gli aspetti dell’oscura vicenda degli strumenti finanziari sottoscritti durante la rincorsa all’euro, la procura deve aprire un’indagine per fare piena luca sulla bomba a orologeria pronta a esplodere nel bilancio di stato ed enti locali. Incombe lo spauracchio di almeno 8 miliardi di perdite, una somma pari all’intero fabbisogno diun punto di Iva ed Imu prima casa.
Gli apripista - Alla scoperta di nuove rotte
|
Gli apripista - Alla scoperta di nuove rotte
«C’è chi guarda alle cose come sono
e si chiede “perché”. Io penso a come potrebbero
essere e mi chiedo perché no?», parola di Robert Kennedy, uno che al
nuovo non opponeva certo resistenza.
Ecco è questo il concetto, l’idea di fondo che il progetto in due volumi “Gli apripista - alla scoperta di nuove rotte” vuole portare avanti.
L’invito ai lettori è quello di liberare la mente, di non ancorarsi al vecchio ma di fare tesoro del conosciuto per orientarsi verso il nuovo. Proprio come quei protagonisti - sono loro i nostri “apripista” - che hanno scoperto strade non ancora percorse e le hanno aperte e indicate all’umanità.
Accettare il cambiamento, le novità è un approccio mentale costruttivo, che va assecondato, in vari ambiti del sapere, come dimostrano le vicende dei nostri “eroi”.
I due volumi, il primo dedicato agli “apripista” della medicina e della scienza, il secondo ai “grandi esploratori e a chi ha cambiato la società”, focalizzeranno l’attenzione sul concetto di cogliere le novità, di avere il coraggio di superare le barriere culturali che ci impediscono di aprirci al nuovo.
La storia di questi pionieri dimostra anche come il nuovo, sia pure portato avanti con passione e tenacia, non sempre abbia avuto un’accoglienza entusiasta da parte dei contemporanei, anzi.
Del resto una certa resistenza al cambiamento è un qualcosa che possiamo verificare in ognuno di noi, eppure dovremmo tutti seguire il consiglio di Einstein: «La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre».
Il volume “Gli apripista” ci offre anche il pretesto per parlare di qualcosa di nuovo che da oltre un anno Grünenthal propone nell’approccio alla prevenzione e al trattamento dell’ipoferremia e dell’anemia da carenza di ferro in gravidanza, un tema che ci sta particolarmente a cuore e sul quale abbiamo investito risorse e ricerca per migliorare la qualità di vita della donna in uno dei periodi più importanti del suo ciclo di vita.
http://www.puntoeffe.it/prodotti/progspec/apripistavol1.php
giovedì 27 giugno 2013
Siriani da Nidle 26 6 2013
5 Cimi, 14 Kayab, 9 Eb,
Nidle P.A.O. web.
( traduzione Ben
Boux www.lanuovaumanita.net)
Dratzo! Arriviamo oggi
per parlare del vostro benessere! In tutto il vostro mondo è in corso una
svoltas di massa. Eoni fa la vostra realtà è stata usurpata dal buio e costoro
hanno creato una casta dominante di servitori che hanno condotto il vostro pianeta
per millenni praticamente a loro piacimento. Veniamo ora a dirvi che questa
indisciplinata mano libera è finita. La Luce non solo ha decretato, ma anche
spiegato pienamente a tutti gli interessati, che in questo mondo deve essere
fatto un cambiamento in grande verso la luce e che tutti voi state per essere
trasformati in Esseri di Luce pienamente consapevoli.
L’erborista aveva 23 mogli e ha avuto più di 200 bambini
L’erborista Li Ching-Yuen, secondo i documenti ufficiali, sarebbe nato in Cina nel 1677 (anche se lui affermò di essere nato nel 1736), nel corso della sua lunga vita ha costantemente praticato erboristeria e arti marziali. Nel 1930, il New York Times pubblicò un articolo con tanto di documenti ufficiali del governo cinese.
