martedì 2 settembre 2014

Ra: Luce o Tenebre - Quali Manifestate?

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Carissimi,

L' intero Universo è in cambiamento continuo in questo momento. Le energie del Sole Centrale scorrono in tutto il pianeta in ondate continuamente in crescita, trasportando l' impulso elettromagnetico che sta cambiando il vostro DNA a base di carbonio verso il cristallino. Quando questa prima fase del processo sarà completa, vi troverete più psichici, più creativi e più determinati a sperimentare la gioia di essere una parte di questo cambiamento glorioso, storico e profondo attraverso le Galassie, le Dimensioni Multiple -
l' intero Cosmo!



C' è da meravigliarsi che vi sentiate sbilanciati, scontrosi, e allo stesso tempo aperti e di pieni di speranza? Questi sono sentimenti naturali, data la perdita di quello che una volta sentivate come vostro fondamento. Nelle vostre ossa, nei muscoli e nel vostro cuore sentite lo stato del vostro stesso DNA. Lo conoscete come conoscete, oh bene, il dorso della mano, come si dice, ma si tratta di una ancora più profonda conoscenza perché è interna, non qualcosa che potete vedere. E' comprensibile che vi sentiate come se il tappeto vi fosse stato tirato via da sotto i piedi. E lo è, in un certo senso. La familiare vibrazione del vostro essere più profondo - il corpo umano come l' avete conosciuto per migliaia di anni - sta cambiando, mentre continuate a vivere al suo interno. Questo è naturalmente inquietante. Non vi è alcuna analogia sufficiente per aiutarvi a capire questo, se non forse cercando di immaginare quello che un bruco provi quando è in procinto di diventare una farfalla.

Mettetevi al posto del bruco, che si assopisce dentro il suo bozzolo, ma si risveglia ad intermittenza provando sensazioni strane e sconosciute, che costantemente gli ricordano che lui, come lui conosce se stesso, non c' è più. Cosa significa, non più? Quando sente le sensazioni stirarsi e crescere, ha fiducia che qualcosa di meraviglioso stia accadendo, o crede di stare morendo? Il bruco ha un vantaggio rispetto all' umanità, in quanto egli è sempre legato profondamente alla energia d' Amore del Creatore, e quindi non ha paura di ciò che sta accadendo a se stesso. Voi, d' altra parte, dovete lottare con le vostre opinioni impiantate e i sistemi di credenze su ciò che è destinata ad essere la vita, su ciò che le cose significano e su come gestirle.

Voi vedrete attorno a voi i tanti modi che la gente usa per far fronte agli strani cambiamenti. Alcuni cercheranno di dormirci attraverso; altri si metteranno a bere o a drogarsi, altri cercheranno di fuggire attraverso una attività intensa, o si aggrapperanno a quelli intorno loro per il sostegno e l' equilibrio. Non esiste un modo corretto, ma il modo più veloce perché questa ondata si schianti sull' altro lato è quello di uscirne illesi, con un senso cosciente e deliberato di padronanza e di comando. Non siete in balia di queste energie. Sono una parte del contratto che avete fatto quando avete deciso di venire qui ora. Inquietarsi o fare il broncio non la fanno muovere più velocemente, in effetti ritarderanno la vostra regolazione. Quindi, raddrizzatevi, state ritti, puntate in alto, e adottate il vostro più forte atteggiamento "Lo voglio io!", e andateci attraverso.

Come tutte le cose nell' Universo, soltanto il cambiamento è prevedibile, ed è vero qui. Le onde fluttueranno e regrediranno, lasciandovi stupiti, con il tempo per fare pratica con le vostre nuove abilità. Una volta fatto, vi guarderete indietro con apprezzamento e la conoscenza che questo è il modo più misericordioso per creare il cambiamento promesso, consentendolo invece di imporlo su di voi.

Ora, cerchiamo di affrontare alcune delle sensazioni paradossali ed eventi che si verificano ora sul Pianeta Terra. Da un lato, sembra come se gli eventi necessari, che porteranno avanti la pace e la prosperità, si stiano muovendo rapidamente. D' altra parte, sembra che nulla sia cambiato, o peggio, che le cose si stiano deteriorando in una oscura e aggrovigliata confusione in cui l' oscurità regna. Siate certi, Carissimi, che la Luce è influente. Stiamo lavorando sodo con i nostri "stivali sul terreno" per chiarire la miriade di sacche di pensieri oscuri, e vi chiediamo di aiutarci con questo.

Quando voi ricevete informazioni -
come dire, notizie di oscena violenza e di conflitto - questo è quello che vogliamo che voi facciate. Fate caso ai dettagli del servizio giornalistico per valutare se questo sia segnalato con sincerità, con eventi reali, o se ci possa essere dietro un ordine del giorno di guerra. E' il rapporto progettato per accendere emozioni di rabbia, che vi orienterebbero verso un castigo, o siete ispirati a sostenere i tribunali e le eque pratiche giuridiche, che metteranno fine a queste atrocità? E' che i servizi offrano possibili soluzioni della Luce, che sono attualmente disponibili, o vi lasciano a sentirvi frustrati e impotenti? Questo stile di comunicazione è una manipolazione, progettata per creare paura e alla fine, più violenza. Voi potete non vedere i possibili moventi dietro di esso, ma sono le vostre sensazioni a dirvi se ci sono secondi fini.

Di seguito, Fase due. Allontanatevi dalle immagini e dai suoni di violenza. Registrate nei vostri banchi di memoria la verità di ciò che avete appena indagato: che questi "fatti" non sono veri come vengono posti. Sarebbero per voi necessarie ulteriori indagini per accettarli come verità, quindi nel frattempo, potete prendere la "strada maestra" che sarebbe ristabilire voi stessi nel consapevolmente focalizzare la Luce intorno a voi, mentre riaffermate il vostro impegno, esaminando con attenzione tutte le questioni prima di reagire con rabbia o tristezza o paura. Anche nei casi in cui concludiate che l' atrocità sia stata effettivamente commessa, dovete quindi spostare sempre l' attenzione ad immaginare una soluzione creativa in cui la Luce trionfa sulle tenebre. Solo tenendovi aggrappati alla vostra creatività, espansività e potente intenzione di portare la Luce in ogni situazione, sarete in grado di intraprendere le azioni ed avere l' impatto che potrà veramente cambiare ogni evento dalle tenebre alla Luce.

Le vostre reazioni emotive sono azioni. Siate consapevoli del fatto che ogni volta che entrate in uno stato di paura, state alimentando l' oscurità tutto intorno a voi. Ogni volta che generate un attacco di panico o un attacco di ansia o una depressione di auto-
annientamento, state bloccando la Luce in voi stessi e nel vostro ambiente. Intrattenere idee di inutilità, o di odio di sé, è in cima alla lista dei modi in cui vi "sottraete da soli" dall' essere un Lavoratore della Luce. Ogni volta che inoltrate una "notizia" della storia o una storia della Bibbia o una interpretazione storica che si concentrano sul male e le tenebre, su quelli che l' hanno perpetrata e quelli che hanno sofferto, voi state ricostruendo quei ricordi, li state riportando in vita nel presente.

Come vi abbiamo mostrato nel libro, "Chi ha bisogno di Luce ?"  ( “Who Needs Light?” ) il cablaggio del cervello è determinato dai pensieri e dai sentimenti su cui vi concentrate. Se volete sperimentare il dramma, la paura e la tragedia, tutto quello che dovete fare è pensare a queste cose, generare la risposta di lotta o di fuga che ispirano, e farvi macerare in quelle. Il Vostro cervello sarà organizzato di conseguenza, per rilevare ed essere attratto da idee, sentimenti e pensieri oscuri, e poi per estensione, da altre persone che pure rappresentano l' oscurità. Vi ritroverete quindi costantemente immersi in relazioni ed eventi della vita infelici, e potreste lamentarvi che il mondo ( o Dio ) vi ha servito una mano sleale ( o cattive carte ). Naturalmente, questo sarebbe ignorare la legge di attrazione. Più semplicemente, questa prevede che voi attraete ciò che prevedete, e ciò che prevedete ( concentrandovi su ) è tenebra.

