venerdì 3 maggio 2013

Una Nuova Era – 1.1. Primi feedback

1 MAGGIO 2013

La Grande Onda è partita.

A distanza di una settimana dalla pubblicazione in contemporanea su quattro conosciuti siti di informazione off/mainstream del primo episodio della serie “Una Nuova Era” ecco un primo bilancio dell’operazione, raccontato informalmente dall’ideatore.
C’è stato un grande e profondo interesse dei lettori per le informazioni strategiche che sono state presentate Martedì 23 aprile.

CERCASI TRADUTTORI PER OPPT

3 MAGGIO 2013
Qualche tempo fa pubblicammo un appello a tutti coloro che si occupano di traduzioni o che conoscono traduttori.
Rinnoviamo in questa occasione quell’appello, anzi ora l’esigenza è ancora più strategica, e il momento ancor più denso di conseguenze favorevoli per tutti noi se la documentazione in lingua inglese riguardante le tematiche di OPPT One People Public Trust (e UCC Uniform Commercial Code) vengono adeguatamente riportate nella nostra lingua, per costituire un riferimento in grado di vincere l’indecisione che molti provano nei confronti di questa straordinaria opportunità.

L’Ascensione secondo il Dr. Georgi Stankov

ascension-stankov-feat

Cenni escatologici preliminari


Le anime terrestri si incarnano dalla 5° dimensione, dove si sperimenta l’Unità con Tutto-Ciò-Che-È e si ha il potere illimitato di creare attraverso l’immaginazione[1]. Prendendo possesso del corpo fisico, l’anima incarnata subisce però il Velo dell’Oblìo – uno stato di totale amnesia rispetto alle proprie origini – per cui si dimentica di essere piena di poteri e con un illimitato potenziale di creare il suo destino e il suo ambiente. Considera invece sé stessa come una debole entità biologica apparentemente vulnerabile ed esposta ad ogni sorta di pericoli naturali ed influenze astrali.
Sebbene il legame interno fra l’entità incarnata e Tutto-Ciò-Che-È non possa essere reciso completamente, poiché la personalità rimane sempre una parte intrinseca della Sorgente, la separazione energetica effettiva – creata per interferenza distruttiva sui molteplici livelli energetici di cui l’entità e il suo veicolo fisico sono costituiti – può essere così pronunciata da modellarne in maniera profonda la mentalità, nonchè le credenze collettive e i pattern comportamentali.

John Smallman Jesus 1 Maggio 2013







Uragano orizzontale creato da HAARP


Visionari di pace

http://youtu.be/vzBzsH97fqQ


Le scelte che la massa crede di compiere non sono mai scelte rivoluzionarie, sono invece percorsi e indirizzi che perpetuano l'esistente. Questo perché il modello conosciuto è quello imposto dal sistema, che ha come scopo quello di perpetuarsi. Poiché la massa è rinchiusa dentro un sistema culturale imposto, la società diventa -ad ogni generazione- modello di se stessa, e fa sì che la sua struttura gerarchica si rigeneri, in un circolo vizioso senza fine.

ENERGIE ALTERNATIVE: LA PRESA SOLARE ATTACCATA ALLA FINESTRA


 

    

UNA PRESA PORTATILE

Una batteria a carica solare che puo' essere attaccata alla finestra, caricata e quindi usata come presa standard.
The window plug  - la presa alla finestra- è progettata per essere il piu' possibile intuitiva e puo' essere usata in appartamento, in barca o nave  o in macchina, ovunque sia possibiel avere un acceso alla luce solare

Notizie di Trasmutazione Maggio 2013

Di Sandra Ingerman
Traduzione di Nello Ceccon

Durante questo mese di maggio vorrei che ci focalizzassimo sull’equilibrio.
Noi siamo corpo, mente e spirito. Spesso ci abbandoniamo alle nostre sensazioni corporee e ci dimentichiamo che siamo molto di più del nostro corpo. Dall’ altro lato a volte non curiamo il nostro corpo con il nutrimento, allenamenti e risposo necessari per mantenere la salute fisica.
Possiamo essere trascinati dalle emozioni, pensieri e attitudini problematiche. Oppure al contrario possiamo fare ciò che è chiamato  la fuga spirituale e rifiutare di guardare ciò che ci minaccia a livello emotivo e mentale. Questo stato di negazione e di repressione va a finire che impatta sul nostro stato di salute mentale.


Le storie dei suicidi, della disperazione di non sapere come fare a sopravvivere, a pagare i debiti, che sembra diffusa specialmente ora, mi spingono a condividere un po’ della mia storia, della mia esperienza, attraverso la quale ho costruito una fede ormai incrollabile che non mi mancheranno mai i mezzi per sopravvivere, e anzi, per vivere come piu’ mi fa felice.
Perche’ e’ la fede quella che manca a chi non vede una via d’uscita, e’ la fede il bene piu’ prezioso non solo per sopravvivere, ma per vivere con gioia, non e’ il denaro. Perche’ con la fede ci si toglie l’ansia e la preoccupazione di dosso. E mi dispiace talmente tanto che per mancanza di fiducia, per non invocare e aspettarsi una nuova porta che si apre, una mano che giunge ad aiutare, una nuova opportunita’, ci si tolga la vita o si commettano altre scelte infelici, come ad esempio accettare lavori umilianti e sfruttamento.

A 9 ANNI DISCUTE IL SIGNIFICATO DELLA VITA E DELL'UNIVERSO


FONTE