sabato 11 agosto 2012

Coscienza Collettiva, il Punto Critico.

St. Germain attraverso Elizabeth Trutwin 8.11.12

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Salve, qui è St. Germain. Le condizioni disposte nella vostra mente hanno effetto su ogni azione e reazione sulla Terra. Perché il Pianeta Terra della dualità è tenuto a valutare ogni azione intrapresa e di equilibrare la bilancia del karma con la pena già scontata. Il modo migliore per praticare lo stato di diritto è quello di permettere alla persona che ha rotto le regole di visualizzare l' errore del suo modo e di tornare al tutto da cui ciò è stato preso.

Voglio dire che durante la Seconda Guerra Mondiale sono andato con alcuni dei miei amici galattici, e avevamo dei sigari, da Adolph Hitler a Eagles Nest nelle Alpi tedesche. Mussolini aveva mandato marmo italiano e c' erano grandi camini in un castello che sembrava galleggiare sulle nuvole, quando la nebbia scorre sopra le cime delle montagne innevate, anche in estate. Abbiamo parlato del suo sbarco nella Terra interiore con la sua forza militare e della mappatura della zona. ..

CNBC – Un Reporter ammette, cambiamento di sistema finanziario: “Stanno per mettere il vecchio Sistema in coma”.

Dal programma della CNBC “Squawk Box” 10 Agosto 2012.


Stephen: Questo è incredibile! Un reporter finanziario di CNBC, Kevin Ferry della Kronus Futures Management – dopo essergli stato detto, bizzarramente, dal conduttore di Squawk Box Joe Kernen, due volte, “qualunque cosa tu faccia, non rovinare tutto” – ha rivelato che l’attuale crisi finanziaria del sistema e, soprattutto, il Libor, sta per essere revisionata.

Dopo aver detto che il vaso di Pandora sta per essere aperto nella zona di Libor (in riferimento alle recenti evoluzioni della storia JP Morgan Chase) Kevin Ferry ha detto a Joe Kernen – e a tutti i telespettatori: “Penso che quello che andremo a fare, Joe, è fondamentalmente mettere il vecchio sistema in coma, e lavorare per elaborare qualcosa che è un po’ meglio, e sara’ impegnativo. “

In sostanza, sta dicendo che le cose stanno per essere seriamente riviste.
Separatamente, ho personalmente sentito da diverse fonti negli ultimi due giorni, che alcune cose grosse stanno per accadere la prossima settimana per quanto riguarda il sistema finanziario mondiale. Un buon fine settimana davvero!

Fonte: 2012scenario.com
http://raggioindaco.wordpress.com/



Foto del giorno


Edge of the Cliff, El Caminito del Rey, Spagna 


Le 10 Regole d'Oro della Coppia Felice

Trovare l'amore significa soltanto trovare la persona giusta?

Non credo.

Ritengo che trovare l'amore significhi anche e soprattutto trovare dentro di se' la forza, la volontà e l'entusiasmo per costruire e mantenere saldo un rapporto equilibrato, sereno e coinvolgente con la persona che amiamo. 

Sono dell'opinione che l'intensità' e la profondita' di un rapporto d'amore non possano essere valutate esclusivamente con riferimento alla passione e alle emozioni che generalmente accompagnano la nascita di un amore. 

Al contrario, se vogliamo in qualche modo "misurare" la qualità di un rapporto d'amore, e' necessario a mio giudizio valutare l'impegno che ciascuno degli innamorati nella coppia mette nel costruire un rapporto sano, attento, allegro, positivo e, soprattutto, duraturo nel tempo. 

Un rapporto sano, felice e saldo rappresenta una delle gioie più grandi della vita. 

Allora, a partire da oggi, perché non provare ad assumere il controllo del rapporto con la persona che si ama?

Ecco 10 semplici regole per riuscirci:

1. Non fate paragoni: ogni persona e ogni rapporto sono diversi.

Le persone non si innamorano di ciò che ti rende esattamente uguale agli altri, ma di ciò che ti rende diverso, unico nei tuoi pregi e nei tuoi difetti. Sii te stesso cosi' come sei, imperfettamente perfetto. Noi non siamo perfetti per tutti, noi siamo perfetti soltanto per quella ristretta cerchia di persone che davvero prendono il tempo di conoscerci e ci amano per ciò che siamo veramente.

