La ricerca dell'immortalità
Traduzione automatica
da Georgi Stankov 13 luglio 2012, copyright 2012
..."Io non sono un giornalista di internet ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici sul diritto universale e capirli, per comprendere la grandezza di questa affermazione". Con amore e luce ...Georgi
www.stankovuniversallaw.com
Quando vi chiedete perché sono così diversi dal resto del mondo, si prega di considerare il semplice fatto che hanno già raggiunto l'immortalità a livello del corpo e al livello della vostra mente cosciente. Il resto dell'umanità è ancora intrappolato in numerose false idee che negano questa nozione. Anche se la ricerca dell'immortalità è il motore di guida unica dello spirito cosmico in ogni essere senziente in tutte-che-è, il livello di separazione dalla Sorgente in grado di creare distorsioni numerosi. Possono produrre un numero infinito di concetti sbagliate circa la caducità dell'esistenza umana che modellano in modo molto efficace in maniera invisibile e molto insidiosa tutto il comportamento umano....
L'immortalità è come un gatto nero in una stanza buia, che ognuno cerca di trovare con occhi ciechi. Devo questa metafora Marco dalla Germania che lo ha inviato oggi a me. Ci sono diversi approcci in umanità su come trovare il gatto nero di immortalità, e tutti si riferiscono a modelli collettivi umani fondamentali e approcci nella ricerca della verità ultima sulla immortalità umana:
1. Se sei uno scienziato, si sta cercando un gatto nero in una stanza buia con gli occhi chiusi. Questo è ciò che la fisica attuale è tutto.
2. Se sei un filosofo, si sta cercando in una stanza buia con gli occhi chiusi per un gatto nero che non è nella stanza. Questo è ciò che la filosofia ha fatto negli ultimi secoli diversi dall'inizio dell'era dei Lumi, dopo aver lasciato il fondamento empirico della scienza e trascurato il concetto del termine principale, che è energia = All-che-è,
3. Se sei un teologo, si sta cercando in una stanza buia con gli occhi chiusi per un gatto nero che non è nella stanza e poi piangi tutto ad un tratto. «L'ho trovato!" Questo è il comportamento assurdo di tutti i credenti.
E 'lo stesso con l'immortalità. Gli scienziati sono alla ricerca della "particella di Dio" di immortalità in un enorme Super Collider, i medici e farmacologi stanno cercando per esso nello sviluppo di sostanze chimiche tossiche che sintetizzano incessantemente e amministrare al popolo, nella speranza di trovare l'elisir di lunga la vita, commettendo così il più grande genocidio contro l'umanità, i politici ei banchieri Orione cercare di catturare invano la natura elusiva di immortalità nella cartolarizzazione monetaria di vite umane, i rappresentanti più vane presa l'umanità con l'avidità di fama della società e si prostituiscono solo per diventare famosi, non importa in quale settore di attività insensate, come ad esempio film stelline, modelli, e simili. L'umanità ha fatto ricorso a trucchi infiniti e ciarlataneria magica per scoprire la chiave per l'immortalità nel mondo esterno, ma solo pochi hanno veramente guardato con attenzione nello spazio interiore delle loro anime, dove l'immortalità è sempre vissuto.
Quando i membri PAT sento così diverso rispetto non solo alle masse addormentate, ma anche per le poche half-risvegliati lavoratori della luce che dovrebbero essere consapevoli della loro immortalità, la ragione di questo è che hanno già raggiunto la vostra immortalità a livello di il vostro corpo fisico, trasformandola in un immortale, il corpo di luce cristallina. Questa è l'unica procedura per ottenere l'immortalità metafisica in uno stato incarnato.
Non sono caduti preda l'illusione di cercare l'immortalità nel vostro mondo esterno, ma nel profondo della tua anima. Avete avuto il coraggio di passare attraverso le pene più severe e condizioni debilitanti qualsiasi entità incarnate potrebbe sopportare, anche su questo pianeta tossica che mostra un ricco repertorio di sofferenze umane. Questo ha permesso di superare in primo luogo l'idea della morte - di "eliminare il pungiglione della morte", come dice Gesù nella Bibbia - e quindi a superare qualsiasi idea basata sulla paura su questo pianeta che deriva dalla angoscia dell'uomo di fronte la finalità della morte fisica, e non sapendo che cosa viene dopo.Agnosticismo umano come fonte ultima di ogni male umano, che è esclusivamente basato sulla nozione errata di mortalità.
