venerdì 25 maggio 2012

IMMINENTE ARRESTO DI MASSA DI 10.000 MEMBRI CABALA- 2012 ita

IMMINENTE ARRESTO DI MASSA DI 10.000 MEMBRI CABALA- 2012 
          Pubblicato in data 17/mar/2012 da
Imminente evento televisivo: arresti di massa di 10.000 membri Cabala globali - 2012
"Video di enorme importanza, bisogna farlo girare/tagliare/riprodurre, mettere su Facebook,ecc
Presto queste notizie potrebbero arrivare e scioccare tantissime persone quindi è ns compito e responsabilità iniziare l'opera di informazione per attenuare il fortissimo impatto che queste avranno sulle ns vite"....

Patagonia: il lago Cachet scompare in 24 ore!

25 maggio 2012  - 
Patagonia: il lago Cachet scompare in 24 ore!

Cile - Sembra essere davvero un mistero quello del lago Cachet  nella Patagonia cilena. Il lago infatti è scomparso per la terza volta quest’anno,svuotandosi letteralmente in sole 24 ore, lasciando nel letto solamente degli enormi blocchi di ghiaccio e pozze di fango.Il lago viene alimentato dai ghiacciai che si trovano sulle montagne della Patagonia del nord che normalmente fungono da diga naturale ma le alterazioni climatiche hanno fatto assottigliare labarriera naturale del lago consentendo alle acque di defluire e conseguentemente abbassare in modo drammatico il suo livello.
Fonte:http://www.google.com/hostednews/afp/article/ALeqM5jIwNEe-57V24OOBGE2qqWxnARLlw?docId=CNG.e7703216509201558806d4e7e37448b4.5f1

Non bisogna vedere per credere

 

ma credere per vedere

Aggiornamento da Drake 24 Maggio 2012


Aggiornamento da Drake 24 Maggio 2012

Su blogtalkradio.com, nella trasmissione Freedomreigns, Drake è andato in onda l’aggiornamento settimanale di Drake.
Al centro della trasmissione l’invito alla ‘localizzazione’, cioè alla formazione di gruppi locali di persone finalizzato alla assistenza reciproca e alla riappropriazione delle decisioni e delle responsabilità connesse con la propria libertà.
Riguardo alla nota vicenda degli arresti di massa, Drake ha affermato di aver dato una indicazione sui tempi, o meglio che gli è stata fornita una indicazione dei tempi, ma le persone che l’hanno fornita si sono arrabbiate con lui per il come ha dato la notizia, dato che ritenevano che fosse prematuro parlare di tempistiche (la voce di Drake a questo punto pariva realmente irritata). Gli è stato spiegato che nelle prossime settimane saranno completate le questioni legali che devono precedere le azioni, e quando saranno completate, allora si potrà procedere. Dice che nessuno sa le esatte tempistiche, semplicemente perché nessuno svela i propri piani con il rischio che ne venga compromesso l’esito fornendo informazioni alla parte avversaria. Ci sono molte informazioni che quindi non può condividere.
Sono nel frattempo emersi i files relativi alle ‘prelazioni legali’ di cui ha parlato, tra gli altri, David Wilcock, e che sarebbero alla base delle azioni legali verso le banche. a prima vista appaiono ‘pittoreschi’, con lo stemma della Dragon Family (secondo fonti legate a Freedom Reigns, si tratta di una antica famiglia buona e potente e impegnata ad aiutare il mondo), famiglia di cui Benjamin Fullford ha spesso parlato.
Se volete visionarli ecco il link qui.
fonte: http://www.blogtalkradio.com/freedomreigns/2012/05/23/drake
http://raggioindaco.wordpress.com/2012/05/25/aggiornamento-da-drake-24-maggio-2012/

"No NATO, No War": Veterani degli Stati Uniti in Iraq e Afghanistan Medaglie Return War at Summit NATO

