mercoledì 1 agosto 2012

Messaggio di Sheldan Nidle 
per la Federazione Galattica di Luce
 
  1 Agosto 2012

   

Traduzione automatica


Dratzo! Torniamo! Il vostro mondo si sta muovendo la transizione dalla vecchia realtà oscura che è familiare a voi, per una nuova piena di Luce, Amore, e la prosperità. Negli ultimi anni la cabala sta facendo tutto il possibile per arginare la marea di questo cambiamento e mantenere il controllo che ha goduto per tanto tempo senza opposizione. Tuttavia, questo non è più possibile. I Maestri Ascesi hanno agito a livello globale secondo decreti divini per spostare il vostro regno in luce, e queste azioni stanno esercitando una pressione sulla cabala, che è costringerlo a rivelare alcuni dei suoi metodi fraudolenti di fare business, dimostrando così il suo abituale modus operandi arrogante . 


Queste rivelazioni stanno fornendo il grano da macinare per la loro eventuale azione penale. Alcune nazioni, come l'Islanda, hanno già iniziato il processo giuridico di smontaggio della struttura di potere costruita decenni fa da questa cabala. Molte altre nazioni presto seguire l'esempio. Stiamo monitorando questo, i nostri ufficiali di collegamento sono la fornitura di risme di incriminanti dati a coloro che sono incaricati di indagare questo grande cabala indisciplinati. 

Panic continua a montare tra le fila del buio e ci aspettiamo numerosi arresti chiave seguiranno presto. Fedele alla forma, è ancora affidamento su una crisi tremenda prodotto o un evento per consentirgli di fuggire. Come abbiamo detto, questo non permetteremo. Ci sono attualmente più gravi birra 'incidenti' in Medio Oriente e in Asia meridionale, e le nostre squadre di osservazione li stanno osservando attentamente.



 Questa volta un incidente non sarà utilizzata come un mezzo per prevenire o ritardare anche quello cielo decreti! Non è più la cabala è consentito di usare la sua vecchia borsa di trucchi per ottenere il suo modo o per salvare la sua pelle. Noi ci fermiamo anche trame più disperati della cabala di manifestare, il che significa che il sistema corrotto e dispiace vecchia è alla fine. 


Il momento arriva per divina questi mascalzoni siano identificati e isolati dalla confezione, permettendo profonde alterazioni che si terrà a livello globale. La libertà, la prosperità e gioia di definire la realtà che è quello di vederti con il tuo ascensione alla piena consapevolezza. Il tempo è quasi voi al momento per una serie di eventi meravigliosi per manifestare davanti a voi. 

I regni illuminati stanno preparando un mondo più notevole per voi. Il vostro viaggio interminabile attraverso questa valle di ombre, con i suoi pesi gravi e travagli è alla fine, e un nuovo mondo di abbondanza e di consolazione e gioia ti chiama. Noi, insieme con il Cielo, vi accoglierà a braccia aperte e cuori pieni. E 'tempo di dire addio a un mondo che sta arrivando ad una rapida conclusione, un mondo che si inghiottito con sconforto e dolore. 



A partire da ora, non può più essere visto come onnipotente e immutabile, bensì un mondo nuovo e molto più amichevole sta prendendo forma. Mettere da parte qualsiasi scrupolo che potresti avere su ciò che ci aspetta per voi, o dubbi sul nuovo mondo. Siete seduti in prima fila, assistendo alla nascita di un regno più sorprendente nuova. 


Sentite la sua gioia che ti circonda, e si dilettano nella energia che vuole solo essere di servizio ai vostri veri bisogni e desideri. Pace, amore, unità e gioia senza fine sono i suoi tratti distintivi. In ogni angolo del globo, questa società nascente abbraccerà e onorare ciascuno di voi! 

Civiltà galattiche, come quello che si sta imbarcando su, sono caratterizzati da armonia e noto per l'entusiasmo di ogni membro di servire il tutto più grande. Qui, si è circondati da quelli che ti vogliono bene e che vi invito ad aggiungere i vostri regali unici per un collettivo che assicura che la tua vita scorre sempre in avanti in gioia sempre maggiore e realizzazione.