Si prega di non sottovalutare questa differenza fondamentale tra voi e il resto dell'umanità, ma attenzione alle nuove dinamiche, che è già stata creata nella società umana per diventare immortali gli esseri umani e gli dèi creatore nuove. Anche se il resto dell'umanità non può ancora comprendere in tutta la misura le tribolazioni del LBP, avete già vissuto nell'ultima parte più faticosa della tua vita, la tua separazione dolorosa da questo 3d-società, le animosità che hai dovuto sopportare, la catena infinita di tragedie personali e crolli sociali, che sono passati attraverso, loro, il resto dell'umanità, comunque, inconsciamente capire che non siete normali, umili esseri umani più, che sono disposti a giocare alle regole imperfetti umani di mortalità. E questa conoscenza intima li fa impazzire.
Mentre ancora usare per trascinare giù nella loro vita illusoria in "spoglie mortali", che richiede da voi una umiltà quasi religiosa nelle vostre azioni e le azioni, essi cominciano a rendersi conto peu uno peu che hai superato questa auto-creato prigione umana e non più attenersi alle loro norme di comportamento mortali. Allora siete già dei creatori, anche quando si è ancora in un vascello fisico, poco prima ascensione, che ha già avuto luogo nei regni superiori, come molte fonti confermano in questi giorni. E non dimenticare che tutti i veri dèi su questo pianeta sono stati crocifissi al termine della loro vita. Solo i falsi dèi della Anunnaki hanno salito presumibilmente - in forma gonfiato al 4 ° livello astrale di buio totale.
Così si è stabilito un nuovo consapevolezza collettiva mentale per quanto riguarda la migliore, e al tempo stesso, la peggiore nozione, che un essere umano senziente possa mai sperimentare - la nozione di ciò che è potenzialmente possibile, e al tempo stesso, il acuta la percezione di essere lasciato alle spalle l'evoluzione umana, per così dire, di dover "gasp dietro la curva" al fine di ottenere la dispensa divina dal vostro corpo mortale e acquisire l'immortalità.
Attendere un'altra settimana o due e capirete quello che ho cercato di spiegarti. La nuova situazione sulla terra sarà determinato dal rapporto impari tra un paio di dèi immortali creatori umani, che non molto tempo fa erano detestati gli emarginati della società, un oggetto di ridicolo, capri espiatori di aggressioni umane adeguate, e ora, all'improvviso, hanno salito la scala di immortalità eterna, che tutti i peer hanno cercato invano in passato, e la grande maggioranza degli esseri umani che sono in mezzo a loro karmico drammi e devono ancora strisciare sulla superficie di questo pianeta.
Come sono le masse a vivere con questa conoscenza profonda, come faranno a far fronte alle loro nuove Minderwertigkeits di komplexes (complessi di inferiorità)? Naturalmente, si sentiranno nel profondo del loro cuore che anch'essi portano il potenziale energetico di immortalità a livello di anima, e anche a livello del loro corpo fisico, purché siano disposti a seguire il nostro percorso - il percorso del PAT -H - la Squadra d'Ascensione Planetaria dell'Umanità. Ma tutti voi sapete quanto sia difficile seguire questa strada.
E 'questa la percezione della ricerca insaziabile umana di immortalità che guida la motivazione di ogni essere umano senziente. Si costruisce una forte pressione emotiva e mentale (gradiente) con la conoscenza intima quanto sia difficile raggiungere questo obiettivo in un recipiente fisico che farà scattare i più grandi crisi e le tragedie umane - in primo luogo tra la piccola comunità lavoratore luce, che è un po 'più avanzata in questo senso rispetto al resto del genere umano, e ben seguiti dalle masse inconsapevoli, che saranno anche ipnotizzato dal lontano miracolosa possibilità di raggiungere l'immortalità personale, un giorno in un lontano futuro.