24 MAGGIO 2012
Le nostre fonti incanalati ci hanno detto che la "macchina da guerra" si spegne e la Pace si sta diffondendo nei cuori e nelle menti dell'umanità. Questo video di veterani di guerra mettendo da parte le loro medaglie come dire la verità sulle bugie sono stati nutriti nelle guerre hanno combattuto. Molti di loro hanno chiesto perdono alle persone nei paesi in cui hanno portato le devastazioni delle guerre ingiuste per le strade e le case di civili innocenti.
Una scena potente come circa 45 veterani di Iraq e Afghanistan scagliato le loro medaglie in strada a proteste della NATO.
www.DemocracyNow.org
Democracy Now! trasmissioni da Chicago, sede del più grande summit NATO per l'organizzazione di sei decenni di storia. Domenica scorsa, i veterani di guerre in Iraq e Afghanistan, così come i membri degli afgani per la Pace, ha guidato una marcia per la pace di migliaia di persone. Iraq Veterans Against the War ha tenuto una cerimonia in cui quasi 50 veterani scartato le loro medaglie di guerra lanciando giù per la strada in direzione del vertice NATO. Sentiamo le voci dei soldati che tornano loro medaglie uno per uno dal palco. "Mi sto dando indietro la mia guerra globale al terrore medaglia servizio in solidarietà con il popolo dell'Iraq e dell'Afghanistan", ha detto Jason Heard, un ex medico di combattimento che ha trascorso 10 anni nell'esercito degli Stati Uniti. "Sono profondamente dispiaciuto per la distruzione che hanno causato in questi paesi e in tutto il mondo."
Postato da BZ Riger

APPELLO ALLA POLIZIA E A TUTTI I MILITARI.flv


APPELLO ALLA POLIZIA E A TUTTI MILITARI 

I poliziotti tedeschi dopo aver tolto gli elmetti accompagnano il corteo.

I poliziotti tedeschi dopo aver tolto gli elmetti accompagnano il corteo. 

Durante la manifestazione del 19 maggio del movimento di protesta Blockupy , la polizia tedesca ha dimostrato cosa significa veramente lntegrità e democrazia Dopo aver tolto gli elmetti, i poliziotti hanno accompagnato il corteo.
Secondo il Washington Post, almeno 20.000 persone hanno partecipato alla manifestazione del movimento Occupare Francoforte per denunciare le misure di austerità che interessano gran parte dell’Europa, ed il predominio delle banche, e ciò che essi chiamano il capitalismo selvaggio.
I manifestanti hanno pacificamente riempito il centro del più grande centro finanziario dell’Europa in un pomeriggio caldo e piacevole.
Il gruppo di protesta, chiamato Blockupy, ha chiesto di bloccare l’accesso alla Banca centrale europea, che si trova nel quartiere degli affari di Francoforte.
Il portavoce della protesta Roland Seuss ha detto che la protesta è contro l’Europa e le misure di austerità dettate dalla troika (BCE, la Commissione europea e del Fondo Monetario Internazionale).
Solidarieta’ al popolo greco e agli altri paesi europei che stanno soffrendo per le misure di austerity imposte
La polizia tedesca ha dato un esempio di moralità, l’integrità e democrazia. Alcuni non possono rendersene conto, ma questo è un passo importante verso il declino della elite bancaria e la schiavitù del genere umano. Abbiamo bisogno di stare insieme (manifestanti, poliziotti, uomini dell’esercito) contro i nostri nemici comuni:gli schiavizzanti dell’elite.
L’1% ha da temere davvero ora!

06 GIUGNO 2012 ALLINEAMENTO SOLE-VENERE-TERRA



06 GIUGNO 2012 ALLINEAMENTO SOLE-VENERE-TERRA

Pubblicato in data 10/mag/2012 da
I mille volti di Venere e i suoi cicli
All’interno del sistema solare, Venere è il secondo pianeta distante dal Sole, ed ha una brillantezza tale da esser definito Stella della Sera o Stella del Mattino, poiché molto visibile subito dopo il tramonto o prima dell’alba. Inizialmente gli Egizi, che così lo chiamavano, vi individuarono due pianeti diversi. Oggetto naturalmente più luminoso del cielo notturno oltre alla Luna, è poco visibile durante il giorno, perché oscurato dalla luce del Sole.....

Ex agente dei servizi segreti confessa