lunedì 22 aprile 2013

E’ NATO IL PORTALE ITALIANO DI OPPT

Tutti noi sentiamo bisogno di imparare le novità per poter vivere nel nuovo mondo che si sta creando.
Tutti noi sentiamo bisogno di contribuire in creazione di esso.
Per accogliere tutte le informazioni in un posto è stato creato

logooppt-png-it

AUGURI DAL PROFONDO DEL MIO CUORE E BENVENUTI NELLA CO-CREAZIONE
OPPT ITALIA
1

Da Monique Mathieu: Il caso non esiste!


Figli della Terra, non dimenticate che ogni cosa costituisce un’esperienza! Talvolta vivete la vita come dei piccoli robot, ma non è affatto così che vanno le cose! Voi avevate previsto tutto !

 Sembra sempre che sia un caso, tuttavia il caso non esiste, perché è tutta una questione di programmazione. Dipende tutto da ciò che voi e le vostre guide avete programmato prima della vostra incarnazione su questo mondo.


Ci siamo, ecco il momento fatidico.


Quello che in più occasioni ti abbiamo promesso.

Il Bivio, lo Spartiacque, l’Unicum.

Pillola Rossa o Pillola Blu.

A te la scelta.


Con ciò che trovi qui puoi letteralmente chiamarti fuori dalla schiavitù del debito, la condizione gravosa ed angosciante che ora ti trovi a vivere, e che apparentemente ti sembra senza via d’uscita.

 Non è accaduto nulla? ...SCETTICI, questo è per Voi!


I fatti sono collegati fra loro... come le ciliege!
Cobra – Le scuole misteriche


So che molti non sono in sintonia con Cobra ma personalmente ho trovato quest’articolo molto interessante perché è una ulteriore conferma degli studi che io stesso ho fatto qualche anno fa sulla presenza di scuole misteriche nell’antico Egitto e sulla loro diffusione in molte parti d’Europa e in particolare nella Firenze del risorgimento. 

Queste scuole hanno influenzato moltissimi grandi uomini del passato tra cui Gesù che, durante l’infanzia, pare sia fuggito in Egitto e abbia studiato presso una di queste scuole. Parte dei miei studi sono presenti, in forma romanzata, nel mio libro. Lo specchio del pensiero

Prima che questo pianeta fosse invaso 26 mila anni fa, i Maestri Ascesi camminavano liberamente tra l’umanità e mantenevano la connessione alla presenza dell’Uno intatta. La loro scuola di mistero era situata sull’isola principale di Atlantide:

Le prove della presenza Extraterrestre 

saranno svelate al mondo intero tra il 

29 Aprile e il 3 Maggio 2013

Le prove della presenza Extraterrestre saranno svelate al mondo intero tra il 29 Aprile e il 3 Maggio 2013
La Fondazione americana “Citizen Hearing “organizzerà presso il National Press Club di Washington dal 29 aprile al 3 maggio 2013, un congresso che potrebbe essere descritto come ” un evento di implicazioni storiche“. Per 5 giorni i ricercatori, i testimoni militari e di polizia testimonieranno le Interazioni tra Umani ed Extraterrestri.
VINCE PIRRO. LA CLASSE POLITICA DIRIGENTEANNUNCIA UN NUOVO CORSO:“VOI NON SIETE CITTADINI, SIETE SOLO SUDDITI”



DI SERGIO DI CORI MODIGLIANI 

“L’articolo più bello della Costituzione è l’articolo 36, laddove si dice che la retribuzione deve assicurare al lavoratore «un’esistenza libera e dignitosa»: sono parole bellissime. L’esistenza deve essere libera e dignitosa, non può essere sempre e soltanto subordinata alla logica economica. Non possiamo vivere all’ insegna dell’emergenza continua e dell’esistenza dei soli problemi economici: i diritti non possono essere sacrificati impunemente.” ... “Stefano Rodotà – Il diritto di avere diritti”
Abbiamo un re.