Allora non commettere l'errore di confrontare il rapporto con il tuo partner con altri rapporti: ne' con i tuoi genitori o con i tuoi amici, ne' tantomeno con quella coppia che conosci superficialmente e la cui relazione sembra perfetta. 

Ogni coppia ha le proprie regole, i propri meccanismi e i propri equilibri. Non preoccuparti di paragonare il tuo rapporto a quello degli altri: concentrati sul tuo e datti da fare per renderlo speciale e meraviglioso.


2. Ascoltate l'altro apertamente, senza giudizio. 

E' fin troppo facile osservare qualcuno superficialmente e darne un giudizio frettoloso e altrettanto superficiale. Prova invece a darti il tempo necessario per conoscere davvero l'altro. Ciò che una persona mostra al pubblico è solo una piccola frazione di un iceberg nascosto in profondità. E il più delle volte, questo iceberg è solcato da crepe e cicatrici che corrono fino al centro della loro persona.

Non giudicare mai. Impara a rispettare e riconoscere i sentimenti del tuo partner. Prestagli attenzione. Cerca di essere sempre presente. Non sempre abbiamo bisogno di consigli. A volte tutto ciò di cui abbiamo bisogno e' un abbraccio, un orecchio che ci ascolti e un cuore che ci comprenda.


3. Condividete ciò che sentite nel vostro cuore.

Condividi ciò che sta accadendo nella tua mente e nel tuo cuore. Condividi i tuoi pensieri più profondi, i tuoi bisogni, i tuoi desideri, le tue speranze, i tuoi sogni e le tue paure. Una comunicazione aperta e la completa onestà sono di vitale importanza per una relazione sana. Trasmetti al tuo partner i tuoi pensieri e le tue emozioni, non pretendere e non aspettare che li conosca se tu non gliene parli.

L'informazione è ciò che mantiene fluida e perfettamente funzionante la comunicazione. Allora, inizia a comunicare in modo chiaro. Non cercare di leggere la mente altrui, e soprattutto non aspettare che gli altri riescano ad interpretare i pensieri che non esprimi.


4. Sostenetevi a vicenda nei momenti duri.

Fai in modo di esserci sempre, sia nei momenti di gioia che nei periodi più duri. Celebra con il tuo partner le sue vittorie e offrirgli conforto quando fallisce. Cerca di essere pronto a dargli sostegno in ogni circostanza, fai in modo che non si senta mai abbandonato.

Entrambi dovreste avere la certezza che potete fidarvi reciprocamente l'uno dell'altro, non solo nei momenti di felicita', ma soprattutto quando tutto il resto sembra perduto.

5. Siate leali.

Il vero amore e la vera amicizia non sono separabili. In entrambe queste relazioni al centro del rapporto troviamo due persone che sono fedeli, oneste e leali a vicenda anche quando sono lontane e separate.

Quando si tratta di rapporti, non tradire la fiducia che l'altro ripone in te non è mai un'opzione, ma una priorità. La lealtà è tutto.

6. Accogliete la verità.

Serenità significa poter riposare durante la notte sapendo che non hai calpestato o sfruttato nessuno per arrivare dove sei nella vita. Le bugie forse possono avere la meglio nel breve termine, ma nel lungo periodo e' sempre la verità ad uscirne vincitrice.

Allora abbraccia la verità, prova a vivere come se tutti sapessero e vedessero ciò che fai. Vivi in modo tale che quando gli altri rifletteranno sull'ideale di correttezza, integrità e affidabilità, penseranno a te.

7. Date valore al tempo che trascorrete insieme.

Nella coppia, prendetevi del tempo l'uno per l'altra. Con i nostri numerosi impegni spesso ci dimentichiamo di rilassarci e di goderci il bellissimo rapporto che abbiamo costruito. Prova allora a fare sempre in modo di dedicare del tempo di qualità alla persona che ami.