Questo sarà il motore di azionamento spirituale dell'umanità durante il resto dell'anno, che porterà alla messa ascensione il dic 21, 2012. Tutte le altre rivelazioni, le informazioni e le trasformazioni sociali sono solo una decorazione per la realtà in evoluzione olografica, dietro la quale la ricerca per l'eternità e risiede immortale e tira le fila di tutti i drammi terrena.
L'interpretazione Orion attuale della ricerca di immortalità su questa terra è stato quello di cercare la sicurezza e la vita eterna nella raccolta di beni materiali. Tutto buio su questo pianeta può essere attribuito a questa interpretazione materialistica vizioso di qualcosa che è immateriale nella sua essenza. Ora c'è un profondo cambiamento di questo paradigma di base - l'immortalità può essere raggiunto solo quando si stacca da tutti i beni materiali e respinge anche il vascello fisico come simbolo dell'identità umana, riconoscendo che il corpo è solo uno strumento per raccogliere esperienze umane in il 3d-dualità. Questo è ciò che LBP e l'ascensione sono tutti circa.
Qui di seguito potete trovare l'ultima missiva del "manoscritto per la sopravvivenza", che affronta anche la questione dell'immortalità: http://lightworkers.org/~~V channeling/163206/manuscript- sopravvivenza-parte-164
I libri del dr.Georgi Stankov si possono scaricare liberamente dal sito:
WWW.STANKOVUNIVERSALLAW.COM
The Quest for Immortality
When you ask yourselves why you are so different from the rest of the world, please consider the simple fact that you have already achieved immortality at the level of your body and at the level of your conscious mind. The rest of humanity is still trapped in numerous false ideas that negate this notion. Although the quest for immortality is the single driving motor of the cosmic spirit in any sentient being in All-That-Is, the level of separation from the Source can create numerous distortions. They can produce an infinite number of flawed concepts about the transience of human existence that shape very effectively in an invisible and highly insidious manner all human behaviour.
Immortality is like a black cat in a dark room, which everyone tries to find with blind eyes. I owe this metaphor Marco from Germany who sent it today to me. There are different approaches in humanity as to how to find the black cat of immortality, and they all relate to basic collective human patterns and approaches in the search for the ultimate truth about human immortality:
1. If you are a scientist, you are searching for a black cat in a dark room with closed eyes. This is what current physics is all about.
2. If you are a philosopher, you are searching in a dark room with closed eyes for a black cat that is not in the room. This is what philosophy has been doing in the last several centuries since the beginning of the era of Enlightenment, after she left the empirical foundation of science and neglected the concept of the primary term, which is Energy = All-That-Is,
3. If you are a theologian, you are searching in a dark room with closed eyes for a black cat that is not in the room and then you cry all of a sudden. “I have found her!” This is the preposterous behaviour of all believers.
It is the same with immortality. The scientists are searching for the “god particle” of immortality in a huge super collider; the physicians and pharmacologists are looking for it in the development of toxic chemical substances they incessantly synthesize and administer to the people, in the hope to find the elixir of life, thereby committing the greatest genocide on humanity; the politicians and the Orion banksters try to capture in vain the elusive nature of immortality in the monetary securitization of human lives; the most vain representatives of humanity grasp with greed at societal fame and prostitute themselves only to become celebrities, no matter in which area of senseless activities, such as film-starlets, models, and the like. Humankind has resorted to infinite tricks and magic charlatanism to find out the key to immortality in the outer world, but only very few have really looked carefully in the inner space of their souls, where immortality has always dwelled.
When the PAT members feel so different with respect not only to the slumbering masses, but also to the few half-awakened light workers that should be aware of their immortality, the reason for this is that you have already achieved your immortality at the level of your physical body by transforming it to an immortal, crystalline light body. This is the only metaphysical procedure to achieve immortality in an incarnated state.
You have not fallen prey to the illusion to seek immortality in your exterior world, but in the depth of your soul. You have had the courage to go through the most severe pains and debilitating conditions any incarnated entity could possibly endure, even on this toxic planet which displays a rich repertoire of human sufferings. This has enabled you to transcend in the first place the idea of death – to “eliminate this sting of death”, as Jesus says in the Bible – and thus to surmount any fear based notion on this planet that stems from human angst in front of the finality of physical death, and not knowing what comes next. Human agnosticism as the ultimate source of all human evil, which is exclusively based on the flawed notion of mortality.
