lunedì 13 gennaio 2014

Tiziano Terzani

Monologhi sulla vita

Immagine del giorno
 
Gli Hathors
 
attraverso Tom Kenyon

Il Potere Curativo del Cuore Umano

Questo Messaggio degli Hathor è puramente sonoro.     

In altri termini, non ci sono parole, in questo Messaggio Planetario degli Hathor. È pura sonorità Hatoriana.

Volo dell'angelo - Fly Emotion Valtellina


HO IMPARATO - Videolettura di Gianni Caputo

Cobra - Aggiornamento  Caduta degli Arconti 


di: Cobra

Una certa importante operazione delle forze di Luce si sta svolgendo dietro le quinte sotto stretto segreto. Gli addetti ai lavori sono stati incaricati di non rilasciare nessun intel significativo finchè non sarà completata. Questo è il motivo per cui apparentemente non sta accadendo nulla, ad eccezione dei consueto Fukushima e gli inganni sulla rivalutazione del Dinaro.
L’unica cosa che posso dire di questa operazione è che è legata alla rimozione di tutti gli Arconti rimanenti dal pianeta ed ha anche lo scopo di rimuovere la reale causa che ha permesso all’oscurità di diffondersi attraverso la galassia milioni di anni fa, in primo luogo.
Sul piano fisico, l’attuale leader degli Arconti ora vive in una piccola città di provincia non troppo lontano da Roma. Egli è venuto sulla Terra nel 1995, attraverso un portale in una base militare sotterranea profonda vicino a Verona per prevenire l’Ascensione e il processo di liberazione planetaria che era in pieno vigore allora e per preparare e organizzare l’invasione degli Arconti in nel 1996. Ovviamente lui non appartiene alla vecchia nobiltà nera italiana. Ma è molto ben collegato con loro e con la rete dei Gesuiti attraverso i seguenti tre nodi di comunicazione principali :

....nella luce



Dedicato a tutti/e coloro che stanno attraversando un momento difficile.


Non bisogna necessariamente nascere sotto lo 

stesso tetto per essere fratelli.

https://www.youtube.com/watch?v=0c2CXsULn_w

tempi-finali.blogspot.it