sabato 7 luglio 2012


Pensiero del giorno domenica 8 luglio 2012.

"Prendete l’abitudine di analizzarvi in modo da rendervi conto
degli impedimenti e degli schermi che voi stessi vi create
inconsciamente. Se, per esempio, vedete gli esercizi necessari al
vostro avanzamento spirituale unicamente come degli obblighi
faticosi, quegli esercizi non vi apporteranno nulla, poiché
nell'eseguirli non avrete messo la vostra anima. Siate
consapevoli di ciò che in voi si oppone a tutto quello che
potrebbe aiutarvi.
In ogni momento della giornata, avete l’occasione di eseguire
degli esercizi che vi libereranno. Non considerate questi
esercizi come degli obblighi, bensì come dei mezzi per salvarvi!
A poco a poco, inizierà a scorrere una nuova vita che
armonizzerà e ristabilirà ogni cosa in voi. Smettete di erigere
voi stessi degli sbarramenti sulla vostra strada considerando
noiosi, pesanti e inutili gli esercizi che vi indico e che noi
eseguiamo qui. Fateli con amore, con gioia, e ben presto non
potrete più farne a meno."

Omraam Mikhaël Aïvanhov 


Nuove  informazioni importanti sull' Ascensione

da Georgi Stankov, 4 LUGLIO 2012 


Cari Membri della PAT, 

Diane mi ha reso consapevole di una fonte di nuova canalizzazione, che ora sono in fase di analisi. Mi sono imbattuto in questa fonte di parecchi anni fa, ma poi perso le tracce di come il sito originale è stato chiuso. Da quello che ho letto finora, si compone di lezioni molto ampi e stimolante (messaggi) con un elevato livello di affidabilità.
Questi messaggi affrontare il processo di ascensione nel contesto della storia della Terra e dell'umanità e spiegare da un punto di vista energetico globale. Molti di questi aspetti ti sono familiari, ma probabilmente non nel contesto di questa fonte si occupa di loro.Questo approccio era ancora nuovo per me, ma anche molto familiare dall'altro. I testi sono pienamente compatibili con la nuova teoria fisica della Legge Universale e in particolare con la natura dell'energia = All-che-è, anche se questi messaggi non usare termini scientifici.
Data l'urgenza dei prossimi grandi eventi, ho deciso di consigliarvi questa fonte, anche se non ho studiato nella misura massima, in modo da poter rendere la vostra mente. Personalmente credo che ci sia molto da imparare da queste informazioni che vi aiuteranno a snellire le sue idee sul ascensione prima del verificarsi di questo evento.
In particolare, vorrei farvi conoscere il nuovo concetto, il cosiddetto "incompleto ascensione" e le numerose ramificazioni questo processo può avere tutta-che-è. Questo concetto spiega, a mio avviso, anche l'ascensione incompleta al stargate 11.11.11 e perché il cielo ora prende alcuna precauzione possibile avere una completa rottura ID e l'ascensione della terra e dell'umanità questa estate al fine di evitare il cosiddetto "ascensione incompleta ".
Quest'ultimo è spiegato con la distribuzione ineguale del karma (distorsione) nella realtà olografica delle dimensioni inferiori. Questo concetto si può anche spiegare in modo più scientifico con la legge di interferenza costruttiva e distruttiva basata sulla conoscenza che All-che-è è una entità chiusa, in modo che ogni squilibrio in una parte di essa conduce automaticamente a perpetuare simili squilibri ( distorsioni del karma) in tutto il tutto. Tali squilibri / distorsioni deve essere risolto dagli autori originali in tutto il territorio per ristabilire l'originale risonanza globale e l'armonia del Tao = All-che-è che è inerente ad ogni creazione.
La fonte parla in questo caso della legge creazionale, e perché, e come questa legge sia stato violato sulla terra in passato dalla maggior parte dei membri del GF corrente, ad esempio Sirio, Pleiadi, Orione, Arcturus, soprattutto quando queste civiltà asceso di dimensioni superiori. Questo spiega anche il loro coinvolgimento adesso l'ascensione di Gaia e l'umanità, al fine di chiarire il loro karma passato a scapito della terra e dell'umanità, che impedisce loro di salire ulteriormente. Così il GF non è dare una mano di puro altruismo, come è assurdo suggerito in numerosi messaggi, ma perché hanno i loro interessi personali davanti ai loro occhi.
Queste informazioni spiega anche perché siamo stati spinti a fare del nostro meglio dagli Arturiani per aprire i nostri portali al 11.11.11 stargate, che in realtà era loro obbligo. Dopo aver compiuto questo compito immane, ci hanno lasciato sotto la pioggia, come gli Arturiani hanno funzioni limitate e gli interessi l'ascensione di Gaia, mentre l'intero processo è guidato dal Tao, vale a dire, dalla sorgente (Grande Sole Centrale) per questo universo e galassia, da dove la maggior parte dei membri del PAT stanno arrivando.Questa circostanza anche portato a una nuova distribuzione di obblighi e responsabilità nella guida del futuro dell'umanità ascendente quando il ruolo eminente della PAT è stato ulteriormente aggiornato con la nostra ascensione cosmica il 22 novembre 2011.
In ogni caso, queste canalizzazioni, trasmesso 10-12 anni fa, sono di una qualità molto più elevata di qualsiasi altra cosa possiamo leggere oggi e questo conferma anche il mio recente valutazione che la qualità di tali messaggi era molto più alto nel passato che oggi.
Sono fiducioso che si trarrà profitto da queste informazioni e che vi aiuterà a stabilire una visione più dettagliata sulla reale complessità del processo corrente ascensione.

vedi anche
o
Sezione Studio per la SSOA (La Scuola Spirituale di Ascensione)

___________________________________________

La polizia cinese  ha 'eliminato  Gangs trafficanti  di bambini'

La polizia in Cina dicono di aver "eliminato" due grandi bande di traffico di bambini, liberando 181 i bambini e facendo 802 arresti. 



traduzione  automatica

Foto: EPA 
Con Tom Phillips, Shanghai 
12:54 BST 6 luglio 2012 

In una dichiarazione rilasciata il Venerdì, funzionari della sicurezza hanno detto che 10.000 operatori di polizia hanno partecipato a una serie di raid su indirizzi sparsi in 15 province.

Una delle operazioni è stata lanciata dopo che il numero elevato di donne in gravidanza visitare una clinica in provincia dell'Hebei sospetti suscitati.

La polizia ha sostenuto la clinica è stato utilizzato per organizzare la vendita dei bambini, una pratica diffusa in Cina, in parte a causa della povertà rurale e la politica del figlio unico.

Tra gli arrestati c'era Guo Yanfang, un ginecologo esperto che gestiva una clinica privata a Xingtai, nella provincia di Hebei.

Secondo quanto riportato dalla media locali il signor Guo era un intermediario che ha aiutato le mamme in attesa negoziare i loro bambini non nati in cambio di un taglio della transazione. Mr Guo riferito utilizzato una sigaretta e un negozio di vino come un fronte per le sue attività illegali.

Contrabbando dei bambini è una grande industria sotterranea in Cina. Non esistono statistiche precise, ma gli attivisti hanno sostenuto che decine di migliaia di bambini vengono strappati o venduti ogni anno. Alcuni sono venduti alle famiglie che non sono stati in grado di concepire o vogliono più figli consentita dalla legge cinese.

Altre vittime sono costretti a mendicare da bande criminali organizzate.

Secondo il governo cinese oltre 8.000 i bambini che sono stati rapiti o venduti dai loro genitori sono stati liberati nel 2011.

Negli ultimi anni hanno visto autorità intensificare la lotta contro la tratta di una serie di tasto "campi di battaglia". Lo scorso dicembre la polizia ha salutato il loro "grande vittoria ancora" over trafficanti, salvando 178 bambini.

Ma parlando alla controllata dallo Stato Xinhua il Venerdì, un ufficiale di polizia, che ha rifiutato di essere nominato, ha ammesso che, mentre le autorità hanno "fermato il traffico di minori di aumentare la pratica illegale era ancora evidente in alcune zone". A seguito dell'operazione di questa settimana, fonti della polizia ha detto oggi il Beijing Times il prezzo della tratta dei bambini è in aumento.

Bambine ora recuperato fino a 5000 sterline sul mercato nero mentre i ragazzi, spesso visti come più desiderabili a causa della Cina politica del figlio unico, potrebbe comandare una tassa fino a £ 8.000, il giornale ha sostenuto.
I rischi sono alti: tratta di bambini porta la condanna a morte in Cina.

Nel novembre del 2009 due uomini sono stati giustiziati dopo essere stati giudicati colpevoli del rapimento e la vendita di 15 bambini. Molti dei bambini sono stati strappati in pieno giorno e poi venduti.

Parlando al Daily in Cina all'inizio di quest'anno Yue Jiang, un professore di scuola di diritto Università di Xiamen, ha dichiarato: "La ragione principale per la tratta di esseri umani è il divario economico e alcuni residenti nelle zone più povere nemmeno pensare tale tratta è un modo per guadagnare soldi."

Aggiornamento al messaggio di Cobra 

5 luglio 2012 ...

Appena trovato questo a sito di LadyDragon . E 'anche pubblicato in fondo all'ultimo messaggio di Cobra .
Ecco cosa dice:
"PS Nel corso degli anni, i membri principali della fazione hanno creato molti meccanismi di protezione di difesa intorno a loro nel caso in cui succede qualcosa a loro. Tali meccanismi includono, ma non sono limitati all'uso di armi biochimiche. Ci sono alcuni dispositivi che controllano costantemente tutte le funzioni principali del corpo dei membri principali della Cabala, e se qualcosa di strano accade, mandano avvisi ai loro sistemi avanzati di armi. Quindi un programma per computer speciale decide se uno qualsiasi di tali armi deve essere utilizzato. Tali meccanismi dovrebbe essere attivato automaticamente se Stardust 2 doveva essere usato o se uno dei membri chiave della Cabala sarebbe stato arrestato. Questo è il motivo per cui sembrano essere intoccabile e sempre in grado di cavarsela con tutto ciò che fanno.
"In primo luogo questi meccanismi devono essere rimosse e poi l'azione positiva può essere presa".

La casa delle farfalle

          Caricato da in data 26/gen/2011
Visitiamo la Casa delle Farfalle, opera artistica di Lisbet Bik e Jos Van der Pol, esposta al MACRO di Roma. Le playlist scientifiche sono su 

KALACHAKRA, LA RUOTA DEL TEMPO 

Integrale
http://www.youtube.com/watch?v=xop2874HXkY&feature=g-all-lik

          Pubblicato in data 14/mag/2012 da
Kalachakra, la ruota del tempo (Wheel of Time) è un film del 2003 diretto dal regista tedesco Werner Herzog.
È un documentario su un importante rito di iniziazione buddhista chiamato Kalachakra, che significa letteralmente "la ruota del tempo", e consiste in un insieme di preghiere, insegnamenti e riti finalizzati ad attivare il seme dell'illuminazione che è presente allo stato dormiente in tutti gli esseri viventi.
Il rito principale consiste nella creazione di un mandala di sabbia colorata, una composizione geometrica circolare rappresentante la ruota del tempo, nella quale il Buddha compare in oltre 700 manifestazioni della sua natura. I fedeli ruotano attorno ad esso, cercando di trarne ispirazione per raggiungere il loro equilibrio interiore. Alla fine del rito il mandala viene distrutto per dimostrare la provvisorietà di tutti le cose terrestri.

 

YOGA
SWAMI SIVANANDA
LA POTENZA DEL PENSIERO

Swami Sivananda, il maestro del mondo
 uno dei più prolifici insegnanti di Yoga mai esistiti
Edizioni Babaji
Capitolo I
Fisica e filosofia del pensiero

1. Il pensiero è più veloce della luce

Mentre la luce viaggia a velocità di trecentomila chilometri al secondo, il
pensiero, praticamente, raggiunge istantaneamente infinite lontananze. Il
pensiero è impercettibile, impalpabile, invisibile; è più sottile dell'etere, il
mezzo dell'elettricità. Difatti, pur stando tranquillamente nella vostra casa,
per mezzo di un sintonizzatore, potete ascoltare un cantante che canta in una
lontana stazione radio. Tutti i messaggi lanciati nello spazio viaggiano tramite
le onde e vengono ricevuti mediante un apparecchio radio. Anche la vostra mente
è simile ad un apparecchio radio, ma più perfetta. Un santo che ha conquistato
la pace, l'equilibrio e l'armonia, continuamente invia nell'universo pensieri e
onde spirituali di armonia e di pace che, propagandosi in ogni direzione,
raggiungono tutti i luoghi e penetrano nella mente delle persone, nelle quali
provocano altri pensieri di armonia e di pace. Quando un uomo ha la mente colma
di gelosia, di sentimenti di vendetta e di odio, invia sempre pensieri
discordanti, che raggiungono la mente di migliaia di persone e provocano in
queste altrettanti pensieri di odio, di gelosia e di discordia.

2. Il mezzo attraverso il quale viaggiano i pensieri

Se gettiamo un sasso in uno stagno, esso provoca una successione di onde
concentriche che si dipartono in ogni direzione, iniziando dal punto di caduta
del sasso stesso....

La curcuma: proprietà e ricette

curcuma spezia proprieta

Curcuma, proprietà, studi, e qualche ricetta

Oggi si parla molto della curcuma, spezia indiana dalle note propietà anti-tumorali e depurative.
La Curcuma botanicamente appartiene alla famiglia delle Zingiberacee. Conosciuta ed utilizzata in India da almeno 5.000 anni come medicina, spezia e colorante.
Il suo nome deriva dalla lingua persiana-indiana e precisamente dalla parola Kour Koum, che significa Zafferano. Infatti, la Curcuma è anche conosciuta come Zafferano delle Indie.
La spezia che si ricava dalla curcuma, di un bel giallo dorato, contiene centinaia di componenti; l’attenzione degli studiosi si è concentrata su uno in particolare: la curcumina. Altri componenti della Curcuma sono rappresentati da potassio, vitamina C e per il 26% da amido. Molto importante anche la presenza di oli eterici che sono in grado di stimolare l’appetito e quelli amari che sono in grado di stimolare la formazione di enzimi digestivi....

"Il discepolo impara a mobilitare i suoi pensieri, i suoi desideri
e anche tutte le tendenze della sua natura inferiore, per la
realizzazione di un ideale sublime. 
Ma quello che forse non sapete, 
è che il sole può aiutarvi a realizzare questo lavoro
di unificazione e armonizzazione. 

Guardandolo sorgere al mattino,
dovete pensare che la vostra coscienza si avvicina al vostro
sole, al vostro spirito, al vostro Sé superiore, per fondersi in esso. 
Quando sarete riusciti a pacificare e unificare tutte le
forze contrarie che vi tormentano, per proiettarle in un'unica
direzione luminosa, divina, diverrete una sorgente così potente
che sarete in grado di irradiare come il sole in tutte le direzioni. 

Sì, quando un essere è riuscito a risolvere i propri problemi
per essere libero, può iniziare ad occuparsi dell’intera
umanità e diventa come il sole: vive in una tale libertà che
estende il campo della propria coscienza a tutto il genere umano,
e a quest'ultimo invia la sovrabbondanza di luce e di amore che
da lui trabocca… Ma prima di poter irradiare, egli deve
imparare a concentrare tutte le forze del proprio essere, per
orientarle in un'unica direzione. "

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Fine dei Tempi - Ascensione

Siamo alla Fine dei Tempi - i tempi più gloriosi della storia della terra e dell'umanità...

SCIENZA E FEDE/ Un dialogo in lista d’attesa nelle università italiane

  DR.GEORGI STANKOV 

..."Io non sono un giornalista di internet ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, per comprendere la grandezza di questa affermazione". 

Con amore e luce
Georgi
TRADUZIONE AUTOMATICA


Siamo in Fine dei Tempi - i tempi più gloriosi della storia della terra e dell'umanità.Fine dei Tempi sono i tempi di Ascension di questo pianeta e gli esseri umani, la maggior parte al 5 ° dimensione, che è il "paradiso" promesso agli esseri umani da tutte le religioni.
Gli esseri umani saranno in grado di superare nel corso di questo e il prossimo anno la morte fisica e trasformare i loro corpi biologici per cristallini corpi di luce. Razza umana sarà trasmutato in un batter d'occhio a una civiltà transgalactic multidimensionale con la coscienza molto espansa. L'uomo tornerà ad essere Dei, come lo sono sempre, come anime pure nei regni superiori. da dove incarnarsi sulla terra.
Questo è il Piano Divino per questo pianeta e la razza umana in fine dei tempi attuali.
Un pezzo centrale di questo piano è la missione, che l'autore di questo sito, Dr.Georgi Stankov , ha dovuto compiere nella sua ultima incarnazione sulla terra.
Con l'aiuto dei regni più elevati della Cosmic Provvidenza, da dove viene come anima, ha scoperto la legge universale della natura , che è la presentazione fisica della Legge dell'Unità, noto anche come Logos nell'antichità.
Con l'aiuto della legge, Stankov integrato tutta la fisica moderna derivando tutte le leggi fisiche conosciute e costanti naturali della equazione universale (vedi tabella sotto).
Inoltre, ha sviluppato la nuova teoria generale del regolamento biologicadell'organismo umano e fornito la base scientifica per il processo del Corpo di Luceche conduce verso l'Ascensione umana.
Ha così sviluppato una completa nuova Teoria generale della scienza del diritto universale, che integra tutte fisico naturale e di altri, e delle scienze socialiattualmente stabiliti sulla terra.
Allo stesso tempo, la nuova teoria elimina tutti i concetti errati di base della attualescienza empirica, che rifiuta l'esistenza dell'anima e nei regni superiori della Creazione. In altre parole, l'autore elimina l'ignoranza della corrente scienza umana e lo sostituisce con la conoscenza divina della Legge Universale dei All-che-è.
La nuova teoria elimina anche tutte le religioni su questo pianeta, che finora non sono riusciti a fornire una prova inconfutabile dell'esistenza di Dio.. Essi non entreranno nel nuovo Matrix dell'umanità asceso, che verrà installato sulla terra nel corso di questo e il prossimo anno.
Questo nuovo sito è la scientifica "prova di Dio" ("Gottesbeweis"), che l'umanità ha sempre cercato di trovare, ma finora non è riuscita a rendere.
Rappresenta una libreria completa (archivio) della carriera intellettuale dell'autore come uno scienziato, un ricercatore e un pensatore. Questo sito comprende l'edizione di 15 libri in quattro lingue (inglese, tedesco, bulgaro e russo) e numerose pubblicazioni su 5000 pagine in totale.
La nuova scienza della Legge Universale integra anche la filosofia, teologia, esoterismo e ad una nuova gnosi trascendentale scientifica umana. E 'la base della nuova scienza dell'Ascensione di umanità che emergerà in autunno di quest'anno.
Puramente per questo motivo, il Piano Divino prevede che l'autore trasformare il suo corpo a base di carbonio organico nel corpo di luce nell'autunno del 2011 e sarà ufficialmente comparire davanti all'umanità come primo Maestro Asceso dei Tempi Finali attuali.
Egli preannuncia l'Ascensione della terra e dell'umanità nel 2012 e dimostrare al mondo intero l'immortalità dell'anima umana e l'entità incarnata. Altri Maestri Ascesi presto seguire il suo esempio.