Questi documenti, risalgono al 1827, contengono le congratulazioni ufficiali nel giorno del suo compleanno per i suoi 150 anni. Ci sono altri documenti ufficiali successivi, che parlano di Li Ching-Yuen, risalgono al 1877, e contengo le congratulazioni per il suo 200 esimo compleanno.
Guai in vista per lo IOR
26 GIUGNO 2013
Guai per lo IOR, il papa istituisce una
commissione d’inchiesta per indagare
sulla sua attività
Trasparenza in Vaticano: questa sembrerebbe la direzione in cui sta andando l’operato di Papa Francesco Bergoglio. Infatti, ha istituito una commissione speciale con ampi poteri che dovrà compiere un’inchiesta approfondita sulle attività dello Ior.
Read more: http://it.ibtimes.com/articles/51624/20130626/guai-per-lo-ior-il-papa-istituisce-una-commissione-per-indagare-sulla-sua-attivita.htm#ixzz2XKxZwRMrLa commissione è composta da cinque membri, ma in caso di necessità potranno aggiungersene altri, e potrà avvalersi di collaboratori esterni. A presiederla sarà il cardinale Raffaele Farina, ed è composta dal cardinale Jean-Luis Tauran e dalla
CENTINAIA DI UFO REGISTRATI DALLA STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_3p5rlas8X8#at=120
tempi-finali.blogspot.it
Manchester, la statua egizia che gira su se stessa
Il caso
della statua egizia che si muoverebbe è finito su molti media britannici
e sta attirando l’attenzione di eminenti studiosi. Si tratta di una
raffigurazione alta 25 cm del defunto Neb-Senu risalente al 1800 avanti
Cristo, che si trova all’interno di una vetrina nel museo di Manchester e
secondo le immagini delle telecamere ruoterebbe su se stessa.
mercoledì 26 giugno 2013
ARISE: Àlzati (il tempo sta per scadere)
26 GIUGNO 2013
Nuovo pittogramma a Silbury Hill, Avebury (Wiltshire) il 25 Giugno 2013.
Il crop circle è stato in parte decifrato come ” la clessidra” perchè appunto nel suo interno vi è il disegno di una clessidra e intorno alla sua circonferenza vi sono 4 simboli.
Per individuare il contenuto di questo crop circle molto succinto e semplicemente bello, dobbiamo prendere in considerazione le voci degli antichi Britanni, come sono rappresentate nei glifi attorno al grande cerchio, il disegno del cerchio stesso potrebbe rappresentare, ma non del tutto almeno, la meravigliosa Collina degli Splendenti di Silbury Hill. Si può accedere al campo dove si trova il crop circle mettendo nella cassettina del proprietario, circa 2 sterline a persona.
Images Jim Peyton Copyright 2013
Images Jim Peyton Copyright 2013
Intorno a questa formazione pittografica, vi è un messaggio che viene scritto nell’antico alfabeto Druido ieratico di Ogham o, Beth-Luis-Nuin.
Le lettere le trovate intorno, ovvero all’esterno del Crop Circle e si osservano bene dalle fotografie aeree e sono in senso orario.
L’ Alfabeto ogamico o Ogham craobh o semplicemente Beth-Luis-Nion (antico irlandese: Ogam) è un tipo di scrittura che fu in uso soprattutto per trascrivere antiche lingue celtiche. La sua caratteristica principale è quella di non avere lettere di forme differenti, bensì di ottenere le differenti lettere con un numero diverso di incisioni a destra, a sinistra o attraverso una linea che costituisce il fulcro dello scritto.
I testi più antichi che si conoscano risalgono al V-VI secolo d.C. e si trovano solitamente su pietre (spesso cippi funerari) poste verticalmente, con lo spigolo della pietra che funge da linea mediana della scrittura e le lettere che si susseguono in verticale. Questi testi su pietra (circa 380, disseminati intorno al Mare d’Irlanda, soprattutto in Irlanda, Galles e Isola di Man, con poche attestazioni anche inInghilterra, Scozia e Isole Shetland) non attestano però le fasi più antiche di questa scrittura, che per molto tempo dovette essere utilizzata su supporti di legno o corteccia, oggi deperiti. L’alfabeto ogamico venne anche utilizzato, sporadicamente, per annotazioni su manoscritti di epoca più tarda, fin verso il XVI secolo. Ad Ahenny, nella contea di Tipperary, si conosce un’iscrizione ogamica su una pietra tombale del 1802.
fotografie tratte da: www.cropcircleconnector.com
fotografie tratte da: www.cropcircleconnector.com
L’alfabeto ogamico comprende venti lettere diverse, (feda), distribuite in quattro serie o aicmí (plurale di aicme ”famiglia”). Ogni aicmeprendeva nome dalla sua prima lettera (Aicme Beithe, Aicme hÚatha, Aicme Muine, Aicme Ailme, “la famiglia della B”, “la famiglia dell’ H”, “la famiglia della M”, “la famiglia della A”). Nei manoscritti si trovano anche ulteriori lettere, chiamate forfeda. I primi tre aicmi sono composti da consonanti, l’ultimo da vocali. Ogni lettera di questo alfabeto è associata ad un particolare albero il nome stesso Ogham craobh significascrittura arborea.
Quindi la tradizione di Ogham assegna ogni lettera del nome di un albero o di un impianto o di elementi naturali. “I vecchi Druidi avevano un rapporto molto speciale con la natura. Hanno visto che la vita umana non era che un piccolo frammento di un modello molto più grande, e la forma dei ritmi di vita ha potuto essere risolto con l’attenta osservazione del rispetto rigoroso di un ciclo annuale. “(Murray 6)
In questo messaggio del Crop che abbiamo visto, a partire dalla parte superiore andando in senso orario si possono osservare:
L’idea relativa a ‘Muin’, la vite, è una delle profezie, l’apertura alla facoltà intuitive per ricevere le realtà veritiere. Esso è legato al mese di agosto e l’antica festa del fuoco, di Lugnassadh o Lammas. E ‘un simbolo di lasciarsi andare di modi restrittivi e repressivi.
‘Ruis’, l’anziano, evoca ‘la fine nel principio e l’inizio della fine’, e ci ricorda di rigenerazione e rinascita. E’ associato con Samhain e la fine di ottobre.
‘Ioho’, il tasso, nei giorni antichi piantati nei cimiteri, rappresenta grandi epoche, la rinascita e reincarnazione.
Quando guardiamo a questa lettera, che si trova alla base del grande cerchio, vediamo che è ‘coll’, la nocciola. Questa lettera è legata alla intuizione e la saggezza del salmone, il celtico animale totem di grande saggezza. E ‘associato con il mese di luglio.
Questa lettera ‘eadad’, il pioppo, aiuta la rinascita e previene le malattie. “E ‘anche preoccupato di trovare la forza spirituale e la resistenza per affrontare la dura realtà che la vita ci presenta, spesso inaspettatamente, o per un lungo, indossare periodo di tempo.” (Murray 60)
Quindi, quello che circonda questa formazione è un antico linguaggio scritto dandoci messaggi circa: la rinascita e la rigenerazione (ioho, Ruis), futuro (Muin), saggezza (coll) e protezione (eadad), e alcuni riferimenti ai mesi estivi di luglio e agosto e poi l’ultimo mese del raccolto, ottobre.
Simbolo dell’unione sacra del dio del cielo e della terra
L’aspetto di questa formazione comprende ciò che potrebbe essere visto come un Labrys o doppia ascia e una forma a clessidra. La doppia ascia (foto sopra) è un simbolo dell’unione sacra del dio del cielo e della terra dea, ma è legato a tuoni e fulmini, il sole, il fuoco. La doppia ascia si presume che possa simboleggiare la sovranità e la potenza e la presenza della divinità, come si è visto anche nella tradizione celtica. Il pittogramma, secondo alcuni ricercatori inglesi, sarebbe autentico dato che le spighe con gli steli sono rivolte (piegate) verso il basso e non spezzate. Chi deisdera visitare il pittogramma, può pagare circa 2 stelline!