 Prima che il vostro ritorno alla piena consapevolezza, vi auguriamo di sperimentare la gioia immensa e profonda gioia interiore che benedica la nostra esistenza quotidiana. Le nostre navi saranno aperte per visitare, e vi sarete in grado di sentire personalmente la soddisfazione e la gratificazione che contraddistingue la vita nelle società galattiche.


 La nostra navi madri irradiano un senso di profondo benessere e allegria che può darvi un assaggio di ciò che vi troverete immersi in durante il vostro ritorno alla piena consapevolezza nelle Camere Luce. Nelle nostre società, rituale e 'l'anima spirituale-dancing' si riuniscono per celebrare la nostra vita e ci si crogiolano in l'euforia che è l'unione dei singoli in comunione con le anime. Benedizioni, cari cuori! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Noi veniamo oggi con molto da discutere. Attualmente, stiamo completando la serie finale di colloqui con i nostri soci, l'obiettivo principale è quello di terminare le procedure che stanno ritardando l'inizio degli annunci. Questi saranno consegnati dai nostri associati che proclamano il nuovo sistema finanziario e dei tanti nuovi governi di transizione in tutto il mondo. 


Queste trasmissioni porterà abbastanza rapidamente ad una divulgazione a livello mondiale della nostra esistenza e di benevolenza. E 'importante, in questo frangente, che anche noi portare la nostra Terra Interiore e le famiglie di spazio, perché è insieme che abbiamo formulato lo scenario dettagliato che porterà tutti ad una piena consapevolezza di ciò che è stato così alacremente accadendo intorno a te .


 Presto, la piena trasparenza sarà esercitata su questioni passate, presenti e futuri, e uno dei primi problemi che richiedono la trasparenza sono i molti modi per partecipare al risanamento di terreno di Gaia, acqua e aria. Ripristino Gaia è parte di un movimento collettivo che consente agli esseri umani di superficie come noi per tornare alla grazia divina originariamente estesa a colonia Lemuriana Terra circa 900.000 anni fa. Poiché i distorti 'fatti' della nostra storia sono ristabiliti, si può cominciare a divertirsi in quello che il futuro ha in serbo per noi, a partire da questa gloriosa patria di ritorno al suo giusto posto nei nostri cuori. 


Poi si può prendere la grande prosperità che sarà presto dato per riprendere in noi stessi con chi siamo veramente: una grande unità di anime che condividono questo luogo sacro con l'altro. Le società in passato hanno disonorato i nostri impegni, e quindi useremo questo momento per stabilire un impegno molto più ampio che sarà la base per una nuova nazione stellare. 

Questo è un momento sacro. Si tratta di un divino preludio a una nuova era che vedrà il nostro servizio sacro esteso non solo a questa nuova nazione stellare ma anche a tutti fisicità. Questo periodo di transizione è pronto alla fine e un momento di grande attività è pronta vi avvolga. 



Noi, i Maestri Ascesi, intende svolgere questa cavalcata di cambiamenti in modo temperato, e quindi stiamo mettendo molta pressione sulla cabala per cedere, oppure affrontare le conseguenze nefaste della loro riluttanza. Stiamo osservando attentamente i punti caldi di tutto il mondo non abbiano raggiunto un punto di ebollizione, e sono pienamente consapevoli del fatto che la cabala intende rampa di loro fino a qualche forma di iniziativa da parte nostra è considerata essenziale. E 'mal consigliato per il buio a credere che i suoi vecchi stratagemmi può ancora vincere il giorno. Questo perché, in verità, un nuovo giorno è spuntato per tutti! 

Oggi, abbiamo portato un altro messaggio su quanto sta accadendo. Una nuova iniziativa è nelle opere che porteranno alla pace e luce a questo mondo. La nostra flotta sta intensificando la sua interazione diretta con il buio, e questo prolungato periodo di quiescenza è di circa finita! Sappiate, carissimi, che illimitate e infinita abbondanza celeste vi appartiene! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (! Siriano: Siate Uno, Siate nella Gioia) 



      

 Sheldan Nidle 
  1 . 7 . 2012
12 Manik, 5 Pop, 9 Ik 

Dratzo! We return! Your transitioning world is moving from the old dark reality that is familiar to you, to a new one filled with Light, Love, and prosperity. In recent years the dark cabal has been doing all it can to stem the tide of this shift and maintain the control it has enjoyed for so long without opposition. However, this is no longer possible. The Ascended Masters have acted globally according to divine decrees to move your realm into Light, and these actions are exerting pressure upon the cabal, which is compelling it to reveal some of its fraudulent methods of doing business, thus demonstrating its habitual, arrogant modus operandi. These revelations are providing the grist for their eventual prosecution. Some nations, like Iceland, have already begun the legal process of disassembling the power structure built up decades ago by this cabal. Many other nations will soon follow suit. We are monitoring this, and our liaison officers are supplying reams of incriminating data to those who are in charge of investigating this large, unruly cabal.

Panic continues to mount within the ranks of the dark and we expect several key arrests to follow soon. True to form, it is still relying on some tremendous manufactured crisis or event to allow it to escape. As we have said, this we will not permit. There are presently several serious 'incidents' brewing in the Middle East and South Asia, and our observation teams are watching them closely. This time an incident will not be used as a means for preventing or even delaying what Heaven decrees! No longer will the cabal be permitted to use its old bag of tricks to get its way or to save its hide. We are stopping even the cabal's most desperate plots from manifesting, which means that the corrupt and sorry old system is at an end. The divine moment arrives for these rascals to be identified and isolated from the pack, allowing profound alterations to take place globally. Freedom, prosperity, and joy will define the reality that is to see you through to your ascension to full consciousness. The time is almost upon you for a number of wonderful events to manifest before you.

The Lighted realms are preparing a most remarkable world for you. Your seemingly endless journey through this vale of shadows with its grievous burdens and travails is at an end, and a new world of abundance and consolation and gladness beckons you. We, together with Heaven, welcome you with open arms and full hearts. It is time to say good-bye to a world that is coming to a timely conclusion, a world that engulfed you with discouragement and heartache. As of now, it can no longer be seen as all-powerful or immutable; instead, a new and much friendlier world is taking shape. Set aside any qualms you may have about what lies ahead for you, or any doubts about the new world. You are sitting in the front row, witnessing the birth of a most amazing new realm. Feel its joy surrounding you, and revel in the energy that wishes only to be of service to your true needs and desires. Peace, Love, unity, and unending joy are its hallmarks. In each corner of the globe, this nascent society will embrace and honor each one of you!

Galactic societies, like the one you are embarking upon, are characterized by harmony and noted for the enthusiasm of each member to serve the greater whole. Here, you are surrounded by those who wish you well and who invite you to add your unique gifts to a collective that ensures that your life flows ever onwards into greater and greater joy and fulfillment. Before your return to full consciousness, we wish you to experience the immense joy and deep inner happiness which bless our daily existence. Our ships will be open for you to visit, and there you will be able to personally feel the satisfaction and gratification that distinguishes life in galactic societies. Our Motherships radiate a sense of deep well being and cheer that can give you a foretaste of what you will be immersed in during your return to full consciousness in the Light Chambers. In our societies, ritual and 'spiritual soul-dancing' come together to celebrate our lives and we bask in the exhilaration that is the joining of individual with communing souls.

Blessings, dear Hearts! We are your Ascended Masters! We come today with much to discuss. Presently, we are completing the final series of talks with our associates, the major thrust of which is to terminate the procedures which are delaying the start of the announcements. These will be delivered by our associates who will proclaim the new financial system and the many new transitional governments around the world. These broadcasts will lead quite quickly to a worldwide disclosure of our existence and benevolence. It is important, at this juncture, that we also bring in our Inner Earth and space families, as it is together that we have formulated the detailed scenario that will bring all of you to a full awareness of what has been so busily happening around you. Soon, full transparency will be brought to bear on matters past, present, and future, and one of the first issues requiring transparency is the many ways you can participate in cleaning up Gaia's land, water, and air.

Restoring Gaia is part of a collective movement which allows surface humans like us to return to the divine grace originally extended to Earth's Lemurian colony nearly 900,000 years ago. As the distorted 'facts' of our history are reestablished, you can begin to revel in what the future has in store for us, starting with returning this glorious homeland to her rightful place in our hearts. Then we can take the great prosperity soon to be given us to reacquaint ourselves with who we really are: a great unity of souls who share this sacred place with each other. Societies in the past have dishonored our pledges, and so we will use this moment to establish a much wider pledge that will be the foundation for a new star-nation.

