Sterlin Allan intervista Meyl e Keshe
3 OTTOBRE 2012
Lo staff di AltroGiornale ha realizzato i sottotitoli in italiano delle interviste a latere dell’evento presso la Fondazione Keshe lo scorso 21 Settembre.
In tal modo la diffusione delle dichiarazioni, davvero importanti e gravide di conseguenze, da parte di entrambi gli scienziati, può avere più facilmente corso.
Keshe dichiara per esempio la modalità in cui le nuove conoscenze scientifiche verranno trasmesse alla poplazione del mondo: attraverso programmi di formazione che verranno diffusi a fronte di una donazione da parte dell’individuo, sia esso un comune cittadino o un esponente della comunità scientifica, un residente nei ricchi paesi dell’occidente o un nullatenente che vive nel terzo mondo. La donazione non è quindi obbligatoria ma da farsi secondo il proprio senso etico.
Una volta che vi fosse uno scenario favorevole a dare il via a questa iniziativa e portarla sino in fondo, anche solo questo rappresenterebbe un fatto totalmente nuovo nella cultura scientifica e più in generale nella storia dell’umanità.
Jervé - ICONICON.IT
Nessun commento:
Posta un commento