lunedì 2 luglio 2012


'Aggiornamento arresti' 
Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce30 giugno 2012
 


Debunkers sono coloro che tentano di confutare teorie e credenze degli altri. Le ragioni per cui questi individui o anche organizzazioni scelgono di utilizzare gran parte della loro energia in tali inseguimenti varia da persona a persona, ma diremo per la maggior parte di questi individui tentano di confutare o di respingere altri punti di vista, perché questi punti di vista non all'altezza delle loro convinzioni e comprensione. Vediamo questo come un mezzo improduttive per far progredire il proprio viaggio, di apprendimento e raccogliere nuove idee e concetti come si viaggia attraverso l'universo, ma ci dicono anche che tutte le scelte degli altri non importa ciò che può essere devono essere rispettati e siano rispettati sempre da noi, e quindi accogliamo con favore qualsiasi e tutte le viste, anche se sono al contrario la nostra esistenza e le nostre intenzioni pacifiche per aiutare l'umanità e il pianeta in questo momento. 

Ci sono molti di voi con punti di vista opposti, questo è stato reso molto chiaro a noi della Federazione Galattica di Luce. Noi vediamo queste differenze di opinioni divampare di volta in volta in un acceso dibattito e di discussione e anche in fase di promulgazione di insulti lanciati avanti e indietro. Noi non vogliamo vedere questo, come ancora una volta, ci sono sicuramente modi più produttivi per condividere le vostre idee ei vostri punti di vista gli uni agli altri. Vogliamo dire che non vi è alcuna necessità di vocazione nome o insultare gli uni degli altri. Siete tutti in questo insieme. Tutti voi avete ottenuto fino a questo punto insieme. Se si potesse aprire le pagine della vostra storia vera si dovrebbe leggere storie e avventure che la tua squadra con le persone che oggi si può discutere con tutta la vostra comunità online. Questo è ciò che vorremmo farvi capire, che anche coloro che oggi può apparire il tuo nemico o il nemico di qualche tipo potrebbe essere stato tuo fratello o tua sorella o il vostro migliore amico o un alleato mentre erano in guerra con gli altri. Prova a vedere questo, e cercare di capire che tutti voi siete davvero amici e voi siete tutti davvero famiglia. Provate a pensare a questo dibattito prossima volta che si scalda per le vostre comunità online e riteniamo che questo può essere la vostra acqua per la fiamma.... 

Vorremmo parlare con voi oggi per gli arresti imminenti di molti membri della vostra cabala criminale che hanno cospirato contro il popolo del vostro pianeta. Vorremmo dire che l'operazione per rimuovere questi esseri dal vostro mondo sta procedendo senza intoppi in questo momento molto. Stiamo vedendo il movimento delle truppe in aree dove, attraverso le nostre capacità di monitoraggio, hanno concluso i membri della vostra cabala criminale aspettano per il loro arresto o hanno scelto queste zone come un luogo di rifugio nel tentativo di nascondere da ciò che è inevitabile e ciò che è giusto. Vediamo che ci sono molti di voi aspettando con grande attesa per la notizia di questi arresti per spezzare attraverso i vostri mezzi di comunicazione popolari, e vi diciamo che è opportuno rimanere fiduciosi in questo momento, ma anche noi invitiamo a rimanere paziente, come anche se i segnali sono stati in effetti, dato che questi arresti si procederà ora, si tratta di un'operazione estremamente delicata e questioni devono essere affrontate in modo adeguato come superficie uno per uno e appagati sufficientemente prima che l'operazione possa ancora una volta, cominciano a muoversi in avanti. 

In questo momento, abbiamo percepito molte difficoltà diverse su alcuni fronti di questa operazione, e vi diciamo che noi, insieme con i vostri alleati, a che fare con questi problemi e difficoltà e stiamo facendo del nostro meglio per ridurre i ritardi di ogni e qualsiasi. Diremo, e sono felice di dirlo, che facciamo vedere questi arresti si spostano in avanti e lo facciamo vedere questi arresti essere compiute in un arco di tempo molto adatto da ora. Per quelli di voi attesa e contando i minuti verso il basso di una finestra di 72 ore che è stato aperto un giorno o due fa, diciamo a voi per favore non contare i minuti e cercare di rimanere il più paziente e ottimista come ti è possibile, al Questa volta non c'è grande slancio di essere spazzati via dalla gente del vostro mondo tra cui i vostri alleati e non vogliamo che questo slancio emotivo, mentale e fisico per riflusso e si calmano. Ci auguriamo per questo momento di portare il vostro popolo attraverso questi arresti e proseguire nei molti progetti nuovi che aspettano il vostro aiuto nei prossimi giorni. 

