venerdì 14 settembre 2012

Mike Quinsey – SaLuSa 14/09/2012
Quelle anime che sono profondamente immerse nelle loro credenze religiose saranno tra gli ultimi ad accettare la verità. Questo problema è stato previsto e i rispettivi insegnati su cui le loro credenze erano basate, torneranno a spiegare quale era il loro vero messaggio. Nel corso del tempo la sua interpretazione è stata deliberatamente cambiata per dare più potere e controllo nelle mani dei dominatori, tanto che il vero significato si è oscurato. 

La nostra presenza e la vostra comprensione del nostro servizio a voi, vi ha aiutato a capire che un punto può essere raggiunto nella vostra evoluzione in cui potete guardare dentro di voi per trovare la verità. Chiaramente non vuol dire che non dovete conversare con gli altri, in quanto è sempre utile prendere in considerazione altri punti di vista...


Abbiamo già esposto le nostre credenze esse esprimono il nostro servizio per gli altri all’interno dell’Universo. Al nostro livello di vibrazione solo la verità può esistere ed è quella verso cui vi state muovendo. Quindi vi chiediamo di essere aperti alle nuove idee che, in termini generali, si basano sull’Unità di Tutto Ciò Che E’. Il problema che avete avuto è che la vostra civiltà è diventata frammentata e divisa in tanti scismi, per questo trovate difficile il capire in cosa credere. Inoltre, è stato portato così tanto conflitto che avete combattuto tra di voi, per dimostrare chi ha ragione e chi ha torto.

Sulla Terra la tolleranza non si trova in abbondanza e ciò a causa di coloro che cercano di tenere il loro potere, sia che si tratti di religione o politica. Vi invitiamo ad accettare che le altre anime non devono essere necessariamente nel vostro stesso livello di comprensione e di rendervi conto che nel tempo tutto si evolverà secondo il proprio ritmo. Nessuno dovrebbe essere perseguitato a causa delle loro convinzioni, ma nemmeno si dovrebbe imporle agli altri. Il periodo che stiamo attraversando mostra come siete dipendenti l’uno dall’altro e che a volte servono le avversità per riunirvi.

Le persone si stanno rendendo conto che la distinzione di classe basata sulla ricchezza e sull’istruzione aumenta il divario e che ogni persona dovrebbe avere le stesse opportunità. Alcuni provengono da ambienti svantaggiati e questa è una delle cose che verrà affrontata con i cambiamenti. Ognuno sarà considerato uguale come lo è agli occhi di Dio, non importa quale karma deve seguire. In effetti, in questi tempi finali molti di voi stanno facendo ciò che è necessario per cancellarlo. Gran parte di esso si riferisce ai rapporti tra di voi e alcune dure lezioni vengono apprese.

Una volta che vi innalzate sarà molto diverso da quello che avete vissuto nella vostra dimensione attuale. La durezza e il conflitto che normalmente avete incontrato non verrà più, in quanto vi è totale armonia cooperazione mentre tutti si aiutano a vicenda per il bene più grande. Potrete incontrare i custodi e gli esseri angelici che hanno resistito al tuo fianco vita dopo vita. Avrete sviluppato livelli di coscienza che vi daranno una maggiore comprensione di tutte le cose, e sarete veramente diventati Esseri Galattici. 

La vostra civiltà è già un membro della nostra Federazione di Luce e un posto attende tutti coloro che desiderano unirsi a noi.
Una vita fantastica vi aspetta che vi libererà dal buio che vi ha accompagnato nel vostro viaggio attraverso la vostra dimensione attuale. Avete fatto la vostra parte ed è il momento di lasciare il ciclo delle rinascite che avete sperimentato. 

In futuro dovrete semplicemente modificare il corpo quando sentite che è necessario, perché il naturale decadimento e la morte non saranno più parte della vostra esperienza. Come saprete potrete vivere per centinaia di anni, ma non avrete bisogno di contarli, senza invecchiare, mantenendo invece il corpo nella sua condizione privilegiata. Avrete tutto il tempo necessario per seguire ciò che il vostro cuore desidera e, a differenza della Terra, non ci sarà bisogno di soldi per farlo in quanto non saranno necessari.

Molto di ciò che visualizzate come parte essenziale della vostra vita ora non sarà più necessario e, appena rinunzierete ad oggetti materiali  questi saranno restituiti alla sorgente senza sprechi. Con il tempo avrete il vostro mestiere personale, ma potrete unirvi ad altri per il viaggio l’inter-dimensionale nelle profondità dello spazio. 

Voi le chiamate astronavi madri e alcune sono vere e proprie città. Si potrebbe viaggiare in una di esse per anni e trovare tutte le vostre esigenze a disposizione in ogni momento. Sono totalmente autosufficienti e sfruttano l’energia libera che è tutta intorno a loro. Stando così le cose la vita è tutt’altro che noiosa e offre sempre un senso di eccitazione durante il viaggio verso l’ignoto.

Avrete notato che, quando abbiamo incontrato persone del vostro mondo queste hanno commentato la nostra pelle tesa e gli abiti fatti di un pezzo solo. Questo perché li consideriamo e sono letteralmente la nostra seconda pelle e seguono ogni movimento del nostro corpo. A differenza di voi, quando noi viaggiamo, non abbiamo bisogno di prendere una valigia piena di cose essenziali. 

A questo proposito le nostre esigenze sono molto limitate, come ad esempio, non abbiamo faccende quotidiane come la rasatura o altri bisogni del corpo. Avrete molto da imparare quando inizierete la nuova vita, ma questa non sarà mai complicata come la vita sulla Terra. La vita nelle dimensioni superiori è una gioia ed è soddisfacente sotto tutti gli aspetti.

