martedì 29 luglio 2014


Liberi dalla dipendenza dal fumo


Liberarsi dalla dipendenza dal fumo senza frustrazioni e senza ingrassare, è possibile con poche sedute con l’uso di tecniche energetiche combinate ( Yoga, kinesiologia, Rebirthing, PNL,)


Classe minerale: ossidi
Formula chimica: SiO2 + Fe2O3 + H2O + Al, C, Ca, K, Na, Fe
Sistema cristallino: amorfo
Processo litogenetico: primario
Colore: nero, grigio, bruno, argento, o colori brillanti


Per il benessere spirituale e fisico
Sin dall’età della pietra è stata impiegata per il culto e per la fabbricazione di armi e utensili. Pezzi di ossidiana venivano usati come sonagli durante i rituali religiosi e lavorati per farne punte di frecce e attrezzi. Quando è rotta, infatti, questa pietra forma delle schegge molto taglienti.

QUANTISTICA – ECCO PERCHÈ L’ANIMA ESISTE, LA SPIEGAZIONE DI UN FISICO

quantistica 
Esiste l’anima? Fino a qualche decennio fa, questa domanda era lecita solo nell’ambito di una riflessione teologica. Oggi, invece, entra a pieno diritto nelle domande fondamentali della fisica teorica. Henry P. Stapp, fisico teorico presso la University of California-Berkeley, non vuole dimostrare l’esistenza dell’anima, ma che essa si inserisce all’interno delle leggi della fisica.
Quando parliamo di anima, siamo nel campo della metafisica o della fisica?
Prima dell’avvento della “fisica quantistica”, tutto ciò che travalicava i confini del visibile, era tema di ricerca della metafisica, ovvero quella disciplina che indaga sulle cose “al di là” della fisica. Oggi, invece, all’indomani della scoperta del bizzarro mondo dei quanti, ciò che non è visibile e che non è determinabile è diventato oggetto di studio della fisica. Più recentemente, alcuni studiosi hanno cominciato a inquadrare pionieristicamente questioni come la coscienza umana, l’immortalità dell’anima e la vita dopo la morte, come oggetti di studio all’interno della fisica teorica.

Louise Hay: Siete amici del vostro denaro?

“Date a voi stessi il permesso di essere prosperosi.”
Che cosa credete riguardo al denaro? Credete che ce ne sia abbastanza? Basate il vostro valore su di esso? Credete che vi porterà alla realizzazione del desiderio del vostro cuore? Siete amici del denaro o è un nemico per voi?
Avere del denaro non è abbastanza. Dobbiamo imparare a meritare e gioire del denaro che abbiamo. Spesso sento la gente dire riguardo al denaro:
  • Non riesco a mettere soldi da parte.
  • Non guadagno abbastanza.
  • Le banche non mi fanno credito.
  • I soldi mi scivolano via dalle mani.
  • Tutto è così caro.
  • Perché tutti hanno soldi tranne io?
  • Non riesco a pagare le mie bollette.
  • La bancarotta è dietro l’angolo.
  • Non riesco a mettere abbastanza da parte per la mia vecchiaia.
  • Non riesco a separarmi dai miei soldi.