venerdì 4 ottobre 2013




Sebirblu, 1 Ottobre 2013

Cari Lettori,

Quella che vi presento oggi è la libera traduzione dell'intervista condotta per radio daAlexandra Meadors a Cobra, il 17 settembre scorso.

Il sito francese dal quale l'ho tratta ne ha omesso qualche piccola parte non molto significativa perché la trasmissione stessa si basava su risposte di Cobra a domande inviate dai radioascoltatori e mancanti di interesse generale.

In ogni modo la relazione è quasi completa e non manca nulla di ciò che di più importante  è  stato detto.




Intervista a Cobra del 17 Settembre 2013

Alexandra: "Che tipi di mutazioni sono in atto in Messico per l'avvento dell'Era Nuova?"

Cobra: "Esiste una certa organizzazione segreta in tutta l'America Centrale che è simile alla Società del Drago Bianco in Asia. È sotto profonda copertura. Sta lavorando per attivare un cambiamento in Messico e nei paesi limitrofi.

La situazione in territorio messicano è un po' più complessa perché in quella nazione la Cabala ha dei forti interessi provenienti dal traffico di droga, ma si riprenderà, anche se il suo progresso non sarà così rapido come in altri stati."

Alexandra: "Ho sentito dire che molti dei grandi capi del cartello degli stupefacenti sono stati arrestati e portati davanti alla giustizia."

Cobra: "Sì, c'è un gruppo positivo che lavora dietro le quinte in Messico e in altre nazioni. Opera per la Luce ed ha avuto un certo successo. Il Movimento di Resistenza è attivo soprattutto all'interno del Pianeta ma degli agenti si trovano anche in superficie insieme a nuclei che provengono da altrove."

Alexandra: "Parliamo del Brasile e della sua valuta"

Cobra: "Il Brasile fa parte del BRICS (Brasile, Russia, India, Cina, Sud Africa; ndt). Questi paesi stanno lavorando alla creazione di una banca centrale indipendente che non fa parte del FMI o della Federal Reserve Bank."

Alexandra: "Costoro, in questo ultimo periodo, stanno parlando di Atlantide. Ma cosa è successo veramente in quel tempo?"

Cobra: "Atlantide era una straordinaria civiltà che fu distrutta dall'Élite di allora, nell'anno 9564 a.C. Noi non siamo arrivati a questo punto, ma ci stiamo lentamente avvicinando.

Sarà una rinascita del vecchio modello atlantideo, potenziato però da una maggiore Luce che emerge dal movimento spiraliforme che va dal basso verso l'alto."




Alexandra: "Quando vedremo gli Esseri liberi e in grado di viaggiare dappertutto nel mondo?"

Cobra: "Essi non realizzeranno soltanto questo, ma potranno spostarsi in tutto l'Universo. Ciò avverrà dopo l'Evento (per l'ampia spiegazione di questo termine leggere QUI; ndt)."

Alexandra: "Numerose persone stanno avendo molti disturbi a causa delle scie chimiche che ci hanno esposto alla nanotecnologia."

Cobra: "Nonostante si continui ad intervenire drasticamente per ridurle, questo fenomeno potrebbe incrementarsi nelle prossime due settimane, ma tendenzialmente è in ribasso.

I sintomi che le persone accusano, in gran parte non sono di natura fisica ma da imputare a diverse manipolazioni subite a livello eterico, specialmente alla testa e all'addome, per bloccarne l'evoluzione spirituale. Di questo ci stiamo occupando intensamente ora.

Di questo problema ci si prenderà cura in modo speciale dopo l'Evento; dovrà essere eliminato tutto l'inquinamento nell'atmosfera."

Alexandra: "Con qualche aiuto galattico?"

Cobra: "Sì, i Pleiadiani si assumeranno questo compito ma non pubblicamente. Useranno la loro tecnologia capace di ripulire totalmente l'atmosfera in circa quindici giorni, dopo che la Cabala se ne sarà andata."

Alexandra: "Come si concretizzerà l'Evento?"

Cobra: "Esso avverrà sia sul piano fisico che spirituale e lo sperimenteranno tutti coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per sentire, ma a vari livelli di percezione individuale."