Indipendentemente dalla lontananza e dalle distanze, fai sentire al tuo partner che ci sei, che sei presente, attento ai suoi bisogni e alle sue esigenze. Ritaglia dei momenti speciali solo per voi di due almeno una volta alla settimana. Fate qualcosa di divertente.


Trascorrete del tempo insieme a parlare, facendo passeggiate, chiacchierando e ridendo in modo spensierato. Stacca dai problemi e dai pensieri della quotidianità e fai in modo di essere totalmente presente per l'altra persona.

8. Apprezzatevi a vicenda. 

Non perdere nessuna occasione per apprezzare apertamente gli aspetti che più ti piacciono del tuo partner. Solo perché siete una coppia, non pensare che quelle qualità siano un tuo diritto acquisito, da dare per scontato.


Elogia allora la tua dolce meta', condividine i successi e le gioie, sottolinea i suoi meriti e i suoi punti di forza. Sostienine i progressi ed esulta per le sue vittorie, incoraggiandone obiettivi, sogni e ambizioni.

9. Risolvete i contrasti con serenità.

Litigare rappresenta quasi sempre soltanto uno spreco di tempo e di energie. Il litigio e' un'occasione sprecata per trascorrere un piacevole momento di serenità. Allo stesso modo, le polemiche sterili non ti portano da nessuna parte e hanno soltanto la conseguenza di alimentare rancori e contrasti. 
Se un aspetto del tuo rapporto con la tua dolce meta' ti turba, manifesta con tranquillità al tuo partner l'esigenza di affrontare l'argomento ed esponi il tuo pensiero in modo gentile e pacato. Questa e' la via migliore per risolvere contrasti e attriti.

Non irrigidirti nella tua posizione e non rinunciare a fare un passo indietro: questo non significa che non stai facendo valere le tue ragioni, ma semplicemente che hai compreso che la felicita' del tuo rapporto e' più importante del tuo bisogno di avere ragione.

10. Amate e rispettate innanzitutto voi stessi.

Il nostro primo e ultimo amore è innanzitutto l'amore verso noi stessi. Non fare affidamento ne' sul tuo partner, ne' su chiunque altro, per il raggiungimento della tua felicita' e della tua autostima. Soltanto tu sei responsabile di tutto ciò.

Se non sei tu il primo ad amare te stesso, perche' qualcun altro dovrebbe farlo? Ama la persona che sei, nel bene e nel male, e non smettere mai di cercare di migliorarti. 
Vivi la tua vita con passione, intensità ed entusiasmo, apportando i cambiamenti che ritieni necessari non per piacere agli altri, ma perché in linea con cio' che ritieni giusto.

Messaggio da I Consigli Stella di Luce, 11 agosto 2012, attraverso Amuna Ra ... "Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti gli Operatori di Luce ... Abbiamo bisogno della vostra fiducia incondizionata così come il vostro amore incondizionato"

  

[UPDATE 1810 HST: stavo cercando e cercando, in quanto sapevo che c'era un riferimento a "Domani è il giorno" qui. Finalmente ho letto il primo paragrafo, e dice questo:
"Vogliamo mostrare noi domani, se le condizioni sono favorevoli, e ci auguriamo tutti di prepararsi ad incontrare noi nei vostri esseri."
Così il gioco è fatto. Suggerisco di tenere tutto questo nella Luce. E non fissare le condizioni in qualsiasi di esso. Nota: la cerimonia di chiusura Olimpiadi di Londra inizia domani alle 2000 UTC, 1600 EDT, 1000 HST]
Questo pezzo è arrivato proprio ora, mi ha inviato da Maria Luisa Vasconcellos (Mike Quinsey co-lavoratore SaLuSa e Luce). Non ho mai visto questo sito o questa canalizzatore.E io non sto postando "renderlo virale"...

Volete davvero vedere il Signore?

