lunedì 1 ottobre 2012

Benjamin Fulford – Aggiornamento completo. 01/10/2012


La corporazione degli Stati Uniti d’America, una filiale di proprietà della linea di sangue che possiede la Federal Reserve Board, ha pianificato di rubare fondi privati e dare la colpa ai “cyber-attacchi iraniani,” al fine di evitare la bancarotta, secondo la CIA e altre fonti. Questa manovra disperata arriva appena dopo che i membri del pentagramma storico di potenza, David Rockefeller, George Bush senior, la regina Elisabetta, Evelyn de Rothschild e il Papa hanno discusso su cosa fare.


Il quadro generale è che la Regina e il Papa stanno rifornendo di denaro Obama per spingere per la sua rielezione, mentre i Rockefeller e i Bush si volgono verso l’Asia, secondo entrambe le fonti della CIA e il Vaticano. Questo lascia i Rothschild fuori e isolati. Il loro piano per iniziare la guerra e il caos in Medio Oriente, prima di raddoppiare il prezzo del petrolio, sta cominciando a sembrare una mossa di scacchi davvero brutta, se non fatale.
Negli archivi del Vaticano si parla anche della sorte dei menorah presi dal Tempio di Salomone da parte delle truppe dell’imperatore romano Tito. Secondo un anziano archivista del Vaticano,i menorah originali del tempio sono stati fusi e trasformati in piccole statue che sono state distribuite tra i vari Romani e quindi non possono essere restituite al tempio.

 Tuttavia, il Vaticano ha anche diversi Menorah in oro massiccio risalente al tempo di Gesù, che dicono che sarebbero disposti a cederli ad un gruppo di onorevoli ebrei della Torah. Gli ebrei talmudici, il cui sistema di credenze è babilonese e sumero, ma non ebreo, non sarebbero considerati qualificati per ricevere le menorah, così dicono fonti vaticane. Tuttavia, la volontà del Vaticano di fare un gesto del genere sarebbe molto utile per avviare una non-così segreta operazione, nome in codice OSC, che viene proposta dalla Società del drago bianco. Parleremo di più su questo alla fine della news-letter, ma per il momento torniamo alla situazione geopolitica.

Il piano di gioco dei Rothschild per il Medio Oriente, ormai sul punto di crollare, sta cercando di provocare un cambio di regime in Siria, seguita da Giordania e Arabia Saudita come un precursore per raddoppiare i prezzi del petrolio e la sostituzione delle casse Rothschild.
Il fatto che ad Israele sia stato detto dal 1992 che l’Iran “è, a pochi mesi” dall’ottenere un’arma nucleare e deve essere attaccato, è un chiaro segno che il piano di gioco dei Rothschild ha rotolato le ruote nel fango per un lungo periodo.

Il fatto che nessun ambasciatore occidentale ha seguito l’ambasciatore di Israele fuori delle Nazioni Unite quando il presidente iraniano Ahmajinedad ha fatto il suo discorso pacifico, è stato un altro segno che il piano apocalittico per iniziare la guerra mondiale in Medio Oriente non ha quasi nessun sostegno.
La recente uccisione di un “ambasciatore” degli Stati Uniti all’inesistente consolato USA a Bengasi, nel frattempo, si è rivelato in realtà l’uccisione di un agente di Bush da parte di un agente Rothschild, secondo fonti della CIA e MI6. Questa è stata una battaglia per procura per il petrolio, a quanto pare.

Il Pentagono, ora che le sue fazioni Rockefeller e Bush si sono divise dai Rothschild, sta seriamente considerando di chiusura oltre 44 basi in giro per l’Iran, al fine di accelerare il crollo del piano per “attaccare l’Iran” fazione talmudica e mettere fine una volta per tutte all’abbaio costante dei teppisti Rothschild come Benjamin Netanyahu che vogliono “attaccare l’Iran”.
I gruppi Rockefeller e Bush si rendono conto che ora è in Asia e non in Medio Oriente, dove l’azione principale si svolgerà e stanno solo sperando di ottenere una parte in essa.
Tuttavia, i tentativi di avviare un conflitto tra il Giappone e la Cina, o la Cina e gli altri paesi vicini, non è destinato ad avere successo, perché gli asiatici non hanno intenzione di lasciarsi ingannare in una guerra che fa male a tutti, tranne ai produttori di armi e alle famiglie di stirpe usuraia.

Invece gli asiatici stanno facendo del loro meglio per evitare danni collaterali mentre guardano l’implosione al’rallentatore del vecchio ordine in Occidente.
Sebbene la maggior parte dei leader occidentali siano pienamente consapevoli che il vecchio sistema finanziario e geopolitico sta cadendo a pezzi, non possono decidere che cosa fare dopo.
Le famiglie della linea di sangue vogliono mantenere i loro privilegi e le dinastie intatte anche nel tentativo di creare un sistema più delicato che dia una più grande “fetta di torta” alla gente comune. L’anti linea di sangue degli illuminati gnostici vuole definitivamente porre fine al dominio della stirpe. La risposta sarà una sorta di compromesso.

Il problema, però, sta nel decidere che tipo di nuovo sistema finanziario ed economico deve essere utilizzato in sostituzione di quello che è ormai al collasso. Un gruppo, il Leo Wanta, Mike Cotrell “White Hats”, che sono stati coinvolti nel crollo dell’Unione Sovietica, pensano che le migliaia di miliardi di dollari, appartenga a loro. Un altro gruppo dice tutto appartenga al OITC. Poi ci sono le persone del programma che desiderano affrontare le ingiustizie storiche finanziarie in Occidente. Poi ci sono i vari gruppi asiatici che sono stati defraudati del loro oro e denaro per gli ultimi 100 anni e adesso chiedono la restituzione.

Le Società del Drago Bianco crede che ci saranno meno combattimenti sul chi ottiene quale fetta della torta se la torta sarà abbastanza grande e in costante crescita. È per questo che propone un non-così-segreto “lavoro interno”, con il nome in codice di OSC, una sorta di operazione Babbo Natale.
Si tratterebbe di un’operazione gigantesca che coinvolgerebbe le forze armate cinesi, russe, americane e altri, insieme con gli industriali e le associazioni di beneficenza. L’obiettivo sarebbe quello di fare in modo che ogni bambino sulla terra riceva un regalo e un pasto sano e delizioso il 25 dicembre 2012, l’inizio del nuovo anno solare.

In quel giorno, i romani potrebbero simbolicamente restituire i vecchi menorah per sostituire quelli rubati dal Tempio di Salomone. Dopo di che un nuovo tempio potrebbe essere costruito sul sito di quello originale accanto alla moschea e insieme ad un tempio indù, un tempio buddista, una chiesa e una zona per i sistemi di credenze alternativi.
Il vantaggio di un piano come OSC è che potrebbe soddisfare quanti più umani possibile, se si arriva a concordare sinceramente su qualcosa e non si tenta di manipolarli con la violenza, gli incidenti che creano divisioni innescate da teppisti pagati. La pace e la prosperità sono obiettivi che tutti condividiamo.

www.benjaminfulford.net link all’articolo originale
Versione italiana: Lo specchio del pensiero

 


Nessun commento:

Posta un commento