mercoledì 24 ottobre 2012

......Gary McKinnon: “ci sono astronavi grandi come portaerei che operano nello spazio”

Gary McKinnon: “ci sono astronavi grandi come portaerei che operano nello spazio”

Come riportato su examiner.com in un articolo del 18 ottobre scorso, vi è una intervista breve a Gary McKinnon famoso hacker che dovrebbe essere estradato negli Stati Uniti, dove rischia fino a 60 anni di carcere per aver effettuato una operazione di hacking nei computer del governo degli Statai Uniti, al fine di ottenere informazioni sugli UFO e gli extraterrestri.

Ma che cosa avrebbe davvero trovato nei computer che contengono informazioni top secret?
Secondo quanto sta circolando su Internet, McKinnon ha riferito: ” Ho trovato una foto in alta definizione di un oggetto di grandi dimensioni a forma di sigaro sopra l’emisfero settentrionale. Ero così scioccato dalla foto che non ho potuto salvarla subito. La dimensione del file erano così grande che era difficile vederlo in Risorse del computer. Alla fine ho perso la connessione, e la foto.”

Più tardi, quando McKinnon ha avuto di nuovo accesso ai file riservati della US Space Command , ha scoperto diversi termini navali, come ‘trasferimento squadrone”, relativo a Ufficiali Non-Terrestri.

Ha detto: ” Ho trovato una lista di nomi di funzionari … sotto la dicitura ‘ufficiali non terrestri‘ cosi era descritto nel titolo del file. Questo non significa che trattasi di omini verdi. Quello che penso è che vuol dire che le loro basi non sono qui sulla terra. Ho trovato una lista di ‘trasferimenti da flotta a flotta‘, e una lista di nomi di navi spaziali. Ho fatto una ricerca. C’erano i nomi di navi della marina militare, quindi viene per ora nello spazio, viene tutto gestito dalla Marina degli USA. Quello che ho visto mi ha fatto credere che la stessa marina deve  avere un qualche tipo di astronave“.

 


Quindi l’ex presidente con questa dichiarazione ha rivelato l’esistenza di un programma spaziale top secret che potrebbe inviare centinaia di astronauti in orbita terrestre. Secondo le decine di testimoni militari e aziendali, sembrerebbe proprio di sì.

McKinnon ha anche trovato informazioni su quello che potrebbe essere uno squadrone top-secret di navi delle dimensioni di una portaerei, che operano nello spazio.

Ora che è libero dopo il processo di estradizione, McKinnon, non può essere perseguito dalle autorità britanniche. Forse può rivelare di più su ciò che ha visto nei file Top Secret del governo americano riguardanti le attività militari e spaziali  e sui file degli UFO e la vita extraterrestre. Non c’è da stupirsi se volevano arrestare Gary Mc Kinnon!!

Redazione Segnidalcielo

Nessun commento:

Posta un commento