Krishna disse nella Gita: 
Il vero Yogi è colui che mi vede ovunque, negli animali, negli alberi, dovunque, ma voi non potete vederLo così, semplicemente. Per arrivare al punto di vedere il Signore la cosa fondamentale, prima di tutto, è cantare il Suo Nome Divino.
Sri Swami Vishwananda

Federazione Galattica di Luc

10 agosto 2012 

'La scienza della Timeline e la loro previsione'

  


Saul attraverso John Smallman –            Agosto 2012.

Reagire alle emozioni è un scelta che fate voi.
( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Stiamo diventando molto vicini all’ evento per il quale voi, Lavoratori della Luce, state sperando e pregando. Sembra a molti di voi che l’ attesa sia stata interminabile, anche se sapete che il tempo, e la vostra esperienza di esso, sono illusorie. Ma, come avete scoperto, anche se è un’ illusione, l’ illusione è un ambiente duro e spesso non perdona. 

Tuttavia, avete continuato ad avere l’ intenzione di risvegliarvi, nonostante le vostre ansie e dubbi, e di conseguenza la luce che supportate ha illuminato enormemente e sta aiutando gli altri, perché voi dimostrate la pace, la compassione, il perdono e l’ accettazione, per lo più ostacolata da una auto discriminazione o giudizio...

Cosmic Vision News (CVN) 

8-10-12… MP3s

This week’s Cosmic Vision News show is here.
Here are highlights which Geoff has posted at theCVN Show site.
  1. Update on Mohawk Nation territorial claim of sovereignty in Canada
  2. Financial updates: Standard Chartered Bank; Iraq Dinar reval; PUT options put on US/EU markets and banking resignation from Cyprus
  3. U.S. political news: Green Party and Justice Party
  4. Science news: Betelgeuse star losing mass; discovery of a solar system that has aligned orbits similar to our own.
  5. Opening of Lion’s Gate star portal; nine days of Awakening Light (8-11 to 8-20-12) and harmonic convergence celebration at Mt. Shasta
  6. August energy forecast from Lee Harris
  7. Heaven On Earth project for writers and authors
  8. Commentary – Comparison of channeled info to mainstream media sources
More detailed information about the show’s topics may be viewed at Greenprintforlife.org.
Donations to support the work of Cosmic Vision News is graciously and lovingly [accepted and] appreciated! Donations can be made through PayPal to the email account of: geoff@greenprintforlife.org
MP3s were volume leveled and boosted. The mp3s below are already configured for upload to iPod, iPhone, MP3 player.
—————————————————————————
MP3s (each part, 30 min., 5 MB) (volume leveled and boosted)
Part 1
Part 2
Complete show (with music) (1 hr., 10 MB)
—————————————————————————

Hare Krishna in Firenze   

Mantra e kirtan: che cosa sono

I mantra e i kirtan, antichi canti provenienti da varie tradizioni, hanno un potere trasformativo perchè composti da suoni capaci di modificare la consapevolezza della mente e la chimica del cervello. Come tutte le parole essi hanno un significato, ma l’effetto che generano deriva da qualcosa che va al di là di questo.


La pratica del cantare i Nomi Divini è un modo semplice e diretto per entrare in contatto con  la gioia, la bellezza e l’amore dentro di te, ciò che tutti i maestri di tutte le tradizioni indicano come la tua Vera Natura...

Kirtan Mela Nama Yagna with H.H. Bhakti Bringa Govinda Swami 30.08.2011 in Germany

 Crop Circle 2012: Uno tra i più bei Pittogrammi compare a Cheesefoot Head Winchester-Hampshire


Una bellissima formazione, forse una delle più belle di questa stagione dei Crop Circle 2012, che ancora deve terminare, è comparsa in un campo di
Cheesefoot Head, a Winchester (Hampshire). Il pittogramma dovrebbe avere un diametro di circa 50-60 metri ed è comparso in un campo di frumento, dove accanto si è manifestata altra formazione, un cerchio composto da tre anelli. 

Il pittogramma principale, sembrerebbe rappresentare il “Nodo Infinito Tibetano” che descrive gli Otto Simboli di Buon Auspicio, chiamati anche Otto Preziosi Simboli. 



fotografie tratte da: www.cropcircleconnector.com

Sono uno dei più antichi e conosciuti gruppi di simboli della cultura tibetana. Appaiono già nei testi canonici del Buddhismo Indiano in pali e in sanscrito. Sono animali, piante o oggetti rituali utilizzati nelle cerimonie tradizionali e nelle occasioni speciali, che hanno assunto nel corso dei secoli un’importanza sempre maggiore. 

