martedì 22 settembre 2015

Il coraggio di credere in se stessa
Jodie Hebbard 
foto di ๑๑๑ Nel Nome della Madre ๑๑๑. 

Era arrivato il momento di andare avanti, lei aveva trovato la forza. Aveva paura del futuro, come lo avrebbe affrontato? chi era ora senza quella parte della sua vita che l'aveva accompagnata per tanto tempo?
Lei si è alzata, lei ha avuto il coraggio di credere in se stessa.
Lei sapeva di esser forte, lei sapeva che sarebbe sopravvissuta.
Ha ripensato a quanto debole fosse prima, e come sorprendentemente fosse cambiata ora.
Appena ha rinunciato alla paura nella sua vita sono entrate gioia e passione e lei ha trovato ispirazione in questo.
Lei è sopravvissuta ed ha dimostrato la sua forza, non agli altri, ma a se stessa. Si è resa conto di quanto avesse sacrificato di se stessa e di quanto questo l'avesse resa infelice. La vita ha iniziato ad aprirsi intorno a lei e la felicità a riempire la sua via.
Lei non aveva bisogno di inseguire la gioia, la gioia la raggiungeva ovunque.
Ha mantenuto i ricordi felici di quello che era stata, ma ha scelto di essere felice incondizionatamente.
Ha deciso che la sua vita valeva la pura felicità.
Per tutte le straordinarie donne del mondo, possiate trovare la forza e il coraggio di vivere nella gioia e nella leggerezza del vento fresco.
Jodie Hebbard
Nel-Nome-della-Madre



Sananda – Ora Siete Pronti a Tagliare 

il Traguardo.

16 Settembre 2015 
Canalizzato da James McConnell

Estratto da:

www.meetup.com/ancient-awakenings
www.ancientawakenings.org

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Qui è "Sananda". E' un grande momento l’essere qui con voi a questo punto. Una grande frequenza si è sviluppata qui su questo pianeta. Voi che state ascoltando queste chiamate non avete idea da quanto lontano siete venuti e quanto lontano dovete ancora andare.
Ci sono così tante cose che accadono, tante cose in corso dietro le quinte, che sarà difficile da credere, quando tutte le cose cominceranno ad essere rivelate, ancora più di quanto lo siano state. E c'è molto di più che sta arrivando.

Ma andiamo indietro solo un momento, qui. Torniamo fino all'inizio, quando molti di voi erano là, molti di voi erano con noi. A quel tempo è uscita la chiamata, la chiamata ai volontari per venire su Gaia, per far aprire ancora una volta il buio alla luce. In primo luogo voi stessi avete dovuto scegliere, e poi avete dovuto essere scelti. Non era che ognuno alzasse la mano e dicesse: " io vado, io vado". Non tutti sono stati selezionati. Non fu affatto così. C’è stato un conclave. Potreste dire che eravamo in una galassia lontana, molto lontana, e tanto tempo fa. Era il vostro genere di cose "Star Wars" che noi sappiamo.