martedì 30 ottobre 2012

Il vero significato di Halloween.

"La propaganda di oggi ha nascosto il significato originario relativo alla morte, la speranza, e la rinascita ... la propaganda ci vuole divertiti e impauriti, così siamo come ipnotizzati, e quindi meglio manipolabili."

     Halloween, 11 cose che forse non sai



   

..........................................................................

  


Petizione all’ONU per la Free Energy

30 OTTOBRE 2012
Questo è il link della petizione all’ONU promossa su Avaaz in favore della Free Energy.
ICONICON.IT
   

..........................................................................

HALLOWEEN : RITO SATANICO GLOBALE




I ROTOLI DEI FIGLI DELLA LUCE


Clicca qui

cave_4.jpg

Sananda and One Who Serves - November 4th Announcement
Posted By: Mr.Ed 
Friday, 26-Oct-2012
The Rumor Mill News Reading Room


Sananda and One Who Serves - November 4th Announcement
One Who Serves:
Greetings. Good to be here with you in this way, so enjoying these times that we can be here with you and be of service in any way that we can, for certainly that is what we are called, we are The One Who Serves. And, that is what we do, we enjoy it so much when we can be this way with you, but understand that very shortly many of you, if not all of you and then others that read these words after this, will be experiencing us in a more personal way because as you know there is that which is called the ascension process that is upon you now in a very short time. 

AARHUS – Si è svegliata dal coma mentre i medici si stavano preparando a staccare la spina per la donazione degli organi. Carina Melchior è una giovanissima, e fortunatissima,ragazza danese. Un anno fa, nell’ottobre 2011, ha subìto un incidente stradale che l’ha portata al coma, un coma serio e grave. Tanto che i medici avevano parlato ai genitori del trapianto d’organi visto che, secondo loro, al massimo Carina sarebbe stata destinata a un coma vegetativo. Ma all’improvviso, proprio poco prima che venisse staccata la spina, Carina ha aperto gli occhi e mosso le gambe.

Messico: misterioso oggetto cilindrico ripreso sopra il vulcano Popocatepet

Messico: misterioso oggetto cilindrico ripreso sopra il vulcano Popocatepetl


Il giornalista  Joaquin Lopez Dóriga di Televisa ha presentato un video risalente al 26 Ottobre 2012, in cui si può  osservare un UFO di forma cilindrica della lunghezza di 1000 metri, entrare nel cono vulcanico del Monte Popocateplet. Nessun velivolo può avvicinarsi al vulcano per un aerea interdetta al traffico aereo di circa 10 miglia.


 

La videocamera che ha registrato il misterioso oggetto appartiene al gruppo di telecamere di sorveglianza del centro di allarme geologico e vulcanologico messicano CENAPRED. “Molti ricercatori, – afferma Lopez – sono rimasti sbalorditi dalla presenza di questo enorme oggetto e non sanno dare  una spiegazione plausibile.

Guardate il video e giudicate voi!!



Segnidalcielo.it


   

..........................................................................


Tutto Inutile?

Viator

Prendo spunto dal video realizzato dal tuber Anima Libera e pubblicato dal blogEliotropo Rosa per esporre alcune considerazioni sul tema della (presunta) inutilitàdella controinformazione e del (mancato?) "risveglio collettivo." Di seguito vado a riproporre il video in questione.


Avrete riconosciuto la voce di Paolo Barnard, noto giornalista autore di inchieste e saggi "non allineati", dunque come da prassi estromesso dal panorama informativomainstream italiano.


Ebbene, dal mio punto di vista la visione di Barnard stavolta  non è condivisibile. Ho come la impressione che in alcune occasioni il giornalista bolognese stenti ad affrancarsi dagli irretimenti dovuti ad alcuni meccanismi di autodifesa sistemici, e questa - per l'appunto - è una di esse.

A quali meccanismi mi riferisco? In primo luogo alla concezione secondo cui una informazione di denuncia alla quale non faccia seguito una qualche rimarchevole manifestazione collettiva, sia da considerarsi inutile.

I gesuiti controllano l’ordine mondiale?