Please do not underestimate this fundamental difference between you and the rest of humanity, but pay attention to the new dynamics, which you have already created in the human society by becoming immortal human beings and the new creator gods. Although the rest of humanity may not yet understand to the full extent the tribulations of the LBP, you have already gone through in the last most strenuous part of your life, your painful segregation from this 3d-society, the animosities you had to endure, the endless chain of personal tragedies and social collapses, you have gone through, they, the rest of humanity, nonetheless, subconsciously comprehend that you are not normal humble human beings anymore, who are willing to play to the flawed human rules of mortality. And this intimate knowledge makes them crazy.
While they still use to drag you down in their illusory life in “mortal coil”, demanding from you a quasi religious humbleness in your deeds and actions, they begin to realize peu a peu that you have surpassed this self-created human prison and no longer abide to their mortal norms of behaviour. Then you are already creator gods, even when you are still in a physical vessel, shortly before your ascension, which has already taken place in the higher realms, as many sources confirm these days. And do not forget that all true gods on this planet have been crucified at the end of their life. Only the false gods of the Anunnaki have allegedly ascended – in inflated form to the 4th astral level of total darkness.
Thus you have established a new collective mental awareness with regard to the best, and at the same time, the worst notion, which any sentient human being can ever experience – the notion of what is potentially possible, and at the same time, the acute perception to be left behind human evolution, so to say, to have to “gasp behind the curve” in order to achieve the divine dispensation from your mortal coil and acquire immortality.
Wait for another week or two and you will understand what I trying to explain you. The new situation on the earth will be determined by the uneven relationship between a few immortal human creator gods, who were not long ago the detested outcasts of society, an object of ridicule, suitable scapegoats of human aggressions, and now, all of sudden, have climbed up the ladder of eternal immortality, which all peers have searched in vain in the past, and the big majority of human beings who are amidst their karmic dramas and must still crawl on the surface of this planet.
How shall the masses live with this profound knowledge, how will they cope with their new Minderwertigkeits-komplexes (complexes of inferiority)? Of course, they will feel deep in their hearts that they also carry the energetic potential of immortality at the soul level, and even at the level of their physical body, as long as they are willing to follow our path – the path of the PAT-H – the Planetary Ascension Team of Humanity. But you all know how difficult it is to follow this PATH.
It is this perception of the insatiable human quest for immortality that drives the motivation of any sentient human being. It builds a strong emotional and mental pressure (gradient) with the intimate knowledge how difficult it is to achieve this goal in a physical vessel that will trigger the greatest human crises and tragedies – first and foremost among the small light worker community, which is a little bit more advanced in this respect than the rest of humankind, and tightly followed by the unaware masses, which will be also mesmerized by the distant, miraculous possibility to achieve personal immortality some day in the distant future.
This will be the driving spiritual motor of humanity during the rest of this year, which will lead to mass ascension on Dec 21, 2012. All other revelations, information and social transformations are merely a decor for the changing holographic reality, behind which the quest for eternity and immortally resides and pulls the strings of all earthly dramas.
The current Orion interpretation of the quest for immortality on this earth has been to seek security and eternal life in the collection of material goods. All darkness on this planet can be attributed to this vicious materialistic interpretation of something that is immaterial in its essence.
Now there is a profound change of this basic paradigm – immortality can only be achieved when one detaches from all material assets and even rejects the physical vessel as a symbol of human identity, by recognizing that the body is only an instrument to gather human experiences in the 3d-duality. This is what the LBP and Ascension are all about.
Now there is a profound change of this basic paradigm – immortality can only be achieved when one detaches from all material assets and even rejects the physical vessel as a symbol of human identity, by recognizing that the body is only an instrument to gather human experiences in the 3d-duality. This is what the LBP and Ascension are all about.
Below you can find the last missive of the “manuscript for survival” which also addresses the issue of immortality:
I libri del dr.Georgi Stankov si possono scaricare liberamente dal sito:
Nessun commento:
Posta un commento