lunedì 20 luglio 2015

TOCCASANA ESTIVI

vitaminwater

IL POTERE DELLE ACQUE VITAMINICHE

8 ACQUE VITAMINICHE PER DISSETARSI IN ESTATE

Durante l’estate, le acque vitaminiche sono un toccasana. Non richiedono l’utilizzo di dolcificanti o di sostanze chimiche, ma solo buona acqua e tanti alimenti biologici e naturali da aggiungere. Queste acque sono idratantie deliziose, un modo ottimo per sostituire le bevande in bottiglia con acqua pura enutrienti.
Queste combinazioni offrono anche enormi benefici per la salute, perché la frutta, le erbe e gli altriingredientiche si aggiungono all’acqua possono avere potenti effetti curativi.
Molte persone, specialmente in estate, non amano la semplice acqua del rubinetto per dissetarsi, perché il loro palato è abituato agli aromi delle bevande in bottiglia. Queste ricette rappresentano una valida alternativa alle solite limonate e ai frullati. Le possibilità sono infinite, per questa ragione l’invito è quello di sperimentate. E’ fondamentale utilizzare acqua pura eingredienti bio per preparare queste deliziose acque vitaminiche.

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 


Clicca sull'immagine

Risultati immagini per terrarealtime

  FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE  

 Dott. Georgi Stankov

 

Aggiornamento  Frecce (116)Leggi

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli,  per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

Gli Orbitanti
di Dolores Foglietta

Abbiamo il dovere di vivere e crearci con le nostre mani il destino sia individuale che collettivo modificando la nostra orbita che la Vita ha assegnato a noi e ad ogni altra cosa di questo universo.

L’orbita è una sorta di destino apparentemente invincibile e inalterabile. In realtà può essere, invece, cambiata. E’ così che si diventa uomini liberi, cambiando il corso delle nostre stelle, spostando la nostra orbita su di un piano superiore.
Siamo “Orbitanti”, come qualsiasi altra cosa esistente nell’universo, apparentemente schiavi di una eterna circolarità, di uno schema di movimento della vita che sembra imprigionare. Ma così non è. L’orbita può essere cambiata, anzi, deve essere cambiata.