giovedì 13 novembre 2014

Omraam Mikhaël Aïvanhov 
 
 

"Qualunque cosa si voglia fare nella vita, e anche se si fanno i migliori progetti, si incontrano sempre delle difficoltà, degli ostacoli. Occorre saperlo e prendere alcune precauzioni per non lasciarsi mai andare allo scoraggiamento, che è una delle peggiori tentazioni che esistano.
Quando cominciate a sentirvi oppressi, sopraffatti dalla situazione, ditevi immediatamente che quello stato non durerà. Rifugiatevi in voi stessi come se entraste in ibernazione, e rimanete là fino a che il soffio della vita tornerà a farvi visita. Lo scoraggiamento è come l'inverno, ma dopo l'inverno viene la primavera. A seconda degli anni la primavera giunge più o meno presto; a volte arriva molto tardi, ma finisce sempre per arrivare. Perciò non bisogna mai perdere completamente la speranza e il coraggio. Prima o poi, il vostro slancio e la vostra energia torneranno. Quanti hanno lasciato la presa appena qualche istante prima che le forze della primavera risorgessero in loro! Ed è un peccato: sarebbero stati finalmente salvi, ma si sono lasciati sommergere dallo scoraggiamento perché non hanno presagito nulla del rinnovamento."
 prosveta.com

Torniamo a Parlarci?

Salve Fratello Caro

Un bellissima segnalazione da C.



"se sei d'accordo postalo.... chissà se un giorno vedremo di nuovo le coppie PARLARSI e GUARDARSI NEGLI OCCHI invece che sullo schermo...io lo immagino un mondo cosi, con i ragazzi mano nella mano..... "

WI-FI: LA MORTE INVISIBILE CHE STA DISTRUGGENDO LE NUOVE GENERAZIONI


Quella che risulta essere la principale minaccia per la nostra salute è anche naturalmente quella che più viene tenuta nascosta dai media. Un giro economico più che miliardario, legato ai settori in piena crescita della telefonia e della tecnologia wireless in genere, monopolizza infatti l’informazione, impedendo che si sappia a livello di massa un’inquietante verità: l’esposizione alle radiazioni di microonde a basso livello (Wi-Fi) è causa conclamata di irreversibili danni cerebrali, cancro, malformazioni, aborti spontanei, alterazioni della crescita ossea. E la fascia di popolazione più a rischio è rappresentata in assoluto dai bambini e dalle donne.foetus-e1385979862465

Eckhart Tolle: La fine dell'ego è la disidentificazione della consapevolezza dalla forma.

Il video è in inglese, ma penso basti il solo titolo per coglierne la potenza.

"C'è qualcosa di nuovo che sta avvenendo su questo pianeta.

E' un evento cosmico.

Non è un risveglio umano, ma è il risveglio della consapevolezza dal sogno della forma.
E' un risveglio dell'universo a un completo diverso livello di Essere.

Ecco quanto è importante la vostra vita.
Quello che sembra ripetersi e continuare nelle vostre vite [la solita routine], non è continuità per nulla, perché è una opportunità per il manifestarsi della nuova consapevolezza attraverso di voi. 

Vuole anche dire che l'apparenza della vostra vita non conta poi così tanto."

Quello che sta avvenendo è la presa di coscienza della Sorgente di se stessa, che si manifesta nel passaggio dalla identificazione individuale nel corpo alla dis-identificazione dalla forma, per rimanere consapevolezza pura.

The End of Ego
The end of ego is the disidentification of consciousness from form.
 http://www.oltre12.net/

1/11- AA MICHELE : UN PROCESSO EVOLUTIVO SENZA PRECEDENTI STA AVENDO LUOGO


….Il vostro pianeta ora viene spostato ora verso il cuore del Grande Sole Centrale all’interno della Galassia della Via Lattea. Le nuove ondate cosmiche di Luce del Creatore sono un grande dono per tutte le anime risvegliate sul pianeta terra.  Sebbene questi Raggi di Frequenza superiore non vengano irradiati direttamente nei livelli della  terza e quarta dimensione inferiore di questo sub universo, le frequenze trasformatrici di Luce filtreranno gradualmente ed ogni cosa all’interno e sulla superficie del pianeta terra ne verrà pervasa.

I vostri scienziati hanno annunciato che una barriera di idrogeno è stata scoperta al limite di questo sistema solare, si tratta di membrane di luce delle quali abbiamo parlato nel passato. La scienza e la spiritualità stanno confermando alcuni insegnamenti e teorie del passato, proprio nel momento in cui sempre più esseri umani si riconnettono con la loro sacra Mente.

Come risultato di questo allineamento con il centro galattico e la sintonizzazione con il grande Sole centrale di questa galassia, la terra è nel processo di elevazione del proprio ologramma frequenziale, Canzone dell’Anima, che le permetterà di tornare allo status di Pianeta Sacro. Questo sub universo sta anche elevando le proprie frequenze vibrazionali come risultato del bombardamento con le Particelle Adamantine della luce del Creatore, attraverso Dio Padre e Madre. La Via lattea è anche divisa in 12 settori o quadranti, così come l’Universo è diviso in 12 sub universi, ed ogni quadrante  all’interno della galassia è Governato da un concilio dei 12. Fortunatamente, state ottenendo una maggiore comprensione dell’importanza del numero 12  e 144, visto che questi numeri si applicano alle diverse sfaccettature della creazione attraverso tutto l’universo.

Gaia Portal: Istruzioni sono state date a tutti gli Assistenti Cosmici e ai canali delle Comunicazioni Cosmiche riguardo agli imminenti cambiamenti planetari su scala "di massa".

Istruzioni sono state date a tutti gli Assistenti Cosmici e ai canali delle Comunicazioni Cosmiche riguardo agli imminenti cambiamenti planetari su scala "di massa".

 Gli impedimenti si sciolgono mentre le istruzioni sono ricevute, e tutti i partecipanti le chiariscono nei loro messaggi alle parti U-manità e u-manità.

 I canali di Luce si schiariscono. I canalizzatori di luce si schiariscono. Gli abitanti di Gaia si schiariscono, sia che siano consapevoli dei Reami Superiori o meno.

Le magie [inganni magici] diminuiscono grandemente e sono viste come le comunicazioni di distrazione quali sono.

Gli Interventi di Gaia si incrementano a ritmi esponenziali e raggiungono il punto di edificazione irreversibile della Luce di Gaia.

I rafforzamenti non sono richiesti.

I segno della sconfitta della Cabala sono ormai evidenti ma aspettatevi un'altra grande spinta per la guerra

benjamin_fulford_4

I segni della sconfitta della cabala stanno ora proliferando in misura evidente a tutti tranne alle persone occidentali più profondamente con il lavaggio del cervello. Il segno più evidente è l’incontro APEC in corso oggi in Cina. Ci tre dei produttori di petrolio più grandi del mondo, il Canada, la Russia e il Qatar hanno firmato nuovi accordi per il commercio del petrolio in Yuan. Questo rende una certezza matematica che i petrodollari sono finiti. La Russia ha anche annunciato di aver svincolato il Rublo dal petrodollaro.
In Inghilterra, nel frattempo i politici di alto livello stanno lavorando alla creazione di moneta di stato per sostituire i 300 anni di regime valutario fiat dei Rothschild, secondo fonti MI5. Il 20 novembre, per la prima volta in 170 anni, il Parlamento britannico discuterà questo problema. Questo è correlato ad un articolo su questo argomento che è stato distribuito a tutti i parlamentari britannici: