mercoledì 9 ottobre 2013

SVIZZERA: Reddito di cittadinanza

9 OTTOBRE 2013
Pensate che non sia possibile che lo stato eroghi uno stipendio minimo garantito a tutti – il cosiddetto reddito di cittadinanza – senza andare in bancarotta? SBAGLIATO! In Svizzera, dove con i soldi ci sanno fare, stanno appunto pensando ad implementare qualcosa del genere…
Meditate, gente, meditate su quanto ci ingannano qui da noi.
Jervé
redditocity
Negli scorsi giorni è stato annunciato il traguardo delle 70 mila firme per un’iniziativa popolare rivoluzionaria, che vorrebbe introdurre un “reddito di base incondizionato”. Abbiamo avvicinato Donato Anchora, uno dei volontari che sta raccogliendo firme nelle piazze ticinesi, per capire di che cosa si tratta e la reazione dei ticinesi.

Cristalli, Ferro, Pietre, Vivono! Ovunque c'è Vita.

Foto di Andrew Osokin

Cristalli, Ferro, Pietre Vivono! Ovunque c'è Vita.

È intensa la speranza che questo scritto possa far giungere le menti al riconoscimento dell'Universalità del Tutto; alla convinzione che pure noi siamo parti dell'Unità che ci racchiude, le cui pulsazioni sono sentite anche al limite esteriore del circolo della vita, nell'uomo come negli unicellulari, nei cristalli, nell'atomo.

È indispensabile sentire che l'intima Essenza della Volontà creatrice è dentro di noi,sforzandoci di realizzare la nostra completa unione interiore con Essa e con tutte le altre forme di vita. L'intera compagine esistente è una sola, un'unica formazione di cui noi siamo soltanto frammenti.

Svizzera, reddito di cittadinanza, 2000 euro per tutti
Posted on  by 
Indetto un referendum: la popolazione si potrà esprimere venerdì. A novembre un altro voto per limitare stipendi manager a 12 volte il salario minimo.


Indetto referendum: la popolazione si potrà esprimere venerdì. A novembre un altro voto per limitare stipendi manager a 12 volte lo stipendio minimo.

Indetto referendum: la popolazione si potrà esprimere venerdì. A novembre un altro voto per limitare stipendi manager a 12 volte lo stipendio minimo.
GINEVRA (WSI) – In un altro segnale di cambiamento in un periodo di crisi finanziaria e ampiamento della disparità di benessere tra ricchi e poveri, un comitato popolare svizzero ha depositato al Governo la domanda per fissare a2.500 franchi al mese (circa 2 mila euro) il reddito di cittadinanza minimo.