mercoledì 26 settembre 2012


Articolo di Luciano Saporito * nexusedizioni.it
Andrea_Rossi

A sinistra: Il dott. Andrea Rossi durante uno dei suoi interventi al congresso di Zurigo
Conferme ufficiali vengono dal recente congresso internazionale sulla “E-Cat Technology” da parte dello stesso Dott. Andrea Rossi, inventore di questa nuova e stupefacente tecnologia, basata sulle reazioni nucleari a bassa energia (LENR) Nichel/Idrogeno.
Il congresso “Energy Change, whith E-Cat Technology” è stato organizzato dai licenziatari E-Cat Germany e E-Cat Switzerland. Era presente anche Aldo Proia della Prometeon, società licenziataria dell’ E-Cat per l’ Italia.
Dopo il clamore provocato inizialmente, e già nel lontano1989, dagli esperimenti pionieristici sulla “Fusione Fredda”, resi pubblici da Martin Fleischmann e Stanley Pons (ricerche purtroppo tristemente insabbiate poi per oltre 20 anni!), negli ambienti scientifici aperti e innovativi, e spesso non Accademici, non si è fatto comunque altro che parlare di questa possibilità e di nuova fonte di energia: pulita, economica e pressoché inesauribile. Energia da “Fusione Fredda”, ovvero ottenuta da fusioni nucleari a bassa energia (LENR)...

 ... Il vero cambiamento passa per lo spirito

Il Giornale Onlinedi Giovanni Ravani – Astrofisico e filosofo

Gentili lettori,
non è mia abitudine cimentarmi in argomenti che in qualche modo possano ricondurre alla politica o ai suoi derivati. Normalmente non lo faccio e non lo ho mai fatto se non in rari casi e per brevi accenni, e comunque evitando di inoltrarmi a fondo in quella materia che non mi stimola affatto. Chi ha già letto il mio ultimo libro, intitolato “La Terza Persona – Viaggio nella spiritualità”, per altro recensito in questo stesso sito, sa bene quali siano le cose che mi interessano e quali quelle da cui preferisco mantenere una certa distanza. 


Vi sono tuttavia dei casi in cui vale la pena misurarsi con queste ultime, specialmente quando entrano in relazione con gli argomenti a cui si è maggiormente interessati. Ed è proprio riguardo ad una di queste rare contingenze che ho deciso di scrivere. Veniamo quindi all’essenza. Come tutti ormai sanno, il medioevo è finito da tempo. Viviamo nell’Europa Unita del ventunesimo secolo, risultato di fasi storiche quali rinascimento, illuminismo, risorgimento e tanti altri eventi importanti. Ricordiamo le vicende di quel triste periodo buio ormai solo dai film e dai libri di storia, oltrechè dalle innumerevoli testimonianze archeologiche sparse quà e là. Ci troviamo a notevole distanza di tempo dall’ultima fra le più importanti rivoluzioni, quella che sconvolse il mondo cercando in qualche modo di migliorarlo ma che provocò solo guerra e genocidi.
Basi Aliene al confine tra India e Cina? Correlazioni con antiche scritture rupestri.
18/09/2012 
Basi Aliene al confine tra India e Cina? Correlazioni con antiche scritture rupestri.

Da anni circola notizia risalente all’anno 2005 secondo la quale, in una remota zona dell’Himalaya, sarebbe celata una base UFO sotterranea.  Questa notizia, che non trova altri riscontri e non confermata ufficialmente, proverrebbe direttamente da fonti governative indiane.

Una base sotterranea extraterrestre nell’Himalaya?

Sembrerebbe che i governi cinesi e indiani sarebbero informati. Kongka La è situato nel Ladakn, nella regione di confine che si contendono l’India e la Cina ed è una delle regioni meno frequentate al mondo e, di comune accordo, le due super potenze, Cina e India, si astengono di controllare questa parte della frontiera.
Gli abitanti della regione, sia del lato cinese che del lato indiano, hanno riferito di aver visto gli UFO, uscire fuori dal terreno, in questa zona. Secondo queste testimonianze, esisterebbero alcune basi sotterranee extraterrestri nella regione e i governi cinesi e indiani sarebbero informati di tutto questo.

Tu sei nella verità, la verità è in te


Osho - La mente che mente
E la verità è il fondamento per eccellenza, l’essenza stessa dell’esistenza è la verità. La domanda è importante e sgorga dal tuo cuore:
"Cos’è la verità?" - sorge in te un desiderio di conoscere ciò che è.

