sabato 26 gennaio 2013


Il ratto salvifico - Ascensione





World Economic Forum: i capi dei governi potrebbero chiedere aiuto agli Extraterrestri?

 26/01/2013
World Economic Forum: i capi dei governi potrebbero chiedere aiuto agli Extraterrestri?

Il World Economic Forum Risk Response Network fornisce ai leader di tutto il mondo, una piattaforma indipendente per la mappa, che possa monitorare e mitigare i rischi globali.

Mike Quinsey

SaLuSa 25 Gennaio 2013.


Audio del testo
Ricordo che il numero di messaggi di Mike Quinsey si è ridotto a uno per settimana.
Come detto da Mike il 28 dicembre:
"Ciao amici,   Per favore prendete nota che da oggi i messaggi di SaLuSa saranno emessi settimanalmente, ogni venerdì.  SaLuSa mi ha “detto” che nel corso del tempo i messaggi diventeranno non più necessari in quanto saranno superati dagli eventi. Auguro a tutti voi un felice Nuovo Anno e una Felice Nuova Era. Con amore e luce, Mike."



Salutiamo quelli di voi che hanno continuato a indossare il mantello d’Amore e Luce, e stanno facendo un percorso nella Nuova Era. Gli obiettivi a cui puntate sono più vicini che mai, e la vostra persistenza nell’aiutarli a manifestarsi porterà presto risultati. Con gli Oscuri in ritirata e incapaci di raccogliere un sostegno sufficiente per continuare come hanno fatto finora, i nostri alleati stanno facendo progressi molto più velocemente. Molte nodi stanno venendo al pettine, e speriamo di organizzare alcuni segnali davvero positivi per convincervi. Ci asteniamo dal dare indicazioni precise perché tanti fattori sono coinvolti, ma cerchiamo di darvi qualche indicazione di ciò che sta accadendo. Attualmente tutte le questioni procedono in maniera soddisfacente ed ora è minore la probabilità che vengano sconvolte a causa di qualsiasi interferenza esterna. La base per le modifiche è stata stabilita molto tempo fa, e in modo da produrre risultati.

....Le misteriose vibrazioni sonore in Canada, si continua ad indagare

24 gennaio 2013 - CANADA - Il governo federale ha stanziato $ 60.000 dollari per aiutare due università ad indagare sulle misteriose vibrazioni sonore che stanno affliggendo il Windsor,  in Ontario. L'Hum del Windsor ,cosi e' stato battezzato, è al centro di numerose speculazioni da circa due anni, nella città industriale, che si trova sul fiume Detroit oltre il confine degli Stati Uniti.