martedì 2 settembre 2014

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 


Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

[Aggiornato con scansione del rigetto] RICONCILIAZIONE - una esperienza di Rigetto senza disonore di Io Sono

 Con piacere pubblico una esperienza di 'Rigetto senza disonore da Io Sono'.
 Grazie a Cinzia.

 oltre12.net



 (da IoSonoEternaEssenza blog):


RICONCILIAZIONE
Namaskar, sono lieta di pubblicare la testimonianza di una cara Eterna Essenza anche conosciuta come Cinzia Monica Longeri. Grazie!!! :)

                                                     --------------------------------

….e proprio questi documenti riconciliano le funzioni del ‘precedente sistema’ in Puro Amore (Io Sono)
E’ mio desiderio condividere questa meravigliosa esperienza di IO SONO con tutte le incarnazioni che hanno “ricordato” l’IO SONO, con chi ancora non ha ben compreso, con chi ancora non crede, con chi ancora è nel giudizio, e con chi si sta risvegliando all’IO SONO. l’IO SONO è l’unica consapevolezza che dà luogo alla vera Creazione.

In seguito ad un “RIGETTO SENZA DISONORE DA IO SONO” del mese anche percepito come Aprile 2014, effettuato direttamente a penna su un presunto documento della sedicente banca, dove veniva chiesto alla persona fisica, finzione giuridica CINZIA MONICA LONGERI di provvedere al saldo del
“presunto scoperto” e alla chiusura del “presunto conto corrente”, da me non creato ne tanto meno autorizzato, frutto di interessi, e di anatocismo, la Banca ha quindi CANCELLATO IL DEBITO.
Mi hanno inviato in busta chiusa il classico estratto conto dove hanno fatto risultare il dare/avere uguale a ZERO. HANNO AZZERATO IL DEBITO (noi sappiamo benissimo essere gia’ annullato dal Gennaio 2012 grazie a Oppt ).



IL SISTEMA CHE FU, DI FRONTE ALL’AGIRE DI IO SONO, HA DOVUTO FERMARSI E SI E’ FERMATO! Ma non solo, hanno fatto di meglio, hanno anche stornato l’addebito della quota di una presunta carta di credito e hanno accreditato lo storno!



E’ stato molto utile sperimentare il mio ‘ESSERE IO SONO’, ho capito ancora di più che il confine tracciato artificialmente, tra 'legale' e 'spirituale' ritorna a essere percepito per quello che è, una ILLUSIONE, che riporta queste finte separazioni, nel 'tutto' (IO SONO). L’invito per tutti è di interiorizzare l’IO SONO di risvegliarsi all’IO SONO, lasciatevi ESSERE e il FARE sarà una normale conseguenza di quello stato di coscienza.
Come Heather ci suggerisce, questi documenti SONO STATI CREATI per aiutare le incarnazioni di IO SONO ad onorare la scelta di transizione dei precedenti sistemi, in pace, rendendo visibile in un contesto assoluto il servizio che fornisce IO SONO... “la allusione di non essere IO SONO."
E’ il sistema a chiederceli, li stanno aspettando, stanno aspettando noi, il nostro risveglio.
Abbiamo una grandissima opportumità e responsabilità, quella di trasformarci in Amore.
Questo è l’obiettivo che la nostra coscienza ci chiede, raggiungere la maestria in questa dimensione.
Le dimensioni sono stati di coscienza, e allora spostiamoci negli stati di coscienza relativi alla nostra evoluzione.
L’utilizzo degli strumenti “IO SONO “ con la consapevolezza di IO SONO trasformano la paura in Amore e danno luogo alla manifestazione della Creazione stessa.
Questi documenti riconciliano le funzioni del 'precedente sistema' nel Puro Amore (Io Sono).

Quindi…. Ai sistemi che furono, Io vi ringrazio… avete servito il vostro scopo, e ora andate in pace.
Cinzia Monica Longeri, IO SONO
Buon risveglio a tutti grandi anime incarnate!

Namastè <3

John Smallman - Qualunque cosa possiate immaginare, la potete creare.

 
Jesus, 25 Agosto 2014 canalizzato da John Smallman.
Traduzione: Silvia Rubino Zizzo


L’eccitazione monta! Qui nei regni spirituali siamo tutti eccitati mentre osserviamo l'enorme progresso che state facendo, come accelerate in avanti verso il vostro risveglio. E' davvero così vicino! Continuate a far splendere la vostra Luce brillantemente mentre mantenete con determinazione l'intenzione di essere amorevoli in ogni momento, in ogni situazione, e preparatevi agli sfrenati stupore e meraviglia quando accadrà, come sicuramente sarà. Siete in assetto e in orario per un grande evento che è stato pianificato da eoni. Siete in prima linea mentre si prepara a svolgersi, bello e molto platealmente, per tutta l'umanità che ha scelto di far parte di questo cambiamento epocale ed edificante, lontano dalle energie oscure che sono state così diffuse sul pianeta Terra, e nell’eterna Luce dell'Amore infinito di Dio.

Gaia Portal: Le energie statiche sono state rilasciate mentre la Luce Dorata in arrivo si infonde nel pianeta


Le energie statiche sono state rilasciate mentre la Luce Dorata in arrivo si infonde nel pianeta.
I percorsi sedentari non sono più attraversati e non sono più praticabili.
I punti di lampi di luce presto si rivelano all'u-manità, mentre i manganelli sono bruciati.
Coordinamento è in corso nei Livelli Superiori degli energetici di Gaia per supportare la Luce in arrivo.


 fonte http://gaiaportal.wordpress.com/2014/09/01/stationaries-have-released-as-incoming-golden-light-infuses-the-planet/
 traduzione http://www.oltre12.net/

  Aggiornamento Ascensione  

Frecce (116) Georgi Stankov

Wilcock: Qualcosa d'enorme è sul punto d'accadere




David Wilcock, 26 agosto 2014

C'è qualche informazione mancante nel messaggio di Benjamin Fulford, QUI, ma penso che questo dipenda dal relatore col quale si parla. La questione, in breve, è su «Quanto male ora la Cabala spera di fare o è in procinto di compiere». Per fortuna, è sistematicamente contrastata.

Ho adesso tre informatori indipendenti di alto livello che mi riferiscono la stessa cosa riguardante il mese prossimo.

Uno di questi, riceve le notizie da due fonti completamente differenti e ciò tecnicamente porta a quattro le persone i cui annunci convergono. Ciascuna delle fonti ha accesso alle diverse maggiori fazioni così da costituire un consenso uniforme.

Abbiamo sentito quasi tutto di questa storia ed io sono diventato scettico e diffidente. Ne rimango un po' distaccato.

SIAMO CIO' CHE PENSIAMO 

 https://www.youtube.com/watch?v=mSV0Ci-W-Ic

Ra: Luce o Tenebre - Quali Manifestate?

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Carissimi,

L' intero Universo è in cambiamento continuo in questo momento. Le energie del Sole Centrale scorrono in tutto il pianeta in ondate continuamente in crescita, trasportando l' impulso elettromagnetico che sta cambiando il vostro DNA a base di carbonio verso il cristallino. Quando questa prima fase del processo sarà completa, vi troverete più psichici, più creativi e più determinati a sperimentare la gioia di essere una parte di questo cambiamento glorioso, storico e profondo attraverso le Galassie, le Dimensioni Multiple -
l' intero Cosmo!