giovedì 1 gennaio 2015

 IL VERO YOGI: IL SOLITARIO


Nel momento in cui accetta lo stare da solo diventa uno yogi, colui che adesso ha trasceso la società, questo è l’unico significato dell’abbandono della società. Non è che lascia la società, dovunque va creerà una società, perfino con gli alberi, con gli animali, si creerà una famiglia e una società.
Non ci sarà un guru, sarete soli, sarà pura e innocente, bella, non ci sarà la possibilità di adulterarla. Questo essere da soli è il sentiero, la meditazione. Questo è yoga.
Potete comunque continuare a chiedere cosa fare nel restare da soli. Non dovete fare nulla, ogni fare sarebbe solo un fuggire da questo restare da soli, non dovete lasciarlo scappar via. Dovreste entrare in profondità e viverlo, camminare sul sentiero della vita totalmente da soli, nel mezzo della folla, con persone come voi, ma totalmente da soli
Quando due persone camminano sulla strada, non camminano come due, ma come una sola persona, sono due esseri solitari che camminano. Dovreste vivere in famiglia ma da soli, possono esserci cinque membri, ma sono cinque persone solitarie che vivono in una casa. Nel momento in cui comprendete la solitudine diventate compassionevoli, e adesso avrete compassione per gli altri e la loro solitudine, questa compassione è un’indicazione simbolica di chi è stato iniziato allo yoga.

Cobra Aggiornamento 1-1-15 ... "Apertura del Box"

Sono stato contattato da un certo benefattore che è disposto a donare fondi considerevoli per sponsorizzare progetti che sostengono le forze di luce e la luce come ci stiamo avvicinando la liberazione planetaria. Questo account è un fondo di beneficenza in corso per fornire aiuti umanitari e il sostegno finanziario dove il bisogno è il più grande.
I fondi possono essere dati solo a 501 (c) (3) organizzazioni, registrati negli Stati Uniti, di preferenza ad un progetto di beneficenza o scientifiche specifiche.
Questi fondi non fanno parte dei conti collaterali, non fanno parte del processo di ripristino e possono o non possono essere collegati con le fonti del Drago.
Se si possiede un 501 (c) (3) organizzazione e avere progetti che hanno bisogno di finanziamenti, è possibile inviare una e-mail con una descrizione chiara e concisa del progetto (1000 parole al massimo) a cobraresistance@gmail.com . Tutte le richieste via email per le donazioni da non-501 (c) (3) fonti saranno cancellati senza essere letto. Da tutte le proposizioni ricevuti, verranno selezionati alcuni progetti per il finanziamento secondo i protocolli Movimento di Resistenza e le linee guida per ottenere il massimo effetto positivo sull'umanità.
PORTAL2012

 1 Gennaio 2015

 

Un saluto al nostro destino, al nuovo mondo che gia' avanza  verso di noi per renderci migliori di come siamo.


Personalmente ho già una bellissima anticipazione del futuro: i miei  meravigliosi figli, senza i quali nessun mondo nuovo potrebbe mai essere entusiasmante. Dolores Foglietta 

http://doloresfoglietta.blogspot.it/