Alexandra: "Si è parlato anche di un passaggio in 4D (quarta dimensione) tra il febbraio 2014 e il febbraio 2015."

Cobra: "Il quarto livello dimensionale corrisponde ancora alla bassa frequenza eterico-astrale. La connessione tra il piano fisico e quello successivo ha già avuto luogo durante la Convergenza Armonica del 1987.

Ora siamo in procinto di elevare la nostra coscienza al di là di questo e ciò si produrrà con il primo contatto dopo l'Evento. Stiamo per passare infatti in 5D ed oltre."




Alexandra: "Sarebbe necessario chiarire il funzionamento di quella che viene chiamata operazione «Stardust» (Polvere di Stelle), vale a dire le nanoparticelle inserite nei corpi eterici dei componenti dell'Élite, a loro insaputa, rendendole attive con un comando per immobilizzarli al momento voluto.

Non potrebbe questo essere utile durante l'Evento al fine di contenere certi danni?"

Cobra: "Sì, queste mini-particelle sono state posizionate nei corpi dei membri della Cabala. Per alcuni, ciò è avvenuto l'anno scorso e per altri in precedenza. Saranno in effetti messe in azione in quella circostanza storica e non prima.

Mi spiego. Essi hanno preso provvedimenti contro questo. Per esempio, se qualcosa dovesse succedere ad Henry Kissinger, si scatenerebbero cose molto brutte sul piano fisico.

Egli dispone di un meccanismo di innesco per armi biologiche e per fare impazzire gli individui sotto controllo mentale, spingendoli a sparare alla gente (cosa che purtroppo è avvenuta da poco tempo; ndt). Ecco cosa accadrebbe se lo "Stardust" fosse attivato in lui.

Questo è il solo motivo per cui un tale personaggio sia ancora in circolazione. Si protegge così. Invece, al tempo dell'Evento, verranno assunte misure fisiche per bloccare la Cabala e naturalmente, solo allora, le nano-particelle saranno avviate."

Alexandra: "Da quanto esiste questo sistema?"

Cobra: "La prima operazione è stata avviata alcuni anni fa ed ha impedito una guerra nucleare intorno al 2002 per poi essere aggiornata l'anno scorso. Ci sono trattative per migliorarla ulteriormente, in modo da diminuire il mumero di potenziali  vittime  in  concomitanza  dell'Evento.

Ora esso non potrebbe procedere speditamente, soprattutto se indotto ad avvenire troppo presto. Le forze di Luce sul Pianeta non stanno cooperando abbastanza.

Se tale Evento si verificasse prima che gli Arconti eterici venissero rimossi, si potrebbero riscontrare dei conflitti all'interno degli stessi operatori positivi che provocherebbero azioni non coordinate e, con gli errori, ci sarebbe la perdita di vite umane."



Alexandra: "Dobbiamo pur mettere alla prova noi stessi e guadagnare le nostre stellette."

Cobra: "Non si tratta di provare noi stessi, ma di proteggere la vita umana. Necessita non creare un numero maggiore di danni piuttosto che risolverli. Se ci fosse una situazione d'emergenza sulla Terra, il Movimento di Resistenza si muoverebbe.

Per esempio: se la Cabala, negli Stati Uniti, volesse imporre la Legge marziale ed iniziasse a fare cose folli, esso la contrasterebbe e l'Evento potrebbe verificarsi immediatamente. Se la stessa dovesse spingersi troppo in là con la guerra in Siria, naturalmente questo potrebbe accadere."

Alexandra: "È motivata la Cabala a sostenere questa Transizione?"

Cobra: "No!... No. È finita per loro. La maggior parte dell'Oligarchia non vuole la propria fine bensì proteggere le singole vite. Per questo le cose avvengono in modo più moderato; essa negozia la sua resa.

I Gesuiti stanno cercando di essere super gentili e cordiali perché pensano di patteggiare la loro uscita indenni. La stessa cosa è per i Rothschild.

La fazione pazza della Cabala, invece, come Kissinger, i Bush e simili non cadrà facilmente e tenterà sempre di creare più caos e sofferenza possibile. Non potranno mai trattare. Non si può negoziare con loro."