 Nel buddismo questi simboli di buon auspicio rappresentano le offerte fatte dagli dei a Buddha, immediatamente dopo che egli raggiunse l’illuminazione. Brahma apparve offrendo la ruota dorata dai mille raggi, come una richiesta al Buddha di girare la ruota dell’insegnamento del dharma. Indra apparve presentando la conchiglia dalla spirale destrorsa, come simbolo della proclamazione del dharma e Sthavara presentò il vaso dorato pieno di nettare dell’immortalità.

Gli otto simboli di buon auspicio si trovano ovunque, perfino su muri e travi, ai lati dei troni e molti altri oggetti sia di uso religioso che profano. Sono anche tracciati sul terreno con polvere bianca prima del passaggio di un’importante personalità religiosa o civile.


Fonte: Segnidalcielo.it


Luce - Fiorella Mannoia

 Non c'è figlio che non sia mio figlio
ne ferita di cui non sento il dolore
non c'è terra che non sia la mia terra
e non c'è vita che non meriti amore

Mi commuovono ancora i sorrisi
e le stelle nelle notti d'estate
i silenzi della gente che parte
e tutte queste strade

fa che non sia
soltanto mia
questa illusione
fa che non sia
una follia
credere ancora nelle persone

 Luce luce dei miei occhi
dove sei finita
lascia che ti guardi dolce Margherita
prendi la tua strada
e cerca le parole
fa che non si perda tutto questo amore
tutto questo amore

 Non c'è voce che non sia la mia voce
né ingiustizia di cui non porto l'offesa
non c'è pace che non sia la mia pace
e non c'è guerra che non abbia una scusa

 Non c'è figlio che non sia mio figlio
ne speranza di cui non sento il calore
non c'è rotta che non abbia una stella
e non c'è amore che non invochi amore

Luce luce dei miei occhi
vestiti di seta
lascia che ti guardi dolce Margherita
prendi la tua strada
e cerca le parole
fa che non si perda tutto questo amore

Luce luce dei miei occhi
dove sei finita
lascia che ti guardi dolce Margherita
prendi la tua strada
e cerca le parole
fa che non si perda tutto questo amore
tuto questo amore

Ufo SaLuSa 10 agosto 2012 Federazione Galattica di Luce

   



La vita è un dono meraviglioso   

Caricato da  in data 22/ago/2011

 Brahmachari Shubamrita Chaitanya diffonde il messaggio di Amma. Il monaco risponde alle seguenti domande:



- Cos'è la meditazione e qual è il suo scopo?
- Come può un abbraccio dare il via a una trasformazione nelle persone?
- Alcuni non riescono a vincere il dolore, l'abbandono, la delusione: come possonon riguadagnare la gioia di vivere?
- Vorremmo che il mondo diventasse un posto migliore, ma temiamo che questo non accadrà mai, che sia solo un'illusione: cosa diresti al riguardo?
- Cosa pensi del denaro?
- Che preoccupazioni hai per i problemi ambientali?
- Dato che sei un musicista, che ruolo può avere la musica nel portare le persone alla spiritualità?
- La felicità è una scelta. Perché?
- Qual è il tuo messaggio per chi sta guardando questo video?

Ogni cambiamento, anche se piccolo, è significativo e va ad influire sul quadro totale. Noi contribuiamo allo sviluppo della società con ogni piccola cosa che possiamo fare. Amma dice che se togli una singola goccia dall'oceano, l'oceano è ancora là, ma almeno quella goccia è stata sottratta. Se riusciamo a rendere felice una singola persona nel mondo, almeno il numero di persone infelici sarà diminuito di uno. Ogni sforzo è significativo e non dovremmo mai perdere la speranza. 

