venerdì 19 ottobre 2012

Video commovente dal Kenya:

ambientalisti salvano cucciolo di elefante, che poi corre ad abbracciare la sua mamma

tratto da: www.meteoweb.eu

Abbiamo salvato questo giovane elefantino di otto mesi. Per fortuna abbiamo avuto la segnalazione presto, e siamo stati in grado di arrivare rapidamente, prima che la madre fosse costretta ad abbandonare il figlio prima dell’arrivo dei pastori che avrebbero preso l’acqua dalle fosse.

 E ‘stato un lieto fine per come siamo stati in grado di riunire il piccolo con la madre“: l’hanno spiegato i volontari dell’associazione ambientalista ‘Amboseli Trust for Elephants’.

segue video


   

...................                        ...................................                             ...............

 INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO: IL MISTERO DI FATIMA

La famosa foto della danza del Sole, che altro non è che un UFO
Non quello delle profezie, ma quello della sua storicità e del suo significato.
Moltissimi sanno come nel 1917 tre bambini pastorelli portoghesi Francisco e Giacinta Marto (9 e 7 anni) e la loro cugina Lucia dos Santos (10 anni), il 13 maggio 1917, mentre badavano al pascolo in località Cova da Iria (Conca di Iria), vicino alla cittadina portoghese di Fátima, riferirono di aver visto scendere una nube e, al suo diradarsi, apparire la figura di una donna vestita di bianco con in mano un rosario, che identificarono con la Madonna.




L’ultimo segreto di “Matrix” (Arconti III)

19 OTTOBRE 2012


In due post di qualche tempo fa si è parlato degli Arconti, i governanti occulti del pianeta.
Abbiamo visto nella prima puntata da dove provengono, ed abbiamo visto nella seconda quanto ramificata e difficile da individuare sia la struttura nella quale si sono insediati con la quale operano per governare occultamente il mondo in cui viviamo.

Ora entriamo nel loro modus operandi.
Ci sarà utile ad un certo punto l’operazione di programmazione mentale effettuata con il film “Matrix” poiché è stato un capitolo centrale nella loro opera, come ormai da qualche tempo in molti si sono resi conto, a giudicare da quanto si è scritto online e offline su quello che è stato molto più che un film hollywoodiano.
Gli Arconti sono considerati “I Governanti” per eccellenza poiché conoscono perfettamente i circuiti della mente umana e sanno su quali sinapsi andare ad agire per ottenere un certo risultato e con quali processi articolare questa azione (solo determinate sequenze di eventi garantiscono risultati, e per ogni sollecitazione vi è la relativa sequenza).

Significa in definitiva che essi conoscono la nostra mente meglio di quanto la conosciamo noi, e questo rappresenta da sempre il loro vantaggio.
Anche noi abbiamo un vantaggio, ed è rappresentato dal fatto che il nostro essere è progettato per rimanere in costante contatto con la Sorgente della Creazione, allo stesso modo con cui un terminale è connesso ad una rete e può accedere e giovarsi di tutto quanto a quella rete è collegato. E la rete alla quale noi uomini siamo connessi è l’Universo stesso. Pertanto il nostro vantaggio rispetto a loro è infinitamente maggiore, e tuttavia non non siamo in grado di vederlo e giovarcene. Perché sono millenni che essi fanno in modo di sottrarlo alla nostra percezione e quindi alla nostra conoscenza. In poche parole noi abbiamo maggior potere di loro, ma loro sono finora riusciti ad evitare che ce ne rendessimo conto.

AGGIORNAMENTO  IN TEMPO REALE

Fine dei Tempi - Ascensione
dal sito del  dr. Georgi Stankov


Clicca qui:   19 Ottobre 2012  

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  
sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 


I libri  del  dr.Georgi Stankov  si possono scaricare
 liberamente dal  sito:


   
...................                                                     ...............

Aggiornamento Cobra 18 - 10 -12 ... 

"potere di decisione" e il 21 ottobre ...

Traduzione automatica
La nostra decisione è la chiave che dà forma al mondo. La decisione è la scintilla di libero arbitrio che accende il ciclo che porta tutto nella manifestazione.
Clicca per ingrandire
L'umanità nel suo complesso ha invitato le forze oscure su questo pianeta in Atlantide. Questo era il nostro vecchio decisione che ha innescato un ciclo di sofferenza per l'umanità. Ora, il 21 ottobre, stiamo facendo una nuova decisione. Stiamo scegliendo la libertà da tutte le tenebre e invitiamo le forze della Luce.Stiamo decidendo per l'unità e la cooperazione, che hanno scelto di essere neutra e amore gli uni agli altri. Un bel video con un messaggio potente è stata rilasciata oggi:
La mia ultima intervista ha lo stesso messaggio principale:
La gente mi chiede quale decisione può ogni persona media fare per aiutare con il processo di liberazione planetaria. E 'così semplice, ma a volte così difficile da fare: diventare una persona più amorevole nelle interazioni della vita quotidiana con la gente e imparare a collaborare con gli altri in modo non giudicante e costruttivo. Per quelli più risvegliata, è possibile venire a conoscenza di esseri non-fisici che provocano e premere i pulsanti e scegliere di agire positivamente, invece di reagire da provocazione. È anche possibile dedicare tempo per affinare le tue abilità e talenti e trovare il modo di usarli nel contribuire attivamente al processo di liberazione planetaria. Basta prendere una decisione ciò che si vuole creare e sostenere con la visualizzazione attiva, invocazione di Luce e l'azione fisica.
Le energie sono sicuramente costruzione e uno dei progetti delle forze di Luce mostra grandi progressi:
Le Orionidi picchi meteora doccia il 21 ottobre e sarà significare il potere della nostra decisione:
Clicca per ingrandire
La forma a clessidra della costellazione di Orione è la stessa la forma della Conversione di Antarion, che è un multidimensionale stargate che trasmuta tenebre alla Luce. Si può notare che la mappa per la finestra di opportunità 2 ha la stessa forma, come questa finestra di opportunita è un Antarion conversione stargate in questo spazio e tempo che trasmuta tenebre alla Luce. Questo è esattamente ciò che l'ultimo cerchio nel grano Pleiadiana ci comunica: