lunedì 3 febbraio 2014




Scoperta e provata  la vera causa del cancro : la carenza di ossigeno.

Respirare  per migliorare la salute

Come respirare in maniera corretta? Perché è cosi maledettamente importante? Come eliminare un errore parecchio comune che continuiamo a ripetere ancora e ancora, da anni ormai, a danno della nostra energia, la nostra vitalità quotidiana e non solo?


Nel 1933 Otto Heinrich Warburg premio nobel per la medicina ha scoperto e provato che la vera causa del cancro è solo una ed è la carenza di ossigeno. Inoltre se avete mai sentito parlare di sistema linfatico saprete benissimo che esso è il nostro sistema difensivo contro malattie virus e quant'altro può danneggiare la nostra salute, cura e pulisce i nostri tessuti trasporta cellule immunitarie, produce anticorpi, insomma è il nostro "sistema automatico" di prevenzione e auto guarigione...

IL PRIMO RESPIRO: LA NASCITA LIBERA IN ACQUA

ACQUA: FONTE DI VITA - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)
di  Gianni Lannes

PAROLA DI ODENT, IL MEDICO DEL PARTO IN ACQUA

Dopo aver diretto per anni l’esperienza pilota dell’ospedale ginecologico di Pithiviers, in Francia,  Michel Odent - noto in tutto il mondo per le sue pubblicazioni in materia e per la notevole esperienza pratica - si è trasferito a Londra per studiare le conseguenze degli accadimenti perinatali sulla salute durante tutta la vita. La sua tesi fondamentale è disarmante: 

«Nell’acqua la donna può trascorrere parte del travaglio e far nascere il suo bambino come un piccolo delfino».

NEVE CHIMICA IN ROMANIA E IN TUTTA LA TERRA - PROVATE


Da Monique Mathieu

Non stancatevi!

“Per trent’anni in cui comunichiamo con questo trasmettitore, con questo canale, sono state dette molte cose, certamente vi abbiamo ripetuto sempre le stesse cose e le ripeteremo ancora!
Avete capito tutto quello che vi abbiamo detto? Avete integrato quello che vi abbiamo insegnato?
Poiché sappiamo che non l’avete fatto (se l’aveste fatto il vostro comportamento sarebbe stato totalmente differente) noi continueremo a ripetere. Non diremo necessariamente le stesse cose perché la vostra evoluzione ci permette di darvi nuove informazioni che siete in grado di ascoltare, di comprendere e di integrare. Tuttavia la base di ciò che dobbiamo insegnarvi è ovviamente sempre la stessa! La base di tutto questo insegnamento è costituita da Saggezza e Amore.

Da Monique Mathieu-La grande speranza di cambiamento che si avvicina

earth_grid01

“Avremmo ancora così tante cose da dirvi!
La cosa più importante per noi è questa: siate ancora un po’ pazienti! Possiamo capire gli uomini che vivono delle cose difficili, ma tutto è giusto. Ancora una volta tutto è necessario per la vostra comprensione e per la vostra evoluzione».
Mi mostrano delle immagini. Sono immagini che non comprendo molto. Vedo dei paesaggi terrestri, degli alberi, vedo la natura e una specie di nuvole di vari colori. Queste nuvole non sono nel cielo, esse invadono la natura a ondate. Alcune sono di colore rosa, altre di un viola molto chiaro e altre ancora di un colore indefinito; sono come degli strati di nebbia molto luminosi che inondano la natura della nostra Terra. Quando questi strati di nebbia si dissipano, sento la natura molto più bella, molto più forte, come se fosse stata nutrita da questa nebbia proveniente da non so dove.

L'ultima canalizzazione del 2013
Entrare nel 2014

)*(Stazione Celeste)
   
Kryon canalizzato da Lee Carroll

Laguna Hills, California - 15 dicembre 2013
Canalizzazione dal vivo

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere. Quindi, godetevi questo messaggio dato a Laguna Hills nel 2013
––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"



LE PERSONE VENGONO NELLA TUA VITA PER UNA RAGIONE.


Le persone vengono nella tua vita per una ragione, per una stagione o tutta la vita. 
Quando saprai perchè, saprai cosa fare con quella persona.
Quando qualcuno è nella tua vita per una RAGIONE, di solito è per soddisfare un bisogno che hai espresso.
Sono persone venute per assisterti attraverso una difficoltà , per darti consigli e supporto, per aiutarti fisicamente, emotivamente o spiritualmente.