giovedì 14 febbraio 2013


Il sistema delle Bolle Papali

Siamo schiavi dal 1302 a.C.: lo sapevate?

Il Sistema delle Bolle Papali costituisce storicamente il fondamento giuridico della nostra attuale schiavitù finanziaria.


Perché ha senso parlarne espressamente in questo momento, in cui un papa ha appena annunciato le proprie dimissioni?

Perché il precedente storico dell’evento attuale, rappresentato di Celestino V,  papa che fu costretto a dimettersi nel 1296, rappresenta l’inizio della storia che ci ha condotto fino alla critica situazione che stiamo vivendo oggi.
Facciamo un passo indietro e vediamo come.
Celestino V, che le note della ormai notoriamente “addomesticatissima” Wikipedia ci fanno passare per uno sprovveduto ignorante, era invece un papa che intendeva rivoluzionare la Chiesa basandola nuovamente su un cristianesimo profondo. Per passare da un cristianesimo corrotto e di potere – la “ecclesia carnalis” – ad un cristianesimo aperto, pieno di veri valori spirituali sul modello del Cristo: l’“ecclesia spiritualis”.
Tuttavia la chiesa di potere operò su più livelli per difendersi e bloccare l’opera di Celestino Quinto.

Insolita morìa di delfini nel Tirreno, Clini: Preoccupante


Roma, 13 feb. (TMNews) - Allarme ambientale nei mari italiani: in gennaio e nei primi giorni del mese di febbraio è stata verificata nel Tirreno una mortalità anomala di delfini (stenelle striate) con 33 esemplari spiaggiati tra Toscana, Lazio, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna. Un dato che per il ministro dell'Ambiente Corrado Clini è "preoccupante" e che si discosta fortemente dalla media storica di questo tipo di eventi (meno di 4 animali l'anno).

Il ministero dell'Ambiente riferisce in una nota di star "monitorando da vicino la situazione grazie alla rete scientifica appositamente voluta e finanziata dal dicastero: Università di Pavia, Università di Padova, Asl, Istituti Zooprofilattici e Arpat. Inoltre il ministero dell'Ambiente ha allertato il Reparto ambientale marino (Capitanerie di Porto e Guardia costiera). Dalle prime indagini sembra di poter escludere eventi eccezionali causati dall'uomo, come sversamenti di petrolio o di sostanze inquinanti, ricerche geosismiche o esercitazioni militari".
Poveri cani!...............

Tutto il Tibet in bici (con Dino Lanzaretti) (2 di 4)

  

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

Aggiornamenti ascensione http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui   

Qui:http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif La fisica dell'ascensione


Sono felice di annunciare che sono stato avvicinato da una potente organizzazione, il cui nome non posso rivelare in questo momento.Essi hanno seguito da vicino il mio sito web e sono pronti a sostenere il mio incentivo per diffondere e divulgare la nuova teoria della legge universale fra tutti gli scienziati, e quindi avviare il "New Age della scienza" nel 2013.  Leggi tutto
I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

...................                                                                   ............       ..............................   

CANDIDATA PAS FB&T

Lo spot di Francesca Salvador, candidata al Senato per il PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse in Lazio e Campania

La gentilezza tiene a galla il mondo!


Osho sullo yoga

Da una trascrizione non pubblicata di discorsi d'iniziazione - Yoga significa unione, la scienza dell’unione…. e la meditazione è il fenomeno supremo per quanto concerne l’unione con la realtà. La meditazione è il dio dello yoga. Ma, lo yoga è caduto nelle mani sbagliate, e non solo recentemente – per secoli è stato nelle mani sbagliate.
Il peccato originale va attribuito al fondatore, Patanjali stesso. Patanjali ha diviso lo yoga in otto parti. La sua divisione è ben netta, molto scientifica, ma non era ben consapevole della stupidità umana. E’ partito dal corpo – e questo è il modo giusto per incominciare. La prima parte dello yoga deve essere fisiologica, perchè l’uomo vive alla circonferenza, nel corpo, per cui il lavoro deve incominciare là, solo allora può raggiungere la mente. E quando uno ha trasceso il corpo e la mente, allora avviene il terzo, la meditazione.

 detersivo per lavatrice, bucato in lavatrice, detersivi naturali

 Ecco come autoprodurre un detersivo naturale a base di sapone di Marsiglia, ecologico e perfetto per i delicati



Autoprodurre detersivi naturali in casa propria è molto interessante, importante e divertente. 
Per certi aspetti è anche semplice, poiché basta prendere la mano e conoscere gli ingredienti che andremo ad utilizzare: molto importante documentarsi bene prima di modificare materie prime di ricette lette sui libri o scovate sul web.

MATTEO, AUSTRIACO, 8 ANNI: LE FOTO CON LE SUE AMICHE MARMOTTE.Special bond: Matteo Walch has stuck up an unlikely friendship with a group of marmots in the Austrian Alps

Matteo Walch, 8 anni, incontra le marmotte nelle Alpi austriache; con questi animali Matteo ha instaurato un rapporto speciale dal suo primo incontro con loro durante una gita alpina 4 anni prima.

La famiglia ritorna a visitare la colonia di marmotte, nelle alpi austriache del Groslocker, per  2 settimane ogni anno.
La mamma di Matteo, Michaela ha detto: 'La loro amicizia dura ora da piu' di 4 anni.
'Matteo ama quegli animali e loro non hanno paura di lu,i perchè lui ha dei sentimenti nei loro confronti e loro lo comprendono"

Furry friends; The schoolboy from Innsbruck first met the clan of marmots four years ago on a family holiday and has returned every year since
F
Unlikely pair: The normally shy marmots show Matteo nothing but affection when he visits them at Hohe Tauern National Park in Austria

"Potrei passare ore a guardare gli animali, mi da un senso di colelgamento alla natura e alle sue forme di vita"

Matteo and his family spend two weeks every year in the Alps visiting his marmot friends

Nose to nose: A marmot greets eight-year-old Matteo on the slopes of the Austrian Alps

Jealous: One marmot is so keen to get his attention that it has climbed up into Matteo's lap for a cuddle


   
.....................................................................