mercoledì 8 ottobre 2014

Attivazione dei 12 Strati DNA 

ב -12 שכבות של ה 

 https://www.youtube.com/watch?v=gFEOCZ2i36A

Insieme 
Fotohttps://www.facebook.com/criaziadentistafiume

Benjamin Fulford – 6 ottobre 2014: I cappelli bianchi controllano il tempo, ora è il momento di controllare il resto


benjamin_fulford_3

Benjamin Fulford – 6 ottobre 2014: I cappelli bianchi controllano il tempo, ora è il momento di controllare il resto
Mentre questo articolo è pubblicato a Tokyo, Giappone è Lunedi, 6 Ottobre 2014, i cieli notturni qui sopra sono chiari, dopo una giornata di sole e di idilliaco clima mite autunnale. Il problema era che l’agenzia meteorologica giapponese (JMA) e tutte le agenzie di stampa aziendali dicevano che Tokyo doveva essere colpita oggi da un mostruoso tifone Phanfone. Invece, tutto quello che è successo è stato un pò di pioggia leggermente pesante pioggia caduta nella notte con poco o senza vento. Più notevolmente, le immagini satellitari JMA hanno mostrato quello che sembrava essere un cuneo che ha tagliato il tifone a metà prima che colpisse Tokyo.

Il Complotto si estende pure alla scala musicale!

L. C. Vincent per il sito di Henry Makow




Prologo

La vibrazione insita nello spettro di frequenza del suono, del calore e della luce, è il principio organizzativo della materia. Essa è dunque alla base del nostro Universo, dell'energia fisica e di tutto ciò che vive.

La scienza della Cimatica illustra che quando le onde sonore passano attraverso un supporto fisico (aria, acqua, sabbia, particelle metalliche, ecc), il loro ritmo produce un effetto formante delle strutture più o meno armoniche a seconda del genere di suono che le influenza.

john rengen virapen. Confessioni di un ex-dirigente di B.i.g. P.h.a.r.m.a.

 https://www.youtube.com/watch?v=F5bnh-0NZns