Vediamo questi arresti come l'evento catapultando che invierà il vostro mondo oltre le mura che hanno mantenuto è stato bloccato all'interno e bloccato all'interno di un sistema di antichità, squilibrio, ingiustizia e iniquità. Questi arresti saranno monumentale, come nulla di questa portata è mai verificato qui nel tuo mondo e questo include tutte le guerre, comprese guerre che molti di voi non hanno idea di come sono state combattute si sono verificati al di là della comprensione delle vostre storie locali e recenti . Questi arresti potrà finalmente porre fine una volta per tutte di tutte le guerre, conflitti e scaramucce in tutto il pianeta intero. Non ci sarà mai un altro motivo per un essere umano per prendere un braccio contro un altro umano e puntarla contro di loro. Questo è un comportamento che è stato acceso dalle menti spietate e l'astuzia della vostra cabala criminale, in quanto ingannato e truffato si facendogli credere che aveva dei nemici per mari o attraverso le frontiere immaginaria tracciata nella sabbia. 

Vi diciamo che non ci sono nemici, ma coloro che propagheranno la menzogna e questa paura, con questo e il tradimento. Questi sono quelli che si deve imparare a gestire e rimuovere dal vostro mondo. Non è tra loro che sono il problema o le ragioni di conflitto, la sofferenza e la guerra, sono le azioni di coloro che si trovano ora ad affrontare la giustizia per i loro atti atroci contro di voi, il popolo della Terra. La gente del vostro pianeta hanno parlato, e hanno dichiarato a gran voce e hanno dichiarato chiaramente che non si eserciteranno più essere manipolate, governato, controllato e oppresso da così pochi di opulenza, di ricchezza, potere, spietatezza, l'astuzia e scorrettezza. Questi sono i tratti di coloro che in questo momento cercano disperatamente di aggrapparsi al loro impero in rovina di controllo che hanno costruito come strutture piramidali in tutta vostri sistemi, agenzie, governi e persone. Stanno perdendo la loro presa sulla loro piramidi, e queste piramidi si stanno sgretolando e rovesciare su di loro. Essi saranno schiacciati sotto il loro peso, e non sarà mai permesso di riemergere nella vostra casa mai più. 

Questa è una delle promesse a voi che faremo, e noi manteniamo le nostre promesse. Mai più questi esseri poter filtrare violazioni delle Forze dimensionali. Questo è qualcosa che abbiamo dei regni superiori sono più qualificati per affrontare e trattare il caso lo faremo, e vogliamo farvi sapere che abbiamo lavorato molto lunga e molto difficile in un sistema nuovo, raffinato e rafforzata che non permetterà mai più una crepa a comparire nella diga, se si vuole, e permettono di ridurre gli esseri dimensionali per sconfinare nel dominio di esseri superiori dimensionali che è ciò che è avvenuto qui centinaia di migliaia di anni fa. Questo è ciò che la nostra missione sta correggendo in questo momento, e non ci fermeremo i nostri sforzi fino a che ogni essere che non si è guadagnato il diritto ad essere qui viene rimosso e trasferito a dove è fanno parte, sia nelle dimensioni inferiori o da qualche altra parte. Saranno rimossi, e non saranno mai permesso di chiamare questo pianeta, la loro casa mai più. Potete essere certi di questo e sapere che il vostro nuovo mondo sarà mai al sicuro e protetti da qualsiasi infiltrazione, di dimensione inferiore o extra terrestre in natura, mai più. 

Noi siamo vostri alleati e noi siamo la vostra famiglia della Federazione Galattica di Luce. 

Come canalizzato attraverso Greg Giles

Message from the Galactic Federation of Light 6/30/12 'Arrests Update' 