Alexandra: "Come si fa a scendere a patti con gli assatanati? A proposito, chiariamo a che punto ci troviamo con gli Arconti. Essi sono già stati rimossi. Un gran numero di loro è stato cacciato da questo mondo. Com'è la situazione ora?"

Cobra: "Quelli fisici o no?"

Alexandra: "Fisici."

Cobra: "C'è un piccolo gruppo rimanente, e di quelli non fisici ne rimangono pochi ma possiedono una tecnologia eterica molto valida e alcuni dei loro accoliti sono Rettiliani. Non appena gli Arconti eterici saranno allontanati, potremo gestire la Cabala in pochi giorni."



Alexandra: "Cosa si può dire sulla data limite del 1° ottobre che è stata data in Usa alle Forze Armate, agli addetti per le forniture d'acqua e di pasti caldi, alle truppe di mantenimento della pace, ad agenti del Dipartimento di Sicurezza Pubblica e alle unità della Guardia nazionale?"

Cobra: "Questa è una vecchia storia che va avanti da vent'anni: dapprima con i campi Fema, poi con i rifornimenti di proiettili e quant'altro e in seguito con la preparazione, nella primavera di quest'anno, di un grande attacco «falsa-bandiera» da parte della setta criminale degli Illuminati.

È il loro modo principale di muoversi. Hanno paura dell'Evento e vogliono prepararsi a tempo. Sono convinti che alcune truppe li potrebbero aiutare. Sono disperati e cercano di fare tutto il possibile per uscirne."

Alexandra: "Parliamo di Obama. La gente non comprende come un uomo possa lavorare per la Luce e per il Buio contemporaneamente, firmando decreti su decreti, proteggendo la Monsanto, desiderando bombardare la Siria e via dicendo."

Cobra: "Sta compiendo delle cose alle quali deve obbedire. La maggior parte delle persone nella sua posizione avrebbe fatto lo stesso."

Alexandra: "Ok. Perché le armi nucleari sono ancora un problema se i Galattici hanno asserito che non permetterebbero più il loro uso? Perché esse ritornano sempre nei discorsi come possibilità di pericolo?"

Cobra: "Non è un problema. È la propaganda dei media. Massicci armamenti atomici non saranno tollerati. La Cabala ha utilizzato quattro piccole armi tattiche, ai confini di Israele contro la Siria, con poche vittime. È accaduto alla frontiera; non poteva certo fare molto di più.

Se avesse tentato di usare qualche ordigno con un potenziale maggiore sarebbe stato disattivato immediatamente. Le armi nucleari possono solo essere menzionate come trattativa con i politici.

Costoro non sono nemmeno a conoscenza del fatto che vengano disabilitate dalla Confederazione  Galattica  e  d'altra   parte  non  conoscono  neppure  questa."









Alexandra: "Sì, ho effettuato delle ricerche e sono rimasta colpita dal numero di rapporti per malfunzionamento inoltrati dagli arsenali di tutto il mondo riguardo a tali armamenti. Ma penso pure che se i Galattici hanno la tecnologia per disinnescarli, come mai non «polverizzano» la Cabala!?"

Cobra: "Ho già detto prima, che se fosse accaduto qualche «imprevisto» a qualcuno dell'Élite, altre cose ne sarebbero derivate come la diffusione di armi biologiche, lo scoppio di centrali nucleari e l'inizio di uccisioni di massa tramite individui succubi del controllo mentale Monarch. Per questo è necessaria molta cautela."

Alexandra: "Come sarà gestito e da chi il nuovo sistema finanziario mondiale di transizione?"

Cobra: "Sarà supervisionato dai più elevati e positivi Esseri di Luce in modo da venir costantemente monitorato e reso trasparente in tutto il mondo.

Inizialmente sarà coordinato dal Movimento di Resistenza alla superficie ma, dopo il primo contatto, sarà controllato dai Pleiadiani e da altri Fratelli Galattici.

Comunque, non appena saranno introdotte nuove avanzate tecnologie, la necessità di denaro diventerà superata e gradualmente scomparirà.

