venerdì 20 marzo 2015

 L’ECLISSE

Risultati immagini per L’ECLISSi

 18 marzo 2015  Posted By: carla-parola

Quando l’essere umano entra in risonanza con un evento cosmico come l’eclisse, la luna nuova, l’equinozio, si prepara a mutare qualcosa del suo stato energetico.
Chi non entra in risonanza viene “sfiorato” dalle Forze smosse dall’evento, ma anche questo “sfioramento” apporta mutamenti che funzioneranno come apripista per future ulteriori acquisizioni energetiche.
Chi invece entra in risonanza e vive l’evento con Consapevolezza, senza superstizione ma conscio che ciò che avviene in alto avviene anche in basso (Ermete Trismegisto), radica in sé un marcato cambiamento.
Essere consapevoli dell’evento e prepararsi a viverlo come opportunità che la Vita offre, induce un’apertura energetica notevole e permette alle Forze che si liberano attraverso l’evento di “investire” il singolo fin nella più recondita cellula.
Il risultato è avvertibile senza ombra di dubbio, perché le potenti Forze che agiscono sull’individuo stimolano l’Energia a “potenziare” e ad “esibire” la parte positiva lasciando silente quella negativa.

Il metodo Gerson: guarire con succhi e verdure. anche dal cancro

 gerson  
Scritto da Cristina Bassi Pubblicato: 18 Marzo 2015

Max Gerson fu un medico ebreo-tedesco nato nel 1881 in Polonia e morto a New York nel 1959. Famoso per guarire, anche il cancro,  con una dieta a base di succhi e verdure.

Max Gerson, un medico ebreo illuminato, un’emicrania invalidante, una dieta in grado di curare tutto, anche il tumore. Max Gerson fu un medico tedesco nato nel 1881 in Polonia e morto a New York nel 1959.
Per parlare dello straordinario Metodo Gerson approfitto di una recente intervista radiofonica che ho fatto su Gamma5 a Margaret Strauss, una delle poche persone al mondo che più hanno diritto di parlare del Metodo: Gerson era suo nonno!
Gentile Margaret cosa ci può dire di suo nonno? 
Mio nonno Max Gerson aveva una grande istruzione classica di medicina. Ricordiamo che all’inizio del Novecento la Germania era un paese leader nel campo medico e scientifico. Quindi ha avuto una delle migliori istruzioni dell’epoca, con grandi professori. 
Sicuramente Gerson avrebbe preso la strada dell’insegnamento universitario se non fossero accadute nella sua vita fondamentalmente due cose. La prima è stata la Grande Guerra, la seconda è che dall’età di 25 anni soffriva di allergie e tremende emicranie a grappolo così intense che doveva chiudersi in una stanza buia per qualche giorno ogni settimana, con nausee e vomito. 

Gli Anziani Inuit dicono alla NASA che l'asse terrestre si è spostato

pole shift
 15 Marzo 2015 Scritto da Cristina Bassi
Gli "Anziani" Inuit hanno scritto alla NASA per dire loro che l'asse terrestre si è spostato. Essi non credono che le emissioni di anidride carbonica degli umani, siano la causa degli attuali cambi climatici.

(NaturalNews) La Tribù degli Inuit sono un popolo indigeno, che vive nell'artico canadese, in Groenlandia, Siberia e Alaska. I loro "Anziani" ("saggi") hanno scritto alla NASA per dire loro che l'asse terrestre si è spostato. Gli Anziani non credono che le emissioni di anidride carbonica degli umani siano la causa degli attuali cambi climatici.

Comitato scientifico USA ci ripensa sui livelli colesterolo: l'alimentazione non c'entra




 cholesterol
"Non c'è vita sulla terra che possa vivere senza colesterolo. Questo vi dice già, in sè, che il colesterolo non puo' essere un male. Infatti è uno dei nostri migliori amici".

Con un sorprendente ripensamento, il comitato americano per le direttive sulla alimentaizone, Dietary Guidelines Advisory Committee, di recente ha ammesso che “l'evidenza disponibile non indica una relazione apprezzabile tra il consumo di colesterolo attraverso l’alimentazione e colesterolo sierico (del siero)”