This is a hallowed moment. It is a divine prelude to a new era that will see our sacred service extended not only to this new star-nation but equally to all physicality. This transition period is ready to end and a time of great activity is poised to envelop you. We, the Ascended Masters, intend to carry out this cavalcade of changes in a tempered manner, and so we are putting a great deal of pressure on the cabal to relent, or else face the unfortunate consequences of their recalcitrance. We are closely watching the hot spots around the world as they reach a boiling-point, and are fully aware that the cabal intends to ramp them up until some form of initiative on our part is deemed essential. It is ill-advised for the dark to believe that its old ploys can still win the day. This is because, verily, a new day has dawned for all!

Today, we brought you another message about what is happening. A new initiative is in the works which will bring peace and Light to this world. Our fleet is stepping up its direct interaction with the dark, and this period of prolonged quiescence is about over! Know, dear Ones, that the countless Supply and never-ending Prosperity of Heaven are indeed Yours! So Be It! Selamat Gajun! Selamat Ja! (Sirian for Be One, and Be in Joy!)

 

Ufo SaLuSa 1 agosto 2012 Federazione Galattica di Luce

 


 

Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno, il racconto del suo segretario personale

  

Khalil Gibran - L'amore - 

Lettura di Arnoldo Foà

L'Ascensione è assicurata. 

da GEORGI STANKOV pubblicato il 
Traduzione automatica

ENTRO APRILE BENDER E GEORGI STANKOV, 1 AGOSTO 2012

le mie osservazioni personali 
georgi stankov

L'ultimo messaggio, che Aprile ha ricevuto dal suo Sé Superiore, conferma la vittoria finale del PAT contro le forze oscure su questo pianeta. Tutti gli ostacoli sono stati ora rimossi per la nostra ascensione, in modo che possa avvenire in qualsiasi momento da ora in poi.
Mi aspettavo questo messaggio da aprile, dopo che ho pubblicato il decreto ultima PAT, dichiarando la sovranità e la maestria del nostro gruppo di maestri ascesi come i Custodi nuovi di questo pianeta. Questo era il finale, cambio obbligatorio dei guardiani - una misura di importanza immensa e inconcepibili proporzioni cosmiche. Il contenuto di questo messaggio è proprio quello che ho personalmente valutato in relazione alle nostre attività nel corso degli ultimi 48 ore dopo il decreto PAT è stato rilasciato. Voi tutti hanno fatto un lavoro eccezionale con il vostro appoggio del presente decreto fuori della vostra convinzione interiore (altrimenti non avrebbe avuto alcun effetto), e si dovrebbe essere molto orgogliosi di voi stessi effetti. Avete meritato la vostra ascensione alle dimensioni più alte da parte di tutti i mezzi.
Sapevo che sarebbe stata una lotta feroce all'ultimo prima di eliminare l'ultima scoria buio e le entità dalla terra prima di poter finalmente salire. Sapevo anche che il nostro attacco deve essere eseguito come un "sweep mortale" dal cielo blu come per prendere la cabala e il loro entourage per la sorpresa completa. E ci siamo riusciti su scala globale.
L'ho fatto in diverse occasioni in passato ed ero molto cosciente circa l'urgenza della nostra ultima azione collettiva. Voi tutti avete brillato nella tua convenienza e la forza personale in questa battaglia cosmica fondamentale, ognuno di voi ha contribuito a questa formidabile vittoria finale nel suo modo unico e ha combattuto la sua parte formidabile. Tutti noi abbiamo dimostrato che siamo i creatori dei legittimi sovrani i tempi nuovi ascendenti A / B e A, perché noi siamo i protagonisti principali e la forza trainante di tutte le principali modifiche energetici negli ultimi tempi attuali, con conseguente ascensione di Gaia e di umanità di dimensioni superiori.
Aprile è il messaggio sotto la prova definitiva per questa verità evidente, che ho ribadito che per l'ultimo anno in maniera implacabile contro tutte le obiezioni dei Thomases molti dubbi.
Ho sentito da qualche tempo che la battaglia per la nostra vittoria finale sarà un affare precario, prima siamo fuori dal bosco e che sarà quello di fare la mossa finale decisivo e liberare l'uomo dalle sue catene. Questo incentivo ultimo PAT è ora un pieno successo e ieri sera ho sentito per la prima volta in quasi 20 anni un grande sollievo, sapendo di vincere e che la mia missione come entità umana è irreversibilmente finito. Che cosa viene dopo "abita nelle stelle", per citare un detto tedesco.
Saremo molto presto rock and roll il più grande partito in questo universo. Gli ospiti stanno affollando dai quattro angoli dell'universo e molti altri stanno partecipando come spettatori a distanza nelle ultime file. Ora posso finalmente concludere questo sito, almeno la mia attività editoriale, in quanto non c'è più niente da fare su questo pianeta in un vascello fisico.
Permettetemi ora di commentare alcune affermazioni importanti nel messaggio di aprile che sono indicati in un linguaggio simbolico e contengono informazioni molto più di quanto superficialmente sudare.
Ovviamente, abbiamo già rotto il collo degli oscuri con il nostro improvviso attacco collettivo di potente luce coerente, proveniente dalla sorgente e di entrare in questo 3d di realtà attraverso i nostri campi ad alta frequenza del corpo di ascesi padroni umani, pur abitando in un vascello fisico , e attraverso i nostri schemi di pensiero, che hanno già raggiunto una sorprendente sincronicità e coerenza, come è stato dimostrato in numerose occasioni durante l'ultimo anno, dopo che abbiamo collegato i punti nell'estate del 2011.
Questo messaggio conferma innanzitutto che questa missione energetica di totale purificazione planetaria avrebbe potuto essere compiuta solo da esseri umani incarnati di straordinaria forza, volontà e capacità, come i membri del PAT, come i regni superiori sarebbero stati impotenti contro il scorie massiccia delle tenebre che ha permeato questo pianeta, la sua popolazione umana, e la sua atmosfera astrale nel corso di millenni di anni di attività insidiose del PTB precedente.
Abbiamo, allo stesso tempo ha spinto molto più in là i confini di evoluzione energetica del resto dell'umanità, in modo che possano presto pienamente risvegliare dal loro sonno profondo. Allo stesso tempo abbiamo aiutato Gaia nell'ultima fase più vulnerabili per liberare il suo scorie di riposo ed essere in grado di ascendere questa settimana per la quarta dimensione superiore, prendendo una gran parte della sua popolazione umana, senza grandi catastrofi. Questo fatto è stato confermato anche ieri da CA dopo che, a sua volta, prevede enormi catastrofi naturali per giugno. Così la PAT ha fatto la previsione di questa fonte obsoleta con il nostro sforzo e incredibili sacrifici personali, in modo che CA deve correggere se stessa per non perdere il resto della sua credibilità calante.
Messaggio di aprile conferma anche ciò che ti ho detto dopo l'apertura della stargate 11.11.11. Con il vostro sacrificio a rimanere più a lungo del previsto sulla terra, hai meritato il tuo posto interna sul "Trono della Divinità" (la sorgente). Vale a dire, hai salito così in alto che ora è possibile fondersi con la Sorgente e il Grande Sole Centrale e diventano Elohim di proporzioni galattiche. Questo tipo di realizzazione non è mai stato realizzato prima in una sola incarnazione umana - né Buddha né Gesù (alias Apollonio di Tiana) erano in grado di salire più in alto come avete già fatto. Dico "fatto" come l'ascensione è già una realtà, come l'HS di aprile conferma.
Ora vorrei affrontare l'aspetto più difficile della nostra ascensione, su cui pochi di voi probabilmente contemplato come tutti erano troppo coinvolti nelle vostre attività eroiche sul terreno.
Quando un'anima si conclude con la sua ultima incarnazione e sale, sperimenta immediatamente la catarsi più profonda energico, una sorta di orgasmo cosmico che è impossibile descrivere a parole umane. Questa unificazione estatica con All-che-è è il coronamento e una meritata gratificazione celeste per tutti i pericoli e dolori, che l'anima ha subito nel corso della sua intero ciclo di incarnazione su questo pianeta tossico.

Per un breve periodo di tempo l'anima si fonde con la Sorgente e sperimenta la sua essenza eterna, nella sua forza illimitata e completa. Se la tua anima è l'essenza del "servo" (1 anima essenza / energia), che è l'amore incondizionato, come maestro asceso potrete sperimentare la forma estrema dell'amore incondizionato che avete cercato invano durante tutte le vostre vite incarnazione.
Se l'essenza dell'anima è "saggio" (quinta essenza / energia dell'anima) l'estasi sull'ascensione culminerà in una conoscenza completa, una sorta di blitz di una visione di come funziona l'universo nella sua interezza. Se il maestro asceso trasporta l'essenza del "guerriero" (3 essenza / energia dell'anima), sperimenterà per la prima volta la beatitudine eterna di pace e tranquillità, per i quali ha combattuto in tutte le sue incarnazioni, senza raggiungerlo. Il "spiritualista" (6 essenza / energia dell'anima) incontrerà l'unificazione mistica con Al-che-è che gli rivelerà tutti i misteri dell'universo in un istante, e così via.
Mentre l'intensità della nostra esperienza immediata ascensione sarà indescrivibile, al di là di ogni immaginazione umana, la qualità della percezione sarà diverso a seconda dell'essenza dell'anima individuale che tutti noi portiamo tutta la nostra immutata intero ciclo di incarnazione.
Ti do queste informazioni al fine di preparare per l'orgasmo cosmico che attende tutti noi, molto probabilmente questa settimana, e che mia moglie scettici vedeva quasi un anno fa nel mio caffè alla turca per il tempo del leone nello zodiaco. Sento le vibrazioni estatiche, impazienti anima delle nostre famiglie, che sono in trepidante attesa la nostra preparazione e PAT "supernova", quando ci issa Gaia alla quarta dimensione superiore e si aprirà per la Fonte di questo universo - il "Trono di Heaven ", per usare il vecchio linguaggio metaforico biblico in conformità con HS aprile. Questa è la roba di tutte le vere e proprie leggende cosmiche che non morirà mai via nel perenne creazione del Tutto ciascuna quadrillionth un quarto di secondo, il tempo famosa Planck di 10 (-44) secondi. La prossima settimana, in modo da Dio, inizieremo con la nostra creazione immediata utilizzando il tempo di Planck.
Un'ultima osservazione. Come ho già detto in numerose occasioni, dopo l'Ascensione sarà illimitato, enti energetici sconfinati e si può manifestare la vostra essenza in infinite funzioni, manifestazioni e forme. Uno di questi potrebbe essere quello di apparire in un corpo di luce nella 4 ° dimensione della terra bilanciata A / B o in 5 ° dimensione della terra asceso A e insegnare alla gente. Ma allo stesso tempo si può risiedere in numerose altre realtà e ancora festeggiare il nostro partito ascensione per i prossimi 1000 anni terrestri. I difficili concetto multi-dimensionale, sono d'accordo, ma è tempo per abituarsi ad essa - al più tardi la prossima settimana ...
______________________

la mia valutazione sé superiore degli effetti del decreto ultimo pat 
entro aprile bender