Entra nella domanda. Non scacciare questo desiderio, entra in esso. Chiudi gli occhi. Lascia che la domanda si focalizzi al massimo - "Cosa è la verità?" Lascia che sorga in te una grande concentrazione. Dimentica tutto il resto, come se la tua vita intera dipendesse da questa domanda: "Cos’è la verità?" Lascia che diventi una questione di vita o di morte. E non tentare di rispondere, perché tu non conosci la risposta.

Ti arriveranno delle risposte perché la mente cerca sempre di fornire delle risposte. Ma considera il fatto che non sai, perciò fai la domanda. Quindi come potrebbe la mente darti una risposta? La mente non sa, perciò dille: "Sta zitta!" Se tu sapessi, non avresti bisogno di chiedere. Tu non sai, per questo fai la domanda.

Pertanto non farti ingannare dai giocattoli della mente. Ti fornisce dei giocattoli, ti dice: "Guarda! Sta scritta nella Bibbia. Guarda! Sta scritta nelle Upanishad. Guarda! Quella è la verità. È stata scritta da Lao Tzu, questa è la verità." La mente può gettare davanti ai tuoi occhi ogni genere di sacre scritture: la mente può fare citazioni, la mente te le fornisce prendendole dalla memoria. Tu hai udito molte cose, hai letto molto, la mente contiene tutte queste memorie e può ripeterle meccanicamente. Ma osserva questo fenomeno: la mente non sa e tutto ciò che la mente ripete è preso in prestito e ciò che è preso in prestito non può aiutarti.

Guardati dalla mente. La mente continua a fare citazioni, la mente sa tutto, senza sapere affatto. La mente è una simulatrice. Penetra all’interno di questo fenomeno: questa io la chiamo intuizione. Non si tratta di pensare. Se ci pensi, è ancora la mente. Devi penetrare a fondo, devi osservare il fenomeno stesso in profondità: il funzionamento della mente, il suo modo di funzionare. Essa prende in prestito da ogni dove, continua a prendere in prestito e ad accumulare. È un’accaparratrice, un’accaparratrice di sapere. La mente diventa molto sapiente e ogniqualvolta tu le fai una domanda importante, ti dà una risposta del tutto priva di importanza - futile, superficiale, spazzatura.

Guardati dalla mente. La mente è il demonio, non esiste altro demonio. Ed è la tua mente. Devi sviluppare l’intuizione - devi perforare la mente da parte a parte. Taglia in due la mente con un preciso colpo di spada: questa spada è la consapevolezza. Taglia in due la mente e attraversala, vai oltre! Se riuscirai ad andare oltre la mente e, dopo averla attraversata, in te sorgerà un attimo di non mente, questa è la risposta - non una risposta verbale, non una citazione da una sacra scrittura, non fra virgolette, ma autenticamente tua, un’esperienza. La verità è un’esperienza esistenziale. 

La domanda ha un significato immenso, profondo, ma devi averne un rispetto estremo. Non aver fretta di trovare una risposta qualsiasi, altrimenti la spazzatura soffocherà la risposta. Non permettere alla mente di soffocare la risposta. Il metodo che la mente usa per neutralizzare la domanda è fornirti risposte non vissute, che non sono frutto della tua esperienza. Tu sei la verità! Ma la verità può accadere soltanto nel silenzio totale, quando neppure un pensiero si muove, quando la mente non ha niente da dire, quando nella tua consapevolezza non c’è una benché minima increspatura. Quando nella tua consapevolezza non c’è una benché minima increspatura, la tua consapevolezza rimane intatta, libera da distorsioni. Quando c’è un’increspatura, c’è una distorsione.

Va’ a guardare un lago. In piedi sulla riva, guarda la tua immagine riflessa. Se sul lago ci sono delle onde, delle increspature e il vento sta soffiando, la tua immagine riflessa è ondeggiante. Non puoi capire cosa sia cosa - dove sia il naso e dove siano gli occhi - puoi soltanto fare supposizioni. Ma quando il lago è silenzioso e il vento non soffia e sull’acqua non c’è una benché minima increspatura, improvvisamente tu sei presente. La tua immagine riflessa è assolutamente perfetta. Il lago diventa uno specchio.

Ogniqualvolta un pensiero si muove nella tua consapevolezza, la distorce. E i pensieri sono tanti, milioni di pensieri che continuano a correre velocemente ed è sempre ora di punta. Per ventiquattr’ore è ora di punta e il traffico continua ininterrotto, e ogni pensiero è associato a migliaia di altri pensieri. Si tengono tutti per mano e sono legati e interconnessi tra loro e tutta questa folla corre velocemente intorno a te. Come potresti sapere cos’è la verità? Liberati da questa folla.

Ecco cos’è la meditazione, ecco in cosa consiste la meditazione: una consapevolezza senza la mente, una consapevolezza senza i pensieri, una consapevolezza completamente senza onde - una consapevolezza intatta. Allora la verità è presente in tutta la sua bellezza e benedizione. Allora la verità è presente - chiamala Dio, chiamala nirvana o con qualsiasi altro nome tu voglia darle. È presente ed è presente come una esperienza. Tu sei nella verità, la verità è in te.

Usa questa domanda. Rendila più penetrante. Rendila totalmente penetrante, metti tutto in gioco, in modo che la mente non possa ingannarti con le sue risposte superficiali. Quando la mente sarà scomparsa, quando la mente non starà più giocandoti i suoi vecchi trucchi, saprai cos’è la verità. La conoscerai nel silenzio. La conoscerai nella consapevolezza senza pensieri.





 

Nuovo ordine europeo, Lannuttifermiamo questi banditi



Con il cosiddetto Meccanismo Europeo di Stabilità (Mes), si crea una sorta di mostro giuridico, un mostro di “LochMes” come l’ho ribattezzato, in cui tecnocrati, oligarchi, cleptocrati possono agire senza rispondere ad alcuno del proprio operato. L’Italia, in 5 anni, dovrà versare a questo meccanismo 125,4 miliardi di euro (25 miliardi l’anno), mediante emissione di nuovo debito pubblico.
E poi questi signori, che godono di ampie immunità, non pagheranno le tasse, faranno tutto quello che vogliono, decideranno se e a quali condizioni, e anche a quali tassi di interesse, prestare i soldi. Ciò significa che il popolo, cioè noi, abbiamo perso la sovranità popolare, che adesso appartiene agli oligarchi, ai tecnocrati i quali, nel caso in cui ci dovessero servire i soldi, potranno dire: vi posso dare i prestiti a questi tassi di interesse e però, in cambio, voi dovete tagliare ancora di più le pensioni, dovete finire di azzerare i diritti che sono frutto di conquiste, di sudore e sangue dei lavoratori e di dure battaglie sociali. Questo è il mostro di “LochMes”.

Garden Therapy

By Edoardo Capuano25 settembre 2012
Garden Therapy
Si chiama Garden Therapy, la cura attraverso il verde, e riscuote sempre maggiori consensi poiché i suoi risultati sono immediati: bastano venti minuti in un giardino per allontanare lo stress, riacquistare serenità e sentirsi inevitabilmente meglio. Se poi, oltre a contemplare fiori e foglie, decidiamo anche di occuparcene, l’effetto raddoppia.

Uno studio dell'Università La Sapienza ha dimostrato chel'attività di giardinaggio diminuisce di circa il 70% la tensione fisica e mentale, e l'Università di Sheffield aggiunge che, riducendo ansia e stress, viene facilitata anche la connessione tra le diverse aree del cervello, migliorando dunque anche le prestazioni mentali ed intellettive.
Film - Bab’Aziz

 
Bab’Aziz - Il principe che contemplava la sua anima


Bab’Aziz è un anziano derviscio cieco che attraversa il deserto accompagnato dalla sua nipotina Ishtar, per recarsi alla riunione dei dervisci che si tiene ogni trent’anni in un luogo sconosciuto a tutti gli invitati. Ma, come dice Bab’Aziz, “colui che ha fede, non si perderai mai; colui che vede con gli occhi del cuore, troverà la via”.
Durante il viaggio, il saggio derviscio racconta alla nipotina la storia di un principe che un giorno, improvvisamente, rinunciò al potere e agli agi per entrare in meditazione e contemplare la sua anima. Lascia il mondo materiale per entrare in una dimensione spirituale.
Lungo il cammino, Bab’Aziz e Ishtar incontrano vari personaggi, le cui storie si intrecciano come ne “Le mille e una notte”, avvolte in un alone di mistero, in un’atmosfera mistica e quasi magica.
Il filo rosso che lega tutte le vicende è la mistica Sufi (ovvero la parte più spirituale dell’Islam): “la religione del cuore”, che cerca un rapporto diretto con il Divino.
Immancabile, naturalmente, la musica: elemento centrale nel sufismo e tramite per arrivare a Dio, attraverso le danze dei dervisci.
Sullo sfondo, le poesie di Rumi, di Ibn Arabi e di altri mistici sufi.
Questo film è anche un’eccezionale opera visiva: gli splendidi paesaggi desertici sono filmati con impeccabile maestria fotografica.

“Bab’Aziz” racconta la storia di un viaggio. Ma non si tratta solo di un viaggio attraverso il deserto. È soprattutto un viaggio all’interno dell’anima. Alla ricerca della spiritualità che è dentro ognuno di noi.


Salam Aleikum. La pace sia con voi.

--------------------------------------------------------------------
Traduzione e sottotitoli: Stefania & Oscillator
Playlist su youtube:

FONTE


 


Matthew Ward 


Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Quello che vediamo dalla nostra posizione potrebbe essere paragonato ad un uragano mondiale con milioni di occhi, le aree tranquille all’interno della massiccia tempesta: la violenza in eruzione in Nord Africa e in Medio Oriente, atti casuali di violenza altrove, le economie nazionali deboli o in fallimento, i governi instabili , regimi tirannici ancora al potere, un numero crescente di profughi.

Ma è triste che queste condizioni stiano ancora affliggendo la nostra amata famiglia della Terra, nessuno è inaspettato in questa fase avanzata di ascensione della Terra fuori dalla terza densità. Il suo percorso per gli ultimi 70 circa anni è stato via via verso sompre più elevati livelli vibratori e lei ha raggiunto il livello degli estremi positivi e negativi della dualità. A questo punto nel piano originario dell’Eta dell’Oro, solo ciuffi di negatività, dovrebbero vedersi ancora sul pianeta.

 Messaggio di Jesus del 26 settembre 2012 a John Smallman 


L'amore è l'antidoto al contagio del dolore e della sofferenza in cui sono coinvolti molti. Per eoni si è tentato di portare la pace in essere con la forza - dalla legislazione autoritaria sotto pena di sanzioni e punizioni, alla violenza criminale uno contro l'altro, dal conflitto tra i gruppi, alle guerre tra le nazioni - e voi sapete dalla vostra storia e per esperienza personale che semplicemente non funziona. I conflitti rimanenti che sono ora in corso, anche se possono apparire insolubile, sono gli ultimi a sorgere sul pianeta, e cesseranno perché le persone che sono impegnate in essi ne hanno avuto abbastanza, e anche mentre combattono sono pienamente consapevoli che la violenza porta solo altra violenza e non a soluzioni.


Keshe: La nuova scienza

LA NUOVA SCIENZA: magnetismo e plasmatronics cambieranno tutto quello che  sappiamo sulla salute e sul nostro universo.

Il mondo sviluppato si è soffermato sulle tecnologie primitive per troppo tempo. Che si tratti di velivoli convenzionali,  veicoli con primitivi motori combustibili o sistemi curativi che sono peggiori per la nostra salute delle malattie che cercano di curare, non c’è fine alla mancanza stagnante di tecnologie avanzate. Tutto ciò che riguarda il cambiamento in meno di un decennio. Pensate di viaggiare a 40 volte la velocità del suono o di essere in grado di sradicare la malattia prima ancora che questa sia stata creata. La scienza sarà presto disimparata e la nuova scienza si farà carico del pianeta. Questa tecnologia emergente incredibile sta arrivando da noi velocemente e questa volta la gente di tutto il mondo saprà che è qui per rimanere.

 Guarire dal dolore al ginocchio: una nuova terapia

Il Giornale OnlineIl dottor Corbucci propone un nuovo metodo di cura per i problemi al ginocchio che permette di evitare l'intervento chirurgico

di Massimo Corbucci


Nessuna parte del corpo sarebbe “dolorante”, se non ci fosse un “sistema nervoso” a “trasmettere” un danno tessutale, una lesione, una pressione, una variazione termica, sotto forma di un “segnale”, il dolore.
La scoperta importante è che proprio nel sistema nervoso che si nasconde il segreto della cura di alcune patologie fra cui il dolore cronico al ginocchio…

Supponiamo che il ginocchio di un paziente si sia bloccato, facendogli sentire un tremendo dolore. Il gonfiore, sovrapposto ad un dolore di fondo molto fastidioso, suggerisce un problema all’interno del ginocchio, che generalmente si pensa di diagnosticare con una artroscopia, una RMN, o altri metodi di diagnosi per immagine.
Di solito, per fronteggiare una situazione del genere, se si ricorre all’approccio medico tradizionale, la terapia sarà rappresentata dalla somministrazione di farmaci antiflogistici, antidolorifici ed eutrofici sulla formazione delle cartilagini strutturali del ginocchio. Il risultato è ovviamente palliativo. La terapia chirurgica è rappresentata da vari step, dove si parte dall’infiltrazione semplice, per continuare con il tentativo di pulizia attraverso una artroscopia. Possono seguire vari interventi chirurgici a ginocchio aperto, fino ad arrivare alla sostituzione dell’intera articolazione, con una protesi. Ammesso e non concesso che dopo la protesi i problemi per cui il soggetto ha deciso di sottoporsi ad un intervento così demolitivo e invasivo, in parte si risolvano (cosa che non sempre avviene), resta il fatto che l’impianto richiede frequenti sostituzioni nel tempo, rendendo controindicata una tale procedura.

Agisci per la Libertà dei Semi: 
2-16 Ottobre 2012 

Pubblicato in data 02/set/2012 da
Unitevi al Movimento Globale per la Libertà dei Semi nell'evento delle 

Due Settimane di Azione dal 2 al 16 Ottobre 2012.
Inviateci i vostri eventi per essere aggiunti al calendario delle Due Settimane di Azione.

+ Act for Seed Freedom event page: https://www.facebook.com/events/436131536428020/
+ Add actions to the Seed Freedom calendar: http://seedfreedom.in/events/community/add
+ Website: http://seedfreedom.in/
+ Twitter: https://twitter.com/occupytheseed
+ Facebook: https://www.facebook.com/savetheseed
+ YouTube: http://www.youtube.com/user/occupytheseed

Italia: http://www.navdanyainternational.it/
https://www.facebook.com/pages/Navdanya-International/288179737877581
http://occupytheseeditalia.blogspot.it/2012/09/home-page.html
Evento Italia; https://www.facebook.com/events/409108415812616/

Aggiornamento di Sheldan Nidle
per la Federazione Galattica 
25 settembre 2012

TRADUZIONE AUTOMATICA



Dratzo! Torniamo con più di discutere con voi. Allo stato attuale, i programmi in corso di ascensione del corpo sono stati temporaneamente sospesi per decreto divino, mentre una serie di punti di collasso tempo entrerà in vigore nel periodo fino alla fine del vostro anno gregoriano. Questi tempi di collasso punti rappresentano la congiuntura in cui sono integrate le timeline alternative nella vostra realtà attuale ascendente, perché questa è l'unica realtà, che è quello di andare avanti nel 2013.

... Madrid, Indignados in rivolta

Folla di manifestanti verso il Parlamento. La polizia carica Tra manifestanti e agenti, 50 persone sono rimaste ferite



Tornano in piazza gli Indignados e a Madrid scoppia la tensione. Ai manifestanti che cercavano di raggiungere le Cortes, il Parlamento spagnolo, gli agenti hanno risposto con diverse cariche e sparando proiettili di gomma. Secondo il quotidiano El Mundo almeno 50 persone, tra manifestanti e agenti, sono rimaste ferite. Una decina sarebbero le persone arrestate.

LA FOLLA IN PIAZZA - Gli Indignados radunati nei pressi delle Cortes sono diverse migliaia, oltre 10mila per gli organizzatori, seimila per le autorità, e manifestano ininterrottamente dal tardo pomeriggio invocando le «dimissioni del governo». La folla è circondata da un folto spiegamento di forze dell'ordine, oltre 1.300 agenti in assetto antisommossa. I manifestanti chiedono il «salvataggio» della democrazia «sequestrata» dai politici e una nuova Costituzione. Contestate soprattutto le misure di austerity disposte dall'esecutivo Rajoy, che vanno a colpire soprattutto le classi più esposte.

LA MANIFESTAZIONE - La manifestazione era partita con due cortei partiti da Atocha e da Piazza di Spagna, per confluire alla Carrera de San Jeronimo, fino alla sede le Cortes, ospitate nella grossa piazza Neptuno, protetta dalla vigilia da un triplo cordone di agenti in assetto anti-sommossa e a cavallo e vigilata dall'alto dagli elicotteri. La protesta si è svolta senza incidenti nella prima fase. Poi, intorno alle 19, le prime cariche della polizia quando, dalla marea in crescendo, si sono sganciati alcuni drappelli di manifestanti che hanno cominciato a lanciare oggetti e a premere sulle alte recinzioni di ferro, che sbarravano il passaggio alla sede della Camera, riunita in sessione plenaria.

I MOTIVI DEI MANIFESTANTI - I portavoce del movimento hanno ribadito le parole d'ordine della protesta: «Ci hanno tolto tutto, tagliato stipendi, tredicesime, i diritti conquistati in anni di lotte sindacali, mentre i politici mantengono i privilegi». Giovani, disoccupati, attivisti del Movimento 15-M, ecologisti, militanti del movimento degli sfrattati, la cosiddetta piattaforma contro gli sgomberi, e ancora indignati di tutte le età, pensionati, operai, sono loro l'anima della protesta.






Pubblicato in data 25/set/2012 da
La Policía ha cargado contra un grupo de personas que se concentraban en los alrededores del Congreso de los Diputados, en la madrileña plaza de Neptuno, y ha detenido al menos a 9 personas, según informa la Jefatura Superior de Policía de Madrid. Alrededor de 6.000 personas procedentes de diferentes partes de España rodeaban desde primera hora de la tarde la Cámara Baja para pedir la dimisión del Gobierno y el inicio de un proceso constituyente, según cifras de la Delegación del Gobierno de Madrid.




http://www.astronavepegasus.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=3002:madrid-indignados-in-rivolta&catid=93:news&Itemid=85

 




....Ci stiamo allontanando dalla linea temporale delle profezie catastrofiche?

26/09/2012 
Ci stiamo allontanando dalla linea temporale delle profezie catastrofiche?

Stiamo cambiando le Profezie? In questi tempi che cambiano è molto importante che sia chiaro, che il futuro non è scritto, che ogni giorno che viene lo viviamo in base alle nostre decisioni. Ciò che noi conosciamo come “The Future”, sono in realtà più timeline che partono da qui e arrivano lontano lontano. E ‘come un crocevia che ha diversi percorsi da scegliere e prendere decisioni ogni volta che camminiamo per un certo modo o nell’altro. 

Questo per quanto riguarda il nostro futuro individuale, perché il futuro come una civiltà è l’unione delle decisioni della maggioranza . Ad esempio: se siamo al punto in cui una persona a dirci il futuro con i tarocchi. Supponendo che la persona che ha davvero la capacità, le schede possono riflettere la timeline più probabile per il momento della consultazione. Ma dipende da noi, se il futuro si manifesta o meno.


Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo (Gandhi)
Se ci concentriamo con le nostre energie per quegli eventi che ci avvertono, finisce per vivere in quella linea temporale. Ma se invece prendiamo decisioni che ci allontanano da quella linea temporale, a poco a poco scompare e ci dirigiamo verso un’altra linea temporale diversa da quella passata. Sicuramente il segreto per vivere in una linea del tempo o un altro, è nelle nostre decisioni quotidiane. Secondo tale concetto, si può capire che il futuro che vide il profeta Nostradamus, è solo uno dei tanti gate temporali che esistono nel futuro dell’umanità. Sono convinto che questo profeta noto, scrisse le sue quartine famose per avvertire del pericolo e di farci evitare determinate timeline.

Fino all’11 settembre 2001, giorno dell’attacco alle Torri Gemelle di New York, si potrebbe dire che era stato profetizzato in parte e scritto in alcune delle profezie di Nostradamus, ma in qualche modo l’umanità ha iniziato a ripercorrere una linea temporale diversa, dopo questo evento drammatica.
In effetti per 11 anni non abbiamo più sentito parlare di altre profezie che si sono avverate, fino al 20 maggio di quest’anno 2012 quando è accaduto un forte terremoto globale, profetizzato appunto da  Michel de Notredame. Che cosa è successo? Nostradamus ha sbagliato?, Dopo aver analizzato molto, penso che non è sbagliato, solo che l’umanità ha deciso di andare verso altre linee temporali.

Io penso e sento che ci stiamo allontanando dalla linea temporale delle profezie catastrofiche
Un altro esempio della mia teoria, è la famosa profezia del’argentino Parravicini , che predisse un disastro alle Olimpiadi di Londra 2012. Per me questa profezia è stato uno dei più chiari esempi degli ultimi tempi. Molti erano gli elementi come prove del fatto che qualcosa doveva accadere di molto tragico, come ad esempio la campana di grandi dimensioni che è stata utilizzata nella cerimonia di apertura, la torcia olimpica e una mappa di dove hanno costruito lo stadio principale dei giochi. Sicuramente sono molti elementi che hanno reso il dubbio agli scettici. Ma le Olimpiadi sono finite e non è successo niente.
Ma allora le profezie di Parravicini? Io non credo che lui abbia sbagliato, come ho detto prima, credo che l’umanità stia camminando sicuramente in una linea temporale che non è catastrofica.


Affrontare alcuni disastri naturali, come già avviene, è un processo normale che fa parte di un ciclo cosmico in cui la Terra sta vivendo la transizione verso una nuova vibrazione e che ci riguarda come cittadini di questo pianeta, ma dipende da come si vive il processo. Abbiamo il potere di scegliere la nostra posizione della timeline e collettivamente per rendere la transizione più morbida.
Vi starete chiedendo: come ci possiamo salvare allora da un terremoto? E per me è molto semplice, se ci si concentra tutti insieme pensando ad un mondo di pace, amore e armonia, la transizione sarà più agevole .

Un esempio di ciò che dico può essere il terremoto di 7,9 gradi sulla scala Richter che si è verificato il 20 marzo di questo anno 2012 in Messico, che non ha lasciato morti. Il terremoto di magnitudo 7,9 che ha colpito al largo delle Filippine il 31 agosto, che ha lasciato un solo morto, come pure allo stesso modo non possiamo ignorare che questo terremoto ha generato un’allarme tsunami, ma in poche ore poi è stato scartato da questa possibilità.

Amici, sono convinto che stiamo seguendo la linea temporale in cui la transizione verso la nuova terra sara effettuata senza perdere molte vite . Ma non possiamo ancora cantare vittoria, se a livello collettivo ci concentriamo su notizie che portano alla frequenza della paura, corriamo il rischio di andare verso una timeline catastrofica. Quindi è meglio stare alla larga da quelle storie negative che possano scaricare il nostro livello vibrazionale positivo. Speriamo che questo articolo vi ha aiutato, ma ricordate sempre, se qualcuno di quello che ho detto non ha senso a te, buttare via.

Se, tuttavia, si ritiene che questo messaggio vi ha aiutato a chiarire i vostri pensieri, vi invito a divulgare ciò, affinchè il mondo sappia che tutti voi singolarmente siete energia, governata e non imposta dalla vostra e nostra divinità interiore, ed essere pronti per l’evento cosmico del 21 dicembre 2012.; Evento di fine ciclo e inizio di una nuova era cosmica.
scritto da Jorge1270

Tradotto da: Redazione Segnidalcielo



 

Ufo SaLuSa 26 settembre 2012 Federazione Galattica di Luce 

  

CFS - Sindrome da Affaticamento Cronico o Sindrome da stanchezza cronica
Definizione di CFS/ME
(chronic fatigue syndrome/Myalgic Encephalomyelitis)
In Italia è chiamata Sindrome da Affaticamento Cronico o Sindrome da stanchezza cronica o Sindrome da fatica cronica –  in Gran Bretagna Myalgic Encephalomyelitis, Encefalomielite Mialgica – ME e negli USA Chronic Fatigue and Immune Dysfunction Syndrome Sindrome da fatica cronica immunodisfunzionale – CFSIDS  

Ufo SaLuSa 24 settembre 2012 Federazione Galattica di Luce

Voi siete della Luce, e normalmente un'anima radiosa di enormi poteri creativi. 

 Il movimento in tutto il mondo per portare la pace sta guadagnando sostegno, e sta aiutando altri a risvegliarsi alla necessità di non tollerare la mancanza di rispetto delle proprie esigenze. Il successo sarà vostro, ma forse non nel modo in cui si sarebbe aspettato. Diamo sicuramente un contributo in esso, e questo dove gli Operatori di Luce sono interessati. L'obiettivo principale per il momento sono i cambiamenti di governo, che sono necessari per mettere le persone responsabili giuste, del vostro futuro. Una volta che un paese ha eliminato quelli che non lavorano per il popolo, altrove la richiesta di modifiche, aumenterà. Non ci sarà nessun blocco d'energia,  portato dalle tenebre, e in generale sanno che il loro tempo è scaduto.

Montague Keen 9-23-12”Ireland Will Play a Huge Part in Restoring Truth”