Molto spesso ci si chiede perché il mondo sia in queste condizioni, sentiamo parlare le persone sui treni o nei ristoranti e si chiedono perché il mondo è così. Amma dice che una domanda più significativa sarebbe chiederci cosa possiamo fare in prima persona per cambiare la situazione, qual è il nostro ruolo in questa situazione, ma quasi mai ce lo chiediamo. Questa è la vera domanda: cosa posso fare io per rendere il mondo un posto migliore? Se ce lo chiediamo sinceramente, avremo in cambio un sacco di entusiasmo per contribuire migliorarlo.

Chi cade nella trappola di volere avere sempre di più, pensa sempre che con un po' più di soldi si sentirà finalmente sicuro e felice, ma la cosa non ha mai fine: più guadagna, più pensa che ne basterebbero giusto un po' di più, ma poi non bastano mai, e non si ferma più. Quindi non dobbiamo pensare che la sicurezza possa stare nel denaro, questa è solo una nozione nella nostra mente, perché qualsiasi cifra possiedi, penserai sempre che ce ne vorrebbe quel tanto in più per essere al sicuro. 

La fonte della vera sicurezza è capire chi sei davvero, solo questo ti dà la vera sicurezza. 

Non c'è niente di male nel guadagnare dei soldi, ma dobbiamo essere pronti a condividerli con gli altri attorno a noi. Una volta che abbiamo abbastanza per i nostri bisogni, e anche qualcosa in più, quel qualcosa in più può significare moltissimo per altri e aiutarli nella loro vita.

 



Abbracciarsi.Hai mai provato a soffermarti sulle emozioni e sulle sensazioni che è in grado di trasmetterti un abbraccio?

Quando abbracci qualcuno, non avverti forse uno straordinario calore umano, un intenso conforto e un profondo senso di pace?

Ritengo che l'abbraccio sia uno dei modi più delicati, intimi e poetici con cui possiamo trasmettere al prossimo la nostra vicinanza, il nostro affetto e la nostra più profonda umanità.

L'abbraccio è emozione pura, un flusso di energia libero e dirompente in grado di sigillare l'intima connessione che lega fisicamente e spiritualmente due individui.




Non risparmiare i tuoi abbracci, sono un dono prezioso che puoi elargire in qualunque istante.

Ogni volta che puoi, abbraccia senza esitazioni i tuoi genitori e i tuoi fratelli, abbraccia i tuoi preziosi amici, stringi a te i tuoi adorati figli, apri le tue braccia e trasmetti senza freni tutto il tuo affetto e il tuo calore a chi è intorno a te.

Fai dei tuo abbracci un oceano di energia, un flusso intenso e dirompente da trasmettere a chi accogli tra le tue braccia.

In una realtà nella quale i contatti fisici sono spesso del tutto assenti o superficiali, violenti e distruttivi, l'abbraccio rappresenta la via più pura, semplice e intima per connetterci al livello più profondo e segreto con il prossimo.

Abbracciamoci. E' così straordinariamente semplice e così meravigliosamente magico.
Pensiero del giorno sabato 11 agosto 2012.

"Le nostre debolezze, come anche le nostre virtù, sono entità
viventi che hanno eletto domicilio in noi. 

Via via che facciamo
degli sforzi per migliorarci, le entità tenebrose sono obbligate
a lasciarci, poiché la nostra atmosfera interiore diventa per
loro irrespirabile. 


Esse non sopportano quella purezza, quella
luce che ci sforziamo di introdurre in noi, e si danno alla fuga.

Ma una volta fuori, cercano nuovi domicili introducendosi in
altre persone, ed è attraverso quelle persone che cercano allora
di nuocerci.


Vi chiederete: «Ma allora, a cosa serve scacciare quelle entità
se poi continuano a perseguitarci?» 


In realtà, i danni causati
sono minori rispetto a quando esse occupavano la nostra dimora;
inoltre, avendo vinto quei nemici interiormente, siamo più forti
per vincerli all'esterno. Riusciremo a sbarazzarcene
definitivamente? 


No. Finché si è sulla terra, si incontreranno
difficoltà e avversari."

Omraam Mikhaël Aïvanhov  

prosveta.it