mercoledì 11 dicembre 2013

OGGI 11.12. 13 ULTIMA DATA PERFETTA


GAIAPORTAL 11 Dicembre


gaia_energy1Codici Master sono stati abilitati per il processo di Ascensione Globale Gaia.
Aspettatevi l'inizio degli eventi in breve tempo.
L'applicazione interna delle Intenzione più in alto morfologie Principled si è verificato in misura sufficiente a fornire l'occasione per Gaia e tutti gli abitanti, Hue-Essere e hu-essere.
In-illuministica è a portata di mano.

Gaia Libertà segue.

11° Diretta Manifestazione 11 Dicembre: l'Italia si ferma! [Gruppo "Lo Sai"]



Lo sai 

Calvani
Se si vota la fiducia, tutti a Roma! Pacificamente

10° Diretta Manifestazione 11 Dicembre: l'Italia si ferma! [Gruppo "Lo Sai"]

Ufficiale! Polizia unita ai manifestanti “nessuno separerà il Paese!”

Ufficiale! Polizia unita ai manifestanti “nessuno separerà il Paese!”



Tanti giornali e siti pro-sistema si sono prodigati a smentire la notizia che i poliziotti si sarebbero tolti il casco in segno di solidarietà. E invece arriva la conferma proprio dal sito del SIULP, il Sindacato della Polizia. Continuate a smentire, schiavi degli schiavi.
Ecco la dichiarazione integrale:

“Dichiarazione del Segretario Generale Felice Romano
Quanto accaduto a Torino, a Genova e in tutte le altre città, nonostante i soliti delinquenti professionisti del disordine che hanno dato sfogo alla loro indole criminale e violenta, senza però riuscire a separare il “Paese” (cittadini e poliziotti), merita un plauso a tutti quei colleghi di tutte le forze di polizia che oggi, in modo professionale e coraggiosamente hanno detto simbolicamente basta alla lontananza della politica governativa e dei palazzi del potere rispetto ai danni che stanno producendo contro le famiglie e i lavoratori di questo paese.

Le proteste continuano

Una manifestazione “con milioni di persone pronte ad assediare pacificamente Roma che durerà fin quando i politici non saranno andati via”. Capitale blindata.
Tratto da: Wall Street Italia

alcuni-poliziotti-tra-gli-applausi-della-gente-a-torino-si-sono-tolti-il-casco-antisommossa-che-indossano-durante-le-manifestazioni.aspx
ROMA (WSI) – Una manifestazione “con milioni di persone pronte ad assediare pacificamente Roma che durerà fin quando i politici non saranno andati via”. La macchina della sicurezza a Roma si organizza dopo gli annunci dei leader del movimento dei Forconi, che da ieri hanno attivato la loro mobilitazione in tutta Italia e promettono di chiamare in piazza nella Capitale manifestanti in massa per una protesta ad oltranza, ma pacifica.
Ma l’assedio a Roma, a quanto annunciano, non dovrebbe essere domani ma la prossima settimana. Dirimente sarà il voto di fiducia di oggi: se il governo non andrà a casa la protesta punterà sulla Capitale.


Roma blindata - Nonostante non sia prevista ufficialmente nessuna manifestazione Roma sarà comunque una città oggi blindata. Il comitato per l’ordine pubblico ha infatti deciso ieri, dopo gli annunci dei leader del movimento che promettono di chiamare in piazza nella Capitale manifestanti in massa per una protesta ad oltranza, di blindare le zone attorno a Montecitorio, Palazzo Chigi, Palazzo Madama e Quirinale.