sabato 27 luglio 2013

Monique Mathieu: Nuove energie

24/07/2013 

energy


Gli esseri che si trovano in questo stato vibratorio si riaggiustano e si riadattano di continuo, e non esistono frequenze vibratorie effettive, perché tutto si muove continuamente in senso ascendente.
Come possiamo fare per parlarvi di alcune cose che possono accadere sul vostro mondo senza alimentare l’energia di certe forze? Vi diremo semplicemente questo:

Voi state vivendo in un periodo in cui ogni cosa è possibile. Avete il sostegno di tutti i Grandi Esseri che si occupano della Terra per aiutarvi ad integrare le enormi energie che cominciate a ricevere. Voi non li vedete, non ne siete coscienti, ma ci sono degli straordinari Esseri di Amore e di Luce che si occupano della Terra e che cercano di limitare certi avvenimenti, in modo da consentire il risveglio di una grandissima parte dell’umanità. Perciò questi Esseri cercano di attenuare le enormi energie che state ricevendo.

TECNOLOGIA A IDROGENO ORA IN VENDITA

26 LUGLIO 2013

La cella HHO è finalmente una realtà commerciale.

Con l’ultima versione del kit hydrogen fuel cells si apre per la nostra automobile (ma non solo) un nuovo capitolo fatto di consumi pressoché dimezzati ed emissioni prossime allo zero.


BREAKING NEWS! Sappiamo già perfettamente quello che è destinato a succedere dalla pubblicazione di questo articolo in poi: la notizia fa il giro del web in un lampo e il video diventa uno dei più virali di sempre…
Per questo siamo orgogliosi di essere stati vicini a questo progetto, di averci creduto e di poter oggi annunciare da queste pagine un primo passo concreto nel futuro.
ORA.

Cobra: Situazione in Egitto – aggiornamento importante.

 
Di: Cobra
La situazione in Egitto sta raggiungendo un altro punto di non ritorno, Venerdì, 26 luglio, il momento della levata eliaca di Sirio e ‘inizio del nuovo anno per gli antichi Egizi.
Nelle ultime settimane, la Cabala ha cercato di interrompere il processo di liberazione infiltrando i loro mercenari in Egitto, cercando di innescare conflitti che avrebbero portato alla guerra civile:


Cecchini misteriosi menzionati nell’articolo sopra appartengono a una ditta privata  di mercenari chiamata Academi, in seguito  Blackwater e poi XE:


(Vai alla storia numero 7)

Blackwater / Xe / Academi è un esercito gesuita, che obbedisce al diktat della nobiltà nera:


I leader  della Nobiltà Nera (Pallavicini) controllano anche i Fratelli musulmani:


Potete leggere di più sulla vera storia dei Fratelli Musulmani qui:


Ora i militari positivi in Egitto hanno deciso di rimuoverli dall’Egitto. I militari positivi in Egitto hanno il supporto tattico del Movimento di Resistenza, i Templari positivi e la White Dragon Society. Per fare la loro mossa, membri delle forze armate Positivi hanno anche bisogno del sostegno della popolazione generale. Per questo motivo, in generale Sisi si è rivolto, venerdì scorso, alla nazione d’Egitto, chiedendo alla gente di protestare contro i terroristi (cioè Blackwater / Xe / Academi e alcune fazioni dei Fratelli Musulmani):


Quando la gente d’Egitto risponderò alla sua chiamata, i militari Positivi faranno la loro mossa e rimuoveranno le milizie appoggiate dai Gesuiti dall’Egitto.

maat3