mercoledì 29 luglio 2015



  FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE  

 Dott. Georgi Stankov

 

Aggiornamento  Frecce (116)Leggi

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli,  per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

Benjamin Fulford – Aggiornamento 27/07/2015



La settimana scorsa un rappresentante White Dragon Society russa è venuto in Giappone per cementare un’alleanza con altre fazioni della WDS di tutto il mondo. Come parte di questo, il WDS autorizzato il rilascio di questa fotografia:

hatsumi

La persona nella foto con il sottoscritto (nella sua qualità di portavoce della WDS) è Masaaki Hatsumi. Hatsumi gestisce la scuola di formazione di arti marziali Bujinkan, che ha formato più di 250.000 truppe per operazioni speciali e dispone di una rete di 50 centri di formazione in tutto il mondo. Il suo nome è una parola familiare tra le persone coinvolte nel combattimento corpo a corpo e nelle arti marziali di tutto il mondo. Allena l’FBI, le forze speciali inglesi, statunitensi, russe, iraniane e altre forze speciali. Fonti cinesi dicono che è l’unico cittadino giapponese che ha libero accesso ai vertici del governo cinese. Nel corso della riunione, Hatsumi ha espresso il suo sostegno agli obiettivi della WDS.