mercoledì 30 gennaio 2013

Governi

Il Ragionevole Dubbio

https://www.youtube.com/watch?v=kTU0843pXJU

SHELDAN NIDLE

 

 Dratzo! Torniamo! Il vostro mondo è tenuto in un limbo sacro, in attesa del tocco magico che solo il cielo può offrire. Il cielo ha decretato un breve ritardo, al fine di permettere all’umanità un periodo di integrazione in queste energie molto nuove. Molto tempo fa, quando gli Anunnaki hanno voluto regnerà su di voi, un accordo speciale è stato messo avanti il quale stabilisce che il periodo del dominio del buio potrebbe essere autorizzato solo per circa 13 millenni. Questo momento è arrivato e veramente passato.

..........................................................................

Cina: un sinkhole risucchia parte di un edificio

30 gennaio 2013 - Una gigantesca voragine (sinkhole) ha letteralmente risucchiato un edificio nel Guangzhou,in Cina mandando fuori uso la rete elettrica facendo restare senza elettricita migliaia di residenti.Dalle prime stime sembra che la voragine sia estremamente profonda con tendenza espansiva.L'area dell'incidente naturalmente e' stata evacuata dalle autorita' di polizia per evidente pericolo. Il video che segue e' stato girato mentre la voragine continuava ad inghiottire parti dell'edificio crollanti.La cina e' uno dei paesi al mondo dove il fenomeno delle voragini sta diventando un problema  evidentemente lo sfruttamento eccessivo del territorio e l'urbanizzazone massiccia che porta a queste catastrofi. - 
VIDEO

   

..........................................................

TERRA MADRE (Ermanno Olmi, 2009) (film completo)

Pubblicato in data 12/ott/2012
"l'attaccamento del contadino alla terra è anche un atto d'amore, sentimento da cui si genera il rispetto per la Natura"

"Saremo la generazione che riconcilierà il genere umano con la terra."

Un maestro del cinema mondiale propone il proprio punto di vista sul grande tema del cibo e sulle implicazioni economiche, ecologiche, sociali ad esso correlate.
Ermanno Olmi costruisce un documentario, un film d'inchiesta limpidamente autoriale, che fa i conti con il destino del pianeta. Una poetica riconoscibile e riconducibile a tutta la sua opera precedente ma sorprendente per la sua unicità formale nel panorama del genere documentario. 

Stiamo entrando in un’era di grande purificazione, che vedrà il ritorno dei Popoli Stellari

 29/01/2013 
Stiamo entrando in un’era di grande purificazione, che vedrà il ritorno dei Popoli Stellari

L’anziano Floyd Hand, guida spirituale Sioux-Oglala, rivela che le antiche profezie si stanno compiendo, annunciando immensi cambiamenti per l’umanità e l’imminente ritorno delle “Star Nations” (le Nazioni delle Stelle), ciò che l’uomo bianco chiama extraterrestri. Culture Hopi, Sioux e altre tradizioni nativo-americane sostengono che, a questo punto della nostra storia, ci troveremmo sul punto di transizione dall’attuale sistema di civilizzazione ad un modo di vivere radicalmente differente. Questo cambiamento è così profondo da essere chiamato il passaggio dal Quarto al Quinto Mondo.

UFO Cover Up, parla il Maggiore Robert Dean: “dobbiamo lottare affinché la grande menzogna venga svelata”

UFO Cover Up, parla il Maggiore Robert Dean: “dobbiamo lottare affinché la grande menzogna venga svelata”

 30/01/2013 
L’ex sargente maggiore Robert Dean, (per gli amici Bob) che ho potuto conoscere nel lontano 1995-96, ha svolto trent’anni di servizio nell’Esercito degli Stati Uniti d’America, comandante di un’unità di fanteria in Corea e Vietnam, missioni di spionaggio in Cambogia, nel 1963 analista dello SHAPE – quartier generale delle potenze alleate della NATO – con incarichi speciali nella denominazione di nullaosta Cosmic Top Secret, ossia con accesso a documenti super segreti. in diverse conferenze, rende pubbliche delle sconcertanti rivelazioni:ad oggi, cosa e’ cambiato?queste ed altre interviste hanno come data il 2008 e il 2009.