lunedì 22 aprile 2013


PUFFNESS – AGGIORNAMENTO 21/04/2013

coollogo_com-158254001
 In questo aggiornamento Puff fa riferimento alle voci che ci sono state durante tutta la settimana scorsa secondo cui i ministri delle finanze di un gran numero di paesi si sarebbero incontrati per discutere del nuovo sistema finanziario con il ritorno al Gold Standard.

Stesse voci (non so quanto affidabili, ma sicuramente numerose) affermano che la rivalutazione delle prima monete è iniziata, durante la scorsa settimana era possibile scambiare presso Wells Fargo Bank, ma da questa settimana dovrebbe essere possibile cambiare le valute ovunque. La notizia, se confermata, avrebbe una portata enorme perché significherebbe che due paesi: Iraq e Vietnam sono usciti dal sistema della moneta FIAT per abbracciare un sistema di valuta con corrispettivo in oro e, se consideriamo che l’Iraq è tra i principali produttori ed esportatori mondiali di petrolio, le implicazioni sono di vastissima portata e coinvolgeranno sicuramente altri paesi. LSDP
  Ancora una volta, le parole gioiose stanno girando. Se tutto ciò che ha avuto luogo tra i ministri finanziari, ha avuto luogo, allora il mondo è pienamente impegnato a liberarsi del sistema bancario a riserva frazionaria. Dite il sistema bancario della FED è sempre arrivato in qualche modo. Non si può mantenere il controllo del mondo con la forza militare o con la carta senza valore. L’oro è valutato in FRN (federal reserve notes) e sta crollando, il che dovrebbe dirvi qualcosa. Qualcosa di anomalo è in corso di realizzazione. Le banche centrali stanno facendo la fine del dinosauro, ogni paese sta crescendo nell’esecuzione del proprio sistema bancario pulito. Questo è l’unico modo in cui riuscirà ad andare avanti comunque. Che cosa spaventosa, come se fosse qualcosa di estraneo, la valuta sostenuta dal metallo. Questo è il modo in cui dovrebbe essere, comunque, costituzionalmente. Niente di nuovo qui.
Leggi articolo completo: LINK
   


..........................................................................


Nessun commento:

Posta un commento