domenica 3 febbraio 2013


Costellazioni familiari -La relazione di coppia  - Paarbeziehung 

http://www.youtube.com/watch?v=p2CxYI7q2LY

  

La grande onda di risveglio delle coscienze

Nella nostra bellissima epoca, l’epoca della crescita della coscienza, il fenomeno principale è quello del risveglio. Sì, proprio del risveglio della coscienze. Che è in atto a livello planetario in modo fortissimo ed accelerato da alcune decine di anni. 

..........................................................................

Credete di vivere in un sistema economico perfetto? Vi dimostrerò il contrario


Credete di vivere in un sistema economico perfetto, il migliore che ci si potesse attendere dall'evoluzione socio-economica?
Vi dimostrerò il contrario.
Il vero potere non è nelle mani dei governi, che si presume siano legittimamente eletti dal consenso dei cittadini chiamati alle urne a votare il partito di destra, centro o sinistra: allo stato attuale delle cose il voto è solo una parvenza, serve a lasciar credere al cittadino che conti ancora qualcosa e concedergli l’illusione di vivere in un sistema democratico.

IL NUOVO MALANGA: L'IMPORTANTE E' ACQUISIRE CONSAPEVOLEZZA E COSCIENZA DI SE'.



Il prof Corrado Malanga,  studioso e ricercatore da oltre 30 anni di fenomeni di abductions (rapimenti alieni), ha avuto nel corso dell'ultimo anno una nuova evoluzione nel suo percorso di ricerca e personale. Un impedimento salutistico, una inibizione della vista, è stato da lui interpretato come uno stimolo della sua anima a guardarsi dentro, ed ha dovuto smettere di scrivere e lavorare del tutto. 

A seguito della sua personale esperienza di introspezione  ha deciso di chiudere il suo sito ufficiale UFOMACHINE. Alcuni mesi dopo, riacquistata in parte la vista, si è ripresentato al pubblico con una videolettera in cui spiegava le sue ragioni e con un nuovo sito: 

Ricerca scientifica collega il latte degli allevamenti industriali all'insorgenza di gravi malattie industriali


Nel video qui sotto potete vedere una trasmissione televisiva russa in cui si da ampio spazio al resoconto di un recente studio che ha evidenziato il legame tra un ormone presente in quantità abnorme nel latte degli allevamenti industriali e certi tipi di tumore. Una fonte per verificare l'attendibilità della notizia è il sito del gazzettino dell'università di Harvard: 



Per ulteriori approfondimenti sulla questione potete leggere gli articoli:


Altre informazioni sul latte le trovate ai seguenti link:



http://scienzamarcia.blogspot.it/

   

..........................................................................
Raccolta  differenziata
raccolta differenziata plastica

TV RUSSA DENUNCIA LA TIRANNIA FINANZIARIA


Il monumentale articolo di David Wilcock del 16 di Dicembre 2012, che consigliamo a tutti di leggere per conoscere gli incredibili retroscena dei depositi d’oro e di valute dietro alle economie dello scacchiere mondiale è confluito in una serie di trasmissioni su REN TV, una emittente russa mainstream, con più di 120 milioni di spettatori, molti dei quali nell’area attorno alla capitale, Mosca.

Il primo dei documentari della serie, montato in modo serrato ed avvincente, mostra contenuti in grado di shockare la maggioranza delle persone, denunciando apertamente con toni mai visti in TV il governo occulto che tira le fila della finanza mondiale. L’assenza di sottotitoli in altre lingue rende di non facile fruizione i contenuti visto che l’audio è in lingua russa, ma il tono e le immagini comunicano inequivocabilmente l’impatto che una tale trasmissione ha potuto avere sulla platea.

Nelle note finali di presentazione del video postato in seguito su youtube non ci sono mezzi termini:

“Come risparmiare denaro nella crisi e anzi come aumentare il proprio, perché nel cuore di ogni crimine capitale, la verità su come la famiglia Rockefeller è diventata ricca e l’autentica storia dello sviluppo dei più ricchi oligarchi in Russia, perché combattono due delle famiglie più ricche del pianeta, perché effettivamente hanno iniziato due guerre mondiali e perché vogliono la terza. Un nuovo sguardo sulla storia e la verità sulla cospirazione sensazionale dei ricchi contro l’umanità”.

Fonte:
Vedi:
http://www.altrogiornale.org/news.php

   

..........................................................................


Pensieri

Come aprire una bottiglia di vino senza cavatappi

 

Marte - La Vita Nella 4° Dimensione

https://www.youtube.com/watch?v=1iU5qRVz1uA

   


Pionieri e apripista
"Se sei un passo avanti  sei un genio.
Se sei due passi avanti  sei un pazzo.
"Pochi sanno che sono i" pazzi "i veri pionieri e apripista.