domenica 21 settembre 2014

~ METATRON & LA DIMENSIONE 33RD - TERRA: SI ATTIVA LA VIOLA Cintura Fotonica - stato di ibernazione ~

photonbeltmetratron 

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 


Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

Aggiornamento Ascensione Georgi Stankov

๑๑๑ L'atto Magico del Cucinare : il rituale nel quotidiano ๑๑๑

Margarita Abuela racconta che quando dopo aver cucinato un cibo lo porta in tavola, ognuno ha il suo piatto, un piatto esclusivamente suo, questa meravigliosa donna antica dona il cibo ai suoi ospiti dicendo :

-L’ho pregato per te.-

C’è stato un tempo in cui il cucinare, l’impastare, sgranare i piselli e tutti i mestieri femminili erano rituali, spesso si facevano in cerchio e mentre si sgranavano i fagioli ognuna raccontava la propria vita, l’energia della Dea era viva e vitale, nonostante le difficoltà quotidiane, il cerchio femminile era presente, era lì ad accogliere le lacrime e le gioie.

Pietanza deriva dalla parola latina “pietas pietatis” che significa dedizione, rispetto, devozione, verso gli dei e verso le persone che mangeranno poi quel cibo.

๑๑๑ Mabon ( Equinozio d’Autunno) : Il grano dell’autunno è il seme della primavera ๑๑๑

 


“ Questo è il tempo del raccolto, del ringraziamento e della gioia, del congedo e del dolore.
Adesso il giorno e la notte hanno la stessa durata, in equilibrio perfetto, meditiamo sul corso delle nostre vite. Il Re del Sole è diventato il Signore delle Ombre che salpa verso Ovest : Lo seguiamo nell’oscurità. La vita decresce; la stagione della sterilità incombe, tuttavia ringraziamo per tutto ciò che abbiamo raccolto e messo insieme. Ci incontriamo per girare la Ruota, e per tessere i fili della vita che ci sosterranno nell’oscurità” *


Il tempo dell’equinozio segna il momento in cui il dio Mabon ( Dio celtico della giovinezza) discende negli inferi, nel mondo di sotto, muore alla vita per tornare ad esser seme nel grembo sempre fertile della dea Modron ( Madre),il mito di Mabon è l’esatta trasposizione maschile del mito di Demetra e Persefone, Persefone esattamente come Mabon viene rapita dal dio degli inferi e nell’esatto momento in cui essa scende sotto la terra la madre Demetra ( dea delle messi, del raccolto, dell’estate) fa scendere sul mondo il manto dell’inverno.
Film-The Giver – Il Mondo di Jonas: 
Un racconto di formazione ambientato in un futuro non troppo lontano e in una società 'evoluta' che ha sconfitto passioni e violenza


The Giver – Il Mondo di Jonas: la recensione
 
 
In segutito a un evento disastroso che ha decimato la popolazione sulla Terra, pochi sopravvissuti, consci delle cause del fallimento del genere umano, si impegnano a fondare una nuova comunità imponendo uno stile di vita finalizzato al mantenimento dell’ordine e del quieto vivere. L’obiettivo principale dei futuristici patriarchi di questa comunità è quello della realizzazione dell’uniformità a qualsiasi livello dell’esistenza umana. I membri di questa comunità sono infatti obbligati a sottoporsi giornalmente a un ignezione, dagli effetti non noti, alla quale nessuno ha mai pensato di opporsi. Il concetto di famiglia viene abolito. Gli embrioni dei nascituri vengono, infatti, creati in laboratorio da esperti della genetica, per poi essere dati alla luce dalle “procreatrici” , donne assunte con il solo scopo di produrre umanità. Sin dalla nascita i bambini vengono costantemente controllati da un consiglio di anziani che ne studia i comportamenti e le attitudini. Il test di maturità decreta la presenza dei parametri di maturità richiesta, in assenza di questi il neonato viene “congedato”, ovvero soppresso. Il passaggio dall’adolescenza alla vita adulta è segnato dalla cerimonia di assegnazione, durante la quale ai giovani membri della comunità viene assegnata la professione che svolgeranno per il resto della vita, in base al profilo scelto dal consiglio degli anziani scelto in relazione alle abilitò osservate 

I vampiri energetici. Come riconoscere un attacco e cosa fare

psychic-attack1

Coloro che "succhiano energia" ad altri, vengono chiamati "vampiri psichici". E' opportuno riconoscere dinamiche e disturbi di ciò e sapere che è possibile fare qualcosa. 

Questo "risucchio" avviene quando la propria energia è esaurita e deve essere "rimpiazzata"; succede così che la persona "succhia"  energia da un altro.  Non è cosa insolita che un malato o chi si sente emozionalmente inadeguato,  esaurisca altri, nella loro forza vitale.  Ovviamente esistono anche altre fonti, "entità", che depauperano" la nostra energia vitale, anche di questo occorre essere consapevili. Qui affronto  per ora  l'aspetto piu "visibile" ...

Coloro che stanno "risucchiando energia", spesso sono inconsapevoli di cio' che stanno facendo. Tuttavia questa loro azione inconscia, puo' portare grande scompiglio nella vita, equilibrio e salute dell'altro, che finisce con il lasciare cosi una apertura "energetica", a questo genere di "furti". E' importante percio' che ognuno di noi sappia,  che puo' essere oggetto di tali fenomeni. E' quindi nostra responsabilità personale essere "allerta" (senza ossessioni e panico...) ed imparare modi per proteggerci e soprattutto per non diventare facile preda di simili soggetti o "entità".

Quele  è il danno in un attacco psichico? Il fatto che venga a mancare uno scambio equo di energia e quindi la persona "risucchiata" si sente esaurita, mentre l'altro diventa piu'  vitale e pieno di energia. 
psychic contact hand

 I tratti di un vampiro psichico

  • vive emozioni di rifiuto o abbandono 
  • ha bisogno di essere costantemente rassicurato 
  • non si sente mai soddisfatto 
  • cerca  nutrimento 
  • ha una bassa energia e si sente affaticato

NON VIOLENTARE TE STESSO


E' stato detto :  “Chi senza provare attaccamento per il frutto dell'atto, esegue l'azione che gli incombe, quegli è colui che rinunzia, l'asceta unificato  ; non chi trascura il fuoco sacrificale e tralascia l'azione”.  Vers. 1  Canto VI  Bhagavadgita.
Un  personale pensiero.Dall' est del mondo  la  scrittura sacra,  resta nel tempo un valido e  compatibile insegnamento  per le attuali  coscienze. L'importanza  di porre l'uomo al centro della tematica  ha dato e ancora dà lume ed indirizzo.  
Così è stato da sempre, fin dai quei tempi lontani dove i precetti  procedevano oralmente con il ritmo del periodo,  dove  la divulgazione non possedeva i mezzi di comunicazione di adesso e l'unico sistema possibile, la parola,  cadenzava il passo del procedere  dell'umanità : lento.

Cosa ha visto uno Sciamano in un ospedale psichiatrico

Submitted by Walter on Thu, 24/07/2014 

by  | lug 21, 2014 
Secondo gli sciamani la malattia mentale simboleggia la “nascita di un guaritore”, spiega Malidoma Patrice Somé. I disturbi mentali sono emergenze spirituali, crisi spirituali e devono essere presi in considerazione come tali per aiutare il guaritore a “nascere”.
Ciò che nella cultura Occidentale viene visto come malattia, il popolo Dagara lo considera una “buona notizia dall’altro mondo”. La persona che sta attraversando la crisi è stata scelta come mezzo per comunicare un messaggio alla comunità dal regno dello spirito.
“Disturbi mentali e  disturbi comportamentali di ogni tipo  sono tutti segni che due energie incompatibili si sono fuse nello stesso campo,” dice il Dott. Somé. Questi disturbi si verificano quando la persona non viene assistita nel rapportarsi con la presenza dell’energia del regno dello spirito.

Nuovo messaggio di Peter Deunov

Vedo accanto a me un uomo di grande bontà, con i capelli bianchi, una lunga barba bianca e grandi occhi blu. Mi dice:
"Sono colui che aveva un nome terrestre, Peter Deunov. Ho vissuto su questo mondo un certo numero di anni, ho dato tutto quello che potevo dare. Ho lavorato, ho cercato di aiutare, ma adesso il mio operato viene portato avanti da più persone di tutto il mondo; non è più l’opera di una sola persona a risvegliare le coscienze, è il lavoro di molte persone che sono state, in un certo modo, scelte e chiamate per questa missione.
Quello che diffondi, piccola sorella della Terra, è ciò che a mio tempo ho diffuso anch’io, la differenza è che adesso l’ascolto è maggiore di quanto poteva essere nella mia epoca. Io ho piantato le basi, tu e gli altri proseguite ciò che ho iniziato.