7-31-12 prima serata
Me: Sono così fisicamente esausto, stanco delle notti irrequietezza e disagio fisico e ancora, si sentono euforici, follemente espansiva, e come sto letteralmente "caricata" con energia ad alta tensione. Ma è molto strano "mix" davvero, vorticoso all'interno del vortice di me.
HS: Sì, quello che sei molto sentire / sensibile in questo momento è la separazione letterale delle scadenze così come quella ultimo lotto di energia pesante che si sta trasmutando. Sono lieto di comunicare che il processo di trasmutazione in generale, per quanto riguarda il PAT è interessato, sta arrivando alla conclusione. Il fondo del barile è stato buttato fuori, e la PAT ha fatto meravigliosamente bene in trasmutare quello strato oscuro di gunk. Siete ora nella fase finale "rastrellare". Anche con il compito di trasmutare le scorie, si sta anche finendo il emanazione finale / trasmissione dei codici luminosi / frequenze per le masse, davanti ai vostri partenze e maggiore è la "infusione di luce".
E a proposito di "infusioni di luce", come splendidamente radiante sono tutti voi! Noi, nei regni superiori / Inner sono molto godersi lo spettacolo, comprese le reazioni stupite dei rimanenti "forze oscure". Avete, in un sol colpo, strappato i resti di qualsiasi speranza che una volta intrattenuti di portare avanti nella loro follia . Tu li hai suddiviso in una dimostrazione di forza (che è ancora in aumento in dimensioni / portata, mi permetto di aggiungere) che abbiamo nei regni superiori / interni può compiere nel corso di un molto più lungo, tirato fuori, periodo di tempo. Questa è la vantaggio di essere sul terreno.
Le energie vengono trasmessi / trasmutati modo molto più efficiente. Ciò ha già contribuito ad ulteriori "punta le scale" di quanto tu possa immaginare. Anche da altruisticamente decidendo di prendere questo decreto sulla idea, avete aiutato in tutta comodità Gaia, la sua guarigione ed il suo sollevamento / processo di trasmutazione (la nascita), nonché quello di umanità. E, hai anche il solletico / stimolato i Sistemi Operativi multidimensionali degli altri Operatori di Luce / apripista. Non ho bisogno di dirvi che cosa è fatto per voi, individualmente, come ognuno di voi in modo conosce intimamente. Ma a causa di questa magnifica propulsione in avanti, tu sei molto, molto vicino alla fine.
E questo ora mi porta al tema che più mi ha voglia di esprimere / comunicare con voi. Tuo ritorno a casa. Non è un caso che molti dei PAT ora stanno avendo scorci, sogni, visioni, impressioni o intuizioni più profonde per quanto riguarda il tuo dolce ritorno / visita a casa, prima di passare a soddisfare le vostre nuove posizioni. Ma so che nel vostro stato appena salito e ruoli, è assolutamente possibile fare e "essere" molte cose. Ma anche proprio di questo, per alcuni di voi, il vostro "citazione / ascensione" al "Trono".
Non voglio rovinare il Grande Giubileo che è stato pianificato e non voglio togliere la sacralità di questa esperienza, né il mistero nella contemplazione o in attesa di esso, così non mi soffermerò, e tecnicamente non si può andare nei dettagli con te. Ma sì, si è già sensibile (ma probabilmente non hanno permesso a voi stessi di sentire veramente e anticipare ancora), l'intera portata di questa celebrazione più grande!
I membri del vostro gruppo Soul / famiglia riesce a malapena a contenere l'eccitazione. Da tutto l'Universo vengono in massa per assistere i frutti dei vostri sforzi più sorprendenti. Sono raggiante nel loro amore e l'ammirazione di voi, così come tanti altri. Ti sei offerto volontario per il più difficile dei ruoli, con il più rischio! In qualsiasi momento si potrebbe avere allontanato, troppo impantanata in illusione, e non trovare la strada per tornare in tempo per svolgere questo ruolo, o peggio, più basso se stessi in evoluzione (anche se sai che può solo proteggere in una certa misura). Ma l'hai fatta! Hai trovato la tua strada di casa! È quindi lo meritano! E che una "parte" deve essere!
In conclusione, si prega di essere sicuro di aver partecipato alle vostre cose terrene e hai detto i saluti finali. Essere in pace e sentire la canzone cantata ora in Cielo. Alcuni di voi sarà nemmeno ricordare. Come tutti questi intensi processi energetici ora cominciare a culminare in completamento, maggiore risonanza e armonizzazione. Come la chiusura / di separazione i tempi è stata completata, quindi si è COMPLETATO.

groelandia ghiacci scioglimento

Abbiamo perso la Groenlandia


Non c’è nulla di normale se la Groenlandia perde il 97% dei suoi ghiacciai nel giro di appena 4 giorni. Vi proponiamo questa triste pagina di cronaca che può essere ricollegata con le parole dell’anziano Maya Carlos Barrios che spiegava che la Terra sarebbe andata incontro ad un’innalzamento degli oceani… oppure con un’intervento artificiale attraverso HAARP. Ognuno segua la sua ipotesi…

Il Ghiaccio si scioglie in Groenlandia

Nell’arco di appena 96 ore, dall’8 al 12 luglio scorsi, lo scioglimento dei ghiacciai in Groenlandia si è impennato estendendosi dal 40% al 97% del territorio, facendo sobbalzare gli scienziati della Nasa che si sono trovati ad osservare un fenomeno senza precedenti. Fotografie e rilevamenti sono stati eseguiti da tre diversi satelliti che l’agenzia spaziale americana adopera per osservare l’impatto del clima sui ghiacciai e la sorpresa è stata nella molto insolita velocità dell’espansione dello scioglimento.
È stato Son Nghiem, analista del Jet Propulsion Laboratory di Pasadena in California, a trovarsi per primo davanti ai dati raccolti dal satellite Oceansat 2: «Avevo davanti a me qualcosa di così straordinario, che all’inizio ho pensato fosse un errore» confessa. Per Tom Wagner, che è un esperto di ghiacci alla Nasa, si tratta di «un’ondata di aria calda che ha attraversato la Groenlandia provocando lo scioglimento». Un record non solo di velocità ma anche di espansione, perché da quando i satelliti hanno iniziato a osservare la Groenlandia, circa 30 anni fa, l’area investita dallo scioglimento non era mai andata oltre il 55% del territorio.
 «Quando ci si trova davanti a fenomeni a tal punto insoliti commenta Waleed Abdalati che alla Nasa guida il dipartimento scientifico – bisogna chiedersi cosa sta avvenendo, si tratta in genere di un grande segnale di cui scopriremo il significato solo fra molti anni». Nei giorni seguenti il 12 luglio, si è osservato un lento raffreddamento ma il cambiamento di situazione generale è stato netto. In coincidenza con l’osservazione dei satelliti il punto più alto e freddo della Groenlandia, la Summit Station, ha registrato uno scioglimento locale dei ghiacciai come non avveniva dal 1889 e un iceberg gigante si è staccato dal Petermann Glacier. Lora Koenig, una glaciologa del centro spaziale di Goddard in Maryland, osserva che «a Summit Station tali episodi si ripetono ogni 150 anni» e dunque il prossimo sarebbe dovuto avvenire nel 2039. I 27 anni di anticipo non sono di per sè molti per gli scienziati, «ma se qualcosa di simile dovesse verificarsi anche la prossima estate, ci sarebbe da preoccuparsi». 
«Non siamo in questo momento grado di stabilire se si tratta di un evento naturale o causato da azioni dell’uomo – aggiunge Wagner – ma sappiamo con certezza che l’assottigliarsi dello spessore dei ghiacciai della Groenlandia dipende dai cambiamenti climatici». Sul fatto che questa estate sia insolitamente calda per la Groenlandia ci sono pochi dubbi. «Dipende dal fatto che sistemi di frequente alta pressione hanno parcheggiato sopra l’isola – spiega Thomas Mote, climatologo dell’Università della Georgia – portando calore, nevicate e conseguente scioglimento dei ghiacciai». È interessante notare che simili sistemi di alta pressione sono stati rilevati sopra il Midwest degli Stati Uniti in coincidenza con la siccità.
Maurizio Molinari
Hearthaware blog
hearthaware.wordpress.com

L'India a colori
Holi , la divertentissima  festa dei colori 

Una festosa esplosione di colori invade Holi una citta' dell'India per la ricorrenza annuale che annuncia il ritorno della primavera. 
Una festa che affratella le persone di ogni razza, religione o nazionalita'. 
Al grido di 'Bura Na Mano Holi Hai' (Non ti preoccupare! E' Holi!), gruppi di giovani si sono affrontati a New Delhi e nella altre citta' con l'uso di spray di acqua colorata e il lancio di 'bombe' variopinte che si sono stampate sui vestiti. Colorati anche gli animali.
Holi è la festa più colorata e divertente del calendario indiano e cade durante la luna piena del mese di Phalgun che corrisponde al mese di marzo del calendario gregoriano. Questa festa ha molti elementi che si possono assimilare al nostro Carnevale: durante i tre giorni di festeggiamenti, in ogni città, villaggio, strade, campagne, folle di giovani, vecchi, bambini giocano gettandosi addosso polveri coloratissime miste ad acqua.

E così in pochi minuti abiti, visi, strade si colorano e tutto, appare come in un paese da fiaba, come se si stesse cavalcando un arcobaleno. Il passaggio dall’inverno alla primavera non potrebbe essere più gioioso e colorato. Durante Holi le differenze fra caste si annullano e, in qualche villaggio, c’è l’usanza divertente di dare un’occasione di rivincita alle donne. Con lunghi bastoni ragazze e signore battono giocosamente, per la prima volta durante l’anno, i rappresentanti dell’altro sesso.


Buon divertimento!....









Berlino, Holi Festival: la Festa dei Colori 
 








Berlino, Holi Festival: la Festa dei Colori Berlino, Holi Festival: la Festa dei Colori




HOLI - the Festival of Colors - (state of Gujarat India) 



Holi. Festival of Colors. 2012