Debunkers are those who attempt to disprove theories and beliefs of others. The reasons why these individuals or even organizations choose to use much of their energy in such pursuits differs from person to person, but we will say for the most part these individuals attempt to disprove or dismiss other's views because these views to not match their own beliefs and understandings. We see this as an unproductive means to advance on one's journey, learning and picking up new ideas and concepts as one travels through this universe, but we will also say that all of the choices of others no matter what they may be should be respected and are respected always by us, and therefore we welcome any and all views even if they are on the contrary to our existence and our peaceful intentions to assist humanity and your planet at this time.
There are many of you with opposing views; this has been made very clear to us of the Galactic Federation of Light. We see these differences in opinions flaring up from time to time into heated debate and argument and even in the promulgation of insults being hurled back and forth. We do not wish to see this, as again, there are certainly more productive ways to share your ideas and your points of view to each other. We wish to say that there is no need for name calling or insulting of one another. You are all in this together. You have all gotten to this point together. If you could open up the pages of your true history you would read stories and adventures that team you with individuals that today you may argue with throughout your online communities. This is what we would like you to understand, that even those who today may appear your enemy or your foe of some kind may have been your brother or your sister or your closest friend or ally while you were at war with others. Try to see this, and try to understand that all of you are indeed friends and you are all indeed family. Try to think of this the next time debate turns heated throughout your online communities and we feel this can be your water to the flame.
We would like to speak with you today about the impending arrests of many members of your criminal cabal who have conspired against the people of your planet. We would like to say that the operation to remove these beings from your world is proceeding smoothly at this very time. We are seeing troop movement into areas where we, through our monitoring capabilities, have concluded members of your criminal cabal await for their arrest or have chosen these areas as a place of refuge in an attempt to hide from what is inevitable and what is just. We see that there are many of you waiting with great anticipation for the news of these arrests to break through your popular media, and we say to you that it is appropriate to remain confident at this time, but we also urge you to remain patient, as although signals have indeed been given that these arrests will now proceed, this is an extremely delicate operation and matters must be dealt with appropriately as they surface one by one and appeased sufficiently before the operation can once again begin to move forward.
At this time, we have perceived several different difficulties on certain fronts of this operation, and we say to you that we, along with your Earth allies, are dealing with these problems and difficulties and are doing our best to minimize any and all delays. We will say, and are happy to say it, that we do see these arrests moving forward and we do see these arrests being accomplished in a very suitable timeframe from now. For those of you waiting and counting the minutes down of a 72 hour window that was opened a day or two ago, we say to you please do not count the minutes and try to remain as patient and as optimistic as you possibly can, as at this time there is great momentum being swept up by the people of your world including your Earth allies and we do not wish this emotional, mental and physical momentum to ebb and subside. We wish for this momentum to carry your people through these arrests and continue on into the many new projects that wait for your assistance in the days ahead.
We see these arrests as the catapulting event that will send your world over the walls that have kept you locked inside and locked within a system of antiquity, imbalance, injustice and unfairness. These arrests will be monumental, as nothing of this magnitude has ever occurred here in your world and this includes all of your wars, including wars that many of you have no idea have been fought as they occurred beyond the understanding of your local and recent histories. These arrests will finally put an end once and for all of all wars, conflict and skirmishes across your entire planet. There will never be another reason for a human to pick up an arm against another human and point it at them. This is a behavior that was ignited by the ruthless and cunning minds of your criminal cabal, as they tricked and conned you into believing you had enemies across seas or across imaginary borders drawn in the sand.
We tell you that you do not have any enemies but those who propagate this lie and this fear, this con and betrayal. These are the ones that you must learn how to handle and remove from your world. It is not each other that are the problem or your reasons for conflict, suffering and war, it is the doings of those that will now face justice for their heinous acts against you, the people of Earth. The people of your planet have spoken, and they have stated loudly and they have stated clearly that no longer will they be manipulated, ruled, controlled and oppressed by so few of opulence, of wealth, power, ruthlessness, cunning and deviousness. These are the traits of those who at this time desperately try to cling to their crumbling empire of control they have built like pyramidal structures throughout your systems, agencies, governments and people. They are losing their grip on their pyramids, and these pyramids are crumbling and toppling onto them. They will be crushed under their weight, and they will never be allowed to resurface in your home ever again.
This is one of the promises to you that we will make, and we keep our promises. Never again will these beings be allowed to filter through breaches in the dimensional enforcements. This is something that we of the higher realms are better qualified to deal with and deal with it we will, and we wish you to know that we have worked very long and very hard at a new, refined and strengthened system that will never allow again a crack to appear in the dike, if you will, and allow lower dimensional beings to trespass into the domain of higher dimensional beings which is what occurred here hundreds of thousands of years ago. This is what our mission is correcting at this time, and we will not stop our efforts until every being that has not earned the right to be here is removed and relocated to where it is they do belong, whether it be within the lower dimensions or somewhere else. They will be removed, and they will never be permitted to call this planet their home ever again. You can be assured of this and know that your new world will be ever safe and guarded from any infiltration, lower dimensional or extra terrestrial in nature, ever again.
We are your protectors and we are your family of the Galactic Federation of Light.
As channeled through Greg Giles

Nessun commento:

Posta un commento