Un paese medioevale non poteva che esprimere un monarca. Finisce così la commedia degli equivoci.

NESARARestore America - Galactic -News

LEGGI:

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

..........................................................................


JESUS – LA PRIMAVERA È NELL’ARIA  E COSÌ È IL 

CAMBIAMENTO DI UN PIÙ MAGNIFICO GENERE


Jesus through John April 21, 2013 Channeled by John Smallman
 L’Unità che è Dio ha avvolto tutta la creazione all’interno di questo territorio che ha il campo infinito dell’Amore divino in cui ogni sapienza, ogni conoscenza, ogni coscienza ha la sua eterna esistenza. Si tratta di uno stato di gioia assoluta, pace e appagamento, di cui nessuno è, o potrà mai essere in alcun modo, privo. E’ la realtà, in cui tutti sono liberi di creare

Cos’è lo stato? Cosa siamo noi?

19 APRILE 2013
“Fuochino, fuochino, FUOCO!
Ormai la caccia al tesoro volge al termine, siamo vicini al ritrovamento integrale della Verità, che come ogni verità che si rispetti, è ed è sempre stata lì davanti ai nostri occhi, senza che noi ne capissimo il significato.
Per chi ci segue da tempo sul web, il video che presentiamo oggi potrebbe essere considerato un classico, ma ci sono molti che ancora non conoscono il significato di quello che viene qui esposto e non ne comprendono le immense conseguenze su ogni aspetto della nostra vita.
Della vita di ciascuno di noi.

MOSTRATO AL MONDO IL REATTORE KESHE

22 APRILE 2013
Brescia, Italy 21 Aprile 2013

Un nuovo capitolo della scienza ha preso inizio.

Alle ore 17,00 del 21 Aprile 2013, presso il Centro Congressi del Fenaroli Palace Hotel, alla presenza di un pubblico proveniente da ogni parte del mondo, in collegamento streaming con 102 nazioni, Mehran T. Keshe, fisico nucleare, direttore della Keshe Foundation, ha aperto i lavori della Conferenza del Trattato di Pace Mondiale.

PUFFNESS – AGGIORNAMENTO 21/04/2013

coollogo_com-158254001
 In questo aggiornamento Puff fa riferimento alle voci che ci sono state durante tutta la settimana scorsa secondo cui i ministri delle finanze di un gran numero di paesi si sarebbero incontrati per discutere del nuovo sistema finanziario con il ritorno al Gold Standard.

 Beppe Grillo - Conferenza stampa - Roma 21/04/13 -[INTEGRALE] - Tuttiaroma - 


Pubblicato in data 21/apr/2013
Alla Città dell'Altra Economia di Roma: il leader del M5S, i capogruppo di Senato e Camera Vito Crimi e Roberta Lombardi, e tutti i parlamentari M5S incontrano la stampa

----------------------------------------­-------------------------
Seguici e iscriviti ;) 
GAIA PORTAL: Solar Gateway Activation and Re-activation in Progress


Solar Gateway Activation and Re-activation in Progress
by ÉirePort

Solar gateway activation and re-activation is occurring. Dormant solar energetic gateways are being re-activated and new solar communication gateways are being created and activated.

«Oh, Svegliatevi!"



Beppe Grillo spiega la scelta di non partecipare alla passeggiata a Roma



Giornata della Terra 2013: il significato di una celebrazione

Nata il 22 aprile 1970 per sottolineare la necessità della conservazione delle risorse naturali della Terra, è curata direttamente dalle Nazioni Unite...

giornata della terra.jpg

Sarà celebrata anche quest'anno, per la 43esima volta nel mondo, la Giornata della Terra. Nata il 22 aprile 1970 per sottolineare la necessità della conservazione delle risorse naturali della Terra, è curata direttamente dalle Nazioni Unite che, ogni anno, provano a coinvolgere il maggior numero di Paesi (al momento sono circa 175).


Giornata della terra: paesaggi stupefacenti