mercoledì 6 novembre 2013

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE





traduzione automatica

PLANETARY EVENT, ci siamo quasi?

Posted by tempi-finali

Prendiamolo con le pinze, vagliamone gli aspetti che potremmo valutare come disinformativi, ma consideriamo comunque questo contributo, poiché i segnali della manifestazione molto prossima di un evento macroscopico si stanno moltiplicando. Può essere che anche stavolta sarà differito ulteriormente in avanti, ma non potrà essere così per molto. Un macroevento, di qualunque natura esso sia, è difficile che tardi ancora molto… Su queste pagine è dalla primavera dell’anno scorso che sosteniamo l’impossibilità di un passaggio da una condizione all’altra dell’assetto planetario senza un momento di reset, senza una discontinuità. In questi mesi è stato fatto letteralmente di tutto per rinviare la manifestazione dell’evento, ma prima o poi…
Jervé - iconicon
event
Fulford/Wilcock 6/11/2013: diverse fonti dicono che il Pentagono sta per fermare la Cabala
Qualche tipo di evento in grado da sconvolgere il paradigma negli Stati Uniti è imminente, secondo fonti multiple. Tre fonti dell’agenzia degli Stati Uniti, due dal Pentagono e uno della CIA, tutti  dicono che qualcosa di molto grosso sta per accadere negli Stati Uniti, ma nessuno di loro è sicuro su quello che sarà. Il Pentagono ha già preso i campi FEMA e sta per metterci tutti i politici di Washington DC, come ha riferito una fonte. Un’altra, presso l’intelligence militare del Pentagono, ha confermato” c’è stato un sacco di attività e di confusione presso i militari”, sembra un segno che qualcosa di grande sia in corso ma, non era sicura di cosa fosse.

Gaia Portal: Griglie di fiamma hanno allertato l'u-manità della sua imminente dissoluzione


u-manità: umanità non consapevole, U-manità-colore: umanità 'consapevole' 
per 'dissoluzione' si intende il passaggio alla maggior consapevolezza - ndt



Griglie di fiamma hanno allertato l'u-manità della sua imminente dissoluzione, e l'u-manità ha in gran parte risposto.

Grigle per la nascita, in massa, della comunità formali dell'U-manità-colore di Gaia sono pienamente in posizione, e lì rimarranno.

Il paradigma dell'u-manità non può continuare, dato che manca di supporto energetico, su tutte le dimensioni.

La partecipazione della U-manità-colore nel paradigma dissolto non è supportata.

Gli energetici di Gaia rimangono ora stabili.

Tramite: Mark Kimmel

Posted by tempi-finali

 Messaggio da Andromeda

Bren-Ton:  "Benvenuti sull'Athabantian, nave spaziale Andromediana.

La nostra compagine galattica, con più di un trilione di sistemi stellari molti dei quali contengono astri che alimentano varie forme di vita senziente, è quella più vicina alla vostra Via Lattea ed entrambe hanno approssimativamente la stessa età.

Pensiero del giorno  


Posted by tempi-finali




"Anche se non prestiamo loro molta attenzione, gli animali fanno
parte della nostra vita, e alcuni di essi conducono accanto a noi
un'esistenza dalla quale avremmo molto da imparare.
 Se parlate a un animale, questo fa finta di non capirvi; in realtà può
capire perfettamente, ma quando fa comodo a lui.


Prima di affrontare l’argomento, ricordiamo al lettore alcuni concetti base della genetica.

Cos’è il DNA

È una struttura a doppia elica costituita da due catene anti-parallele tenute insieme da coppie di basi complementari. Si trova all’interno del nucleo di ogni cellula.

Cos’è un gene
Il gene è una porzione di DNA.

Cos’è il genoma o codice genetico
L’insieme di tutti i geni costituisce il genoma; esso determina ciò che siamo, sia a livello fisico che caratteriale, e come vivremo.

Come agisce il DNA
Il DNA è in pratica uno stampo e su di esso vengono costruite delle catene di basi azotate dette RNA; questo nuovo filamento andrà poi nella “fabbrica della cellula” dove permetterà la produzione delle proteine che ci permettono di vivere.

La prima scoperta della presenza del DNA nella cellula, una sostanza diversa dalle proteine e i lipidi che all’epoca si credevano essere i costituenti principali delle cellule, fu fatta nel 1868 ad opera del medico Friedrich Miescher. Come spesso accade alle grandi scoperte, però, la notizia dell’esistenza di questa nuova e inattesa sostanza nel nucleo, ovvero la sede cellulare dell’ereditarietà, incontrò inizialmente lo scetticismo di molti scienziati dell’epoca; l’importanza del DNA (come poi fu chiamato) venne riconosciuta quasi un secolo dopo.

E fu proprio un secolo dopo, circa, che nacque il dogma del genoma:

Intervista a Hernán Huarache Mamani "La Profezia della Curandera".Entrare nel cambiamento2012.

VIDEO
Posted by tempi-finali

Caricato in data 18/ott/2011
http://www.nonsoloanima.tv - Intervista a Hernán Huarache Mamani, curandero e autore di best-seller quali "La Profezia della Curandera".




Un curandero vive il presente, e tutte le sue conoscenze si basano sul «qui e ora».
Egli osserva attentamente come si muovono le forze della natura e ne usa le leggi per ristabilire l'equilibrio nella persona. Nel futuro i curandero avranno nuovamente un ruolo importante.

Posted by tempi-finali

Ecco la mia ricetta per fare il detersivo casalingo che nulla ha da invidiare a quelli comperati al supermercato. Anzi, semmai il contrario…vista la differenza di prezzo!

detersivo 1

Vi serve un bel pentolone grande, all’interno del quale dovrete riscaldare 4 lt di acqua, quasi fino all’ebollizione. Dopo aver spento il gas si aggiunge un sapone di marsiglia di qualsiasi marca vogliate (anche quello che costa poco va benissimo). Come? Grattugiatelo grossolanamente e buttatelo dentro l’acqua. Qualche istante e il sapone si dissolverà completamente. A questo punto aggiungete quattro cucchiai colmi di bicarbonato e….il gioco è fatto. Semplice, no?


Monti confessa: “Stiamo distruggendo la domanda interna”

Mario Monti Cnn Domanda Interna
Alla fine l’ha detto. Intervistato dalla CNN, così Mario Monti: “Stiamo effettivamente distruggendo la domanda interna attraverso il consolidamento fiscale.  Quindi, ci deve essere una operazione di domanda attraverso l’Europa, un’espansione della domanda“. Cosa era venuto a fare l’abbiamo sempre saputo, ma forse lui non l’aveva mai detto così chiaramente.