Redazione Segnidalcielo
riferimenti: link
LA CASSAZIONE: Sentenza antiusura
26 GIUGNO 2013
Importantissima sentenza della Cassazione: mutui, leasing e finanziamenti con tassi usurai possono essere annullati.
Il tasso d’usura somma interessi, penali, commissioni, interessi di mora e spese addebitate
Parma, 6 giugno 2013 – Si apre una speranza concreta di rimborso per tutti i risparmiatori vessati dalle Banche. La Corte di Cassazione, con la sentenza del 9 gennaio 2013 n. 350, pubblicata pochi giorni fa, ha sancito due principi importanti e nuovi a favore dei risparmiatori:
1) i mutui con tassi usurai possono essere annullati interamente;
2) il calcolo del tasso di usura si fa sommando tutte le somme addebitate dalla banca e non solo guardando agli interessi pattuiti per contratto.
GIULIANO FERRARA APRE
LA STAGIONE DELLE CONFESSIONI MEDIATICHE:”SIAMO TUTTI PUTTANE”. MA NON E’ IL
SOLO
DI SERGIO DI CORI MODIGLIANI
Libero pensiero
L’avevo chiesto a gran
voce lanciandola come proposta e progetto politico di rigenerazione
dell’Italia, l’unica strada a mio avviso possibile. E si sta verificando.
E’ iniziata, da questa
mattina, “l’era delle confessioni”.
All’italiana, si
intende (what else?) ma pur sempre confessioni che vale la pena di ricordare,
dato che siamo soltanto all’inizio.
E sono ben tre. Una in
campo mediatico, l’altro in campo bancario istituzionale, e il terzo in campo
bancario privato.
In campo mediatico ci
pensa Giuliano Ferrara, il quale, a caratteri cubitali, su Il Foglio edizione
on-line titola “Siamo tutti puttane”.
Sequenziato il genoma del Acinetobacter venetianus VE-C3
La ricerca dovrà proseguire, ma è stato probabilmente compiuto un importante passo in avanti nella lotta all’inquinamento da petrolio. Research in Microbiology, una rivista dell’Institut Pasteur, ha pubblicato la ricerca The genome sequence of the hydrocarbon degrading Acinetobacter venetianus VE-C3, nella quale un team internazionale di ricercatori, coordinato da Renato Fani, associato di Genetica presso l’Università di Firenze, in collaborazione con l’Istituto di tecnologie biomediche del Consiglio nazionale delle ricerche (Itb-Cnr) di Milano, illustra il sequenziamento completo del genoma del batterio Acinetobacter venetianus VE-C3.
I-UV- Storie di libertà – lettera di rinuncia a richiesta di pagamento all’Agenzia delle entrate Canadese
Posted by Tanja
Di nuovo una storia che sta provando la forza legale di Notifica di cortesia. Questo esempio è successo in Canada, ma non dimentichiamo che le leggi su cui è basata riguardano tutto il mondo perchè La legge di commercio UCC è valida in tutto il mondo.
Unitevi a me in ascolto di James che condivide il processo e la sua storia usando La Notifica di cortesia con l’Agenzia delle Entrate canadese a ricevuto una lettera di rinuncia di “richiesta di pagare” il suo debito d’imposta per il 2010, che ammonta a più di 280 mila dollari, canadesi.
Sentiamo adesso
Leggi anche
• Riforma economica planetaria – Pronti per la fase finale
• Valore storico della valuta globale – reset è imminente
• Programmi massicci di abbondanza – prossime all’ attuazione
• E’ il tempo di reclamare il vostro potere e molto di più
Siamo arrivati all’ora magica. L’ora in cui il sipario sta per alzarsi. L’ora in cui il mondo si sta spostando in un nuovo paradigma di abbondanza e di libertà.
Mentre siamo qui al Solstizio d’Estate 2013, stiamo assistendo a molte, molte parti in movimento che volano circa a un ritmo furioso preparandoci per una massiccia trasformazione del mondo davanti ai nostri occhi. Questi cambiamenti sono il più miracolosi e spettacolari che possiamo mai immaginare.
Iscriviti a:
Post (Atom)