Quando vi sentite scoraggiati ricordate solamente dove è il vostro futuro e l’elevazione indescrivibile che porterà ad un nuovo capitolo della vostra evoluzione. Il dolore e la sofferenza che avete provato passerà e tali ricordi finiranno per svanire nel passato per essere definitivamente dimenticati. Quindi tenete gli occhi su ciò che deve venire e non su ciò che è stato e non consentite che pensieri negativi vi distraggano.

 Non importa quali paure saranno sollevate dalle notizie o speculazioni sul vostro futuro, tutto sarà di breve durata. Fino a quando gli Oscuri non verranno rimossi tenteranno comunque ad interferire con il vostro progresso, credendo che in qualche modo avranno successo. Impareranno che gli rimane poco potere e non possono tornare al precedente livello di controllo.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi porto gli auguri della Federazione Galattica, per voi e per una conclusione di successo della vostre vite. Avete lavorato a lungo e duramente per raggiungerlo e meritate di vivere in maniera soddisfacente..
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey.

Link all’articolo originale www.gfbymikequinsey.blogspot.nl
versione italiana: lo specchio del pensiero



SaLuSa 14-September-2012



Those souls who are deeply immersed in their religious beliefs will be amongst the last to accept the truth. That problem has been foreseen and the respective teachers on whom their beliefs are based, will return to explain what their true message was. Over time its interpretation has been deliberately changed to place more power and control into the controllers hands, so much so that the true meaning has become obscured. Our presence and your understanding of our service to you, has helped you realize that a point can be reached in your evolution when you can go within to find the truth. It clearly does not mean that you should not converse with others, as it is always useful to consider other points of view.

We have already set out our beliefs as a creed that we uphold, and expresses our place of service to others within the Universe. At our level of vibration only the truth can exist, and it is one that you are also moving into very soon. So we ask you to be open to new ideas which in general terms are based upon the Oneness of All That Is. The problem you have had is that your civilization has become fragmented and separated into so many schisms, you find it difficult to know what to believe. Furthermore, it has brought about so much conflict that you have fought amongst yourselves, to prove who is right and who is wrong.

On Earth tolerance is not found in abundance, and is caused by those trying to hold onto their power whether that be in religion or politics. We encourage you to accept that other souls will not necessarily be at your stage of understanding, and realize that in time all will evolve at their own pace. No one should be persecuted because of their beliefs, but neither should they try to impose them upon others. The period you are going through shows how dependent you all are upon each other, and it sometimes takes adversity to bring you together.

People are realizing that class distinction based upon wealth and education is keeping the divide in place, and that every person should have equal opportunities. Some come from deprived backgrounds and that is something that will be addressed with the changes. All will be considered as equal as they are in the eyes of God, no matter what karma they are serving out. Indeed, in these end times many of you are taking on whatever is needed to clear it. Much of it refers to relationships with each other and some hard lessons are being learnt. Where minor lessons are concerned these can in fact be marked out, when it is apparent that your consciousness levels have been lifted up.

Once you ascend it will be very different to what you have experienced in your present dimension. The harshness and conflict you normally encounter will no longer come about, as there is total harmony and cooperation as all help each other for the greater good. You will meet your guardians and Angelic Beings that have stood by your side through life after life. You will have developed consciousness levels that will give you a greater understanding of all things, and you will truly have become a Galactic Being. Your civilization is already a member of our Federation of Light, and a place awaits all those who wish to join us.

A fantastic life awaits you that releases you from the darkness that has accompanied you on your journey through your present dimension. You have done your bit and it is time to leave the cycle of rebirth that you have been experiencing. In the future you will simply change bodies when you feel it is necessary, as natural decay and death will no longer be part of your experience. As you are no doubt aware, you also live for hundreds of years as you would count it, but with no aging and instead maintain a body in its prime condition. You will have all the time you need to follow your hearts desire, and unlike on Earth you will not need money to do so as it will not be necessary.

Much that you view as an essential part of your life now will no longer be required, and as you dispense with material objects so they will be returned to source without any waste. In time you will have your personal craft, but join others for inter-dimensional travel into the depths of space. You call these bigger craft Motherships and some are cities in their own rights. You could travel around in one for years at the time, and find all of your needs available at all times. They are totally self sufficient and take advantage of free energy that is all around them. In those circumstances life is far from dull, and always offers a sense of excitement as you travel into the unknown.

You will have noticed that where we have met your people, they have commented on our apparent skin tight one piece outfits. That is because they are thought into being and are literally our second skin, and follow every movement of our body. Unlike you, when we travel we do not have to take a suitcase full of essential belongings. In that respect our needs are very limited as for example, we do not have daily chores such as shaving or other bodily requirements. You will have quite a lot to learn when you commence your new lives, yet they are nowhere as complicated as life on Earth. Life in the higher dimensions is a joy and so satisfying in all respects.

When you feel downhearted just remember where your future lies, and the indescribable upliftment that will start a whole new chapter in your evolution. The pain and suffering you have experienced will pass, and such memories will eventually fade into the past to be finally forgotten. So keep your sights on what is to come and not what has been, and do not allow negative thoughts to distract you. No matter what fears are raised by the news or speculation about your future, it will all be short lived. Until the dark Ones are removed they will still try to interfere with your progress, believing that somehow they will still succeed. They will learn that they have little power left, and cannot return to their previous level of control.

I am SaLuSa from Sirius, and bring the best wishes of the Galactic Federation for you, and a successful conclusion to your lives. You have worked hard and long to achieve it, and deserve to experience a most satisfying fulfilment.

Thank you SaLuSa.
Mike Quinsey. 

 


Nessun commento:

Posta un commento