Vi abbiamo dato questo grafico per aiutarvi a vedere ciò su cui vi focalizzate circa le questioni. Molti di voi hanno accettato questi concetti per essere guidati nella vostra vita personale, ma dimenticate di applicarli nella visualizzazione della scena mondiale e per gli eventi che ne vedete rappresentati. Ve lo pongo con forza: Non è possibile chiamare voi stessi un Lavoratore della Luce, sino a che vi concentrate sull' oscurità, vi soffermate sull' ingiustizia, la povertà e la sofferenza, e incoraggiare gli altri a fare lo stesso.

Invece, praticate la Fase 2, di cui sopra, afferrandovi saldamente alle vostre intenzioni per impostare le cose giuste, immaginando la vostra parte nella creazione di programmi equi per riparare le difficoltà intorno a voi. Manifestate le soluzioni, le feste della condivisione e della ricostruzione, vedendo voi stessi in mezzo ad esse, create con successo la vostra Nuova Età dell' Oro. Vi porterete nella Luce. In questo modo, noi sconfiggeremo insieme tutte le tenebre.

Notate che da nessuna parte ho suggerito che guardare il buio e vederlo per quello che è, si debba evitare. Voi dovete guardare dritto ad esso, prendere nota per voi stessi su ciò che vedete, quindi allontanare ogni sentimento da esso. Non avete bisogno di sentimento ( emozione ) una volta che avete visto la verità su un soggetto o un evento oscuri. Voi avete le vostre informazioni memorizzate, e il significato di ciò che avete visto con esse. Non c' è bisogno di alcuna intensa emozione per alimentare la vostra risposta. I vostri determinazione e coraggio sono tutto ciò che vi serve. Salvate i sensibilità / pensieri per manifestare la Luce. Ora siete pronti ad agire in modo intelligente, con un giudizio basato sulla realtà, per cambiare veramente il mondo.

Vedete, Carissimi, come manifestare la Luce sia un processo completamente diverso dal manifestare le tenebre, e come sconfiggere l' oscurità sia lo stesso procedimento di manifestare la Luce? Suggerimento da ricordare: solo manifestare l' oscurità comporta intensi sentimenti e pensieri di lotta-
o-fuga, quindi se ve li sentite, voi nutrite le tenebre. Così ora, in questa nuova era della cosciente consapevolezza e di completo controllo dei vostri pensieri, sentimenti e azioni, voi potete valutare i propri progressi verso la vostra Ascensione misurando la quantità di paura, ansia, frustrazione o depressione che osservate in voi stessi. E' necessaria una valutazione onesta per vedere la verità di ciò che state effettivamente facendo. In questo modo, potrete diventare la forza per la Luce che avevate inteso quando avete accettato di venire qui.

Siamo con voi in tutti i modi, tifiamo per voi, sostenendo il vostro percorso verso l' alto. Io sono il vostro Ra, in servizio al nostro Grande Creatore, e vi amo, senza fine.

Trascritto da Kathryn E. May, 30 agosto 2014, 03:00, New York.

"Mi piace" a noi in Facebook: Healing For Ascension Tour
https://www.facebook.com/pages/Healing-
For-Ascension-Tour/631766556869814

"Unitevi" a noi in Facebook Healing For Ascension Tour Group
https://www.facebook.com/groups/268493096648640/

Internet Radio shows: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel
http://www.blogtalkradio.com/channelpanel

Libro di Kathryn E. May, PsyD: Who Needs Light?
http://whoneedslight.org/bookandauthor.html

Sottoscrivete per questi messaggi.
http://whoneedslight.org/page/482458226.html

Archivio di tutte le canalizzazioni trascritte.
http://whoneedslight.org/page/482459648.html

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org
.

Nessun commento:

Posta un commento