mercoledì 17 luglio 2013

__________________..........      ....            ....................................

CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA


Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 
FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE


  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif   AGGIORNAMENTO


traduzione automatica


NEWS NESARA- Restore America - Galactic 

LEGGI:

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine
TERRA "REAL TIME"

Il limone, la medicina naturale per prevenire i tumori

Il Giornale OnlineIl limone ha proprietà depurative disintossicanti dell'organismo e la sua assunzione regolare, preferibilmente al mattino quando si è ancora digiuni, aiuta a regolarizzare l'intestino, e combatte addirittura la cellulite. E' interessante l'uso che viene fatto di una sostanza contenuta nel limone, chiamata limonene, che viene impiegata con successo per la distruzione dei calcoli nella cistifellea e diventata ultimamente famosa, in quanto, secondo recenti studi americani, se assunto regolarmente, avrebbe proprietà antitumorali a livello preventivo, soprattutto per quanto riguarda pancreas, stomaco e intestino.

Il limone è molto consigliato contro nausea, diarrea e soprattutto per chi ha necessità di irrobustire le difese immunitarie; il suo succo fresco ha la proprietà di prevenire l'arteriosclerosi, ha benefici sul fegato, sul pancreas e sul sangue, favorendone la fluidità. Il limone, quando è veramente fresco, appena colto, oltre che rimineralizzante e antianemico è un buon attivatore delle difese organiche e un ottimo disinfettante.
Monique Mathieu: Fare le pulizie … in sé

 
16/07/2013




Apriamo una parentesi per dire questo: occorre che siate il più possibile leggeri e liberati quando lasciate il piano della Terra. Se siete ancora nel non perdono, il senso di colpa, il rancore o tutto ciò che è inferiore, lo ritroverete in un’altra esistenza. Se fate le pulizie prima di partire, anche se avete vissuto delle cose difficili, l’impregnazione non avrà nessun impatto sulla vostra anima.



Infatti bisogna «fare le pulizie» prima di entrare nella vostra nuova casa, perché se portate continuamente con voi tutto quello che nelle vostre vecchie case è stato un po’ oscuro, caricate la vostra anima di cose completamente inutili e scomode.


FINANZA INTERGALATTICA

alcuni dettagli (e cosa manca ad Heather per rilasciare i documenti I-UV INchange)

 

Dalla recente trasmissione radio The One People, sono emersi ulteriori dettagli sul significato del post - link - 'Heather manda un messaggio ... '.

Quello che è emerso, dice Lisa, è che gli umani sono in effetti una merce venduta su una borsa universale (inter galattica) dai "divini" (coloro che si sono attribuiti il ruolo di divino), con il DNA commerciato, e la cosa pare stia andando avanti da molto tempo.

 Project XIII - aggiornamento del 15 luglio da Mark Hoza


Da Mark Hoza, che è in contatto con Caleb, lo sviluppatore, un aggiornamento sull'andamento dello sviluppo e del rilascio della applicazione.

L'App di Project XIII per Windows Mobile è stata inviata a Microsoft. Se il processo di validazione da parte di Microsoft andasse a buon fine, potrebbe essere disponibile da sabato. In caso contrario, necessiterà di ulteriori interventi di sviluppo. Non c'è quindi ancora data certa.


Ovunque vi troviate è esattamente e 

precisamente dove Dio vuole che siate.

 
Audio del testo -  John Smallman, Jesus 7 luglio 2013

Qui nei regni spirituali, tutto è pronto per il risveglio dell'umanità. Tutti i preparativi necessari sono stati completati e noi, come voi, attendiamo l'arrivo di questo momento divino con grande entusiasmo. Voi, l'umanità, sta ricevendo assistenza senza precedenti mentre si avvicina questo emozionante e impazientemente atteso evento . Il vostro desiderio e intento che accadesse si é intensificato enormemente negli ultimi due o tre decenni, ed è quella forza di volontà che ha determinato il momento per la sua realizzazione.