La popolazione planetaria non può passare all'improvviso dall'attuale sistema abusivo di scambio monetario all'assoluta assenza di valuta, e quindi diventa indispensabile un passaggio dolce che la abitui a farne a meno."




Alexandra: "Come passeremo dalla schiavitù del lavoro per il sostentamento vitale e per i mezzi di consumo essenziali che, tra l'altro, inquinano l'aria e l'acqua senza alcun vantaggio per l'Umanità?"

Cobra: "La maggior parte dei posti di lavoro e delle imprese che sono inutili sarà eliminata dopo l'Evento. Verrà liberato molto potenziale creativo e le persone utilizzeranno la loro energia in qualcosa di molto più produttivo che «mescolare» carte monete bancarie."

Alexandra: "Penso che nel complesso aumenteranno di gran lunga le possibilità di impiego a causa dei progetti che sorgeranno per risanare il Pianeta e che tenderanno proprio a questo.

Ma vorrei domandare: qual è la condizione degli sfortunati sopravvissuti del progetto MK Ultra; sono stati fatti altri esperimenti anche se le basi sotterranee sono state cancellate?"

Cobra: "Le sperimentazioni si sono quasi azzerate, ma coloro che han fatto da cavie non sono ancora guariti, soprattutto a causa della negazione delle masse. La gente non crede a quanto è accaduto. È una delle più grandi ingiustizie di questo mondo.

Le persone che hanno subìto un simile controllo della mente non sanno dove rivolgersi. Credo sia anche un dovere della collettività prenderne coscienza per essere consapevoli di ciò che è successo. Se così fosse stato, non sarebbe passato tutto questo tempo senza intervenire.

Non è soltanto una responsabilità della Cabala ma pure della cittadinanza intera che ha scelto di non vedere la realtà, né di conoscere il vero, dando così agli Illuminati il placet di proseguire in quello che stavano e che stanno ancora facendo."

Alexandra: "Sono andate in questo modo le cose con la sparatoria al Quartier Generale della Marina, non è vero? Se fosse legittimo questo genere di intervento, chi sarebbero gli individui programmati mentalmente con il progetto MK Ultra?"




Cobra: "Tutti gli attacchi sotto falsa bandiera (ovvero architettati con l'inganno; ndt) vengono innescati servendosi di persone manipolate nella mente.

Ma lo scopo vero di queste "false flag" è quello di attirare l'attenzione pubblica. Infatti, come avete visto, dopo questo attentato la situazione in Siria è migliorata.

La Cabala ha la necessità di queste «distrazioni» per mantenere la popolazione nella paura. Si alimenta di tali vibrazioni per consolidare il suo potere!"

Alexandra: "Stanno avvenendo altri pesanti abusi da parte delle Case Farmaceutiche che, pretendendo di curare, fanno ammalare ancor più la gente, se non morire, e questo riguarda milioni di persone in tutto il mondo. Questa sinistra verità sarà resa pubblica dopo l'Evento? La si fermerà?"

Cobra: "Dovrà arrestarsi assolutamente! Esiste già così tanto materiale su questo!"

Alexandra: "Accadono ormai tante cose positive ed è così che viene evidenziata, per contrasto, l'enorme corruzione che dilaga dappertutto.

Siamo consapevoli della grande quantità di disinformazione esistente su Internet. Come possiamo fidarci di lei e delle informazioni che ci fornisce?"

Cobra: "Non si tratta di fidarsi di me, bensì di voi... Se percepite giusto quello che viene detto, prendetelo,  altrimenti  concentratevi  altrove."

Alexandra: "Sono d'accordo. Quali altre voci consiglia di seguire?"

Cobra: "Se ci si riferisce ad Internet, Benjamin Fulford ha alcune buone fonti di Intelligence. Anche David Wilcock ha ottimi articoli di informazioni molto valide.

Per quanto riguarda David Icke, egli ha compiuto un rilevantissimo lavoro di risveglio dell'Umanità sugli Illuminati e ha diffuso dettagliate notizie sui Rettiliani. Non sono al corrente del suo operato ultimamente, ma so che ha fornito ragguagli di base sulla struttura della Cabala."