Questa manifestazione sarà la "prova di Dio" materiale, che addormentato, l'umanità agnostico così disperatamente bisogno per risvegliare finalmente alla realtà trascendente di Tutto-che-è.
Lo spirituale, "Proof di Dio" intellettuale può essere già presente su questo sito. Basta leggere e comprendere tutti i libri e le pubblicazioni dell'autore.
Il timore pieno della sua teoria sarà, comunque, possibile solo dopo l'Ascensione nella 5 ° dimensione, quando tutte le entità ascesi potranno godere di una coscienza enormemente espansa, questo tipo di consapevolezza non è possibile in bassa frequenza tridimensionale della densità di questo pianeta. Di qui la necessità del genere umano di ascendere.
Questo sito è stato creato in un tour de force nelle prime tre settimane di agosto 2011. Tutti i riassunti dei libri e numerose pubblicazioni su Ascension 2012 e il crollo economico nel 2011 > sono state scritte o modificate in questo periodo e sono di grande attualità.
Questo risultato è stato possibile solo a causa della convenienza incredibile, competenza e creatività di Chris, che ha progettato e sviluppato questo sito con una tale sovranità e la destrezza che ancora non riuscivo a smettere di ammirarlo.
Dr. Georgi Stankov, MD
25 agosto 2011
L'integrazione della fisica su una singola pagina con la Guida della Legge Universale (clicca sull'immagine per schermo intero)


I libri  del  dr.Georgi Stankov si possono scaricare liberamente dal  sito: 

WWW.STANKOVUNIVERSALLAW.COM



Osho Rajneesh - vipassana - zen walk

Caricato da in data 28/feb/2009

osho rajneesh vipassana zen walk. osho rajneesh is a master of vipassana meditation. visit osho rajneesh site http://www.oshorajneesh.net........

Shaolin Wudang Show 


HOME   
Caricato da in data 29/lug/2010

Viviamo un periodo determinante. Gli scienziati ci dicono che abbiamo 10 anni per cambiare i nostri modi di vita, di evitare d' esaurire le risorse naturali ed impedire un'evoluzione catastrofica del clima della terra. Occorre che ciascuno partecipa allo sforzo collettivo cioè per sensibilizzare il più grande mondo che o concepito la pellicola HOME. Per diffondere questa pellicola il quanto più possibile, occorreva si è gratuito. Un mécène, il gruppo PPR, ha permesso che lo sia. EuropaCorp che ne garantisce la distribuzione, s' è impegnato non a fare alcun vantaggio perche HOME n' a nessun'ambizione commerciale. O gradisco che questa pellicola diventi anche la vostra pellicola. Dividete la, ed agite. 
Yann Arthus-Bertrand, Presidente della fondazione GoodPlanet 
HOME è una pellicola compensata carbonio 
Per i sottotitoli: http://www.goodplanet.org

PPR è fiero di sostenere HOME: http://www.ppr.com


Anugama - Shamanic Journey (Om Shanti)
Caricato da in data 20/mar/2011

Sitar meditation  

 Caricato da in data 18/apr/2011

A beautiful Rag by sitar master Ganesh (Glenn Sharp). For downloads go to: http://shivamusic.org/album/sitar-meditations-raga-mala


Messaggio da SaLuSa da Mike Quinsey 
6 LUGLIO 2012 



Traduzione automatica 


Non abbassate la guardia, dopo tanto tempo stesso sollevando verso la Luce. Al momento non vi è molta disinformazione sta diffondendo, ma non sempre deliberata e talvolta da persone di buone intenzioni che sono semplicemente disinformati. Anche forti credenze sono difficili da cambiare, quando spesso sono piantati nella tua mente in età molto giovane. Coloro che hanno cercato di indurre in errore sei stato molto intelligente e anche alterato la storia di convincere i loro insegnamenti sono corrette. 


Si avrà dunque un compito sulle nostre mani per porre rimedio tanto che ti viene dato come fatto quando è falsa. Questo vale anche per le scienze che hanno fatto i loro proclami senza capire gli aspetti più spirituali della vita e come si inseriscono dentro La tua intuizione è, e sarà sempre la vostra migliore guida, ma con tutti i mezzi considerare qualsiasi fonte di informazione che si sono confortevoli con un mezzo di verifica....