Papa benedetto XVI con Monsignor Peter Hans Kolvenbach: il “papa nero”

L’ex vescovo del Guatemala Gerard Bouffard ha affermato che il Vaticano è “il vero controllore spirituale” degli Illuminati e del Nuovo Ordine Mondiale, mentre i Gesuiti, tramite il Papa Nero, il padre generale Peter Hans Kolvenbach, controllano effettivamente la gerarchia vaticana e la Chiesa Cattolica Romana.
Della “Compagnia di Gesù” o “Ordine dei gesuiti” si sa e si parla pochissimo. Eppure ha una storia ignobile di quasi cinque secoli. Imperatori e regnanti, governanti e personaggi “eccellenti” dei Paesi egemoni sono stati formati dai gesuiti e ne sostengono il potere, sulla base di una ideologia totalitaria e dogmatica indiscussa. Evangelizzatori e mercanti della “salvezza eterna”; protagonisti degli intrighi politici mondiali assieme alle famiglie reali e alle famiglie che gestiscono il patrimonio vaticano, i gesuiti hanno un potere enorme.
Messico: Ufo ripreso vicino elicottero militare – il video
29/10/2012 
Messico: Ufo ripreso vicino elicottero militare – il video

Un video pubblicato sul You Tube il 27 ottobre 2012, mostra un UFO, più precisamente una sfera di colore grigio, volare a poca distanza da un elicottero militare che si travava in operazioni di addestramento a Città del Messico. Nel video che vi presentiamo, si può osservare come l’Ufo vola proprio sotto l’elicottero, un Eurocopter EC 725, senza avere una minima influenza sugli apparati elettronici che governano il velivolo. Guardate il filmato!!





Redazione Segnidalcielo

    

..........................................................................


MUOS - CERVELLI FRITTI SICILIANI

MUOS NISCEMI NRFT ALFIO ARCIDIACONO

 Stando al Base Structure Report del Pentagono aggiornato al 2009, ci sono 716 basi militari sparse in 38 paesi del mondo, che ospitano più di 250mila soldati. Ma almeno 110 sono gli stati dove gli usa hanno una stabile presenza militare. 680 miliardi i dollari stanziati da Barack Obama, premio Nobel per la pace, appena insediatosi alla casa bianca. Una cifra che supera di 30 miliardi quella ultima erogata dal presidente guerrafondaio suo predecessore. Ma si sa, "si vis pace para bellum". Se questo fosse un manuale di storia venduto tra qualche secolo, potremmo riferirci all'impero americano come a quello romano o come a quello di Gengis Khan, e noi saremmo le colonie o tuttalpiù le province. Ma siamo contemporanei e li chiamiamo alleati.

La nostra salute non si cede!
Pubblicato in data 25/ott/2012 da

Il Parlamento Europeo ha approvato un testo che consente anche ad aziende farmaceutiche ben precise di penetrare in maniera ancora più dirompente nei mercati dei paesi membri. Fra queste c'è anche una multinazionale gigantesca, che si è accaparrata ad esempio la fornitura dei generici in molti ospedali greci. Ma si tratta di un'azienda che ha prodotto studi contraffatti sull'efficacia dei farmaci, ha cure la cui inefficacia è stata dimostrata, ha medicinali contaminati con tossine, ecc... Questo è solo un esempio di come la politica si pieghi alle esigenze delle multinazionali del farmaco e di come la nostra salute sia offerta su un vassoio d'argento agli artigli di speculatori.

   

..........................................................................

Sorveglianza satellitare del cervello: la NSA e l’uso di Signals Intelligence per la stimolazione EMF del cervello

Sorveglianza satellitare del cervello: la NSA e l’uso di Signals Intelligence per la stimolazione EMF del cervello


Signals Intelligence della NSA usa la stimolazione EMF del cervello per il Neural Remote Monitoring (RNM) e il collegamento cervello elettronico (EBL). La stimolazione EMF del cervello è stata sviluppata nel periodo del famigerato programma MKULTRA nei primi anni 1950, che ha incluso la ricerca neurologica attraverso “radiazioni” (non ionizzanti EMF) e la ricerca e sviluppo della bioelettronica.
Sovranità Monetaria