KESHE FOUNDATION
LA FONDAZIONE KESHE
e le sue Rivoluzionarie Tecnologie al plasma
SCARICATE IL PDF- EBOOK
SINTESI DELLE NUMEROSE PAGINE IN INGLESE
NEL SITO WEB DELLA FONDAZIONE KESHE.
PREPARATO DA
ACTION NOW-AGIRE ORA/E' TEMPO DI CAMBIARE:
Report PDF-Keshe Foundation-PR.pdf (PDF — 2 MB) |
La Keshe Fondation (http://www.keshefoundation.org/en/) ha invitato tutti i rappresentanti politici del pianeta per offrire loro una fonte di energia pulita e illimitata. Purtroppo la maggior parte di essi non si è presentata all'invito. Ora la Keshe Fondation ha rinnovato l'invito per il 6 settembre prossimo. Facciamo pressione sui politici di ogni nazione affichè si presentino all'invito del 6 settembre e prendano decisione giuste per tutti gli abitanti della terra!
Nella foto il gruppo di lavoro della Fondazione Keshe nella sede belga.
Al centro il fondatore Ing. Meheran Keshe, iraniano.
FIRMA LA PETIZIONE SU AVAAZ:
"Il nostro pianeta è allo stremo per i continui inquinamenti dovuti all'attività umana e all'energia non rinnovabile che usa. La Keshe Fondation offre la possibilità di un cambiamento radicale nell'ambito energetico.
Il 21 settembre 2012 ha invitato tutti rappresentanti politici del pianeta per diffondere questo nuovo tipo di energia a beneficio di tutta l'umanità.
La prego di partecipare a questo incontro e di diffondere tramite i media i risultati dell'incontro con la Keshe Fondation."
Mezzi che si spostano in aria vincendo la forza di gravità e sfruttando l'energia gratuita della materia, con lo stesso sistema con cui si muovono i pianeti
RINGRAZIAMENTI PER LA REALIZZAZIONE DELL'EBOOK
Il Report che potete scaricare su : “La Fondazione Keshe e le sue Rivoluzionarie Tecnologie al plasma” è stato realizzato dal giornalista italiano Mario Cherubini dopo aver scaricato e sintetizzato le numerose pagine, in lingua inglese dal sito della stessa Fondazione che ha sede in Belgio.
Ringraziamo in anticipo la Fondazione per questa opportunità che ci darà modo di inviare una nostra delegazione in Belgio per un contatto ed intervista ad-personam.
Nessun commento:
Posta un commento