 
The 23rd of September, the anniversary of the day you became my bride. Our happiness was such that we thought we would go on forever. We are going on forever, but not quite in the way we imagined. Now, I assist in what is your work on Earth and must be seen as such. There will be times when you will not be able to write with me; people will understand this. I did warn you that it would not be easy, that there would be blockages along the way. Your determination to succeed is commendable. This is your divine path. I can only assist. There are many others on this side of life, shining a light on what must be done. Please ensure that you are grounded at all times. Your attack, last Sunday, in daylight, and with others around you, should act as a warning to always be on guard. The Dark Ones are fighting for their existence. They will fight anyone who shines a light on them. You need rest. You cannot carry this on your shoulders alone. I am happy to see that everything is becoming clearer. You never suspected your connection to certain places during your many lives on Planet Earth.
All attempts to start World War III with Iran have failed. The people of Iran have no desire to fight a war with anyone. It is only the few who want war. It is time for the killing to stop. There will be no room for the warmongers when humanity returns to the Light. As the majority raise their vibration, they see clearly the manipulation of the few and they reject it. They are no longer willing to be conned into accepting false “reasons” why there must be war. The slaughter of innocents will not be accepted, no matter what reason is given. You know that the same “reasons” have been trotted out over the centuries; the same old formula over and over again. But it just will not work anymore. The soul-less few will have to think again.
Who on Earth, will believe there is going to be an “alien invasion!” Who would want to invade a prison planet, other than to free humanity from the slavery inflicted on it by the Cabal. You should welcome them with open arms as your saviours should they “invade”. The Cabal has been planning this invasion, – “Project Bluebeam” – for years. It was just a matter of time before they wheeled it out. They have the technology prepared and ready for action. But people are wiser now and are no longer ready to be fooled by the false propaganda and hysteria that worked in the past. The light of truth shines brightly in your world and it gets brighter each day. The Great Awakening is happening. It cannot be stopped. 2012 is your year to realise who you are and what you are capable of, once the shackles are removed. You will be free to enjoy life on a planet of peace and harmony. It is no longer a dream; it is happening. Your courage and willingness to explore the truth has brought this about. There is no going back.
It will be fun, learning your true history. This, alone, will make an enormous difference. History should be based on fact, not fiction. The few responsible for creating the fiction will be exposed for the frauds that they are. It will upset some, that they were totally taken in by the fraud, and truly believed it. They are not alone: so many accepted it or had it forced on them by the sword. Sadly, those who resisted it were put to death. The wish to survive forced many to accept the false doctrine. Unfortunately, they then passed it on from generation to generation. This is how it survived. When the darkness is completely lifted you will see and experience life as never before. It will become a joyous experience. The darkness cannot and will not survive in the light. You, on the other hand, will become the Beings of Light that you are.
Much is being put in place to bring this about. You will not have long to wait. Both sides of life are working together as one. It is a joint operation. We are almost there. The timing is right. We have waited a long time to bring this about. We needed certain people to be in place so that there can be a smooth transition.
Ireland will play a huge part in restoring truth. All will be revealed as the Holy Land of the Aryan people – the people of the Light. Their light will shine brightly once more as they travel to the four corners of the Earth, as they did in days gone by, to share their light with others. Ireland is ready to give up her secrets that were so brutally hidden or destroyed by those who took control. The Irish, everywhere, will embrace the truth. All nations will come together in friendship, never again to declare war or suppress others for greed or control. The Irish people must hope that Mr Kenny will not abandon the innocent children that he defended not long ago, as he is feted by those who abused and crushed them mercilessly. You have come a long way in this year of 2012. There are just the final stages to get through, and now that you are open and wiser, you can see the end result is within your grasp.
My dear wife has much resting on her shoulders. Please understand, if occasionally, she has to be elsewhere, working on your behalf. She will be able to explain, one day, and you will know the truth of our collaboration. Veronica and I have been together in many lives, so working together comes naturally to us.
My dear, try to keep calm and grounded. Others will help you. You know what must be done. Trust that all the necessary help will be provided. I, and others, will be at your side at all times.
Forever, your adoring, Monty.



 

Termina questa settimana l'anno fiscale Stati Uniti d'America Corporation , il tempo per terminare l'orrore

 

Traduzione automatica

Gli Stati Uniti d'America Corporation (in contrasto con la Repubblica degli Stati Uniti), con sede in Vaticano-come città indipendente di Washington DC, ha il suo fine anno fiscale il 30 settembre. Questa società criminale è stato costantemente in guerra negli ultimi 60 anni, se non il passato diverse centinaia anni. Ha bisogno di essere in bancarotta una volta per tutte e molti di noi stanno cercando di fare proprio questo. Le 13 famiglie consanguinee che possiedono questa società hanno cercato disperatamente di evitare il fallimento avviando guerra mondiale 3.
Tuttavia, anche se conservano una groppa di lavaggio del cervello schiavi in ​​Europa e Nord America, hanno perso la loro capacità di ingannare i governi del mondo, forze armate e delle agenzie di intelligence.
Ben presto anche gli schiavi di morte cerebrale TV si risveglierà.
I recenti problemi tra Cina e Giappone ci hanno fornito uno sguardo unico al mondo come giochi di potere d'elite lavoro al più alto livello. Nuovo leader della Cina, Xi Xinping, scomparve dalla vista pubblica per un paio di settimane dopo aver fatto un discorso in una scuola superiore partito comunista. Durante quel discorso
 http://benjaminfulford.net/