lunedì 8 settembre 2014


Montague Keen – 24 Agosto 2014.  

montaguekeen 
domenica, 24 agosto 2014

State raggiungendo la fine della vostra lotta per la luce e la verità. Ora state vedendo i risultati del vostro lavoro sulle “Ley Lines”. Tutto ciò che era nascosto sta venendo a galla, viene divulgato e siete molto più consapevoli di ciò che è stato fatto per tenervi in schiavitù. Ora potete vedere cosa dovete fare per riprendervi ciò che è vostro.
Sei rimasta sconvolta, mia cara, quando hai saputo da video di MICHAEL TSARION intitolato “L’ORDINE DEL SOLE NERO” che SOLAMENTE CHI E’ STATO VACCINATO HA IN SEGUITO SVILUPPATO UN CANCRO. E questo che cosa ti dice?
Avete fede che il vostro dottore vi dia l’assistenza che vi è stato insegnato di aspettarvi. Perciò chiedevi: di chi posso veramente fidarmi?
Lo dovete a voi stessi, esaminate tutto attentamente prima di accettare qualsiasi medicina. Michael Tsarion ha fatto un quadro molto chiaro di ciò che sta accadendo nel vostro mondo. Fate il punto di ciò che ha rivelato perché vi aiuterà ad abbandonare l’idea errata che stiano prendendosi cura di voi. Tutti voi dovete prendere delle decisioni che influenzeranno il vostro modo di vivere. State ora imparando che tutti coloro che vi hanno insegnato a stimare e riverire vogliono solamente una cosa: impadronirsi del vostro mondo e rimuovere i due terzi dell’umanità. In passato avete creduto a tutta la propaganda relativa alle guerre ed all’assoluta necessità di invadere qualsiasi paese per proteggere la gente. Se è così, perché proprio non lo fanno in Palestina?