venerdì 7 giugno 2013

__________________..........      ....            ....................................

CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA


Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 

La “Storia Negata” – Un Evento Cosmico destinato a tornare (Parte 1 di 5)

 
Coloro che governano il mondo dai livelli più elevati e nascosti della “società”, custodiscono i più grandi segreti dell’intera storia dell’umanità. Nel corso del tempo molti uomini sono caduti per mano di una “giustizia manovrata” che da sempre opera nell’ombra e che senza scrupoli vanifica e neutralizza chiunque tenti di scoprire cosa si nasconde dietro il drappo della segretezza.

La “Storia Negata”

Esiste un’intera “Storia”, totalmente negata all’umanità. Una grandiosa realtà che possiede un passato, un presente, un futuro e che da sempre scorre parallela alla realtà nella quale viviamo. Una Storia volutamente negata all’umanità, che cede il passo ad una realtà alternativa nella quale è costruito il “meccanismo” che da’ vita al nostro “Sistema” – il mondo – nel quale l’uomo scrive la propria storia. Un mondo che non ha bisogno di conoscere “certe verità”. La vita di ogni essere umano “deve” evolversi in modo “prestabilito” per trovare “orizzonti percorribili”, non c’è spazio per scomode realtà che destabilizzerebbero quel tipo di concetto di vita che abbiamo imparato a conoscere.

Il Piano Maestro per il pianeta Rivelato! 

 

 Madre/Padre Dio.
da Kathryn E. May, PsyD il 06/06/13 http://www.whoneedslight.org

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Carissimi, la vita si muove ad un ritmo mozzafiato per molti di voi. Anche quando le cose sono positive, può essere sconcertante muoversi alla velocità della luce attraverso le vostre giornate. La sensazione che state avendo è reale. Il tempo ha davvero accelerato. E' così perché quando vi avvicinate ad un portale, tutto è compattato su entrambi i lati di entrata e di uscita del portale. Voi vi state avvicinando al portale verso un' esistenza dimensionale superiore. E' stato costruito ed è custodito dai vostri fratelli e sorelle extraterrestri, in collaborazione con i vostri Maestri Terrestri, in preparazione della transizione che farete tutti quando realizzerete l' Ascensione di tutta l' umanità.

Il manoscritto di sopravvivenza parte 319 6 Giugno 2013

 
 https://www.youtube.com/watch?v=uGZLs8w8PaA

CURARE OLTRE LO SPAZIO-TEMPO

Abbiamo intervistato Nuno Sa Coimbra, un medico portoghese che usa per le sue cure energetiche una luce detta Luce di luce. La Luce di luce ha la facoltà di attraversare la materia e di agire oltre questo spazio-tempo sull’origine prima di tutti i disturbi e di tutte le malattie. Oltre a ciò la Luce di luce ristabilisce la comunicazione con il mondo creatore, ossia ha anche un effetto spirituale.

Dottor Sa Coimbra, che cos’è la Luce di luce?

La Luce di luce è una luce che appartiene all’altro spazio-tempo. È stata captata per la prima volta dal francese Alain Masson utilizzando una tecnica fotografica particolare. Masson ha scattato delle foto, dette foto AD (attrazione doppia), che hanno captato la Luce di luce. In trent’anni di ricerca Masson ha potuto provare che questo tipo di luce non segue le leggi dell’ottica. Essa infatti passa attraverso la materia, agisce sulle memorie del corpo e sui globuli rossi del sangue. Alcuni esperimenti effettuati da una biologa francese hanno dimostrato che i globuli rossi trattati con la Luce di luce sono più resistenti. Secondo altri esperimenti anche i neutrofili (che agiscono in caso di infezione) risultano più attivi dopo il trattamento.

Si sono fatti altri esperimenti del genere?

Sarebbe stato effettivamente utile proseguire nella sperimentazione, il problema sta nel fatto che la Luce di luce non si può misurare con le nostre apparecchiature poiché queste ultime sono fatte per il nostro spazio-tempo e possono misurare solo ciò che è più denso. Per il momento quindi si possono solo vedere e studiare gli effetti della Luce di luce e il solo modo che conosco per captarla è la tecnica fotografica di Alain Masson. Per constatare che la Luce di luce passa attraverso la materia si può ad esempio scattare una foto senza togliere il coperchio dell’obiettivo. Si ottiene così un’immagine ricca di colori e ovviamente nessuna forma materiale. Se poi si scatta di nuovo senza mutare la posizione della macchina ma togliendo il coperchio, si ottiene una foto con il paesaggio e colori diversi.

Il pensiero è un’energia vivente


« E’ molto importante che iniziate a vigilare molto sui vostri pensieri. I pensieri sono delle creazioni mentali continue, vi scappano via e voi non riuscite a frenarli, ad arrestarli ! Quando create un pensiero, avete giusto il tempo di vedere che prende il volo, ma non riuscite a trattenerlo.

Differenza fra gli Esseri di Luce e gli Esseri Galattici

 
 
Potete dirci ciò che differenzia gli Esseri di Luce dagli Esseri galattici ? Grazie !

« La differenza che può intercorrere fra gli Esseri di Luce e gli Esseri galattici è che gli Esseri di Luce non possiedono un corpo. Se lo desiderano possono crearsene uno, ma sono costituiti molto più da energia che da materia. Pertanto operano tramite il loro corpo di energia, il loro corpo di Luce.

I fratelli galattici possiedono un corpo, poiché vanno ad aiutare i mondi in evoluzione. Hanno dei corpi materiali che vibrano ad un tasso talmente superiore a quello degli uomini della Terra che questi ultimi non possono percepirli, anche se alcuni di loro si trovano spesso in mezzo a voi.