Alexandra: "Egli si è assunto il compito più ingrato, ovvero quello di informare il pubblico che i Rettiliani camminano su questo mondo. È un compito pesante, non crede? Ma di Alex Jones che mi dice?"

Cobra: "Non rientra nel mio modo di vedere le cose."

Alexandra: "Sembra che il nuovo sistema finanziario stia diffondendosi in tutto il mondo al di là del BRICS. Verrà sperimentato prima da paesi specifici per poi essere attuato da altri che ne seguiranno l'esempio?"

Cobra: "Quello che il BRICS sta realizzando non è un nuovo sistema finanziario ma la creazione di una leva contro la Cabala per accelerare il cambiamento economico globale. Questo si verificherà ovunque, simultaneamente, in contemporanea dopo l'Evento."

Alexandra: "Cosa ne pensa della Federazione Galattica di Luce, è pro o contro?"

Cobra: "C'è solo un organismo là fuori ed è la Confederazione Galattica. Si tratta dell'insieme di tutte le civiltà della Luce all'interno di questa galassia. Come la gente sceglie di chiamarla, a me non interessa.

Potete imbattervi in questa disinformazione su Internet proveniente da canali che lo fanno intenzionalmente o no. L'informativa reale su questa compagine di Nazioni Stellari si avrà quando i suoi membri cammineranno fra noi e mostreranno la molteplicità delle loro razze.

Noi stessi stiamo per ricordarci della nostra provenienza, chi siamo in realtà, e forse scopriremo di essere anche noi in procinto di diventare dei Maestri Ascesi."

Alexandra: "Quanto tempo ci vorrà affinché tutta la popolazione sappia dell'Evento, prima che accada?

Cobra: "Entro un paio d'ore ci sarà l'annuncio sui media di tutto il mondo"

Alexandra: "Il Papa è sinonimo di Luce o di Buio? Si suppone che sia più tendente verso il lato oscuro; cosa significa il suo invito alla preghiera e al digiuno per la Siria?"

Cobra: "La tattica dei Gesuiti è simile a quella dei Fratelli Mussulmani. Presentano un volto amico: sono gentili con le persone, danno un po' di denaro ai poveri, organizzano meditazioni di pace e poi si infiltrano nel sistema. Questa è la loro strategia nelle ultime centinaia d'anni.

Se si studia la loro storia, si potrà constatare che si sono introdotti nei governi del mondo intero per la loro grande simpatia e in questo modo creano le banche centrali. Voi saprete anche, sicuramente, che i Rothchild fanno parte di costoro.

Non ho fiducia in questo Papa; appartiene ancora alla Compagnia di Gesù e sta comportandosi nel modo in cui essi normalmente agiscono. Andrei molto cauto con lui.

I Gesuiti stanno negoziando le modalità di resa per la loro uscita di scena quando l'Evento si verificherà. Non sono così folli come i Rockefeller, i Bush e Kissinger."

La Compagnia di Gesù

Alexandra: "Questo è un passo nella buona direzione."

Cobra: "Sì, è un fatto positivo se seguono questa strada, mi piace... ma continuo a non fidarmi di questo Pontefice."

Alexandra: "Per quale ragione gli Illuminati hanno aggiunto il fluoro e il cloro all'acqua?"

Cobra: "Per rendere l'Umanità più stupida e pronta ai loro desideri."

Alexandra: "Ma tutte queste cose spariranno quando avremo una società libera, un sistema senza denaro che sarà ormai obsoleto, e una tecnologia come quella di Star Trek con i replicatori per il cibo e la materializzazione degli oggetti necessari.

Ora, però, siamo giunti al termine del nostro tempo a disposizione. Ringrazio Cobra per la sua presenza e tutti voi per le domande inviatemi.

Lo intervisterò ancora, sugli accadimenti in corso, tra due settimane. Come saprete, l'appuntamento è a Los Angeles il 29 settembre con la riunione di «Prepare for change» alle ore 10.00 a.m."

Cobra: "Avviate il più presto possibile dei gruppi per «prepare for change». È fondamentale essere organizzati prima dell'Evento. Grazie a tutti per l'ascolto e per il sostegno alla Luce."

Traduzione: Sebirblu.blogspot.it


Nessun commento:

Posta un commento